Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

 

passione raccontece un pò: che avete fatto sti anni lontani da terni?

avete lavorato per qualche società de serie A???

non v'avemo più sentito nominà nel calcio che conta e non riuscimo a capì il perchè!!

 

 

Un pò ve stanno a cercà...

 

Simpatici :)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saranno mica matti!

Ah! Ma Acri c'ha "carta bianca!"

Speramo.... Sennò je tocca usa lu giornale...

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dicevo che fra Acri e Cozzella c'erano tre categorie di differenza.... e non me venite a dí che il mercato lo stanno a fa scemo e più scemo come insinuava qualcuno. Gli appuntamenti coi procuratori e le leggende varie...

Ohhhhhhhhh! Cazzo, finalmente! Credevo di essere impazzito nel pensare che il mercato lo stessero facendo scambiando le olive ascolane... Grazie Purì, m'hai risollevato! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessero arrivare rigoni e coppola a centrocampo,Speriamo al più presto perché ne abbiamo bisogno e gondo in attacco,credo che la campagna acquisti possa dirsi conclusa e il mister avrà un paio di settimane per plasmare questa rosa

Con un ipotetico 4-3-3:

 

Mazzoni

 

Rodriguez( Janse) masi ( mecca) valient( monteleone) vitale ( dianda)

Busellato( furlan)coppola(zampa) rigoni(Palumbo)

Ceravolo( belloni) falletti( dugancic)

Avenatti( gondo)

Completano la rosa taccone e Lo porto per un TOT. Di 24 giocatori

Facendo un confronto con Lo scorso anno,balza agli occhi che ci sono molte più alternative in tutti ruoli e comunque mi sembra ampiamente in grado di poter raggiungere la salvezza,l' incognita maggiore è in attacco dove si attendono conferme da avenatti e ceravolo e si punta molto sulla voglia degli altri giovani,nonché sulla definitiva consacrazione di falletti

Prima pero' bisogna fare l' ultimo sforzo con rigoni e coppola,il centrocampo è fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessero arrivare rigoni e coppola a centrocampo,Speriamo al più presto perché ne abbiamo bisogno e gondo in attacco,credo che la campagna acquisti possa dirsi conclusa e il mister avrà un paio di settimane per plasmare questa rosa

Con un ipotetico 4-3-3:

 

Mazzoni

 

Rodriguez( Janse) masi ( mecca) valient( monteleone) vitale ( dianda)

Busellato( furlan)coppola(zampa) rigoni(Palumbo)

Ceravolo( belloni) falletti( dugancic)

Avenatti( gondo)

Completano la rosa taccone e Lo porto per un TOT. Di 24 giocatori

Facendo un confronto con Lo scorso anno,balza agli occhi che ci sono molte più alternative in tutti ruoli e comunque mi sembra ampiamente in grado di poter raggiungere la salvezza,l' incognita maggiore è in attacco dove si attendono conferme da avenatti e ceravolo e si punta molto sulla voglia degli altri giovani,nonché sulla definitiva consacrazione di falletti

Prima pero' bisogna fare l' ultimo sforzo con rigoni e coppola,il centrocampo è fondamentale

Ho la vaghissima impressione che Avenatti andrà via Dragon. E soprattutto, non credo che compreranno un'altra punta centrale oltre a #FreeGondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici bene dragnoball, molte piu' risorse con il solito dubbio davanti relativamente a giocatori da doppia cifra. Mi sembra comunque una squadra interessante, sulla quale Toscano puo' lavorare in santa pace.

Anche solo numericamente credo sia superiore allo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la vaghissima impressione che Avenatti andrà via Dragon. E soprattutto, non credo che compreranno un'altra punta centrale oltre a #FreeGondo

Gondo Duganzic sarebbero i centrali. Credo serva piu' un esterno per il 433.

 

E spero Lo Porto scalzi Vitale.

