Vai al contenuto
osservatore

Tesser "penso che sia stata l'ultima partita"

Messaggi raccomandati

Addirittura Toscano e Breda che allacciano le scarpe a Tesser......non condivido minimamente ma so punti di vista!

Ho letto che l'avellino non vinceva in trasferta da febbraio!!!

Bravo Tesser per la vittoria, ma come dice adriatico, non e' che c'ha sta squadretta, mi sembra che e'stato costruito l'avellino per andare in A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la stima x la persona tesser, c'è da dire che un qualsiasi tecnico che ha visto le partite nostre dal Bari al latina a meno che non sia di travertino ha visto come e quanto usiamo le ali e che l'80% delle nostre azioni pericolose arrivano da loro, furlan in primis. E che quindi bloccando le ali e di fatto non avendo un piano b (oppure il piano b e' sperare che avenatti o falletti abbiano una sfiammata) depotenzi di molto la ternana attuale.

Pochi schemi, poche azioni manovrate etc etc

Se uno ha la fortuna di segnare alla prima azione come l'Avellino o di giocare spudoratamente per non perdere come il verro (lo avrebbero cacciato) ci sta che si chiuda e ti aspetti non lasciando corsa ai tuoi esterni.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido questo tuo ultimo post, bravo tesser a vincere ( meritatamente) a terni, pero non mi sembra che se togli il gioco di rimessa ( in cui tesser e' un maestro) , l'anno scorso ti faceva spellare le mani per applaudire il suo gioco al liberati, dove stavano i suoi schemi alternativi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... io non sono (finora) un estimatore di tesser ma devo riconoscere che in queste prime giornate ho visto la squadra giocare con una certa logica ... e aldilà di errori dei singoli che hanno denotato evidenti limiti tecnici (soprattutto in difesa) , anche nelle sconfitte si è visto un gioco organizzato (non sempre equilibrato) .... a terni è stata la terza partita esterna di fila in cui siamo passati in vantaggio e nelle precedenti due siamo stati raggiunti dal livorno con un rigore inventato dall'arbitro e a la spezia a 8 minuti dal termine .... ho l'impressione che tesser studi bene le partite e abbia anche una certa capacità di lettura delle stesse e poi devo dire che nelle partite interne per larghi tratti la squadra è molto propositiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... io non sono (finora) un estimatore di tesser ma devo riconoscere che in queste prime giornate ho visto la squadra giocare con una certa logica ... e aldilà di errori dei singoli che hanno denotato evidenti limiti tecnici (soprattutto in difesa) , anche nelle sconfitte si è visto un gioco organizzato (non sempre equilibrato) .... a terni è stata la terza partita esterna di fila in cui siamo passati in vantaggio e nelle precedenti due siamo stati raggiunti dal livorno con un rigore inventato dall'arbitro e a la spezia a 8 minuti dal termine .... ho l'impressione che tesser studi bene le partite e abbia anche una certa capacità di lettura delle stesse e poi devo dire che nelle partite interne per larghi tratti la squadra è molto propositiva

non vi lamentate, dai retta

e considera sempre che vi manca uno da 20 gol.

si potrebbe fare un giochino...tanto per giocare perché la contr prova non c'è.

a questo punto del torneo, grosso modo, castaldo avrebbe potuto fare già 4-5 gol.

aggiungili a qualche vostra partita e fai il conto dei punti che avreste potuto avere! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fare catenaccio vuol dire incartare ci ha incartato..

Però impostare una partita solo difensiva o sull1-0 dopo tre minuti è più facile che provare a giocarsela.

