Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Anche bernadeschi ando a crotone a 19 anni e fece lo stravede.... Ancora co sta pugnetta dell'eta, se poi non c'ha la capoccia e' un altro conto...ma l'eta non c'entra un cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i giovani bisogna andarci piano,il passaggio da un campionato primavera ad un campionato di serie B non è semplice,anche babacar che per caratteristiche può essere paragonato a gondo il primo anno di b con il Padova fece molta fatica,importante è anche l' approccio mentale con cui questi ragazzi affrontano questa nuova esperienza,se l' affrontano con la presunzione di dire io so forte e devo giocare titolare,andranno incontro a un quasi sicuro fallimento,se invece vanno con l' idea di essere gli ultimi arrivati che tutto hanno da imparare e da dimostrare per conquistarsi un posto da titolare,allora partono con il piede giusto

Speriamo che gondo parta con la mentalità giusta e non abbia quei comportamenti da super divo che qualche volta ha avuto con la primavera,certo che se prende ad esempio balotelli anziché quello che Ho nella firma,non inizia con il piede giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche bernadeschi ando a crotone a 19 anni e fece lo stravede.... Ancora co sta pugnetta dell'eta, se poi non c'ha la capoccia e' un altro conto...ma l'eta non c'entra un cazzo!!!

Quotone.... Lo volevo scrive io paro paro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche bernadeschi ando a crotone a 19 anni e fece lo stravede.... Ancora co sta pugnetta dell'eta, se poi non c'ha la capoccia e' un altro conto...ma l'eta non c'entra un cazzo!!!

 

Vero anche se in alcuni settori del campo soprattutto, aiuta... E nel ns caso mi riferisco a centrocampo soprattutto e difesa.

 

Secondo me sarebbe il caso che TUTTI noi tifosi ci togliessimo un po' de spocchietta calcistica, soprattutto con i giocatori che non abbiamo visto, anche perche i periodi in cui (forse) potevamo permettercela so passati da un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi era ed è un ragazzo maturo,determinato ma umile,in più ha trovato un allenatore e uno schema di gioco che Lo hanno valorizzato,ma se vi ricordate bene le prime partite non era titolare,con il tempo si è guadagnato i galloni da titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Gondo da quello che leggo anche qui nel forum sembra questione di dettagli minimi e quindi è quasi ufficiale.

Invece la situazione per gli altri 2 giocatori decisivi per fare un buon salto di qualità???

Quale è la situazione di Coppola e Rigoni????

Anche in percentuale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Gondo da quello che leggo anche qui nel forum sembra questione di dettagli minimi e quindi è quasi ufficiale.

Invece la situazione per gli altri 2 giocatori decisivi per fare un buon salto di qualità???

Quale è la situazione di Coppola e Rigoni????

Anche in percentuale.....

Con la speranza di essere smentito entro poche ore, per Rigoni c'è ancora da aspettare la definizione del contratto economico, non credo si concluda a breve. Coppola non ne so niente, sicuro non sono solo voci di giornali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la speranza di essere smentito entro poche ore, per Rigoni c'è ancora da aspettare la definizione del contratto economico, non credo si concluda a breve. Coppola non ne so niente, sicuro non sono solo voci di giornali?

Infatti xquel che sto seguendo io non sembrano trattative chiuse, ma ancora aperte...

DOMANDA TATTICA....Ma il regista della Ternana chi sarebbe in caso???

Coppola???? Busellato non è registra è piu incontrista...Rigoni anche lui non è pienamente incontrista ma non è nemmeno totalmente regista da quell oche vedevo io e d è adattabile bene su una fascia delle due....Coppola invece vi risulta essere un impostatore di gioco???un regista????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico era foscarini che me piace sia per li giovani sia per il gioco che crea

 

 

 

Voci bergamasche me lo davano vicinissimo...poi credo che avendo previsto il salto di cozzella non e' stato preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente va per le lunghe quando manca l' accordo con la società,per rigoni il.chievo ha dato l' ok,manca la definizione del contratto,non credo che rigoni possa pretendere la Luna dato che anche a cittadella non guadagnava da nababbo

Per coppola c'è da fare un piccolo sforzo,vuole un biennale mentre gli si offriva un solo anno,credo che per certi giocatori un piccolo strappo alla regola si possa fare,spero almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti xquel che sto seguendo io non sembrano trattative chiuse, ma ancora aperte...

DOMANDA TATTICA....Ma il regista della Ternana chi sarebbe in caso???

Coppola???? Busellato non è registra è piu incontrista...Rigoni anche lui non è pienamente incontrista ma non è nemmeno totalmente regista da quell oche vedevo io e d è adattabile bene su una fascia delle due....Coppola invece vi risulta essere un impostatore di gioco???un regista????

Io coppola e rigoni aspetterei prima de fa i disegnini co le formazioni (non tu, in generale)

Una volta preso sarebbe coppola, secondo me. A meno che non gli affianca palumbo

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PALUMBO e' un gran bel giocatoretto. Giovane con personalita', buon tocco di palla e rapidita' di pensiero e di esecuzione (non rallenta l'azione!.....). Palumbo fara' una carriera sicuramente superiore a quella di Viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PALUMBO e' un gran bel giocatoretto. Giovane con personalita', buon tocco di palla e rapidita' di pensiero e di esecuzione (non rallenta l'azione!.....). Palumbo fara' una carriera sicuramente superiore a quella di Viola.

 

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi correggo con lu cafone

 

Pare che sto gonzalez sappia fare il centrale dx e sn e pure l'esterno dx e sn. Non so se all'occorrenza sa porta pure il pullman.

