Vai al contenuto
FURIOUS

LA NOSTRA FEDE NON HA CATEGORIA

Messaggi raccomandati

Scusatemi ma non riesco a capire il senso retrocessione=Longarini se ne va.

 

Dove sta scritto che retrocedendo lui va via? Allo stato attuale non ci sono acquirenti e quindi se retrocediamo ci faremo la Lega Pro con Longarini al timone. quindi i discorsi "meglio l'eccellenza di questa dirigenza" non hanno nessuna base logica, se fai l'eccellenza la fai con questa dirigenza, della serie CORNUTI E MAZIATI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ma non riesco a capire il senso retrocessione=Longarini se ne va.

 

Dove sta scritto che retrocedendo lui va via? Allo stato attuale non ci sono acquirenti e quindi se retrocediamo ci faremo la Lega Pro con Longarini al timone. quindi i discorsi "meglio l'eccellenza di questa dirigenza" non hanno nessuna base logica, se fai l'eccellenza la fai con questa dirigenza, della serie CORNUTI E MAZIATI!

secondo me l'acquirente ce starebbe pure...tocca vede se ha acquistato una società di serie b o di lega pro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che la fede di parecchi retrocederebbe con la squadra. Di bene in meglio.

infatti. e pensà che dall'interregionale alla b ce semo sempre divertiti, anche negli anni più di merda con squadre de scarpari. purtroppo è cambiata di parecchio la mentalità, una volta ci immedesimavamo della squadra della nostra città e ci tenevamo a creare noi lo spettacolo come tifosi. ora lo spettacolo ce lo devono servire su un piatto e se non ce va bene... televisione. della c1 non me ne frega niente, non smetto di essere ternano nemmeno in terza categoria. tuttavia retrocesso ancora non mi ci sento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retrocessione e vendita della società non ha alcun nesso ... Quindi se retrocediamo ... Molto probabilmente ci aspetta la lega pro con la stessa società ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu hai un presidente che più di tanto in saccoccia non c'ha e fa una squadra mediocre, la sostieni più facilmente. Ma con un proprietario che avrebbe i soldi per mandarti o in Champions e che a gennaio compra duganzic e milinkovic è complicato tifare sempre e cmq. Perché pagare il biglietto a gente a cui della ternana sembra fregare poco, giustamente rompe le scatole a parecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ma non riesco a capire il senso retrocessione=Longarini se ne va.

 

Dove sta scritto che retrocedendo lui va via? Allo stato attuale non ci sono acquirenti e quindi se retrocediamo ci faremo la Lega Pro con Longarini al timone. quindi i discorsi "meglio l'eccellenza di questa dirigenza" non hanno nessuna base logica, se fai l'eccellenza la fai con questa dirigenza, della serie CORNUTI E MAZIATI!

Si infatti non ho mai detto che se retrocediamo se ne vanno ed è questo il succo... Un'altra C con questi... Indigeribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti. e pensà che dall'interregionale alla b ce semo sempre divertiti, anche negli anni più di merda con squadre de scarpari. purtroppo è cambiata di parecchio la mentalità, una volta ci immedesimavamo della squadra della nostra città e ci tenevamo a creare noi lo spettacolo come tifosi. ora lo spettacolo ce lo devono servire su un piatto e se non ce va bene... televisione. della c1 non me ne frega niente, non smetto di essere ternano nemmeno in terza categoria. tuttavia retrocesso ancora non mi ci sento

 

tifare per molti non è un mestiere

dovete anche capire le delusioni infinite di questo decennio orribile

siamo di carne e ossa tutti ..dopo tutti questi schiaffi in faccia a un certo punto uno se si demoralizza non è umano?

io penso che se vi delude la moglie o fidanzata potreste o no avere un periodo di distacco? l'amore rimane sotto sotto ma non tutti c'hanno il fegato di riserva

abbiate comprensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti dicevano meglio l'eccellenza di questa dirigenza..ora però visto lo spettro della retrocessione sembrerebbe che quarcuno ce stà a ripensà.....

il fatto è che rischi l'eccellenza E ANCHE che rimanga questa dirigenza....

