Vai al contenuto
Andrea82

CLIMA DERBY - Ternana Vs Perugia - 2015

Messaggi raccomandati

considerata la loro proverbiale coerenza...mi aspetto tutto e il contrario di tutto.

bandieruole come al solito, cambieranno idea e versione 100 volte a seconda della convenienza.

ULTRAMEGAQUOTONE!!!!! esseri SPREGEVOLI, VOLTAGABBANA, IMBROGLIONI, LADRI, OPPORTUNISTI E MASSONI DEL CAZZO!!! la loro "storia" di tifoseria E SOCIETARIA è permeata da gemellaggi e amicizie rotte a seconda delle opportunità della classifica E DA AULE DI TRIBUNALI:

 

Il 1º marzo 1980 scoppiò infatti lo scandalo del Totonero, che travolse lo stesso Rossi e, indirettamente le sorti del Perugia, che si sfaldò definitivamente e terminò il campionato a un anonimo ottavo posto; oltre all'attaccante vennero squalificati anche Mauro Della Martira e Luciano Zecchini, e alla squadra nel successivo campionato venne inflitta una penalizzazione di cinque punti. FONTE WIKI

 

Nella stagione precedente il presidente aretino Montaini contribuì a evitare ai perugini una possibile retrocessione a tavolino, testimoniando a favore della società biancorossa per scagionarla dall’accusa di tentativo d'illecito in cui era finita quando, nell'ultima giornata del campionato cadetto 1973-1974, fu ritrovata a Parma una valigetta contenente venti milioni di lire: quei soldi, secondo l'accusa del giudice sportivo, sarebbero serviti ai grifoni per "comprare" la partita contro i ducali – che gli umbri, in piena lotta salvezza, vinsero, un risultato decisivo per la loro permanenza in B –; Montaini dichiarò però di trovarsi quel giorno lui stesso a pranzo col presunto intermediario biancorosso, e che quindi quei soldi, con la sfida Parma-Perugia, non c'entravano niente, salvando di fatto i grifoni da possibili conseguenze penali. FONTE WIKI

 

L'annata 1984-1985, nella quale i grifoni mancarono il ritorno in A di un solo punto – e stabilirono i record, tuttora in essere, del minor numero di sconfitte (1) e del maggior numero di pareggi (26 su 38 incontri) nel torneo cadetto – sembrò l'inizio di un'inversione di tendenza, invece il declino proseguì fino alla doppia retrocessione d'ufficio in Serie C2 del 1986, deliberata dallaCAF per il coinvolgimento degli umbri anche nel Totonero-bis, dopo peraltro essere già retrocessi dalla B sul campo. FONTE WIKI

 

Nel 1991-1992 il club, dopo una imponente campagna acquisti[40] che fece arrivare in Umbria, tra gli altri, l'esperto Giuseppe Dossena e il bomber delle serie minoriGiovanni Cornacchini, chiuse terzo sfiorando la promozione in Serie B, poi ottenuta l'anno successivo al termine di uno spareggio contro l'Acireale a Foggia, vinto 2-1 dalla formazione umbra; una gioia effimera poiché, appena il giorno dopo, per Gaucci scoppiò lo scandalo di un "regalo" sotto forma di cavallo alla famiglia di unarbitro compiacente, cosa che portò la CAF a negare la serie cadetta ai grifoni in favore dei siciliani, squalificando il numero uno biancorosso per tre anni. FONTE WIKI

ANDREBBERO RADIATI A VITA 'ST'IMBROGLIONI DEL CALCIO PATENTATI CRONICI

 

Dalla metà degli anni settanta ogni sfida calcistica tra Arezzo e Perugia è intesa come un derby a causa d'una rivalità sorta per motivi unicamente calcistici – dato che precedentemente c'erano perfino buoni rapporti tra le due tifoserie (cit wikipedia)

 

con le tifoserie dell'Ancona – gemellaggio poi divenuta rivalità, dopo lo spareggio Ancona-Ascoli disputato sul neutro di Perugia nel 2000

 

della Salernitana – un gemellaggio poi divenuta accesa rivalità sullo sfondo di reciproche accuse arbitrali, incrinatosi dopo una semifinale di Coppa Italia Serie C 1993-1994[154] e deflagrato dopo l'esito favorevole ai grifoni nella corsa-promozione del campionato di Serie B 1995-1996

