Vai al contenuto
osservatore

Tesser "penso che sia stata l'ultima partita"

Messaggi raccomandati

Quello che sta vivendo Tesser ad Avellino dove ha una squadra che surclassa in ogni ruolo la Ternana con cui lui l'anno scorso lui stesso si salvò alla grande ci dovrebbe insegnare che l'allenatore non incide per più del 10% sulle vicende di una squadra.

sò andato a leggermi la formazione di ieri dell'avellino.

te confesso che conoscerò 3-4 giocatori non de più

quindi mi fido de te

Frattali, Nica (dal 16’ s.t. D’Angelo), Biraschi, Ligi, Giron, Arini, Zito (dal 1’ s.t. Jidayi), Insigne, Visconti, Tavano (dal 1’ s.t. Mokulu), Trotta.

A disposizione: Offredi, Visconti, Soumaré, Nitriansky, Bastien, Napol.

All.Tesser.

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sò andato a leggermi la formazione di ieri dell'avellino.

te confesso che conoscerò 3-4 giocatori non de più

quindi mi fido de te

Frattali, Nica (dal 16 s.t. DAngelo), Biraschi, Ligi, Giron, Arini, Zito (dal 1 s.t. Jidayi), Insigne, Visconti, Tavano (dal 1 s.t. Mokulu), Trotta.

A disposizione: Offredi, Visconti, Soumaré, Nitriansky, Bastien, Napol.

All.Tesser.

Si infatti. A parte Trotta e Tavano... Insigne è quello scarso... Zito lo conoscemo. Magari gli manca un po Gavazzi. E poi non capisco come mai hanno venduto galabinov.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero io ( per la precisione avevo scritto uno dei migliori) e lo confermo.

A Terni ha fatto due miracoli e la squadra dell'anno scorso senza di lui avrebbe fatto la fine della Juve Stabia l'anno prima. Retrocessa a dicembre : ))

 

 

Confermo la mia stima a Tesser per quello che è riuscito a fare in un anno e mezzo a Terni. Quindi siamo in 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sò andato a leggermi la formazione di ieri dell'avellino.

te confesso che conoscerò 3-4 giocatori non de più

quindi mi fido de te

Frattali, Nica (dal 16 s.t. DAngelo), Biraschi, Ligi, Giron, Arini, Zito (dal 1 s.t. Jidayi), Insigne, Visconti, Tavano (dal 1 s.t. Mokulu), Trotta.

A disposizione: Offredi, Visconti, Soumaré, Nitriansky, Bastien, Napol.

All.Tesser.

Che te devo dí? A parte la partita di ieri confermo che per me l'Avellino di quest'anno ha una rosa che è molto più forte della Ternana dell'anno scorso. D'altronde basta leggere i post di giugno su questo topic o le classifiche fatte dagli addetti ai lavori prima dell'inizio del campionato. Tesser é un allenatore come tanti altri in serie B. L'anno scorso con una squadra mediocre ha fatto un ottimo lavoro e ci ha salvato contro tutto e tutti, quest'anno con una squadra molto più forte sta toppando. Il calcio è così. Il problema non è né lui né Toscano né Breda, siamo noi che andiamo sempre alla ricerca di certezze che nel mondo del calcio non esistono. Forse dovremmo smetterla di accapigliarci per stabilire se Tesser è un genio o un somaro, probabilmente non è nè l'uno nè l'altro. Da troppo tempo vedo calcio per non sapere che la fortuna di un allenatore è data da una serie di fattori imponderabili. Perfino Viciani non ha avuto fortuna dappertutto. Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quel poco che ho potuto vedere l'avellino non m'è sembrata per niente una squadraccia, anche per il gioco che ha mostrato. aspetterei ancora un po' prima di dare un giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se spellano le mani per Simone Longarini e rompono il cazzo ad un SIGNORE che ci ha salvato due volte, gestendo situazioni difficilissime e se n'è andato senza fare una polemica. Bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuori luogo il tuo post caro angelo.

Nessuno lo ha mai acclamato come messia.

A Terni ha fatto un miracolo...io ero il primo a pensare che ad Avellino non sarebbe arrivato a Natale, ma da qui a prenderlo per il culo senza un perchè ce ne passa secondo me.