Soprattutto se non hai fenomeni. L'atteggiamento di latina e con il Bari, dove dopo il vantaggio hai cercato comunque il raddoppio è la cosa che mi è piaciuta di più e che mi fa ben sperare

no, non intendevo quello.

tesser ci ha incartato senza fare catenaccio, bisoli col catenaccio.

ma il perugia è partito sin dal primo minuto col catenaccio, tuttavia per 20-25 minuti ha subito e anche molto. poi, la partita è cambiata. ho detto che bisoli ci ha incartato perché per i restanti 60-65 minuti non ci ha fatto più giocare e siamo stati pericolosi col contagocce. dico che ci ha incartato perché è riuscito a risistemare la sua squadra e per almeno un'ora di gioco ci ha limitato moltissimo.

e breda e la squadra non sono riusciti a controbattere. non che fosse facile, ben inteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non intendevo quello.

tesser ci ha incartato senza fare catenaccio, bisoli col catenaccio.

ma il perugia è partito sin dal primo minuto col catenaccio, tuttavia per 20-25 minuti ha subito e anche molto. poi, la partita è cambiata. ho detto che bisoli ci ha incartato perché per i restanti 60-65 minuti non ci ha fatto più giocare e siamo stati pericolosi col contagocce. dico che ci ha incartato perché è riuscito a risistemare la sua squadra e per almeno un'ora di gioco ci ha limitato moltissimo.

e breda e la squadra non sono riusciti a controbattere. non che fosse facile, ben inteso.

Allora siamo d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi lamentate, dai retta

e considera sempre che vi manca uno da 20 gol.

si potrebbe fare un giochino...tanto per giocare perché la contr prova non c'è.

a questo punto del torneo, grosso modo, castaldo avrebbe potuto fare già 4-5 gol.

aggiungili a qualche vostra partita e fai il conto dei punti che avreste potuto avere! :D

non mi sto lamentando anche perchè con rastelli abbiamo vinto un campionato di lega pro e sfiorato la serie A, ma paradossalmente abbiamo fatto 3 anni di "non gioco", ancora più attendista e sparagnino e in quel gioco "san castaldo" ci ha portato avanti .... e che a me piace un certo tipo di calcio veloce e propositivo ma temo che in serie B il livello tecnico di molti calciatori sia così basso che resterà un sogno aldilà delle disposizione tattiche dell'allenatore

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sto lamentando anche perchè con rastelli abbiamo vinto un campionato di lega pro e sfiorato la serie A, ma paradossalmente abbiamo fatto 3 anni di "non gioco", ancora più attendista e sparagnino e in quel gioco "san castaldo" ci ha portato avanti .... e che a me piace un certo tipo di calcio veloce e propositivo ma temo che in serie B il livello tecnico di molti calciatori sia così basso che resterà un sogno aldilà delle disposizione tattiche dell'allenatore

sì è così ma non per il livello tecnico (inferiore a quello di 10 anni fà....ma superiore - per dire - e di molto alla B inglese, tedesca o francese...non so spagnola)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi vorrei solo ricordare che l'avellino questa estate ha rifiutato 5 milioni d'euro dal Verona per Trotta.......no che qui invocate tanto Cataldo, poi voglio vederlo Tavano in panchina.....no perche da come parlate qua dentro sembra cge l'avellino sia una squadretta!

Zito l'anno scorso era titolare, quest'anno e' in panchina, senno come dice Ruber tesser a senti voi il prossimo anno va al real madrid......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser è un signor allenatore in tutti i sensi e non lo deve dimostrare certo ad Avellino nonostante la serie positiva delle ultime giornate.

Con un altro in panchina l'anno scorso a Marzo, eravamo già in lega-pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto Tesser impostare una gara facendo catenaccio. E poi, guardate che mica è giusto sminuire l'allenatore che lo fa: per essere vincenti col catenaccio, come molti allenatori soprattutto del passato, bisogna essere bravi e preparati! Vero Bartolè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clagluna (r.i.p.) ci vinse un campionato.

Non vorrei dire stronzate, ma mi sembra che quell' anno subimmo in tutto solo una ventina di reti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto Tesser impostare una gara facendo catenaccio. E poi, guardate che mica è giusto sminuire l'allenatore che lo fa: per essere vincenti col catenaccio, come molti allenatori soprattutto del passato, bisogna essere bravi e preparati! Vero Bartolè?

Il catenaccio è uscito fuori riguardo a Bisoli. Di Tesser nessuno l'ha detto. Sulla partita avevo solo detto che la migliore tra le punte dell'Avellino era in panchina e senza l'infortunio di Tavano forse ci sarebbe restato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser è riuscito a cacciare fuori il sangue dalle rape l' anno scorso.

