Vai al contenuto
Andrea82

CLIMA DERBY - Ternana Vs Perugia - 2015

Messaggi raccomandati

A si quelli apetti...me ricordo che un paio ne buttammo giu una greppa :lol: :lol: :lol:

 

De quella partita me ricordo l'apetti ( 2500 lire me pare ??) fino allo "stadio" quella specie di CPT in cima all'isola....

e il gol di Lello Bello in zona Cesarini .

 

Sanno un cazzo li Perugini che arrivano a Nocera e poi si rintornano... Ah Ah Ah...........problemi de stretta de culo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani si auspica e penso che la società accontenti a furor di popolo la tradizione e i colori (come internazionalmente riconosciuto) della squadra da sempre padrona dell'Umbria: LA TERNANA.

 

Quindi: Maglia a strisce verticali rosso-verdi, calzoncini neri con bordi rosso-verdi, calzettoni neri con bord rosso-verdi.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani si auspica e penso che la società accontenti a furor di popolo la tradizione e i colori (come internazionalmente riconosciuto) della squadra da sempre padrona dell'Umbria: LA TERNANA.

 

Quindi: Maglia a strisce verticali rosso-verdi, calzoncini neri con bordi rosso-verdi, calzettoni neri con bord rosso-verdi.

 

 

non ho dubbi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se non fossero cazzetti pieni de piscio, supponenti e presuntuosi, ci sarebbero tutte le condizioni per non fasse del male dopo la vittoria insperata di La Spezia. Ma si sa, loro aspirano a vincerle tutte e arrivare secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

De quella partita me ricordo l'apetti ( 2500 lire me pare ??) fino allo "stadio" quella specie di CPT in cima all'isola....

e il gol di Lello Bello in zona Cesarini .

 

Sanno un cazzo li Perugini che arrivano a Nocera e poi si rintornano... Ah Ah Ah...........problemi de stretta de culo........

l'anno di Clagluna, alla prima giornata, solita invasione ternana dell'isola verde....al ritorno, dopo la vittoria, il lungo serpentone dei ternani a piedi (tra cui c'ero io) dovette passare sotto alcune gallerie...e all'uscita ti tiravano pezzi di cemento (se ti prendevano, ti accoppavano...)...arriva una macchina della polizia e ci fa: uscite, che fate qui fermi? noi: ci tirano pezzi di cemento.... allora la macchina della polizia esce dalla galleria, e arriva un pezzo di cemento proprio sul cofano e lo alza come se fossero due ali...esce il poliziotto, tira fuori la pistola e SPARA verso la collina sopra la galleria da cui arrivavano i pezzi di cemento....noi tutti a uscire dalla galleria facendo gesti di ogni tipo verso la collina, e insultando alcune generazioni di donne ischitane.....se ci ripenso oggi penso che mi sono divertito come un fijo! :D

grifo merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se non fossero cazzetti pieni de piscio, supponenti e presuntuosi, ci sarebbero tutte le condizioni per non fasse del male dopo la vittoria insperata di La Spezia. Ma si sa, loro aspirano a vincerle tutte e arrivare secondi.

spirito di D'Ermilio esci da questo corpo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno di Clagluna, alla prima giornata, solita invasione ternana dell'isola verde....al ritorno, dopo la vittoria, il lungo serpentone dei ternani a piedi (tra cui c'ero io) dovette passare sotto alcune gallerie...e all'uscita ti tiravano pezzi di cemento (se ti prendevano, ti accoppavano...)...arriva una macchina della polizia e ci fa: uscite, che fate qui fermi? noi: ci tirano pezzi di cemento.... allora la macchina della polizia esce dalla galleria, e arriva un pezzo di cemento proprio sul cofano e lo alza come se fossero due ali...esce il poliziotto, tira fuori la pistola e SPARA verso la collina sopra la galleria da cui arrivavano i pezzi di cemento....noi tutti a uscire dalla galleria facendo gesti di ogni tipo verso la collina, e insultando alcune generazioni di donne ischitane.....se ci ripenso oggi penso che mi sono divertito come un fijo! :D

grifo merda.

