Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

se non ricordo male anche 2 anni fa lu cannibale voleva sto Ceccarelli, era del Cesena e ce lo soffio lo Spezia!

Pero mo , non ci sto capendo piu nulla, non so se questo e' andato al bologna o al catania????

Boh

sta rinchiuso al garden :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Samp punterà tutto su Avenatti in caso di mancato arrivo di Balotelli.

Non so quanto sia forte l'interesse, se fino a questo punto, ma ieri sera ne parlavano pure in redazione tant'è che i giornalisti mi hanno domandato qualche mia opinione su Avenatti (carattere e se pronto per un campionato di A).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto sia forte l'interesse, se fino a questo punto, ma ieri sera ne parlavano pure in redazione tant'è che i giornalisti mi hanno domandato qualche mia opinione su Avenatti (carattere e se pronto per un campionato di A).

ormai respiretto sta sempre sulla notizia!

La samp anche come diponibilita economica penso che alla fine la possa fare un offerta per Avenatti, su chievo e frosinone c'ho sempre creduto poco!

Per il giocatore la samp sarebbe un ottima piazza, anche se il posto li se lo dovra guadagnare ( sempre ammesso che sia vera sta notizia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipo quella che "siamo da play off e anche oltre" o quella , insuperabile, dello scorso anno che Reveillere la ternana se lo ripagava con le magliette :lol: :lol:

 

Ha aperto la sartoria li in via Garibaldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai respiretto sta sempre sulla notizia!

La samp anche come diponibilita economica penso che alla fine la possa fare un offerta per Avenatti, su chievo e frosinone c'ho sempre creduto poco!

Per il giocatore la samp sarebbe un ottima piazza, anche se il posto li se lo dovra guadagnare ( sempre ammesso che sia vera sta notizia)

Credo che Brignoli possa essere stato un buono sponsor per Avenatti. Vedremo come va a finire. Chi è il DS della Samp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto sia forte l'interesse, se fino a questo punto, ma ieri sera ne parlavano pure in redazione tant'è che i giornalisti mi hanno domandato qualche mia opinione su Avenatti (carattere e se pronto per un campionato di A).

solo per curiosità: e tu che cazzo gl'hai risposto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate è.....ma al Garden in quanti stanno chiusi????........Gondo,Coppola,Ceccarelli,Rigoni.....e per fortuna che Mazzoni je scappato da lu tetto correnno pe villa palma...ma che cazzo stanno a fà la dentro????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio al nome di Bianco. Acri farà un tentativo, non rientra nei piani del Chievo. Con un aiuto da parte del giocatore e degli emiliani ed uno sforzo economico delle Fere non è poi tanto impossibile. Porcari vicino allo Spezia: guadagnerà 250.000€ a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai respiretto sta sempre sulla notizia!

La samp anche come diponibilita economica penso che alla fine la possa fare un offerta per Avenatti, su chievo e frosinone c'ho sempre creduto poco!

Per il giocatore la samp sarebbe un ottima piazza, anche se il posto li se lo dovra guadagnare ( sempre ammesso che sia vera sta notizia)

I rapporti tra le due società sono notoriamente buoni.

Bisogna vedere se la Samp ha dei giocatori da prestarci o venderci (io non conosco la rosa completa della squadra).

Staremo a vedere. :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio al nome di Bianco. Acri farà un tentativo, non rientra nei piani del Chievo. Con un aiuto da parte del giocatore e degli emiliani ed uno sforzo economico delle Fere non è poi tanto impossibile. Porcari vicino allo Spezia: guadagnerà 250.000€ a stagione.

Ma Walter Casagrande gioca ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il d.s. osti è molto bravo non ha bisogno di consigli,probabilmente è lui interessato ad avenatti mentre il suo presidente vuole balotelli come ha voluto Cassano,poi se ne accorgerà che cosa gli combinano quei due insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate è.....ma al Garden in quanti stanno chiusi????........Gondo,Coppola,Ceccarelli,Rigoni.....e per fortuna che Mazzoni je scappato da lu tetto correnno pe villa palma...ma che cazzo stanno a fà la dentro????