Modificato da Flaterik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che se c' è l' offerta giusta avenatti Lo cedono,è altrettanto palese che se viene ceduto deve arrivare un sostituto altrettanto importante,che sia prima punta o no è un indicazione che deve dare il mister,come Lo è stato il punterà uruguagio nello scorso anno

Vedremo,certo come ho sempre detto il mercato delle punte entra nel vivo ora Sino al termine del calcio mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richetti 25 partite in serie A in Italia e 2 titoli in Uruguay da capitano mesa che non le ha viste neppure Co Lu binocolo

No in effetti aveva solo giocato col river plate e fatto 100 e passa presenze nella Liga. Sarebbe da andare a riprendere i messaggi dell'epoca degli "entusiasti a tutti i costi" per vedere le sbrodolate di saliva che lasciavano... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser fece capire che Falletti e 2 punte non se poteva gioca, secondo il Messia eravamo troppo sbilanciati.

Vedendo la rosa non ci stanno tante alternative a Vitale, solo Lo Porto ed eventualmente dianda!

In mezzo alla difesa io ci metterei Valjent con Masi titolari ma lu cannibale sembra che lo preferisce a centrocampo!

So contento che Mimmo ha voluto un altro portiere ( Sala titolare sarebbe stata un disgrazia), e noto con piacere che malgrado ancora dobbiamo ufficializzare Coppola e Rigoni, il fenomeno Palumbo e' gia diventata la riserva della riserva di tutti i centrocampisti!

L'anno scorso serviva per rompere il cazzo a Viola, e tutti lo volevano titolare, ora che Viola e'andato via .....lu cannibale fa bene a considerarlo dopo Busellato, Zampa, Rigoni, Coppola e Valjent!

Il problema che manco lo puoi piazza perche non te lo chiedera nessuno.....

Bravo cannibale, che gli ha trovato il posto che merita ( la panchina)

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che se c' è l' offerta giusta avenatti Lo cedono,è altrettanto palese che se viene ceduto deve arrivare un sostituto altrettanto importante,che sia prima punta o no è un indicazione che deve dare il mister,come Lo è stato il punterà uruguagio nello scorso anno

Vedremo,certo come ho sempre detto il mercato delle punte entra nel vivo ora Sino al termine del calcio mercato

Scusa Drá... Momenti me strozzo per legge sto post! Che volevi di? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che se c' è l' offerta giusta avenatti Lo cedono,è altrettanto palese che se viene ceduto deve arrivare un sostituto altrettanto importante,che sia prima punta o no è un indicazione che deve dare il mister,come Lo è stato il punterà uruguagio nello scorso anno

Vedremo,certo come ho sempre detto il mercato delle punte entra nel vivo ora Sino al termine del calcio mercato

secondo me appena ufficializzato Gondo, tempo un paio di giorni, Avenatti va via. Non so se si prenderà qualche altra punta, ma se dovessero prenderla arriva un estrno dalla lega pro o da una primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che se c' è l' offerta giusta avenatti Lo cedono,è altrettanto palese che se viene ceduto deve arrivare un sostituto altrettanto importante,che sia prima punta o no è un indicazione che deve dare il mister,come Lo è stato il punterà uruguagio nello scorso anno

Vedremo,certo come ho sempre detto il mercato delle punte entra nel vivo ora Sino al termine del calcio mercato

resto del parere che Gondo sara piu titolare di Ceravolo, pero se parte Avenatti un altra punta arrivera sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resto del parere che Gondo sara piu titolare di Ceravolo, pero se parte Avenatti un altra punta arrivera sicuramente

Dici che dopo averlo voluto fortemente alla ternana, e dopo un'annata in cui è andato in doppia cifra senza rigori di fatto salvandoci, Toscano mette ceravolo in panchina? Plausibile... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser fece capire che Falletti e 2 punte non se poteva gioca, secondo il Messia eravamo troppo sbilanciati.

Vedendo la rosa non ci stanno tante alternative a Vitale, solo Lo Porto ed eventualmente dianda!

In mezzo alla difesa io ci metterei Valjent con Masi titolari ma lu cannibale sembra che lo preferisce a centrocampo!

So contento che Mimmo ha voluto un altro portiere ( Sala titolare sarebbe stata un disgrazia), e noto con piacere che malgrado ancora dobbiamo ufficializzare Coppola e Rigoni, il fenomeno Palumbo e' gia diventata la riserva della riserva di tutti i centrocampisti!