 

Io me ricordo de ave visto per terra un pezzo de cesso... e me so sempre chiesto da do cazzo lo avevano preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che qualche perugino ci legge.....PREPARATEVE CHE DOMANI VI TROVERETE DI FIANCO UNA CURVA NORD AI LIVELLI DEL NORD KAOS!

 

PER NON PARLA' DELLA EST! E DEL RESTO DELLO STADIO....

 

NON SAPRETE PIÙ DO PARAVVE SE DA NA PARTE O DA N'ALTRA!

VI STIAMO ASPETTANDO....

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che qualche perugino ci legge.....PREPARATEVE CHE DOMANI VI TROVERETE DI FIANCO UNA CURVA NORD AI LIVELLI DEL NORD KAOS!

 

PER NON PARLA' DELLA EST! E DEL RESTO DELLO STADIO....

 

NON SAPRETE PIÙ DO PARAVVE SE DA NA PARTE O DA N'ALTRA!

VI STIAMO ASPETTANDO....

ma scherzi?

faranno una passeggiata...loro sono i grifoni, voi mette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che chi di dovere ( Siamo in buone mani Si Si ... ) ricambi moltiplicato per dieci il trattamento riservato alla Ternana all'andata ...

 

Quel pezzo di stoffa lurido biancorosso che non venga attaccato e anche per le formazioni stesso trattamento !!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il derby non è stato e non lo sarà mai un match qualunque. E' così perchè ci sono dinamiche che esulano dall'aspetto prettamente calcistico e non mi riferisco solo esclusivamente alla supremazia regionale. Nello specifico ai comportamenti assunti da coloro che si ritroveranno nel settore riservato, ma anche altri ovvero personaggi che si sono sempre sentiti superiori, un sentimento o magari un'ambizione che li fa comportare ed agire in tal modo. Da parte nostra, non solo per discorsi di natura partigiana, mi sono sempre riconosciuto nella Terni genuina, generosa che nelle difficoltà ha trovato le sue radici. Una città che ha dovuto sottostare a mille peripezie anche a causa di gestioni davvero discutibili sotto tutti i punti di vista. Non voglio soffermarmi su ciò ma sulla grande capacità che noi ternani abbiamo ovvero quella del "Semo nati pè tribbolà".

Non sarà mai una partita qualunque e lo dimostra che tanta gente tornerà allo stadio. E' inutile che i simpaticoni collinari ci prendono per il culo sul fatto della gente allo stadio, è inutile ricordargli i 50 presenti nei derby dei primi anni novanta tanto loro si reputeranno sempre superiori, non se sa de che. Inutile ricordargli che in termini de coerenza fanno ride tutta Italia, ma per loro contano i numeri attuali, scorammoce uh passato....No, non per tutti, perchè molti di noi proprio per coerenza abbiamo deciso ed intrapresa altre strade.

E' inutile spiegarglielo, l'unica cosa che mi auguro è solo una: i giocatori passano, la maglia rimane. Mister Tesser ha sempre parlato di amore per la maglia e ve lo dico per un minimo di esperienza: non tutti gli allenatori hanno il coraggio di soffermarsi su questo aspetto perchè se fallisci dopo i tifosi se lo ricorderanno. E a questi giocatori e a questo mister, nonostante qualcuno qui abbia secondo me sbagliato a mettere in dubbio tale aspetto, non si può non riconoscere impegno tanto impegno sopperendo anche in termini di gap tecnico con le altre concorrenti. Se c'è una sola cosa che chiedo a questi ragazzi è: fino alla fine bardasci, impegno e tanta rabbia agonistica. Tanti di voi magari se ne andranno a fine stagione, ma ora, oggi giocate per noi, per la nostra maglia, per la nostra città

Coraggio Fere :)

Modificato da Scoppea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che chi di dovere ( Siamo in buone mani Si Si ... ) ricambi moltiplicato per dieci il trattamento riservato alla Ternana all'andata ...

 

Quel pezzo di stoffa lurido biancorosso che non venga attaccato e anche per le formazioni stesso trattamento !!

 

non sono d'accordo

noi non siamo come loro.

 

quella bandiera di merda deve essere messa

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani si auspica e penso che la società accontenti a furor di popolo la tradizione e i colori (come internazionalmente riconosciuto) della squadra da sempre padrona dell'Umbria: LA TERNANA.