 

MERDE DI INCOERENZA E FALSITA'

PER TUTTO QUESTO IL DIO DEL CALCIO LI DOVREBBE FA PERDE CONTRO DI NOI LA PROSSIMA AL LIBERATI CON UNA VALANGA DI GOL!!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, si lamentano giustamente come giustamente ci siamo lamentati noi all'andata. Se solo avessero evitato de prende per il culo e fa i comunicati "qui lo dico e qui smentisco" a novembre, oggi sarei molto più solidale con loro. Si sentivano così superiori da essere sicuri di ricevere diverso trattamento.... e adesso vediamo se UmbriaMobilità gli dà gli autobus che hanno negato a noi.

Ho la forte sensazione che ricorreranno anche loro agli autobus romani "Trotta"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTRAMEGAQUOTONE!!!!! esseri SPREGEVOLI, VOLTAGABBANA, IMBROGLIONI, LADRI, OPPORTUNISTI E MASSONI DEL CAZZO!!! la loro "storia" di tifoseria E SOCIETARIA è permeata da gemellaggi e amicizie rotte a seconda delle opportunità della classifica E DA AULE DI TRIBUNALI:

 

Il 1º marzo 1980 scoppiò infatti lo scandalo del Totonero, che travolse lo stesso Rossi e, indirettamente le sorti del Perugia, che si sfaldò definitivamente e terminò il campionato a un anonimo ottavo posto; oltre all'attaccante vennero squalificati anche Mauro Della Martira e Luciano Zecchini, e alla squadra nel successivo campionato venne inflitta una penalizzazione di cinque punti. FONTE WIKI

 

Nella stagione precedente il presidente aretino Montaini contribuì a evitare ai perugini una possibile retrocessione a tavolino, testimoniando a favore della società biancorossa per scagionarla dall’accusa di tentativo d'illecito in cui era finita quando, nell'ultima giornata del campionato cadetto 1973-1974, fu ritrovata a Parma una valigetta contenente venti milioni di lire: quei soldi, secondo l'accusa del giudice sportivo, sarebbero serviti ai grifoni per "comprare" la partita contro i ducali – che gli umbri, in piena lotta salvezza, vinsero, un risultato decisivo per la loro permanenza in B –; Montaini dichiarò però di trovarsi quel giorno lui stesso a pranzo col presunto intermediario biancorosso, e che quindi quei soldi, con la sfida Parma-Perugia, non c'entravano niente, salvando di fatto i grifoni da possibili conseguenze penali. FONTE WIKI

 

L'annata 1984-1985, nella quale i grifoni mancarono il ritorno in A di un solo punto – e stabilirono i record, tuttora in essere, del minor numero di sconfitte (1) e del maggior numero di pareggi (26 su 38 incontri) nel torneo cadetto – sembrò l'inizio di un'inversione di tendenza, invece il declino proseguì fino alla doppia retrocessione d'ufficio in Serie C2 del 1986, deliberata dallaCAF per il coinvolgimento degli umbri anche nel Totonero-bis, dopo peraltro essere già retrocessi dalla B sul campo. FONTE WIKI

 

Nel 1991-1992 il club, dopo una imponente campagna acquisti[40] che fece arrivare in Umbria, tra gli altri, l'esperto Giuseppe Dossena e il bomber delle serie minoriGiovanni Cornacchini, chiuse terzo sfiorando la promozione in Serie B, poi ottenuta l'anno successivo al termine di uno spareggio contro l'Acireale a Foggia, vinto 2-1 dalla formazione umbra; una gioia effimera poiché, appena il giorno dopo, per Gaucci scoppiò lo scandalo di un "regalo" sotto forma di cavallo alla famiglia di unarbitro compiacente, cosa che portò la CAF a negare la serie cadetta ai grifoni in favore dei siciliani, squalificando il numero uno biancorosso per tre anni. FONTE WIKI

ANDREBBERO RADIATI A VITA 'ST'IMBROGLIONI DEL CALCIO PATENTATI CRONICI

 

Dalla metà degli anni settanta ogni sfida calcistica tra Arezzo e Perugia è intesa come un derby a causa d'una rivalità sorta per motivi unicamente calcistici – dato che precedentemente c'erano perfino buoni rapporti tra le due tifoserie (cit wikipedia)