 

Cmq a sto punto addio pucino.

 

Immagino che avendo lo stesso procuratore di avenatti.... Vuol dire qc. Ancora non so se in positivo (resta) o negativo (parte) per noi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' intanto Palumbo tempi fa disse di aver appreso molto da viola e che Lo stimava molto come giocatore

Quindi Speriamo che per diventate questo fenomeno non abbia fatto ciò che ha detto

Ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io coppola e rigoni aspetterei prima de fa i disegnini co le formazioni (non tu, in generale)

Una volta preso sarebbe coppola, secondo me. A meno che non gli affianca palumbo

Si infati per questo dicevo.

Anche se è affascinante la questione se va in porto con loro due.

Su Palumbo a me piace tantissimo il ragazzo e state sicuri che lottera per un posto titolare.

Gia Nazionale Italiana Under 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

lo so che tu lo hai difeso

 

ma obiettivamente è un altro ceravolo

 

in quel periodo cmq è servito pure il panzone bulgaro, lascia stare ;) per quanto per me non è che sia un idolo

 

nonostante il bel campionato dello scorso anno io continuo ad avere perplessità proprio su ceravolo.

Se avesse avuto qualche richiesta io avrei ceduto lui e avrei tenuto avenatti, vuoi per l'ingaggio bello alto, vuoi perchè dopo 2 anni supermosci non sono affatto convinto che si ripeta in positivo, vuoi perchè , per l'età, dovrebbe essere l'uomo di esperienza e cattiveria che non è mai stato.

D'accordo, fa tanto movimento, ma l'uomo lo salta con grande difficoltà e in quanto a cinismo meglio lasciar stare...

 

Speriamo soltanto che col gioco di toscano renda di più e faccia meglio dello scorso anno. Mi ricrederei sui suoi limiti.

 

(forza Fabiè...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nonostante il bel campionato dello scorso anno io continuo ad avere perplessità proprio su ceravolo.

Se avesse avuto qualche richiesta io avrei ceduto lui e avrei tenuto avenatti, vuoi per l'ingaggio bello alto, vuoi perchè dopo 2 anni supermosci non sono affatto convinto che si ripeta in positivo, vuoi perchè , per l'età, dovrebbe essere l'uomo di esperienza e cattiveria che non è mai stato.

D'accordo, fa tanto movimento, ma l'uomo lo salta con grande difficoltà e in quanto a cinismo meglio lasciar stare...

 

Speriamo soltanto che col gioco di toscano renda di più e faccia meglio dello scorso anno. Mi ricrederei sui suoi limiti.

 

(forza Fabiè...)

quoto. Infatti secondo me il problema se rimane Avenatti non sarà l'uruguagio, ma proprio Ceravolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti... anche ducazzic nelle amichevoli con le squadrette sembrava un fenomeno per strapotere fisico, poi alla prima partita seria in coppa italia non l'ha vista manco col binocolo. Come si possa pensare che (l'eventuale) gondo parta titolare in serie B è al di là della comprensione umana. Se parte avenatti bisogna prendere un'altra punta di esperienza (e magari qualche golleto) in B, punto. Altrimenti le possibilità di salvezza si riducono enormemente.

Caro mio, le punte, quelle che sono in stato di grazia da almeno un paio di capionati, cioè quelle che da un paio di campionati vanno in doppia cifra, costano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male.

 

Corvia, ai tempi della primavera della Roma, è stato il giocatore più forte che io abbia mai visto fra quelli della sua età. Poi s'è visto che crescendo non è certo diventato un fenomeno, manco un grande attaccante se è per questo.

 

Per cui prima de giudicà Gondo aspettate de vedello in campo, dateje il tempo de capì che la serie B è un altro mondo rispetto alle giovanili e lasciategli il tempo di sbagliare in pace. Poi se avrà i numeri si vedrà. Giudicarlo adesso, dire che è un lusso o dire che è uno scarparo significa aprire bocca e dargli fiato.

 

L'ho visto giocare spesso, mi pare abbia ottimi numeri ma sulla valutazione pesa moltissimo uno strapotere fisico che aveva rispetto ai suoi pari età che non avrà certo in serie B. Mi pare un ragazzo tatticamente e tecnicamente acerbo, con ottimi numeri che vanno però coltivati e curati perché diventino capacità di stare in B. Vederlo titolare oggi è una cazzata immane.

 

per quanto riguarda la testa, invece, temo che ci sarà da lavorare parecchio di più.

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che sarebbe un errore giocare a 3 dietro.....difensori troppo lenti per giocare così

premesso questo per me la difesa a 3 la fanno veramente in pochi......gli esterni persa palla si abbassano subito e si passa a 5

sul fronte offensivo io penso (malgrado a me non piaccia in fase realizzativa) che ceravolo partirà titolare e se rimane avenatti sarà un altro titolare; il terzo di attacco si alternerà: falletti, furlan e perchè no in alcuni momenti lo stesso gondo grande prestanza fisica e potenza che sarò curioso di vedere in serie B (in primavera giocano anche giocatori che in prima squadra trovano difficoltà ad essere titolari anche in serie D:......vi parlo per aver visto direttamente questo)

Te sei dimenticato o ti si è cancellato "via tutti" o "fori dai coglioni"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inizio a prende nota

delle esternazioni della

rappresentativa coverciano.

ne riparleremo poi sul campo,

daje palumbo.

Infatti....se non si rompe o non gli danno qualche mega squalifica, Palumbo quest'anno fa 42 partite, altro che panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.