Mi sarebbe piaciuto vederlo con questi giocatori.

Non sono un suo estimatore, ma è un vero professionista e di sicuro non è tipo di farsi schiacciare le noci sulla capoccia.

Peccato.

Poi magari con mister "un punto e mezzo a partita" andiamo pure ai play-off...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clagluna (r.i.p.) ci vinse un campionato.

Non vorrei dire stronzate, ma mi sembra che quell' anno subimmo in tutto solo una ventina di reti.

Credo che le FERE del Clag subirono 13 reti, potrei sbagliarmi, ...

1 goal a Sambenedetto

1 gol in casa con il Siracusa

1 gol a Salerno (l'ultimo)

 

E poi non mi ricordo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clagluna (r.i.p.) ci vinse un campionato.

Non vorrei dire stronzate, ma mi sembra che quell' anno subimmo in tutto solo una ventina di reti.

13 gol subiti di cui 3 a Licata...

1 a San Benedetto

1 in casa col Siracusa

1 in casa con la Reggina

1 in casa con la Salernitana

1 a Barletta

1 ad Andria

1 a Casarano

1 a Chieti

1 a Giarre

1 a Siracusa

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz, mo tesser va bene.

me ricordo ancora le paraculate dello scorso campionato, quando tra chi rimpiangeva toscano e chi contava le sconfitte in casa ce facevano du coglioni cucì.

sabato scorso all'entrata in campo c'era chi, ai distinti B, l'ha accolto dandogli dell'incapace.

l'ho visti andarsene alla chetichella sullo 0 a 2.

forse l'avrà visti anche mepizzica che stava poco lontano da me

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz, mo tesser va bene.

me ricordo ancora le paraculate dello scorso campionato, quando tra chi rimpiangeva toscano e chi contava le sconfitte in casa ce facevano du coglioni cucì.

sabato scorso all'entrata in campo c'era chi, ai distinti B, l'ha accolto dandogli dell'incapace.

l'ho visti andarsene alla chetichella sullo 0 a 2.

forse l'avrà visti anche mepizzica che stava poco lontano da me

 

sullo 0-2 me ne sono andato pure io ma per la vergogna della disfatta

in ogni caso i distinti B sono noti per la concentrazione di scienziati quindi ....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che per chi comincia a roppe li coglioni agli allenatori, a meno che non siano toscano, prima di entrare in campo e ai giocatori nostri al primo passaggio sbagliato, la qualifica di scienziato non mi pare appropriata.

a prescindere che gli interessati dal campo non li sentono, roppono proprio li cojioni a pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che per chi comincia a roppe li coglioni agli allenatori, a meno che non siano toscano, prima di entrare in campo e ai giocatori nostri al primo passaggio sbagliato, la qualifica di scienziato non mi pare appropriata.

a prescindere che gli interessati dal campo non li sentono, roppono proprio li cojioni a pelle

 

sarà che io guardo sempre al presente e per me il passato è passato , non mi hanno mai appassionato le difese a spada tratta di nessun allenatore o giocatore

il calcio è mutevole e le certezze sono poche

ai distinti B la percentuale di spettatori con "certezze" è decisamente rilevante

 

poi sappiamo tutti che queste certezze sono destinate inevitabilmente a non dimostrarsi tali

 

concludo con un appello : basta parlare di Tesser o Toscano o Clagluna

basta vi prego

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 gol subiti di cui 3 a Licata...

1 a San Benedetto

1 in casa col Siracusa

1 in casa con la Reggina

1 in casa con la Salernitana

1 a Barletta

1 ad Andria

1 a Casarano

1 a Chieti

1 a Giarre

1 a Siracusa

Che poi a san benedetto fú autogol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 gol subiti di cui 3 a Licata...

1 a San Benedetto

1 in casa col Siracusa

1 in casa con la Reggina

1 in casa con la Salernitana

1 a Barletta

1 ad Andria

1 a Casarano

1 a Chieti

1 a Giarre

1 a Siracusa

Ho fatto un po' di confusione, so l'anni che passano, ma ce so annato vicino, mi ricordavo che a Salerno facemmo 1-1, ma forse erano ancora gli effetti collaterali della partita con il Modena(? O forse Licata? Boh), insomma la partita in casa con gol di Consonni che sancì la promozione!

