Vai al contenuto
ZITTIMBò

ULTIMO SFORZO

Messaggi raccomandati

non famo la cazzata de manda le capocce già in vacanza eh

 

capoccia bassa fino a venerdì sera

 

poi ognuno x la sua strada, che credo che qui rimarranno in pochi (purtroppo chi dovrebbe anna via sul serio rimarrà ancora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se approcciamo la partita per prendere il punticino, c'è un discreto rischio che ci fanno il culo.

 

Appunto

 

90 minuti so lunghi. Stamoce co la capoccia.

 

Testa bassa e concentrazione.

 

Oggi a che ora si allenano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non famo la cazzata de manda le capocce già in vacanza eh

 

capoccia bassa fino a venerdì sera

 

poi ognuno x la sua strada, che credo che qui rimarranno in pochi (purtroppo chi dovrebbe anna via sul serio rimarrà ancora)

ho sentito gente già brindare e festeggiare la salvezza dando per scontato il risultato di venerdì

 

beh chi lo fa non ce sta tanto con la capoccia, in quanto:+

- il varese ha vinto a Chiavari inguaiando di brutto l'Entella

- ha battuto al 94° il Pescara negandogli probabilmente i playoff

- la Ternana ha perso 10 gare su 20 disputate in casa

 

quindi, venerdì o giocano con la stessa concentrazione voglia di Modena oppure rischiamo di doverci raccomandare a livescore aggiornato ogni 7 secondi in attesa dei risultati degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito gente già brindare e festeggiare la salvezza dando per scontato il risultato di venerdì

 

beh chi lo fa non ce sta tanto con la capoccia, in quanto:+

- il varese ha vinto a Chiavari inguaiando di brutto l'Entella

- ha battuto al 94° il Pescara negandogli probabilmente i playoff

- la Ternana ha perso 10 gare su 20 disputate in casa

 

quindi, venerdì o giocano con la stessa concentrazione voglia di Modena oppure rischiamo di doverci raccomandare a livescore aggiornato ogni 7 secondi in attesa dei risultati degli altri

Tra le quali ENTELLA, PRO VERCELLI e LATINA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito gente già brindare e festeggiare la salvezza dando per scontato il risultato di venerdì

 

beh chi lo fa non ce sta tanto con la capoccia, in quanto:+

- il varese ha vinto a Chiavari inguaiando di brutto l'Entella

- ha battuto al 94° il Pescara negandogli probabilmente i playoff

- la Ternana ha perso 10 gare su 20 disputate in casa

 

quindi, venerdì o giocano con la stessa concentrazione voglia di Modena oppure rischiamo di doverci raccomandare a livescore aggiornato ogni 7 secondi in attesa dei risultati degli altri

oggettivamente, visto quello che siamo stati di combinare in casa, me se strigne lu culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sopratutto entrare in campo con la giusta determinazione,non pensando che l'avversario è retrocesso o fallito(stile napoli a parma),nessuno ti regala nulla,se c'è uno che deve lavorare sulla testa dei giocatori questi 5 giorni,questo è tesser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sopratutto entrare in campo con la giusta determinazione,non pensando che l'avversario è retrocesso o fallito(stile napoli a parma),nessuno ti regala nulla,se c'è uno che deve lavorare sulla testa dei giocatori questi 5 giorni,questo è tesser.

Esatto. Pure noi pero possiamo aiutarli ;) a tenere alta la concentrazione

 

Oggi si allenano? A che ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggettivamente, visto quello che siamo stati di combinare in casa, me se strigne lu culo...

me ricorda tanto (nel senso opposto ovviamente) un roma-lecce(o lecce-roma non me ricordo) dove vinse il lecce gia' retrocesso che fece perde lo scudetto ai giallorossi,se mi sbaglio "mi corriggerete..".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ricorda tanto (nel senso opposto ovviamente) un roma-lecce(o lecce-roma non me ricordo) dove vinse il lecce gia' retrocesso che fece perde lo scudetto ai giallorossi,se mi sbaglio "mi corriggerete..".

con la differenza che quella roma in casa le aveva vinte tutte... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ricorda tanto (nel senso opposto ovviamente) un roma-lecce(o lecce-roma non me ricordo) dove vinse il lecce gia' retrocesso che fece perde lo scudetto ai giallorossi,se mi sbaglio "mi corriggerete..".

Roma Lecce 2-3

 

Di chiara barbas pasculli ridete adesso citrulli

 

Anche se dei tree pasculli non segno'pure fece doppietta barbas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dovemo annà a parlà noi TIFOSI con i giocatori del VARESE e dirgli che a fine partita hanno un regalo pronto per ognuno di loro......MIGNOTTE E MAGNA' E BEVE A VOLONTA'....... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono uno di quelli convinti che siamo praticamente salvi ma non tanto perché sono sicuro della nostra vittoria (tutt'altro) ma perché sono sicuro che il modena non riuscirà a vincere a latina..sono cotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boni!Pensamo a noooiii!!!

Non ce vene a regalà niente il Varese!!

Pe falli caricà a dovere li devono portà via da Terni!

Penso che per l'urdimi cinque giorni,un sacrificio lo potrebbero fà vista l'importanza della posta in palio; no??

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boni!Pensamo a noooiii!!!

Non ce vene a regalà niente il Varese!!

Pe falli caricà a dovere li devono portà via da Terni!

Penso che per l'urdimi cinque giorni,un sacrificio lo potrebbero fà vista l'importanza della posta in palio; no??

infatti da domani sono a Roccaporena....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.