Vai al contenuto
Karda

I bagni della Curva Ovest

Messaggi raccomandati

E' tutto sequestrato, da quando mentre facevano i lavori, hanno ritrovato in una intercapedine dei manoscritti che voci dicono essere i memoriali mancanti di Aldo Moro e il terzo segreto di Fatima scritto da Paolo Giovanni II.

:lol: :lol: :lol:

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che una turca è stata denunciata per aver colpito un cunijo su li denti! durante la furiosa scazzottata tra le turche e i famelici ultras merduggini :botte!:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi qualcuno mi spieghera' la leggenda che c'e' dietro la CURVA SAN MARTINO ....

penso che ci sia poco di misterioso

 

zona cuscinetto come in tanti altri stadi

 

al Curimerda tutta la sud allora?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che ci sia poco di misterioso

 

zona cuscinetto come in tanti altri stadi

 

al Curimerda tutta la sud allora?

 

Si ok cosi viene usata lo so,ma rompi il cazzo per telecamere,telecamerine,reti di protezione,stewart e neanche 4 cristiani da Bari ci puoi mettere ??

Poi volendo guardare il pelo nell'uovo che tanto pelo poi non e' diciamo che allora la ovest e' accanto ai distinti.

Se sto stadio ha i settori a norma,io gli ospiti gli vorrei nella San Martino,se poi non so in grado di mantenere l'ordine il problema e' loro.

Io direi che a Viale Aleardi non dicono mai no QUALUNQUE cosa viene proposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ok cosi viene usata lo so,ma rompi il cazzo per telecamere,telecamerine,reti di protezione,stewart e neanche 4 cristiani da Bari ci puoi mettere ??

Poi volendo guardare il pelo nell'uovo che tanto pelo poi non e' diciamo che allora la ovest e' accanto ai distinti.

Se sto stadio ha i settori a norma,io gli ospiti gli vorrei nella San Martino,se poi non so in grado di mantenere l'ordine il problema e' loro.

Io direi che a Viale Aleardi non dicono mai no QUALUNQUE cosa viene proposta.

Io direi che un conto è avecce la tribuna A vicina e un conto avecce la Nord con rischio contatto ogni partita dove le tifoserie non sono amiche.

L'anno scorso con il Bari è mancato proprio poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità ultras de le merde:distruggere tutto e tutti,bagni compresi,la prossima volta avvertiteme quando si muovono in massa,non scappo da casa dalla paura.

 

 

pero' non te chiudessi al bagno, è la prima cosa che scocciano :D

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo non lo scoprimo ora che i conigli preferiscono farla sul prato :D

 

 

la prossima volta infatti li steward mettessero le bottiglie d'acqua piene vicino a la rete, come fa mi zia vicino ai vasi

 

non ho capito a che cazzo serve pero'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anni fa al flaminio li cessi volavano sulle capocce dei poliziotti...

Io me ricordo anche i bagni della Nord che volavano sopra li Reggini... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per ricordare che:

 

quando anni fa 13 dei nostri erano dietro le sbarre per gli incidenti alla stazione di Terni, questi personaggi uscirono con un comunicato in cui ci accusavano di essercela presa con la stazione di Ponte san giovanni, come a darci dei vigliacchi

 

MERDE SONO E MERDE RIMARRANNO, IN SECULA SECULORUM

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro sono pieni di piscio

Che se possano opera' tutti alla prostata...per un malaccio straccia dei maiali puzzolenti e zozzi. Ho visto tutto dai distinti A. Li cellerini a un metro tutti a casse li cazzi loro. Mangia pane a tradimento.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I conigli se la prendono solo e sempre con chi non si può difendere ... è sufficiente che non sia anziano o bambino che se la danno a gambe levate . DA SEMPRE E PER SEMPRE ... AMEN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.