Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Col nostro pezzent cap credo che l'unico obbiettivo (almeno in attacco) sarebbe quello di poter tenere Avenatti!!!

Qualsiasi altra soluzione è un giocatore rotto, vecchio o pescato tra i pulcini di qualche società di lega pro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo vendono a 4, prima lo finiscono de paga, il resto ( se ce scappa ) se lo mettono in saccoccia e tu giochi con gondo ( sempre se esce vivo dal garden ) e duganzic o come cazzo se chiama

Un'alternativa realistica potrebbe esse uno svincolato rotto tipo pozzi

Per quanto riguarda Campagnaro parliamo di uno che viaggiava a una milionata l'anno , ok che è svincolato ma mica è una troia del Ghana ...

ogni tanto qualcuno che ancora vive nel mondo reale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira che ti rigira con la consueta tattica del piccolo passo in avanti e 2 grossi indietro al 31 agosto ci ritroviamo con una squadra che vale la metà di quella che l'anno scorso si è salvata per miracolo. Tutto come ampiamente previsto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Coppola dovrebbe arrivare domani . Il Ceccarelli che si tratta e' quello del Bologna a 3 puo' fare un centrale a 4 anche a Destra e la trattativa e' molto avviata .

A centrocampo a parte Coppola il nome piu' vicino appare Rigoni . Bianco sembra fuori portata a meno di un improbabile prestito . Campagnaro logicamente e' un fatacalcio alla Revelliere . Gondo in stand by ma dovrebbe essere tutto definito , si attende solo che rinnovi con la Fiorentina . P.S Non sta al Garden :D c' ha cenato solo una sera 5/6 giorni fa ;) Se parte Avenatti ... qualcos' altro in attacco faranno ma ad ora di trattative avviate concretamente non ce ne sono .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i nostri giornalari che continuano ad accostare nomi del calibro di Hugo Campagnaro alla Ternana quando al massimo potremmo pagare agli stessi uno stipendio da dirigente comunale, fanno una piccola riflessione prima di buttare là articoli cosi solo per far colpo su di noi poveri tifosi?

Posso sentirmi offeso nel leggere di questi nomi altisonanti e poi dovermi accontentare di ragazzotti scartati da squadre di Lega Pro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i nostri giornalari che continuano ad accostare nomi del calibro di Hugo Campagnaro alla Ternana quando al massimo potremmo pagare agli stessi uno stipendio da dirigente comunale, fanno una piccola riflessione prima di buttare là articoli cosi solo per far colpo su di noi poveri tifosi?

Posso sentirmi offeso nel leggere di questi nomi altisonanti e poi dovermi accontentare di ragazzotti scartati da squadre di Lega Pro?

c'hai da fà te che li leggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Coppola dovrebbe arrivare domani . Il Ceccarelli che si tratta e' quello del Bologna a 3 puo' fare un centrale a 4 anche a Destra e la trattativa e' molto avviata .

A centrocampo a parte Coppola il nome piu' vicino appare Rigoni . Bianco sembra fuori portata a meno di un improbabile prestito . Campagnaro logicamente e' un fatacalcio alla Revelliere . Gondo in stand by ma dovrebbe essere tutto definito , si attende solo che rinnovi con la Fiorentina . P.S Non sta al Garden :D c' ha cenato solo una sera 5/6 giorni fa ;) Se parte Avenatti ... qualcos' altro in attacco faranno ma ad ora di trattative avviate concretamente non ce ne sono .

Ecco svelato l'arcano! È uscito finita la cena, dalla porta di servizio. Respiro non se n'è accorto e pensa che ancora sta la dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sistituire Avenatti con Gondo è più o meno l'equivalente calcistico de giocasse casa sullo ZERO alla roulette. Spero che non sia questo il piano.

Perché cosa pensi, eventualmente andasse via Avenatti chi ti prendono l'Airone o similari...?!?! Magari Gondo del quale me ne hanno parlato molto bene, pur comunque una scommessa. In alternativa ti potrebbe arrivare un ex giovanissimi con l'opzione sul fratello che la madre lo porta al quarto mese de gestazione. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ovviamente è una delle tante cazzate messe in giro a cui ha creduto solo LuCafone. Me meraviglio che Respiro diffidi.