Quest'anno non sai chi far giocare per l'abbondanza di calciatori, ne hai talmente tanti che tieni fuori Palumbo, Valient, Meccariello..tre titolari fissi dell'anno scorso quando avevi solo Fazio a destra e non avevi ricambi...

E' stato un gran motivatore, ci ha messo la faccia e pure una kilata de capelli che ha perso.

Se sei a giocare in serie B è solo grazie a lui. Su questo non ci piove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se spellano le mani per Simone Longarini e rompono il cazzo ad un SIGNORE che ci ha salvato due volte, gestendo situazioni difficilissime e se n'è andato senza fare una polemica. Bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi a ben vedere l'avellino di quest'anno non credo sia lo stesso dell'anno scorso e cmq auguro a lui (come a Toscano ) tutte le piu grandi fortune calcistiche...2 Signori che da queste parti non si vedevano da secoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del resto Tesser in mezzo al campo aveva un profeta come Viola, anche ieri strabordante e dominante in campo :lol:

 

angelooo, per favore, ste uscite risparmiatele. Senza Tesser adesso giocavamo col Bassano, e lo sai benissimo pure tu.

a prescinde che Viola ieri dai giornali nazionali e' stato giudicato il migliore in campo ( gazzetta e corr dello sport), ma so strafelice che se la sia pigliata in culo viola, lu novara e quel coglione de criscitello.....confermo che tesser ha grandissimi meriti negli ultimi 2 anni, solo personalmente non sopporto chi stravedeva per sto grande ....."palla lunga e pedalare".

Mo poi se ve volete inventa che l'avellino non c'ha una grande squadra....OK c'avete ragione voi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritirare su sto topic per lanciare una frecciata a Tesser che a Terni ha lasciato solo bei ricordi è da idioti e basta.

Ormai Tesser è il passato, così come lo è Toscano. Il presente si chiama Breda e degli altri due se può fa pure basta. Sta diventando nauseante sta storia dei pro Toscano o pro Tesser. Te la potevi pure risparmià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuori luogo il tuo post caro angelo.

Nessuno lo ha mai acclamato come messia.

A Terni ha fatto un miracolo...io ero il primo a pensare che ad Avellino non sarebbe arrivato a Natale, ma da qui a prenderlo per il culo senza un perchè ce ne passa secondo me.

Quest'anno non sai chi far giocare per l'abbondanza di calciatori, ne hai talmente tanti che tieni fuori Palumbo, Valient, Meccariello..tre titolari fissi dell'anno scorso quando avevi solo Fazio a destra e non avevi ricambi...

E' stato un gran motivatore, ci ha messo la faccia e pure una kilata de capelli che ha perso.

Se sei a giocare in serie B è solo grazie a lui. Su questo non ci piove.

Se stai in B non è certo per il messia , ma solo per il culo spaventoso che si è fatto Gavazzi e le parate di Brignoli .

Condito dall'impegno di qualche altro giocatore, ma sulle scelte tecniche stendiamo un velo pietoso , pur riconoscendogli tutte le attenuanti di una squadra scarsa , incompleta e società inesistente

Punto , ogni altro discorso è secondario

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Messia.....finalmente con una squadra forte come l'avellino la stai portando in serie A.

1qui su sto forum qualcuno t'ha giudicato come il migliorw allenatore nella storia delle fere, altri t'hanno regalato una targa per le 11sconfitte in casa (/record per la ternana).

Ad avellino t'hanno acclamato in 2000 e mo te vogliono rimanda a casa!

Eri proprio il migliore.......MESSIA!!!!

:quoto: :quoto: :quoto:

 

Quoto lo spirito e anche condivido il senso del tuo post.

Il fatto è che Tesser, grande uomo di calcio e grande persona innegabile.

Anche a me è rimasto dentro positivamente.

Purtroppo a Terni bisogna liberarsi di questo fardello della "Società"...e con Tesser e dietro Tesser ci si è messi per poter continuare a dare addosso alla società.

Le crociate purtoppo sono queste, battaglie fatte senza un minimo di obiettività.

 

Sta storia che Tesser non aveva la squadra è poi oggettivamente falso.

