Vai al contenuto
Aghy

AMARCORD torneo del forum

Messaggi raccomandati

 

i terzi tempi coi truffatori... è SERIE A!!!

 

Alti momenti di cultura! E' serie A!!!!!

 

Chi si ricorda la sana "rivalità" tra Truffatori e Fenomeni? Ci vorrebbe l'archivista del forum per ritirare fuori alcuni topic memorabili.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alti momenti di cultura! E' serie A!!!!!

 

Chi si ricorda la sana "rivalità" tra Truffatori e Fenomeni? Ci vorrebbe l'archivista del forum per ritirare fuori alcuni topic memorabili.

 

comunque una bella rimpatriata tipo un'amichevole Truffatori-Fenomeni "vecchie glorie" potremmo anche provare ad organizzarla.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

comunque una bella rimpatriata tipo un'amichevole Truffatori-Fenomeni "vecchie glorie" potremmo anche provare ad organizzarla.... :D

Beh abbiamo aspettato tanto, aspettamo anche che me risistemo il menisco..:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh abbiamo aspettato tanto, aspettamo anche che me risistemo il menisco.. :D

 

eehh.. io aspetto tanto a maggio dovrei andar via per lavoro e torno a novembre inoltrato quindi va a finire a dicembre 2015... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia .... che tempi e quanti ricordi .... Io ce partivo da Orvieto ... Sciacca da Assisi !!!! Partite grandiose ... organizzazione fantastica .... Terzi tempi indimenticabili .... TANTA ROBBA :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eehh.. io aspetto tanto a maggio dovrei andar via per lavoro e torno a novembre inoltrato quindi va a finire a dicembre 2015... :D

magari, così ce sto pure io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha...il bacio a barthez :D

ehm... ciavrei ancora la maglietta tua. l'ho vista per caso qualche giorno fa. se riuscimo a fa sta rimpatriata giuro che te la restituisco... altrimenti te do il contatto de mi fratello che te la pole ridà. alla fine so passati solo dieci anni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.