 

Dice che sta al Garden con Gondo, stanno a fa i Ringo Boys.

visto che tu sei bene informato e non credi a niente come fai ad essere così sicuro che non è una cazzata...???...lo potrai dire il 1 settembre non prima, oppure dicci visto che sembra che lo sai....perchè è una cazzata

 

P.S.io leggo quello che scrivono quelli che sembra che sappiano tutto e mi diverto a riportare e fantasticare....x sognare non se paga niente...il 31 torno con i piedi per terra o sperò continuerò a fantasticare

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'anno scorso all'Inter Campagnaro prendeva 1,6 milioni di euro di stipendio. Credo che tutta la nostra rosa messa insieme guadagni di meno.

te basta per renderti conto di quanto stupida sia anche solo l'ipotesi?

Ogni anno, puntualmente, escono ste leggende. L'anno scorso Reveillere, quest'anno Campagnaro. Puntualmente c'è qualcuno che abbocca, come le carpe pasturate per bene.Che poi so cazzate veramente enormi...dici che ne so...Porcari....ci può stare (anche se non arriverà): guadagna 250.000 €, in fondo quasi come Ceravolo...puoi sperare in un momento di confusione de zio edo anche data l'età....ma Campagnaro è proprio grossa.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'anno scorso all'Inter Campagnaro prendeva 1,6 milioni di euro di stipendio. Credo che tutta la nostra rosa messa insieme guadagni di meno.

te basta per renderti conto di quanto stupida sia anche solo l'ipotesi?

Be anche Sky ha dato un interessamento della Ternana a Campagnaro.

E' svincolato e ha 35 anni e rischia di non giocare la prox stagione.

Trovare eventualmente una squadra di Serie B a 150.000 euro di stipendio l'anno con sgarro della salary cup non sarebbe impensabile.

 

Io personalmente spero e penso che sia come dici te, una voce messa in giro anche per confondere ipotetici competitor di altre squadre su altri calciatori veri obiettivi.

Oppure una voce messa in giro per far circolare il suo nome finito nell'oblio e senza squadra xche svincolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno, puntualmente, escono ste leggende. L'anno scorso Reveillere, quest'anno Campagnaro. Puntualmente c'è qualcuno che abbocca, come le carpe pasturate per bene.Che poi so cazzate veramente enormi...dici che ne so...Porcari....ci può stare (anche se non arriverà): guadagna 250.000 €, in fondo quasi come Ceravolo...puoi sperare in un momento di confusione de zio edo anche data l'età....ma Campagnaro è proprio grossa.... :D

Guarda che ve sbajate perchè dice che se aggirava intorno a Pazzaglia stamatina. Ha chiesto anche de lu pampepato e de le ciriole alla ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be anche Sky ha dato un interessamento della Ternana a Campagnaro.

E' svincolato e ha 35 anni e rischia di non giocare la prox stagione.

Trovare eventualmente una squadra di Serie B a 150.000 euro di stipendio l'anno con sgarro della salary cup non sarebbe impensabile.

 

Io personalmente spero e penso che sia come dici te, una voce messa in giro anche per confondere ipotetici competitor di altre squadre su altri calciatori veri obiettivi.

Oppure una voce messa in giro per far circolare il suo nome finito nell'oblio e senza squadra xche svincolato.

Ma prima dè mette in giro stè stupide ipotesi a sky lo hanno interpellato PURINUM..... :P ........cè sò cascato solo io dai......ma io sò un sognatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro nome per la Ternana. Troiani del Chievo, terzino destro classe '96, due scudetti Primavera vinti con il Torino. In pole il Perugia.

Ciao Passione.

Ma su Coppola, Rigoni, Ceccarelli e Gondo come è la situazione???

Aggiornaci, facci un punto della situazione....

Magari se sai qualcosa anche su Avenatti.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.