se se ne andassero immediatamente dopo la retrocessione, sarei anche disposto ad accettarlo.

ma con loro ancora al timone, in legapro allo stadio non mi vedono di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tifare per molti non è un mestiere

dovete anche capire le delusioni infinite di questo decennio orribile

siamo di carne e ossa tutti ..dopo tutti questi schiaffi in faccia a un certo punto uno se si demoralizza non è umano?

io penso che se vi delude la moglie o fidanzata potreste o no avere un periodo di distacco? l'amore rimane sotto sotto ma non tutti c'hanno il fegato di riserva

abbiate comprensione

giocatori, dirigenti e società passano, noi restiamo. quello che per altri è un lavoro, per noi è semplicemente essere noi stessi. il tifoso ternano, che sia nato a terni o meno, resta tale sempre. se a san benedetto avessero fatto i discorsi che si sentono fare qui il fine settimana se ne sarebbero andati al mare o sarebbero rimasti davanti alla televisione. invece pur stando dove stanno se divertono parecchio e fanno anche la loro porca figura.

undici anni di al cafone saranno stati pure una disdetta, ma certo non ci si può riparare sempre dietro a quello. alla fine lui in una maniera o nell'altra se ne andrà presto. noi invece rimarremo e ho paura che si sentiranno sempre più i soliti discorsi "terni non cià un cazzo" perché semo comunque noi i primi a non fare un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatori, dirigenti e società passano, noi restiamo. quello che per altri è un lavoro, per noi è semplicemente essere noi stessi. il tifoso ternano, che sia nato a terni o meno, resta tale sempre. se a san benedetto avessero fatto i discorsi che si sentono fare qui il fine settimana se ne sarebbero andati al mare o sarebbero rimasti davanti alla televisione. invece pur stando dove stanno se divertono parecchio e fanno anche la loro porca figura.

undici anni di al cafone saranno stati pure una disdetta, ma certo non ci si può riparare sempre dietro a quello. alla fine lui in una maniera o nell'altra se ne andrà presto. noi invece rimarremo e ho paura che si sentiranno sempre più i soliti discorsi "terni non cià un cazzo" perché semo comunque noi i primi a non fare un cazzo.

 

mette a dura prova anche me , che di mostri ne ho visti parecchi

Modificato da Gandalfe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che, parlando seriamente e senza stare appresso alle leggende metropolitane questi non si schiodano, io sarei più contento de artrovamme sti gangheri in serie B piuttosto che nelle serie inferiori.

speranno che prima o poi armillei67 non possa farci più niente e che gesù cristo se decida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che, parlando seriamente e senza stare appresso alle leggende metropolitane questi non si schiodano, io sarei più contento de artrovamme sti gangheri in serie B piuttosto che nelle serie inferiori.

speranno che prima o poi armillei67 non possa farci più niente e che gesù cristo se decida

vallo a dire a chi dice che è meglio l'eccellenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vallo a dire a chi dice che è meglio l'eccellenza

forse meglio non sarebbe, ma almeno sarebbe una consolazione se se ne andassero.

il problema è che non c'è nessuna garanzia che se ne vadano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ma non riesco a capire il senso retrocessione=Longarini se ne va.

 

Dove sta scritto che retrocedendo lui va via? Allo stato attuale non ci sono acquirenti e quindi se retrocediamo ci faremo la Lega Pro con Longarini al timone. quindi i discorsi "meglio l'eccellenza di questa dirigenza" non hanno nessuna base logica, se fai l'eccellenza la fai con questa dirigenza, della serie CORNUTI E MAZIATI!

Ci dobbiamo dimenticare di Lui e tifare la Ternana e "presidiare" tutti glI eventi della Ternana e tutto quello che può orbitare intorno alla Ternana.