Ma pur di dire che la società non aveva costruito la squadra si è disposti a sstenere qualsiasi cosa.

9 partite casalinghe perse senza un minimo di calcio.

Figuraccie casalinghe assurde...un intero campionato di lanci lunghi e spera in Dio.

Salvezza all'ultima giornata e tanti tanti passaggi ed errori abbastanza gravi.

 

GRANDE UOMO, un signore davvero, anche di calcio, ma a Terni come allenatore non mi è sembrato assolutamente nulla di straordinario, anzi.

In una ipotetica classifica lo inserirei tra medio bassa classifica.

Detto questo se dovesse rivenre a Terni lo applaudirei, e se potessi gli stringerei anche la Mano. xche non saprei dire ma mi ha lasciato dentro qualcosa di improtante e positivo...e mi chiedo semrpe che cosa possa essere....forse il Derby a Perugia...non saprei.

Modificato da Andrea82
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescinde che Viola ieri dai giornali nazionali e' stato giudicato il migliore in campo ( gazzetta e corr dello sport), ma so strafelice che se la sia pigliata in culo viola, lu novara e quel coglione de criscitello.....confermo che tesser ha grandissimi meriti negli ultimi 2 anni, solo personalmente non sopporto chi stravedeva per sto grande ....."palla lunga e pedalare".

Mo poi se ve volete inventa che l'avellino non c'ha una grande squadra....OK c'avete ragione voi!!!

Angelo ancora con VIOLA??? Sabato lento ed inutile come sempre. 2 pappagalli e a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Messia.....finalmente con una squadra forte come l'avellino la stai portando in serie A.

1qui su sto forum qualcuno t'ha giudicato come il migliorw allenatore nella storia delle fere, altri t'hanno regalato una targa per le 11sconfitte in casa (/record per la ternana).

Ad avellino t'hanno acclamato in 2000 e mo te vogliono rimanda a casa!

Eri proprio il migliore.......MESSIA!!!!

Non capisco come si possa trovare soddisfazione negli insuccessi di Tesser. Può anche non piacerti come allenatore, ma per come si è comportato a Terni io gli sarò sempre riconoscente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggi il mio post non gli ho detto mica cge e' un figlio de mignotta ....(ci mancherebbe altro), ho solo fatto notare i suoi insucessi attuali a avellino!

Se non ve va bene me ne faro una ragione!!!

Sti grandissimi cazzi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggi il mio post non gli ho detto mica cge e' un figlio de mignotta ....(ci mancherebbe altro), ho solo fatto notare i suoi insucessi attuali a avellino!

Se non ve va bene me ne faro una ragione!!!

Sti grandissimi cazzi........

Veramente trapelava una malcelata soddisfazione.. Del tutto fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se ci sta una malcelata soddisfazione dove sarebbe il reato!

Mica sta scritto da nessuna parte che la dovemo pensa alla stssa maniera!

Fateje un altra targa quando tornera al liberati con l'avellino.......per me gli poete da anche la medaglia d'oro!

Del resto il record (11) sconfitte in casa sara diifficile da battere.

Lunga vita al MESSIA.....

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del milan hai ragionne in pieno,infatti nel topic in questione ho parlatto dei stessi giocatori citati da te.......grande!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che gran bucchino... Ma proprio immenso... Fateve un cazzo de cane...

 

TSO.

se e' un grande bocchino leggi altri topic o mettime in ignore!

Io scrivo il cazzo che mi pare....ii cane fattelo tu e non rompere i coglioni!

Intesi????????

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se e' un grande bocchino leggi altri topic o mettime in ignore!

Io scrivo il cazzo che mi pare....ii cane fattelo tu e non rompere i coglioni!

Intesi????????

Angelo co tutto il rispetto (visto che si un utente de vecchia data) stai a fa una pantomima ridicola te e quelli come te che ogni settimana c'hanno da idolatra quello o quell'altro giocatore/allenatore... Prima Lu bucchino de Viola e ritiravi su il topic... Mo cominciamo co Tesser... Il bello è che uno sta a Novara e quell'altro ad Avellino...senza considera la pugnetta su Toscano! Immensa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.