 

Comunque sempre onore alla memoria del Clag!

Un mito anche quando si incazzò in sede, in via Curio Dentato, con i giornalari che volevano distruggere la sua creatura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sullo 0-2 me ne sono andato pure io ma per la vergogna della disfatta

in ogni caso i distinti B sono noti per la concentrazione di scienziati quindi ....

sullo 0-2 so uscito anch'io, ma stavo in curva est!

E sinceramente non ho preso a paraculate Tesser ( non so tanto scemo), considero tesser certamenre non un fenomeno ( come dicono tanti), ma da qui a paracularlo ce ne passa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un po' di confusione, so l'anni che passano, ma ce so annato vicino, mi ricordavo che a Salerno facemmo 1-1, ma forse erano ancora gli effetti collaterali della partita con il Modena(? O forse Licata? Boh), insomma la partita in casa con gol di Consonni che sancì la promozione!

 

Comunque sempre onore alla memoria del Clag!

Un mito anche quando si incazzò in sede, in via Curio Dentato, con i giornalari che volevano distruggere la sua creatura!

 

 

no modena impossibile.... non era l'atletico catania?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere a paraculate un allenatore che in due anni ti ha salvato i culo, il secondo anno con una squadra scarsa il giusto, è da mentecatti.

 

Oltretutto uno come Tesser che ha sempre mostrato garbo e signorilità, veramente da manicomio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un po' di confusione, so l'anni che passano, ma ce so annato vicino, mi ricordavo che a Salerno facemmo 1-1, ma forse erano ancora gli effetti collaterali della partita con il Modena(? O forse Licata? Boh), insomma la partita in casa con gol di Consonni che sancì la promozione!

Comunque sempre onore alla memoria del Clag!

Un mito anche quando si incazzò in sede, in via Curio Dentato, con i giornalari che volevano distruggere la sua creatura!

a licata, se non erro, perdemmo 3 a 1. in vantaggio mi pare con d'ermilio, fummo poi asfaltati sul campo di puzzolana!

il ritorno a terni finì 0 a 0, ma eravamo già promossi per la vittoria con il catania di 15 giorni prima e il gol di consonni su punizione.

anche a salerno eravamo già promossi, finì 0 a 0 e i pullman dei nostri passarono sotto la loro curva e furono presi a sassate.

a terni con la salernitana finì 1 a 1, dopo essere passati in svantaggio. era la partita in cui loro finirono nel fossato e ci furono discreti incidenti.

 

 

no modena impossibile.... non era l'atletico catania?

la partita in casa con il gol di consonni che sancì la promozione fu con il catania.

con l'atletico catania giocammo i play off con del neri.

era l'anno del " a catania co' lu treno, giorno e notte nun dormemo! :D

un trenino con tutta gente tranquilla, quello! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a licata, se non erro, perdemmo 3 a 1. in vantaggio mi pare con d'ermilio, fummo poi asfaltati sul campo di puzzolana!

il ritorno a terni finì 0 a 0, ma eravamo già promossi per la vittoria con il catania di 15 giorni prima e il gol di consonni su punizione.

anche a salerno eravamo già promossi, finì 0 a 0 e i pullman dei nostri passarono sotto la loro curva e furono presi a sassate.

a terni con la salernitana finì 1 a 1, dopo essere passati in svantaggio. era la partita in cui loro finirono nel fossato e ci furono discreti incidenti.

 

la partita in casa con il gol di consonni che sancì la promozione fu con il catania.

con l'atletico catania giocammo i play off con del neri.

era l'anno del " a catania co' lu treno, giorno e notte nun dormemo! :D

un trenino con tutta gente tranquilla, quello! :D

 

 

allora si catania...il gol su punizione di consonni

 

ancora mi ricordo al parterre la gente che pijava su la capoccia i rotoli degli scontrini x la coreografia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.