L'anno scorso serviva per rompere il cazzo a Viola, e tutti lo volevano titolare, ora che Viola e'andato via .....lu cannibale fa bene a considerarlo dopo Busellato, Zampa, Rigoni, Coppola e Valjent!

Il problema che manco lo puoi piazza perche non te lo chiedera nessuno.....

Bravo cannibale, che gli ha trovato il posto che merita ( la panchina)

 

 

ancora tesser....

 

me pare che toscano pure ha avuto un bel po' de problemi a piazza falletti o no? vediamo qst anno come va....

 

il fenomeno palumbo (me raccomando cominciamo subito pure qst anno a pijacce de petto qc) sta in panchina nelle formazioni fatte qui dentro... in campo vedremo.

lo scorso anno chi lo voleva al posto di viola lo diceva nelle ultime giornate, non in tutto il campionato, dopo che x 2 campionati viola aveva fatto pochissimo di quanto unno si aspettava (punizioni incluse). e cmq coppola e rigoni ancora qua a terni non ce stanno

 

valjent non so come rende centrale con una difesa a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che dopo averlo voluto fortemente alla ternana, e dopo un'annata in cui è andato in doppia cifra senza rigori di fatto salvandoci, Toscano mette ceravolo in panchina? Plausibile... :D

lo teneva in panchina anche 2/3 anni fa, comunque forse non sara cosi, ma scordatevi che Gondo arrivi a terni per fare la quarta punta...vedremo comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me appena scappano gondo dal garden avenatti saluta

 

ceravolo, stanti pure le parole di toscano, credo sia inamovibile

guarda che se vai sul topic di ceravolo io so stato uno dei piu afficionados....anche ai tempi che non segnava mai!

Pero mi ricordo che anche se Ceravolo l'ha voluto lu cannibale, spesso gli preferiva Litteri e a volte Alfageme, basta andare a rivedere i topic di quel periodo!

L'anno scorso il messia per quasi tutta l'andata gli preferiva il panzone bulgaro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ancora tesser....

 

me pare che toscano pure ha avuto un bel po' de problemi a piazza falletti o no? vediamo qst anno come va....

 

il fenomeno palumbo (me raccomando cominciamo subito pure qst anno a pijacce de petto qc) sta in panchina nelle formazioni fatte qui dentro... in campo vedremo.

lo scorso anno chi lo voleva al posto di viola lo diceva nelle ultime giornate, non in tutto il campionato, dopo che x 2 campionati viola aveva fatto pochissimo di quanto unno si aspettava (punizioni incluse). e cmq coppola e rigoni ancora qua a terni non ce stanno

 

valjent non so come rende centrale con una difesa a 4

 

Quoto tutto, alla virgola, tranne la resa di Valjent: il ragazzo è talmente forte che sono sicuro giocherebbe bene ovunque e con qualsiasi modulo.

Ancora a dà addosso a Tesser, che ha fatto un miracolo. Basta no eh??. Sempre a ricordare le 10 sconfitte casalinghe, salvo poi sorvolare sulle 9 (NOVE) trasferte vittoriose.

Falletti con Toscano ha girato tutto il centrocampo. Ricordo che lo provò anche come interno di un centrocampo a 3 (scelta veramente sbagliata). Il che significa che anche per il cannibale non è facile trovare un ruolo a cesaretto, che per me può fare solo l'esterno sx in un 4-3-3 (con Ceravolo a destra e Avenatti centrale).

Palumbo non mi pare, almeno nel forum, abbia avuto chissà quali incensi: certamente è stato invocato (perchè l'unico abile nel ruolo) al posto del compiantissimo Viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gondo è un giocatore molto interessante gestito dal più potente ( e prepotente Scusate il.gioco di parole) procuratore in circolazione,ma il posto da titolare.se Lo deve guadagnare,il posto assicurato ce l' ha solo chi l' anno scorso è andato in doppia cifra,il resto pedalare sia in allenamento che in partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo di tenere Avenatti e di concludere le operazioni Coppola e Rigoni a centrocampo di modo da poter avere (finalmente) una squadra completa in tutti i ruoli. Sarebbe quasi un sogno visti gli ultimi anni! Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.