Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Coppola pretende ancora troppo d'ingaggio, ad ogni modo il ds Acri è fiducioso sul buon esito della trattativa. Rigoni è in fase di stallo da tanto tempo, evidentemente il giocatore non è convinto della destinazione e la Ternana non è convinto del giocatore. Nelle ultime ore torna di moda il nome di Paghera che per caratteristiche tecniche è identico a Busellato, quindi non credo molto a questa soluzione. Bianco sembra fuori portata ma con un aiutino del Carpi potrebbe diventare fattibile. Cazzola e Della Rocca sono le alternative più valide a Rigoni (secondo me): da valutare bene le condizioni fisiche di entrambi ma sono due che hanno assaggiato anche la A. Ceccarelli (del BOLOGNA) piace molto, è una trattativa che può andare in porto. Occhio che potrebbe arrivare anche Pucino. Gondo aspetta di rinnovare il contratto con la Viola prima di arrivare a Terni (ricordiamolo: il procuratore è Raiola, il "paraculo" per antonomasia). Tra oggi e domani attesa l'ufficialità. La società vuole tenere Avenatti, non serve la cessione per terminare il mercato come invece avvenne per Antenucci. In ogni caso, nella lista delle preferenze della Samp prima di lui ci sono Bianchi, Denis e Rodriguez.

Quindi direi che Coppola e Rigoni non vengono.

Lo stesso discorso vale per Bianco (perchè il Carpi dovrebbe darci un aiutino?).

Della Rocca lo vedo bene, visto che fisicamente ha purtroppo avuto problemi grossi. Secondo me può arrivare.

Per Gondo dobbiamo rivolgerci ad Amnesty International, vista la situazione.

Sei sicuro che la società voglia davvero tenere Avenatti?

 

PS: Bianchi è uno dei giocatori più inutili che io abbia visto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro nome per la Ternana. Troiani del Chievo, terzino destro classe '96, due scudetti Primavera vinti con il Torino. In pole il Perugia.

Troiani è davvero bravo, certo ha sempre giocato con la primavera quindi potrebbe pagare lo scotto del professionismo però le qualità ci sono. Una piccola precisazione ha vinto si 2 scudetti ma 1 solo con il Toro, l'anno prima lo vinse col Chievo in finale contro il Toro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi direi che Coppola e Rigoni non vengono.

Lo stesso discorso vale per Bianco (perchè il Carpi dovrebbe darci un aiutino?).

Della Rocca lo vedo bene, visto che fisicamente ha purtroppo avuto problemi grossi. Secondo me può arrivare.

Per Gondo dobbiamo rivolgerci ad Amnesty International, vista la situazione.

Sei sicuro che la società voglia davvero tenere Avenatti?

 

PS: Bianchi è uno dei giocatori più inutili che io abbia visto.

 

Per il momento Coppola è il più vicino, per gli altri c'è ancora da trattare e scegliere su chi puntare. Ti ripeto, Cazzola per me è la mezzala adatta. La società vuole tenere Avenatti perché è convinta che l'anno prossimo potrebbe fruttare molto di più, certo è che se il giocatore si impunta a voler andare in A (ammesso che ci sia una squadra disposta ad offrire 4 milioni) è difficile trattenerlo. Ah, una cosa: scordatevi che i Longarini reinvestiranno il guadagno della cessione sul mercato.

Marchetti racconta di un Acri al lavoro 24h/24, sono d'accordo con lui: dovrebbe restare tutto l'anno, nella buona e nella cattiva sorte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento Coppola è il più vicino, per gli altri c'è ancora da trattare e scegliere su chi puntare. Ti ripeto, Cazzola per me è la mezzala adatta. La società vuole tenere Avenatti perché è convinta che l'anno prossimo potrebbe fruttare molto di più, certo è che se il giocatore si impunta a voler andare in A (ammesso che ci sia una squadra disposta ad offrire 4 milioni) è difficile trattenerlo. Ah, una cosa: scordatevi che i Longarini reinvestiranno il guadagno della cessione sul mercato.

Marchetti racconta di un Acri al lavoro 24h/24, sono d'accordo con lui: dovrebbe restare tutto l'anno, nella buona e nella cattiva sorte.

La frase in grassetto è più che ovvia! :P :P :P

Non credo che ci siano squadre disposte a offrire 4 milioni cash per il buon Avenatti. Anche accettando una simile valutazione (cosa tutt'altro che scontata), qualsiasi società di A tenterà di offrire a parziale contropartita uno o due calciatori. Ma oltre alla Sampdoria non mi pare che ci sia grosso entusiasmo per Avenatti. Peraltro, chi potrebbe offrirci la Samp?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTE: la Ternana stringe per un difensore: Guillermo Rodriguez (ex Verona e Torino, tante presenze in A e 12 con la nazionale uruguaiana). 31 anni, svincolato, trattativa lampo.