 

Quindi: Maglia a strisce verticali rosso-verdi, calzoncini neri con bordi rosso-verdi, calzettoni neri con bord rosso-verdi.

boh...io quella scaramantica da guerra non la disprezzerei....non so' arcano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non sono d'accordo

noi non siamo come loro.

 

quella bandiera di merda deve essere messa

 

 

quotone

ldem per le formazioni

 

è una cosa di una pochezza imbarazzante, io me ne cecherei se le facessero a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BOLLETTINO METEO N°2 -ORE 17.30

Previsioni PER SABATO POM - DERBY - ORE 14 - 17

 

La situazione della perturbazione Atlantica è in evoluzione.

Confermato il peggioramento nei prossimi giorni, rispetto al bel tempo degli ultimi giorni trascorsi.

Domani situazione generalamente simile a quella di stamattina.

Domani quindi mattinata con copertura nuvolosa abbastanza costante e con precipitazioni sparse, ma non intense e eventualmente intermittenti.

Le precipitazioni di domani matina saranno simili a quele di stamattina, pillicamenti anche se tra le ore 9.00 e le ore 10.00 fino ale 11.00 potrebero esserci precipitazioni piu significative, ma niente di temporali.

Poi dalle 12.00 circa le carte sembrano mostrare un miglioramento, la nuvolosità preesistente, mai troppo intensa, avrà occasione di perdere ancora consistenza e quindi le nubi saranno molto piu leggere.

Per il Derby e la partita dalle 14.00 fino alle 17.00 circa sembra essereci una situazione molto simile a quella di stamane.

Attualmente quindi per la partita non sembrano essere previste precipitazioni, ma piuttosto copertura nuvolosa non intensa e qualche uscita di sole simile a quele di oggi pom, ma con tempo prevalentemente grigio ma leggero

Pomeriggio durante la partita possibili coperture e forte umidità con temperature tra i 19 e 22°C.

Vento bassa intensità, ma presente.

 

AD ORA, PROBABILITA' PIOGGIA DURANTE LA PARTITA

 

PIOGGIA NO = 60%

PIOGGIA SI = 40%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BOLLETTINO METEO N°2 -ORE 17.30

Previsioni PER SABATO POM - DERBY - ORE 14 - 17

 

La situazione della perturbazione Atlantica è in evoluzione.

Confermato il peggioramento nei prossimi giorni, rispetto al bel tempo degli ultimi giorni trascorsi.

Domani situazione generalamente simile a quella di stamattina.

Domani quindi mattinata con copertura nuvolosa abbastanza costante e con precipitazioni sparse, ma non intense e eventualmente intermittenti.

Le precipitazioni di domani matina saranno simili a quele di stamattina, pillicamenti anche se tra le ore 9.00 e le ore 10.00 fino ale 11.00 potrebero esserci precipitazioni piu significative, ma niente di temporali.

Poi dalle 12.00 circa le carte sembrano mostrare un miglioramento, la nuvolosità preesistente, mai troppo intensa, avrà occasione di perdere ancora consistenza e quindi le nubi saranno molto piu leggere.

Per il Derby e la partita dalle 14.00 fino alle 17.00 circa sembra essereci una situazione molto simile a quella di stamane.

Attualmente quindi per la partita non sembrano essere previste precipitazioni, ma piuttosto copertura nuvolosa non intensa e qualche uscita di sole simile a quele di oggi pom, ma con tempo prevalentemente grigio ma leggero

Pomeriggio durante la partita possibili coperture e forte umidità con temperature tra i 19 e 22°C.

Vento bassa intensità, ma presente.

 

AD ORA, PROBABILITA' PIOGGIA DURANTE LA PARTITA

 

PIOGGIA NO = 60%

PIOGGIA SI = 40%

se per favore domani mattina lasci anche un cosiglio su come vestirsi per non pijame "una freddata" .....te ne sarò grato !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si dice che qualche pappagallino vorrebe venire a Terni organizzato, senza biglietto e provare ad entrare.

Attenzione quindi massima attenzione nei pressi dello Stadio e Rotonda.

 

http://www.umbria24.it/derby-ternana-perugia-partenze-isolate-polizia-rischiano-massima-inflessibilita/352907.html

Manco se li vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.