LA TERNANA SIAMO NOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io andro anche in lega pro....come sempre, dall'87.....pero' chi non s'è forgiato come noi e da 11 anni conosce solo questa ternana (con questa dirigenza da apocalisse), non mi sento di biasimarlo. è veramente dura per chi non ha ancora la ternana sottopelle resistere con questi. la fede si acquista con anni di giocatori simbolo, con le vittorie, anche con certe sconfitte, con i campionati vinti, con quelli persi, con le categorie minori, con le trasferte in motorino, con i derby....quelli veri!!!!!con dirigenti anche truffaldini, ma che ti facevano sognare.....SIA QUEL CHE SIA, VADA COME VADA....SE QUESTI NE NE ANDRANNO, CI SARA' COMUNQUE DA FESTEGGIARE SE NON UNA SALVEZZA, ALMENO UNA...

LIBERAZIONE

vero.....e noi tanto squallore e tristezza ci siamo vissuti.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevo scegliere di tifare juve o simili sognando scudetti e coppe emozionandomi davanti a uno schermo piatto applaudendo e insultando qualcuno lontano troppi km per sentirm,i sentendo il tifo a sprazzi con quel telecronista che spara stronzate , vedendo vincere quei colori che rappresentano una città che non è la mia. ... ho scelto invece di amare la ternana quei magici colori che più belli non ce n'è anzi è stato un colpo di fulmine entrai da regazzino in curva est e ricordo che mi fratello me indico' un ragazzo e mi disse quello è zuzza io gli dissi chi è? E lui mi disse lo vedrai e infatti non staccai imiei occhi dal guardare dal secondo anello giù di sotto lp spettacolo dei freak. ..da quel momento non ho più lasciato la ternana. .. lo so non vinceremo scudetti coppe... ma non mi interessa io voglio sventolare i colori che mi appartengono alzare al cielo e gridare il mio amore per lei e sono orgoglioso di farlo davanti a chiunque tifoso juventino o bolognese o dell iperzola.... davanti a chiunque in qualsiasi serie perché la ternana siamo noi solo noi..

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevo scegliere di tifare juve o simili sognando scudetti e coppe emozionandomi davanti a uno schermo piatto applaudendo e insultando qualcuno lontano troppi km per sentirm,i sentendo il tifo a sprazzi con quel telecronista che spara stronzate , vedendo vincere quei colori che rappresentano una città che non è la mia. ... ho scelto invece di amare la ternana quei magici colori che più belli non ce n'è anzi è stato un colpo di fulmine entrai da regazzino in curva est e ricordo che mi fratello me indico' un ragazzo e mi disse quello è zuzza io gli dissi chi è? E lui mi disse lo vedrai e infatti non staccai imiei occhi dal guardare dal secondo anello giù di sotto lp spettacolo dei freak. ..da quel momento non ho più lasciato la ternana. .. lo so non vinceremo scudetti coppe... ma non mi interessa io voglio sventolare i colori che mi appartengono alzare al cielo e gridare il mio amore per lei e sono orgoglioso di farlo davanti a chiunque tifoso juventino o bolognese o dell iperzola.... davanti a chiunque in qualsiasi serie perché la ternana siamo noi solo noi..

 

non sò chi tu sia ma andremo d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevo scegliere di tifare juve o simili sognando scudetti e coppe emozionandomi davanti a uno schermo piatto applaudendo e insultando qualcuno lontano troppi km per sentirm,i sentendo il tifo a sprazzi con quel telecronista che spara stronzate , vedendo vincere quei colori che rappresentano una città che non è la mia. ... ho scelto invece di amare la ternana quei magici colori che più belli non ce n'è anzi è stato un colpo di fulmine entrai da regazzino in curva est e ricordo che mi fratello me indico' un ragazzo e mi disse quello è zuzza io gli dissi chi è? E lui mi disse lo vedrai e infatti non staccai imiei occhi dal guardare dal secondo anello giù di sotto lp spettacolo dei freak. ..da quel momento non ho più lasciato la ternana. .. lo so non vinceremo scudetti coppe... ma non mi interessa io voglio sventolare i colori che mi appartengono alzare al cielo e gridare il mio amore per lei e sono orgoglioso di farlo davanti a chiunque tifoso juventino o bolognese o dell iperzola.... davanti a chiunque in qualsiasi serie perché la ternana siamo noi solo noi..

Parole sante!!!

 

Che tanti chiacchieroni e montatori de carri dei vincitori de qua dentro dovrebbero stamparselo in mente, prima di dare i soliti giudizi umorali!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.