 

con le tifoserie dell'Ancona – gemellaggio poi divenuta rivalità, dopo lo spareggio Ancona-Ascoli disputato sul neutro di Perugia nel 2000

 

della Salernitana – un gemellaggio poi divenuta accesa rivalità sullo sfondo di reciproche accuse arbitrali, incrinatosi dopo una semifinale di Coppa Italia Serie C 1993-1994[154] e deflagrato dopo l'esito favorevole ai grifoni nella corsa-promozione del campionato di Serie B 1995-1996

 

MERDE DI INCOERENZA E FALSITA'

PER TUTTO QUESTO IL DIO DEL CALCIO LI DOVREBBE FA PERDE CONTRO DI NOI LA PROSSIMA AL LIBERATI CON UNA VALANGA DI GOL!!!!!!

la juve del calcio de provincia praticamente! :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non mi ricordo cosa ci fosse scritto su un loro striscione al derby...con tessera o senza tessera il derby... qualche cosa... :lol: :lol: :lol:

ricordo che c'erano degli striscioni che abbiamo impiegato mesi ad interpretare... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così tanto per mettervi un pò di pace e serenità al topic: l'altro ieri mi sono piacevolmente sentito i discorsi di una nota simpatica tv dove gli amici facevano dei conti: secondo loro possono arrivare al secondo posto perchè c'hanno solo due scontri diretti e tutte partite contro squadre per non retrocede. Così hanno pure fatto le carte al Bologna sostenendo che potrebbero anche non arrivà secondi perchè ci arriveranno loro. Non metto nessun tipo di faccina, però certo quando ho sentito sti discorsi me so fatto convince pure io, questi vanno in Serie A diretti e non c'hanno detto un cazzo

quando avevo letto il tuo post ammetto che avevo pensato fosse una tua esagerazione... invece leggo che se stanno a lamentà perchè per varese gl'hanno mandato un arbitro de bologna (aureliano) che quindi avrebbe interesse a penalizzà il grifo in quanto candidata più temibile alla promozione diretta dei rossoblu :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se venisse un mio amico tedesco con, ovviamente, la residenza in Germania, è costretto a farsi la fidelity card?!??!?!

secondo me sta fattispecie non è nemmeno contemplata dalle leggi in vigore.

a naso, direi che per assimilazione ti direbbero che non è residente a terni a provincia e quindi non gli farebbero il biglietto senza tessera. ma se decidessi di rompere i coglioni, potresti creare un precedente simpatico perché ripeto, a sensazione, credo ci sia un vuoto normativo.

qualcuno è più ferrato sulla questione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sta fattispecie non è nemmeno contemplata dalle leggi in vigore.

a naso, direi che per assimilazione ti direbbero che non è residente a terni a provincia e quindi non gli farebbero il biglietto senza tessera. ma se decidessi di rompere i coglioni, potresti creare un precedente simpatico perché ripeto, a sensazione, credo ci sia un vuoto normativo.

qualcuno è più ferrato sulla questione?

credo che il discorso della tessera del tifoso della ternana valga solo per i residenti nella provincia di pg...perchè la residenza in qualunque altra regione o nazione non costituisce l'obbligo della tdt per l'acquisto dei biglietti in qualsiasi settore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOTIZIE ATTENDIBILI ma non ancora ufficiali:

920 Biglietti per i perugini

Più di 10 mila per i ternani. Vendita libera per gli abitanti a Terni e provincia. X tifosi Ternana ma risiede fuori Terni occorre tessera del tifoso (ma solo se emessa dalla Ternana). Inizio vendita domani o sabato.

 

Io pur residendo fuori Italia ho trovato un sistema che dovrebbe funzionare senza fare la tessera delle merde, ma ve lo dico dopo aver visto la partita allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che il discorso della tessera del tifoso della ternana valga solo per i residenti nella provincia di pg...perchè la residenza in qualunque altra regione o nazione non costituisce l'obbligo della tdt per l'acquisto dei biglietti in qualsiasi settore.

penso (e spero) anch'io... anche se anche in quel modo resta uno schifo totale, considerando che i tifosi rossoverdi residenti in provincia de perugia sò tantissimi (ricordamoce che da strettura è già provincia de perugia, tanto pe rendesse conto delle proporzioni della cosa...) e non solo per chi ha deciso de non farla per questioni de coerenza e de resistenza, ma anche per tutti quelle persone (talvolta detti occasionali) più distaccate dal calcio e che non frequentano lo stadio, che quel giorno tornerebbero allo stadio, visto che un derby è uno spettacolo godibile anche da chi non ha alcun interesse nel calcio o nel tifo... e tu a sta gente che va allo stadio na volta ogni 10 anni la dovresti costringe a tesserasse???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e comunque per loro non sarà un problema, partiranno senza biglietto per dare fuoco alla città.

