Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Sti marchiciani so sempre più ridicoli...

E pensare che se bastavano 6mila euro di Fedeli, con 2000 tagliandi a 5 euro l'uno ci avrebbero pure guadagnato chiccosetta!!! Se la facevi di sera arrivavano anche più persone!

Società d'avanspettacolo (cit.) nel vero senso della parola. Complimenti a Longarini e al Presidente Masoni per la programmazione!!!

secondo me Masoni non ha saputo neanche un cazzo de tutto ciò. Ma soprattutto non gliene frega neanche un cazzo de tutto ciò... Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero non sia vero... Cioè questi hanno chiesto un bonifico anticipato per coprire le spese perché LORO volevano giocà a porte chiuse?

 

Quindi diciamo che pur di risparmiare 6000 euro erano pronti a negarci anche la possibilità di assistere ad una amichevole? E poi roppete il cazzo a chi dice che è meglio l'Eccellenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega meglio la serie D. Praticamente iniziamo la serie B:

 

1) senza squadra, abbiamo preso solo ragazzini o retrocessi

2) senza ritiro e preparazione

3) senza amichevoli serie

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq andate dietro a Fedeli noto pidocchio e paraculo sui costi di ogni cosa....

Mi ricordo il primo anno di C/2 quando in Curva Est con i FREAK BROTHERS ( quelli veri ) facemmo uno striscione che oggi ribadisco qui a Fedeli.

 

Fedeli pidocchio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq andate dietro a Fedeli noto pidocchio e paraculo sui costi di ogni cosa....

Mi ricordo il primo anno di C/2 quando in Curva Est con i FREAK BROTHERS ( quelli veri ) facemmo uno striscione che oggi ribadisco qui a Fedeli.

 

Fedeli pidocchio.....

Se non è vero allora mi aspetto una pronta smentita con tanto di querela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti marchiciani so sempre più ridicoli...

E pensare che se bastavano 6mila euro di Fedeli, con 2000 tagliandi a 5 euro l'uno ci avrebbero pure guadagnato chiccosetta!!! Se la facevi di sera arrivavano anche più persone!

Società d'avanspettacolo (cit.) nel vero senso della parola. Complimenti a Longarini e al Presidente Masoni per la programmazione!!!

Non voglio difendere la ternana ma fedeli mi sembra meno affidabile dei nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero non sia vero... Cioè questi hanno chiesto un bonifico anticipato per coprire le spese perché LORO volevano giocà a porte chiuse?

Quindi diciamo che pur di risparmiare 6000 euro erano pronti a negarci anche la possibilità di assistere ad una amichevole? E poi roppete il cazzo a chi dice che è meglio l'Eccellenza?

Cmq andate dietro a Fedeli noto pidocchio e paraculo sui costi di ogni cosa....

Mi ricordo il primo anno di C/2 quando in Curva Est con i FREAK BROTHERS ( quelli veri ) facemmo uno striscione che oggi ribadisco qui a Fedeli.

 

Fedeli pidocchio.....

Non voglio difendere la ternana ma fedeli mi sembra meno affidabile dei nostri

 

Che criticamo la proprietà della Ternana Calcio ce sta, ma non diamo retta a personaggi quantomeno discutibili, ...

 

Fedeli afferma che sarebbe voluto tornare al Liberati da avversario, però alla richiesta di pagare in anticipo a glissato, dice che avrebbe saldato poi, ...

 

Ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ...leggere certi commenti addirittura deliranti ed osannanti la famiglia Longarini e tuttu lu cucuzzaru su alcune pagine FB per i risultati di questo calciomercato...io ve giuro me ce sento male...c'ho le forze de stomaco....mamma mia che cazzo de gente ce sta a terni oramai...piu te la mettono in culo e piu godono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ...leggere certi commenti addirittura deliranti ed osannanti la famiglia Longarini e tuttu lu cucuzzaru su alcune pagine FB per i risultati di questo calciomercato...io ve giuro me ce sento male...c'ho le forze de stomaco....mamma mia che cazzo de gente ce sta a terni oramai...piu te la mettono in culo e piu godono

Stessa cosa. Quando mi dicono che almeno con questi stiamo in serie b me viene la pelle d'oca. Ce semo venduti pe quattro giocatori buoni per la primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Gondo è all'antistadio Taddei.

E' un nuovo giocatore della Ternana.

Avanti con gli altri due acquisti mancanti....

2 centrocampisti....

:fumo:

e' gia arrivato e gia girano foto con milf ternane!

Sa quanto se divertira questo qui a terni....ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è vero allora mi aspetto una pronta smentita con tanto di querela.

c'ha ragione andrea, annate duetro a gente come fedeli che e' stato pure a perugia.

Ma che cazzo ce ne frega de quel coglione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martinez é una figura totalmente inutile nella nostra rosa attuale avendo Belloni furlan ceravolo e falletti in grado di giocare esterni

strano c'avemo tutre mezzeseghe a detta di tutti, mo invece questo non serve perche siamo coperti!

Strana sta cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ...leggere certi commenti addirittura deliranti ed osannanti la famiglia Longarini e tuttu lu cucuzzaru su alcune pagine FB per i risultati di questo calciomercato...io ve giuro me ce sento male...c'ho le forze de stomaco....mamma mia che cazzo de gente ce sta a terni oramai...piu te la mettono in culo e piu godono

Su alcune pagine non ci sono mai stato, né le guardo mai.

Da una ultimamente mi sono cancellato (dichiarandolo pubblicamente al suo amministratore) in quanto mi faceva venire il mal de fegato misto a conati de vomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.