Passioneascolà, mi hai preceduto. Mi riferisce un procuratore conosciuto in vacanza che c'è un interessamento concreto per guillermo rodriguez. In realtà non si tratta di una trattativa lampo, visto che prima di ferragosto erano già stati avviati contatti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcari, niente Ternana: c'è lo Spezia, pronto un biennale

18.08.2015 18:30 di Federico Trastulli Twitter: @f_trast articolo letto 191 volte

Fonte: Sky Sport

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Porcari, niente Ternana: c'è lo Spezia, pronto un biennale

Il futuro di Filippo Porcari sarà in Serie B. Non a Carpi, dunque, ma neanche in rossoverde: secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore sarebbe vicinissimo allo Spezia. Le parti trattano, sul piatto c'è un contratto biennale. Si può chiudere a breve, la Ternana dovrà depennare un altro obiettivo dalla lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTE: la Ternana stringe per un difensore: Guillermo Rodriguez (ex Verona e Torino, tante presenze in A e 12 con la nazionale uruguaiana). 31 anni, svincolato, trattativa lampo.

qua a Torino ha fatto davvero un gran bel campionato, grintoso e rude se ripeterà l'annata fatta qui da noi diventerà un idolo da voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I contatti con Rodriguez ci sono stati sicuramente. Ora Pedullà e Di Marzio sono d'accordo: fatta per Gonzalez, in prestito dal Verona.

Intanto Avenatti si allontana dalla Samp: ad un passo Rodriguez del Cesena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto potrebbero essere due i difensori del Verona che potrebbero arrivare a Terni: oltre al sopracitato Rodriguez, c'è anche Gonzalez (anche lui uruguaiano, classe 88)

'sti uruguaiani si affezionano.

Noi non li paghiamo, ma si affezionano lo stesso. :P

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me hai sbagliato giocatore....

 

 

 

Gianluca Di Marzio

18-08-2015 19:33

 

 

 

Un nuovo acquisto per Domenico Toscano, la Ternana rinforza la difesa in vista della prossima stagione. E' fatta per l'arrivo in difesa di Alejandro Gonzalez dal Verona. Il giocatore uruguayano classe '88 arriverà con la formula del prestito in rossoverde. La Ternana chiude per Gonzalez, Toscano sorride....

 

Guarda magari è una mega cazzata, ma un procuratore specializzato in giocatori sudamericani (il più famoso Ledesma) mi ha riferito che stiamo provando a prendere proprio Guillermo Rodriguez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda magari è una mega cazzata, ma un procuratore specializzato in giocatori sudamericani (il più famoso Ledesma) mi ha riferito che stiamo provando a prendere proprio Guillermo Rodriguez.

 

Io sono al corrente di un tentativo nella giornata di oggi, come scritto da Pedullà su Twitter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiarito il dilemma: la Ternana nella giornata di oggi ha fatto un tentativo per Rodriguez poi però ha trovato l'accordo col Verona per Gonzalez.

Esattamente come faccio io quando vado a picchia.

Punto su quella bona e poi me tocca accontentamme de quella cessa (che peraltro non me la dà lo stesso).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente come faccio io quando vado a picchia.

Punto su quella bona e poi me tocca accontentamme de quella cessa (che peraltro non me la dà lo stesso).

Ahaha ad essere sinceri mi basta anche Gonzalez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra fatta per gonzales che va a completare il reparto difensivo che a questo punto mi sembra al completo,può' giocare anche come terzino destro,non lo conosco ma il Verona lo ha dato con la formula del prestito secco quindi crede nel ragazzo

A centrocampo il nome nuovo è' musacci,classico regista,ex Frosinone,dato che è' svincolato non sembra difficile trovare l'accordo,credo che sarà' decisivo il parere del mister che vuole coppola è un altro centrocampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alejandro Damián Gonzales

 

Il 28 giugno 2013 passa a titolo definitivo alla società italiana dell'Hellas Verona[3], con un contratto di durata quadriennale[4]. Esordisce in Serie A e con la maglia gialloblu il 22 settembre 2013 nella partita di campionato Juventus-Hellas Verona (2-1). Nel corso della stagione si mette in luce per l'aver causato 4 rigori in appena 13 presenze in campionato.[5] Inizia il campionato 2014-2015 ancora con il Verona, il 23 novembre 2014 fa il suo esordio stagionale nella sconfitta interna per 2-1 contro la Fiorentina.

 

L'8 gennaio 2015 passa al Cagliari in prestito con diritto di riscatto.[6] Fa il suo esordio con la maglia rossoblù il 14 gennaio 2015 nella partita Cagliari-Parma valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, mentre in campionato il suo esordio è il 24 gennaio 2015 in Cagliari-Sassuolo (2-1).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alejandro Damián Gonzales

Il 28 giugno 2013 passa a titolo definitivo alla società italiana dell'Hellas Verona[3], con un contratto di durata quadriennale[4]. Esordisce in Serie A e con la maglia gialloblu il 22 settembre 2013 nella partita di campionato Juventus-Hellas Verona (2-1). Nel corso della stagione si mette in luce per l'aver causato 4 rigori in appena 13 presenze in campionato.[5] Inizia il campionato 2014-2015 ancora con il Verona, il 23 novembre 2014 fa il suo esordio stagionale nella sconfitta interna per 2-1 contro la Fiorentina.

L'8 gennaio 2015 passa al Cagliari in prestito con diritto di riscatto.[6] Fa il suo esordio con la maglia rossoblù il 14 gennaio 2015 nella partita Cagliari-Parma valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, mentre in campionato il suo esordio è il 24 gennaio 2015 in Cagliari-Sassuolo (2-1).

Un cecchino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco Gonzales, e ho l'impressione che stiamo andando a ribasso...Ceccarelli era un acquisto fattibile che poteva essere fatto per alzare un po il livello.

Bo acentrocampo stentano glia cquisti di Coppola e Rigoni....

Non vorrei che andiamo a ribasso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svelato il mistero della confusione tra Gonzales e Rodríguez: in realtà la Ternana ha ingaggiato Gonzalo Rodríguez della Fiorentina.

 

 

Quando ha saputo che veniva a Terni Campagnaro s'è ingelosito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.