Vai al contenuto
murphi

MI PORTO AVANTI COL LAVORO...

Messaggi raccomandati

Visto che una possibile conclusione di questo campionato per le fere è quella di vederla disputare i playout diventa secondo me pure importante capire se c'è qualche squadra (di serie A o B) che rischia seriamente di non iscriversi al prossimo campionato....questo perché se dovessimo retrocedere in seguito a sconfitta ai playout (penso che ormai la retrocessione diretta non ci riguardi piu') saremmo i primi ad essere ripescati...

 

ovviamente la prima che viene in mente è il parma ma ce ne sono anche altre? secondo me alla fine il parma lo salvano in qualche modo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che una possibile conclusione di questo campionato per le fere è quella di vederla disputare i playout diventa secondo me pure importante capire se c'è qualche squadra (di serie A o B) che rischia seriamente di non iscriversi al prossimo campionato....questo perché se dovessimo retrocedere in seguito a sconfitta ai playout (penso che ormai la retrocessione diretta non ci riguardi piu') saremmo i primi ad essere ripescati...

 

ovviamente la prima che viene in mente è il parma ma ce ne sono anche altre? secondo me alla fine il parma lo salvano in qualche modo..

apparte che me sto a scorticà li cojioni.

detto ciò se malauguratamente dovesse accadere quello che dici, te consiglio de comincià a mette da parte pure i soldi per la domanda di ripescaggio, perchè se aspetti che la presentano questi ce poi invecchià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...legapro ..minori costi meno attenzione , rassegnazione di buona parte del pubblico....

secondo me manco faranno richiesta di ripescaggio (ammesso che succeda)

e soprattutto una squadra in lega pro nelle logiche do ut des è più conveniente come scambio di favori per ritornare a sognare nuovamente la B...

se sei in B tocca fa le cose fatte bene per rimanerci e per rilanciare le ambizioni, l'asticella fa più comodo tenella bassa che alta a sti soggetti, non gli chiederai mai di fare come Carpi e Frosinone..aho noi ci tenemo Cozzella quell'andri so brutti e cattivi, noi i più dritti.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora 2 partite + 2 di eventuale playout.

 

considerando anche il regolamento
'I due spareggi salvezza non si devono disputare qualora il distacco tra la diciottesima (al momento, la Ternana 45) e la diciannovesima classificata (Virtus Entella 43) dovesse essere superiore ai 4 punti'

 

se pò chiude? magari se aprirà poi.

senza offesa.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che una possibile conclusione di questo campionato per le fere è quella di vederla disputare i playout diventa secondo me pure importante capire se c'è qualche squadra (di serie A o B) che rischia seriamente di non iscriversi al prossimo campionato....questo perché se dovessimo retrocedere in seguito a sconfitta ai playout (penso che ormai la retrocessione diretta non ci riguardi piu') saremmo i primi ad essere ripescati...

 

ovviamente la prima che viene in mente è il parma ma ce ne sono anche altre? secondo me alla fine il parma lo salvano in qualche modo..

Se ricordo bene l'anno scorso il Novara ha perso i playout con il Varese, ma è stato ripescato il Vicenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tornato cinello sotto mentite spoglie

Se funzionasse la giustizia sportiva per Tutti,il Parma non dovrebbe essere iscritto d' ufficio siccome in italia funziona che se sei ammanicato puoi diventare anche presidente della repubblica,allora dico che il Parma è ammanicato forte e dopo averlo salvato in maniera sfacciata dalla vicenda parmalat,facendo un decreto ad hoc,gli salveranno il culo pure quest' anno

Questa è l' italia,pensiamo a salvarci,in serie b forse qualcuno ancora ci si prende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora 2 partite + 2 di eventuale playout.

 

considerando anche il regolamento

'I due spareggi salvezza non si devono disputare qualora il distacco tra la diciottesima (al momento, la Ternana 45) e la diciannovesima classificata (Virtus Entella 43) dovesse essere superiore ai 4 punti'

 

se pò chiude? magari se aprirà poi.

senza offesa.

dovrebbero essere 5 punti di distacco

 

non sono superstizioso ma e uno di quei topic che chiuderei subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non possiamo essere ripescati credo, 4 anni fá ci hanno ripescato quindi niente

Il Vicenza che perse i play-out con l'Empoli al termine della stagione 2011/12 venne ripescato per poi retrocedere sul campo in quella successiva (noi contribuimmo andando a vincere a casa loro 0-1) dopo un campionato anonimo in lega Pro è stato ripescato nuovamente per questa stagione, quindi se si vuole si fa tutto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discorso puramente accademico e anche precoce direi , comunque credo che sia uno dei motivi per cui non ha mollato ancora il Brescia . tradizione sportiva e bacino di utenza fanno punteggio quindi in un eventuale ripescaggio c'entra solo in parte la classifica finale ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discorso puramente accademico e anche precoce direi , comunque credo che sia uno dei motivi per cui non ha mollato ancora il Brescia . tradizione sportiva e bacino di utenza fanno punteggio quindi in un eventuale ripescaggio c'entra solo in parte la classifica finale ....

Più che altro c'entra la possibilità de potè fa una fidejussione de almeno 'na milionata de Euro, visto che all'epoca noi per la domanda di ripescaggio dalla C2 alla C1 ne abbiamo fatta una da 500.000 Euro. C'avrà tanti difetti lu vecchio nostro, ma se vole tira certe portafogliate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro c'entra la possibilità de potè fa una fidejussione de almeno 'na milionata de Euro, visto che all'epoca noi per la domanda di ripescaggio dalla C2 alla C1 ne abbiamo fatta una da 500.000 Euro. C'avrà tanti difetti lu vecchio nostro, ma se vole tira certe portafogliate...

 

jimenez?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora esiste un criterio x il ripescaggio che assegna punti in base alla posizione finale di classifica,trascorsi sportivi(presenze in seie a-b-c) presenza spettatori ecc....poi pero'alla fine ripescano chi vogliono..vedi quello che e'successo lo scorso anno tra novara e vicenza al secondo ripescaggio consecutivo..che tra l'altro l'hanno chiamata ammissione perche'c'era regola che non si poteva usufruire di due ripescaggi consecutivi..io ho la mia idea...dubito che il parma non si iscriva e se cio'avvenisse x me ripescheranno il brescia....detto cio'....... VINCIAMO A MODENA !!! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora esiste un criterio x il ripescaggio che assegna punti in base alla posizione finale di classifica,trascorsi sportivi(presenze in seie a-b-c) presenza spettatori ecc....poi pero'alla fine ripescano chi vogliono..vedi quello che e'successo lo scorso anno tra novara e vicenza al secondo ripescaggio consecutivo..che tra l'altro l'hanno chiamata ammissione perche'c'era regola che non si poteva usufruire di due ripescaggi consecutivi..io ho la mia idea...dubito che il parma non si iscriva e se cio'avvenisse x me ripescheranno il brescia....detto cio'....... VINCIAMO A MODENA !!! :flag:

Ma quel Brescia che ha preso 9 punti di penalizzazione? ?? Non credo sia possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.