Vai al contenuto
osservatore

Tesser "penso che sia stata l'ultima partita"

Messaggi raccomandati

Meglio per lei SIGNOR TESSER.

e te dirò di più, non te l'annassi a cercà. TERNI LE SARÀ GRATA, SENZA DI LEI STAVAMO IN LEGA PRO A GENNAIO. LEI MERITA IL MEGLIO. GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio per lei SIGNOR TESSER.

e te dirò di più, non te l'annassi a cercà. TERNI LE SARÀ GRATA, SENZA DI LEI STAVAMO IN LEGA PRO A GENNAIO. LEI MERITA IL MEGLIO. GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mai sentita la società"

 

 

Penso intendesse dire da AGOSTO a oggi .... solo nel marasma ... sempre solo ... qui non si tratta di idee di gioco di moduli o di altre cazzate varie ... con questa rosa e senza neanche un dirigente ( che manco in 3a categoria ) UN GRANDE UOMO ... ci ha condotto verso una salvezza che TUTTI e sottolineo TUTTI a Settembre giudicavamo impossibile e MOLTI e sottolineo MOLTI non riuscivano a vedere altro che un campionato stile JUVE STABIA dello scorso anno ....

SIAMO SALVI ... GRAZIE MISTER ... E' STATO UN MIRACOLO ...

IL RESTO E' FUFFA ....

:flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimanga solo se ste merde se ne sciacquano da li cojoni...senò....SE SARVI LEI STAVORDA!!!!!

 

GRAZIE DI TUTTO, MISTER TESSER :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

rimanga solo se ste merde se ne sciacquano da li cojoni...senò....SE SARVI LEI STAVORDA!!!!!

 

GRAZIE DI TUTTO, MISTER TESSER :clap:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso intendesse dire da AGOSTO a oggi .... solo nel marasma ... sempre solo ... qui non si tratta di idee di gioco di moduli o di altre cazzate varie ... con questa rosa e senza neanche un dirigente ( che manco in 3a categoria ) UN GRANDE UOMO ... ci ha condotto verso una salvezza che TUTTI e sottolineo TUTTI a Settembre giudicavamo impossibile e MOLTI e sottolineo MOLTI non riuscivano a vedere altro che un campionato stile JUVE STABIA dello scorso anno ....

SIAMO SALVI ... GRAZIE MISTER ... E' STATO UN MIRACOLO ...

IL RESTO E' FUFFA ....

:flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fasse pijà per culo per la quarta volta de seguito sarebbe stato un tantino troppo.

 

Ovviamente speriamo sempre in uno tsunami che spazzi via alcuni personaggi e magari si riesca a continuare con Attilio... ma non ci spero troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non emo nemmeno finito e già cominciamo bene!

Bojinov praticamente c'ha lu trolley dentro al cofano.

Tra l'altro je s'è sciolto uno scilinguagnolo che se lo intervistava Giovannetti andavano al quinto set.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Penso che stasera sia stata l'ultima partita, non ho mai parlato con la società. Tra due giorni ci penseremo, sono molto stanco e sono stati due anni duri, con l'obiettivo della salvezza: spero di aver onorato al meglio la maglia della Ternana, per me è stato un onore. Parlerò con la dirigenza, non cerco soldi, ma serietà"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bojinov praticamente c'ha lu trolley dentro al cofano.

Tra l'altro je s'è sciolto uno scilinguagnolo che se lo intervistava Giovannetti andavano al quinto set.

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

Crepooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Penso che stasera sia stata l'ultima partita, non ho mai parlato con la società. Tra due giorni ci penseremo, sono molto stanco e sono stati due anni duri, con l'obiettivo della salvezza: spero di aver onorato al meglio la maglia della Ternana, per me è stato un onore. Parlerò con la dirigenza, non cerco soldi, ma serietà"

Grande Mister, aspettare di parlare con in fantasmi non ha senso!

 

PER ME HAI ONORATO LA MAGLIA E LA CITTÀ. GRAZIE DI CUORE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

rimanga solo se ste merde se ne sciacquano da li cojoni...senò....SE SARVI LEI STAVORDA!!!!!

 

GRAZIE DI TUTTO, MISTER TESSER :clap:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso intendesse dire da AGOSTO a oggi .... solo nel marasma ... sempre solo ... qui non si tratta di idee di gioco di moduli o di altre cazzate varie ... con questa rosa e senza neanche un dirigente ( che manco in 3a categoria ) UN GRANDE UOMO ... ci ha condotto verso una salvezza che TUTTI e sottolineo TUTTI a Settembre giudicavamo impossibile e MOLTI e sottolineo MOLTI non riuscivano a vedere altro che un campionato stile JUVE STABIA dello scorso anno ....

SIAMO SALVI ... GRAZIE MISTER ... E' STATO UN MIRACOLO ...

IL RESTO E' FUFFA ....

:flag::flag2::flag:

Io sono uno di quelli che credeva in una ineluttabile retrocessione. Continuo a pensare che questa specie di società avesse allestito una rosa fra le 3 peggiori di tutta la serie B. Quello che non credevo possibile è che questa specie di società avrebbe anche fatto di tutto per rendere la vita impossibile ad un allenatore che non si è voluto arrendere mai. Credo che con questo autentico capolavoro compiuto da vero grande uomo prima che da allenatore Tesser possa essere annoverato fra i migliori mai visti a Terni. Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grandissimo uomo. un ottimo allenatore. Un signore come pochi. Arrivederci Mister, questa proprietà e questa dirigenza non ti meritano. Rimarrai sempre nei nostri migliori ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Attilio.

Sono CLAUDIO60 tifoso del Novara-congratulazioni a tutti gli sportivi ternani e al Komandante Attilio grande uomo e grande professionista,in bocca al lupo a tutti

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che credeva in una ineluttabile retrocessione. Continuo a pensare che questa specie di società avesse allestito una rosa fra le 3 peggiori di tutta la serie B. Quello che non credevo possibile è che questa specie di società avrebbe anche fatto di tutto per rendere la vita impossibile ad un allenatore che non si è voluto arrendere mai. Credo che con questo autentico capolavoro compiuto da vero grande uomo prima che da allenatore Tesser possa essere annoverato fra i migliori mai visti a Terni.

 

sono convinto!!

grazie mister

 

LONGARINI VATTENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono CLAUDIO60 tifoso del Novara-congratulazioni a tutti gli sportivi ternani e al Komandante Attilio grande uomo e grande professionista,in bocca al lupo a tutti

sono frankye tifoso della ternana congratulazioni a tutti gli sportivi novaresi e al Condottiero Mimmo, grande uomo e grande professionista, in bocca al lupo anche a voi :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono CLAUDIO60 tifoso del Novara-congratulazioni a tutti gli sportivi ternani e al Komandante Attilio grande uomo e grande professionista,in bocca al lupo a tutti

Viva la figa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.