Dice che Gondo l'hanno voluto mette per forza a fa lu capotreno.... :unsure:

 

Comunque io sapevo che il 13 sera Gondo era a Terni. Poi perchè non si è concluso ancora niente non lo so proprio. Ho letto in giro che ci sta lo zampino di Raiola (il suo agente) che ha fatto un mezzo ricatto alla Fiorentina per scucire ai viola un ulteriore prolungamento del contratto e relativo nuovo ritocco economico a rialzo ovviamente, ma l'ho letto su uno di quei siti che scrivono anche tante cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio al nome di Bianco. Acri farà un tentativo, non rientra nei piani del Chievo. Con un aiuto da parte del giocatore e degli emiliani ed uno sforzo economico delle Fere non è poi tanto impossibile. Porcari vicino allo Spezia: guadagnerà 250.000€ a stagione.

Me sta' bene tutto ... ma Bianco non e' del Chievo e a Verona appunto non so' Emiliani ;)

 

E' come di che a Asguli so normali ....

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balotelli c'ha mille difetti , ma non lo vorremo mica paragonà a Avenatti ?

Ma che c' entra il paragone,balotelli guadagna 6 milioni poi devi trattare il prezzo del cartellino,è un giocatore finito che nessuno vuole più perché non ha la,testa per giocare,in più spacca Lo spogliatoio( mettiamoci anche la presenza di Cassano è come avere un detonatore in mano), avenatti al massimo costa 4 milioni,ci puoi lavorare per farlo migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balotelli c'ha mille difetti , ma non lo vorremo mica paragonà a Avenatti ?

2.000 volte meglio Avenatti.

Solo Ferrero, che ha una concezione molto personale del calcio, può volere gente come Cassano e Balotelli in squadra.

Ha perfettamente ragione Dragonball.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salutiamo il delantero.

Vedremo chi arriva al suo posto. La Samp tra Brignoli e Osti ha ascoltato Acri e se lo è portato via.....

Non so su che base, ma me lo hanno dato per concluso, L'uomo della borghesiana ha detto si.

Passione, ma come, non sai niente di questo? Stai al mare a Giulianova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse, la Samp potrebbe essere la soluzione giusta per Felipe. In bocca al lupo eventualmente!

 

 

 

 

E vedi da fa pace co lu cervello Felipe :D

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma Camigliano e Sembroni chi so????

Con chi hanno giocato l'ultimo anno????

copio e incollo

 

Agostino Camigliano , classe 1994 , difensore centrale , ultimi 6 mesi a Cittadella

Emanuele Sembroni , classe 1988, difensore , ultima stagione 19 presenze a Chiasso

 

 

Camigliano credo sia dell'udinese....transitato x L'entella?

 

Sembroni giocava in una difesa a tre con tizio e caio (ex Inter)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio al nome di Bianco. Acri farà un tentativo, non rientra nei piani del Chievo. Con un aiuto da parte del giocatore e degli emiliani ed uno sforzo economico delle Fere non è poi tanto impossibile. Porcari vicino allo Spezia: guadagnerà 250.000 a stagione.

 

Quindi la nostra offerta di 250mila in 250 anni non l'ha convinto? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che Gondo l'hanno voluto mette per forza a fa lu capotreno.... :unsure:

 

Comunque io sapevo che il 13 sera Gondo era a Terni. Poi perchè non si è concluso ancora niente non lo so proprio. Ho letto in giro che ci sta lo zampino di Raiola (il suo agente) che ha fatto un mezzo ricatto alla Fiorentina per scucire ai viola un ulteriore prolungamento del contratto e relativo nuovo ritocco economico a rialzo ovviamente, ma l'ho letto su uno di quei siti che scrivono anche tante cazzate.

 

Qui cioè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Avenatti va tenuto.

Ma se ha offerte di Serie A e qui dopo bisogna giocare in 10, meglio venderlo ad una cifra congrua e prendere un sostituto da doppia cifra.

La vendita congrua è fondamentale xche sarebbero 4 milioni circa e la Ternana con 4 Milioni si da un prospettiva solida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Avenatti va tenuto.

Ma se ha offerte di Serie A e qui dopo bisogna giocare in 10, meglio venderlo ad una cifra congrua e prendere un sostituto da doppia cifra.

La vendita congrua è fondamentale xche sarebbero 4 milioni circa e la Ternana con 4 Milioni si da un prospettiva solida.

L'unica prospettiva solida e'quella di vendere,riprendere quanto speso,e augurarsi il lento declino di questi personaggi,fino ad una cessione.

Non ti aspettare che riinvestono sul mercato parte dei soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.