Vai al contenuto
Dvd

Consiglio trattoria prodotti tipici a Terni e "dindorni"

Messaggi raccomandati

Ma quello che fa il take away con la coratella e altri prodotti tipici a Via Garibaldi l'ha provato mai nessuno??

 

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g580242-d7722890-Reviews-DaPanzerotto_Fastfudde_Ternano-Terni_Province_of_Terni_Umbria.html

 

 

Da Panzerotto - fastfudde Ternano

 

:D :D

 

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g580242-d7722890-Reviews-DaPanzerotto_Fastfudde_Ternano-Terni_Province_of_Terni_Umbria.html#photos

 

Panini top

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda mangiare tipico in centro posso consigliare LILLERO, alcuni piatti sono veramente eccellenti (parmigiana di gobbi, carciofi fritti, faraona alla leccarda, ciriole...), anche se ultimamente ha alzato un pó troppo i prezzi.

La trattoria davanti a Rolando è praticamente un clone di Lillero, il menù è quasi identico anche se la qualità ed i prezzi sono decisamente più bassi.

I RIBELLI non mi è piaciuto per niente, a mio parere qualità e proposte veramente di basso livello.

LA MORA mi piace, si mangia abbastanza bene, ottimi primi e buona la qualità della carne, ma il servizio è troppo lento.

FRIOZZU(o FRIOZZU) e una trattoria dove ho sempre mangiato bene e offre veramente un'ottima scelta di quella che è la tradizione culinaria locale.

OSTERIA GARIBALDI in assoluto il posto più sopravvalutato di Terni, lo vedo più adatto a ragazzini che magari hanno poco da spendere e vogliono cenare insieme.

Antipasto misto effetto "mix avanzi di frigo", primi piatti con pochissima scelta e secondi senza arte ne parte.

RISTORANTE TACITO ottima sorpresa!!

Ok, penso che come mio primo post in questo forum possa bastare.

Trattorie fuori Terni la prox puntata

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperimentato :D

ottimissimo! E la domenica sto mese consegna gratis... stramegaconsigliato

 

PS : se avete coraggio ordinate il Panzer.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.