Vai al contenuto
LargeFreak

51 punti, nessun derby perso, record vittorie esterne e tanti giovani lanciati...

Messaggi raccomandati

ma che centra.

la ternana quest'anno era costruita per fare un campionato tranquillo e provare almeno un piazzamento ai playoff,invece (per l'ennesima volta) e soprattutto quest'anno ci siamo salvati all'ultima giornata,dimmi te se non è fallimentare sta cosa

 

ps: parlo degli obiettivi della società eh

 

l'obiettivo ad inizio anno era soltanto la salvezza. nessuno ha mai parlato di qualcosa in più..... non dimentichiamo neppure le aspettative ad inizio anno dei tifosi che erano quelle di una salvezza e di non sfigurare nei derby.

diciamocela tutta: tanta gente compresa qua dentro pensava di non salvarsi e pensava di fare brutte figure nei derby.....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcola che se delle 10 partite in casa la metà le avevi vinte stavi al posto del VICENZA..... :ciao: ...TESSER.

Un signore come UOMO, ma non un grande allenatore.

 

Non saprei dirti con un altro allenatore quanti punti facevamo, ma devi considerare una società assente... devi considerare i tanti torti arbitrali e alcuni infortuni importanti come mezza difesa (Masi, Ferronetti e poi anche Bastrini).

Penso che se la società non vendeva Antenucci, era presente e soprattutto a gennaio comprava un paio di elementi stavamo tranquillamente al posto del Vicenza........ ma sono i soliti se e i soliti ma..... per ora mi godo soltanto la salvezza e spero di giocare il derby anche il prossimo anno sperando che il real non vince :biastimo::biastimo::biastimo::biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò che è stato positivo in questa stagione è grazie ad Attilio ed il suo staff. .

grazie mister

Penso anche io che più di così non poteva fare anche appunto x gli infortuni, per la rosa e anche x q che torto arbitrale di troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè obbiettivamente dopo la cessione di antenucci c'avrei messo la firma....penso che in diversi l'avremmo fatto...essere contenti però mi pare n'eufemismo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta stagione non avemo scopato ... non l avemo manco annusata ... pero' a guarda bene essendo una massa de froci ... de che cazzo ce lamentamo ;)

che non è arrivata l'inculata? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda da porsi al bilancio finale è se sia stato un campionato gradevole, dove s'è visto giocare belle partite e bel calcio. Direi prorio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come è andata a FINIRE c'è da stare contenti

 

Ma che campionato da lessamento di testicoli

 

E' stato come quando mia moglie mi impone cene con gente assurda da schiaffi e a fine serata mi fa "è andata bene, no? non avete litigato" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come è andata a FINIRE c'è da stare contenti

 

Ma che campionato da lessamento di testicoli

 

E' stato come quando mia moglie mi impone cene con gente assurda da schiaffi e a fine serata mi fa "è andata bene, no? non avete litigato" :D

 

L' happy end ha fatto dimenticare la merda che abbiamo dovuto sorbirci per tutto il campionato con 10 partite perse in casa che credo avrebbero ammazzato pure un cinghiale! uniche perle il pareggio di Perugia e la vittoria di Modena fondamentale per la salvezza diretta e qualche grossa prestazione sempre e solo in trasferta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L' happy end ha fatto dimenticare la merda che abbiamo dovuto sorbirci per tutto il campionato con 10 partite perse in casa che credo avrebbero ammazzato pure un cinghiale! uniche perle il pareggio di Perugia e la vittoria di Modena fondamentale per la salvezza diretta e qualche grossa prestazione sempre e solo in trasferta

 

E' stata bella anche la vittoria in casa col Brescia. Da 0-1 a 2-1.

 

E per chi è andato in trasferta penso che spesso e volentieri si è divertito :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.