Vai al contenuto
KriS

Ha senso disputare i Playout?

Messaggi raccomandati

Con il fallimento del Parma sento che il Brescia spera in un ripescaggio. Visto che andrebbero evitati li magheggi strani in federazione e visto che mi piacerebbe ripartire dalla B con una nuova società e visto che questa squadra al momento me pare la più indiziata a giocarsela ai playout, facendo anche le corna... che ne pensate?

 

Magari ce dice culo...perché la C per il gioco espresso ce la meriteremmo di cuore.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero vivamente che longarini se ne và e che se porta via tutta la feccia che ha accumulato in questi anni,se ripartirà dalla serie D o prima categoria do' cazzo volete ma con un presidente serio attaccato alla squadra alla città ecc ecc abbiamo sempre fatto vedere che il popolo ternano non è mai morto.

Con questo presidente e gestione societaria è solamente una lunga agonia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero vivamente che longarini se ne và e che se porta via tutta la feccia che ha accumulato in questi anni,se ripartirà dalla serie D o prima categoria do' cazzo volete ma con un presidente serio attaccato alla squadra alla città ecc ecc abbiamo sempre fatto vedere che il popolo ternano non è mai morto.

Con questo presidente e gestione societaria è solamente una lunga agonia

 

vabbé su questo siamo d'accordo, ma non è il centro del problema.

Non capita quasi mai che una squadra fallisca a campionato in corso. Se è già previsto un ripescaggio, ha senso far disputare i playout con i relativi rischi e costi delle partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il fallimento del Parma sento che il Brescia spera in un ripescaggio. Visto che andrebbero evitati li magheggi strani in federazione e visto che mi piacerebbe ripartire dalla B con una nuova società e visto che questa squadra al momento me pare la più indiziata a giocarsela ai playout, facendo anche le corna... che ne pensate?

 

Magari ce dice culo...perché la C per il gioco espresso ce la meriteremmo di cuore.

Non c'ho capito niente

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'ho capito niente

 

Per la prima volta si sa già che ci sarà un ripescaggio a campionato in corso, visto che il Parma già in B è fallito.

Quindi se dovessero ripescare la quartultima non avrebbe senso disputare i playout.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè la domanda ha senso anche se non ci finiamo ai playout, cosa che ovviamente mi auguro.

Però non è che stamo a 55 punti, stamo a 45 e stamo a giocà de merda, pensare di disputarli non me pare un'eresia.

 

Ancora non si sa se disputeremo noi i Play out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma forse anche 4 basterebbero...

a 49 si sarà la salvezza.

 

Ho sentito ora per radio che 4 sembrerebbero salvezza matematica, ma non ho capito perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho sentito ora per radio che 4 sembrerebbero salvezza matematica, ma non ho capito perché.

Me sembra improbabile !

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 49 x me non ti salvi sicuro, anche perchè prevedo un pareggio all'ultima trapani-pro e vanno a 50 e 49 (ma noi siamo sotto negli scontri diretti con la pro di brutto)

Il latina arriverà a 50 male che va, se pareggia con il modena in casa l'ultima

Il crotone a 47 domani e credo a 50 con l'entella

Il modena dipenderà da noi , ma ammettiamo un pareggino poi arriverebbe a 48 se pareggia a latina..Se vince con noi ciao e andiamo ai playout con l'entella

Entella può vincere con latina in casa ma poi becca a crotone e rimane a 46, max 47

 

quindi a 49 saremmo forse sopra il modena, cmq sarebbe bastato un pareggino anche oggi, di culo meritato (mannaggia a bojinov all'ultimo secondo)

 

in ogni caso dobbiamo evitare i pari punti con tutti eccetto il modena e crotone , abbiamo perso con trapani, latina, pro....-((

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 49 x me non ti salvi sicuro, anche perchè prevedo un pareggio all'ultima trapani-pro e vanno a 50 e 49 (ma noi siamo sotto negli scontri diretti con la pro di brutto)

Il latina arriverà a 50 male che va, se pareggia con il modena in casa l'ultima

Il crotone a 47 domani e credo a 50 con l'entella

Il modena dipenderà da noi , ma ammettiamo un pareggino poi arriverebbe a 48 se pareggia a latina..Se vince con noi ciao e andiamo ai playout con l'entella

Entella può vincere con latina in casa ma poi becca a crotone e rimane a 46, max 47

 

quindi a 49 saremmo forse sopra il modena, cmq sarebbe bastato un pareggino anche oggi, di culo meritato (mannaggia a bojinov all'ultimo secondo)

 

in ogni caso dobbiamo evitare i pari punti con tutti eccetto il modena e crotone , abbiamo perso con trapani, latina, pro....-((

Non tieni in considerazione che se arrivi a 5 punti dalla quest'ultima non si giocano i play off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tieni in considerazione che se arrivi a 5 punti dalla quest'ultima non si giocano i play off

Onestamente lo ritengo improbabile, non credo che l'Entella perda due partite di fila, anzi mi sembra più in forma di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente lo ritengo improbabile, non credo che l'Entella perda due partite di fila, anzi mi sembra più in forma di noi

Ma se l'entella dovesse vincerle entrambe una la perderebbe il Latina e una maggiormente il Crotone che oltretutto sabato va a Frosinone che con i 3 punti sarebbe in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se l'entella dovesse vincerle entrambe una la perderebbe il Latina e una maggiormente il Crotone che oltretutto sabato va a Frosinone che con i 3 punti sarebbe in A.

Infatti l'entella ne può vincere una ( e il latina cmq l'ultima la pareggia col modena e sono 50) e perdendo a crotone ( che va a 50) arriva a 46 = playout

Se pareggiasse col latina e perdesse a crotone andrebbe a 44, ma noi dobbiamo pareggiare a modena ( e vincere con varese) sennò un cazzo e tutt'uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se tu fai 4 punti è matematico che il Modena faccia massimo 2 punti (uno con te e l'altro a Latina) se pareggia con il Latina... quindi tu andresti a 49 e il modena a 48 con l'entella quartultimo a 46 e saresti salvo...

 

se tu i 4 punti li fai 3 con il modena e uno con il Varese il Modena ne farebbe solo uno con il Latina...

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a pensà de aspettà 7 gg per sperà de pareggià a Modena......... me vene lu mal de panza

è n'agonia

Per sperà de vince anche, hai visto mai? Ci credo poco che il modena retroceda o che faccia i playout, ma ora è vita mea, mors tua...Chiedo solo ad Avenatti di fare un piccolo sforzo per due partite poi è libero di lasciare questa landa desolata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se tu fai 4 punti è matematico che il Modena faccia massimo 2 punti se pareggia con il Latina... quindi tu andresti a 49 e il modena a 48 con l'entella quartultimo a 46 e saresti salvo...

 

se tu i 4 punti li fai 3 con il modena e uno con il Varese il Modena ne farebbe solo uno con il Latina...

Infatti l'ho scritto, però se il modena poi batte il latina andrebbe a 50 e il latina rimane a 49 ma ci incula cmq x scontri diretti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I play out sono solo una proforma, è impensabile che questa squadra/società ne possa uscirne vincente!!!

 

È come lu monacó buttà fori lu Barcellona in champions!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno...meno male che il cittadella non ha vinto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno...meno male che il cittadella non ha vinto.....

Se guardo le pericolanti meritiamo la Lega pro nei confronti di tutte, cittadella inclusa con cui abbiamo pareggiato soffrendo di brutto, per non parlare del full pokeristico con trapani, pro, entella e quasi filotto col latina..da vergognarsi, pensiamo in positivo che già dovevamo stà sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.