Vai al contenuto
ZITTIMBò

ULTIMO SFORZO

Messaggi raccomandati

infatti da domani sono a Roccaporena....

mossa a sorpresa della società per risparmiare sul ritiro estivo

 

diranno che tanto la preparazione è gia stata fatta a Roccaporena e fisseranno il raduno direttamente la sera prima del debutto in coppa italia :P:D:lol::paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mossa a sorpresa della società per risparmiare sul ritiro estivo

 

diranno che tanto la preparazione è gia stata fatta a Roccaporena e fisseranno il raduno direttamente la sera prima del debutto in coppa italia :P:D:lol::paura2:

Tanto che je costa fa lu ritiro!!!!

Ques'anno saranno in 5 a farlo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq diteme se questi sò normali.......se ne sbattono il cazzo fini a quando non hanno la merda fino al collo poi nell'ordine:

tutti in ritiro a bologna e visita del figlio il prodigo

tutti in ritiro a roccaporena dal martedì

 

VIA DA STA' CITTA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq diteme se questi sò normali.......se ne sbattono il cazzo fini a quando non hanno la merda fino al collo poi nell'ordine:

tutti in ritiro a bologna e visita del figlio il prodigo

tutti in ritiro a roccaporena dal martedì

 

VIA DA STA' CITTA'

è vero!

non ci avevo fatto caso

che cazzo de modi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che ne ho viste tante dico che firmerei per il pareggio. Se il Varese si mette a giocare con impegno per noi sò cazzi. Per me Trapani-Pro Vercelli è un pareggio granitico e quindi siamo salvi anche senza vittoria. Meglio giocare accorti e ripartire in contropiede, come del resto abbiamo sempre fatto in trasferta vincendo 7 partite, non capisco perché domani dovremmo attaccare a testa bassa. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che ne ho viste tante dico che firmerei per il pareggio. Se il Varese si mette a giocare con impegno per noi sò cazzi. Per me Trapani-Pro Vercelli è un pareggio granitico e quindi siamo salvi anche senza vittoria. Meglio giocare accorti e ripartire in contropiede, come del resto abbiamo sempre fatto in trasferta vincendo 7 partite, non capisco perché domani dovremmo attaccare a testa bassa. .

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attaccare a testa bassa no ma provare a vincere direi proprio di si

capisco che il nostro percorso casalingo è largamente "deficitario" ma non è che adesso tocca tremare come se scendessero a Terni i top 11 della Champions League

 

certo mette pensiero la mancanza di Meccariello ma a mio avviso la vittoria deve essere il primo obiettivo

stare attaccati alla radiolina è destabilizzante mentre sei in campo

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per non sape' ne legge ne scrive la butto la: il Modena è una squadra fortissima e stasera spazzerà via il Latina e per quanto riguarda Crotone - Entella

pure Nostradamus ha scritto nelle profezie che non finirà in pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono uno di quelli convinti che siamo praticamente salvi ma non tanto perché sono sicuro della nostra vittoria (tutt'altro) ma perché sono sicuro che il modena non riuscirà a vincere a latina..sono cotti

 

sapendo chi e il presidente del latina io non mi fiderei troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attaccare a testa bassa no ma provare a vincere direi proprio di si

capisco che il nostro percorso casalingo è largamente "deficitario" ma non è che adesso tocca tremare come se scendessero a Terni i top 11 della Champions League

 

certo mette pensiero la mancanza di Meccariello ma a mio avviso la vittoria deve essere il primo obiettivo

stare attaccati alla radiolina è destabilizzante mentre sei in campo

quoto. e' pure scomodo tra l'altro.secondo me conviene che racioppa collega gli altoparlanti a tutto il calcio minuto per minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.