 

 

...non mi ricordo cosa ci fosse scritto su un loro striscione al derby...con tessera o senza tessera il derby... qualche cosa... :lol: :lol: :lol:

apprezzo la tua ironia e probabilmente sarà così...ma è pur sempre un derby e come tale non darei nulla per scontato!!! ;)

 

...personalmente penso che ci vorrebbe una "runione" seppure temporanea di intenti (pur rimanendo ciascuno al proprio posto) altrimenti c'è sempre una seppur remota possibilità di replicare l'amichevole con la Roma.

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso (e spero) anch'io... anche se anche in quel modo resta uno schifo totale, considerando che i tifosi rossoverdi residenti in provincia de perugia sò tantissimi (ricordamoce che da strettura è già provincia de perugia, tanto pe rendesse conto delle proporzioni della cosa...) e non solo per chi ha deciso de non farla per questioni de coerenza e de resistenza, ma anche per tutti quelle persone (talvolta detti occasionali) più distaccate dal calcio e che non frequentano lo stadio, che quel giorno tornerebbero allo stadio, visto che un derby è uno spettacolo godibile anche da chi non ha alcun interesse nel calcio o nel tifo... e tu a sta gente che va allo stadio na volta ogni 10 anni la dovresti costringe a tesserasse???

perdonami ma se queste persone che tu dici ci vengono una volta ogni tanto a vedere lo spettacolo per quale motivo non dovebbero tesserarsi...che interesse hanno a non farlo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi non ho capito....ma non vanno sempre in giro in pulmann??? mo perchè sta botta devono venì senza scusate eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto mettere la restrizione solo per i residenti nella provincia di Perugia troppo difficile?

Chi risiede nella provincia di Perugia ed é tifoso ternano può fare il biglietto se garantisce un tifoso della ternana abbonati come per il porta un amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi non ho capito....ma non vanno sempre in giro in pulmann??? mo perchè sta botta devono venì senza scusate eh

 

perchè l'ultimo è rimasto a pagani.

vallo un pò a riprende.

:lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

apprezzo la tua ironia e probabilmente sarà così...ma è pur sempre un derby e come tale non darei nulla per scontato!!! ;)

 

...personalmente penso che ci vorrebbe una "runione" seppure temporanea di intenti (pur rimanendo ciascuno al proprio posto) altrimenti c'è sempre una seppur remota possibilità di replicare l'amichevole con la Roma.

 

Bat lungi da me aizzare, anche perchè io tutto sono meno che un ultras, era solo per dire che sinceramente mi fa ridere il pensiero che loro possano partire senza biglietto per terni. Poi tutto pò esse, so cambiati i tempi e tutto, ma un operazione del genere non la fanno nemmeno le tifoserie leggermente piu' toste...

Sul secondo commento invece era una critica al loro striscione nel derby di andata in cui dicevano che con la tessera o non il derby andava onorato....mi pare che ad oggi (se non verranno come da comunicato) si stiano un attimo rimangiando la parola scritta sullo striscione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

....mi pare che ad oggi (se non verranno come da comunicato) si stiano un attimo rimangiando la parola scritta sullo striscione.

Purtroppo neanche il derby di andatA j'è servito per capì come funzionano le leggi negli stadi x un campionato professionistico...ad oggi ancora se vanno domandando perchè pur avendo fatto super-TESSERA in 7.000 perchè non possono venì a Terni !!!....INCREDIBILI :lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I perugini sono veramente indegni di chiamarsi ultras. Non sanno cos é la coerenza, hanno 10000 tessere del tifoso, i gruppi sono tutti tesserati e fanno ste lamentele???? Non sarete mai niente, non conterete mai niente. Ne dovete magná de carote ancora.......e ancora.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per li bijetti ancora niente madonna cane????

 

Dice che se fanno alle navate laterali de san francesco o da kiwi se non te sciogli prima :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.