Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Su alcune pagine non ci sono mai stato, né le guardo mai.

Da una ultimamente mi sono cancellato (dichiarandolo pubblicamente al suo amministratore) in quanto mi faceva venire il mal de fegato misto a conati de vomito.

Poc'anzi ho letto che Gondo è uno dei 20 giocatori più forti del mondo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ...leggere certi commenti addirittura deliranti ed osannanti la famiglia Longarini e tuttu lu cucuzzaru su alcune pagine FB per i risultati di questo calciomercato...io ve giuro me ce sento male...c'ho le forze de stomaco....mamma mia che cazzo de gente ce sta a terni oramai...piu te la mettono in culo e piu godono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana prova a chiudere il mercato con 2 centrocampisti e un ulteriore deifensore.

http://www.calcioternano.it/ternana-calciomercato-pellizzer-o-camigliano-per-la-difesa-ma/

Camigliano e Pellizzer sono due difensori. Il centrocampista poi si sa chi sarà? Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Accelerazione della Ternana vociferata negli ultimi giorni, per il centrocampista Rigoni sembra essere abbastanze realistica.

Io spero che Rigoni possa essere rosso-verde...anche Busellato sta cercando di convincere il centrocampista...

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ternana-chiuso-l-arrivo-di-gondo-ora-tutto-su-rigoni-719190

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi nipote de due anni e 5 mesi scrive meglio

Che si pacio?

Stai criticando colui che si autodefinisce un grande esperto di web e social media è di come si usano tali strumenti.

Il Gioacchino Belli della Conca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che definire questa rosa anche solo di pari livello di quella dello scorso anno sia da ricovero...

anche considerando l'abisso tra il nuovo tecnico è quello vecchio, c'è comunque una differenza enorme per valori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che definire questa rosa anche solo di pari livello di quella dello scorso anno sia da ricovero...

anche considerando l'abisso tra il nuovo tecnico è quello vecchio, c'è comunque una differenza enorme per valori.

L'attacco è lo stesso. La difesa per me anche migliore (Popescu e Bastrini ad inizio campionato non avresti mai detto che rendessero cosi) con gli innesti di Gonzalez, Monteleone e un Valjent in grande crescita. Il centrocampo ovviamente più scarso, con le perdite di Viola e Gavazzi. Servono due innesti di qualità e quantità. Il portiere non sarà Brignoli ma giocava titolare in una squadra che lottava per la A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello qui, invece de commenta gli acquisti fatti, parlamo come scrive la gente......

se non vole esse commentato scrivesse sul diario de cameretta sua, invece de scrive (scrive è una parola grossa) su internet.

per quanto riguarda gli acquisti se ne discute quando sono fatti e chiusi: se me dovessi mette a commentà tutti i nomi e le cazzate che sono state scritte in questi tre mesi sarei paciu: eravamo passati da proprietari milanesi a quelli romani (e invece c'avermo sempre longarini a tutt'oggi) , da giocatori de serie A a quelli de serie C.

Ne ragiono quando ci stanno i fatti e non le chiacchiere, quindi il primo settembre ;)

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attacco è lo stesso. La difesa per me anche migliore (Popescu e Bastrini ad inizio campionato non avresti mai detto che rendessero cosi) con gli innesti di Gonzalez, Monteleone e un Valjent in grande crescita.

Quindi la sostituzione di due giocatori che hanno reso alla grande con uno potenzialmente buono ma col vizietto del rigore facile e uno spermatozoo con zero partite tra i professionisti (valjent c'era anche l'anno scorso e non si sa nemmeno se giocherà in difesa) sarebbe un miglioramento? Ce vole solo la faccia vostra per scrive certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il centrocampo torna forte la candidatura di Coppola. Per Rigoni manca l'accordo con il giocatore, che vuole giocarsi le sue chance in A. Busellato gli ha consigliato Terni. Toscano sui centrocampisti: "In mezzo siamo bassi, voglio giocatori di peso, fisici. Vediamo quali opportunità si presenteranno"

Da queste dichiarazioni si evince che Paghera non fa parte dei piani: è alto 167cm e non un'opportunita, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la sostituzione di due giocatori che hanno reso alla grande con uno potenzialmente buono ma col vizietto del rigore facile e uno spermatozoo con zero partite tra i professionisti (valjent c'era anche l'anno scorso e non si sa nemmeno se giocherà in difesa) sarebbe un miglioramento? Ce vole solo la faccia vostra per scrive certe cose.

Oltretutto in un campionato di serie B che, quest'anno, sarà terribilmente più difficile di quello passato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la sostituzione di due giocatori che hanno reso alla grande con uno potenzialmente buono ma col vizietto del rigore facile e uno spermatozoo con zero partite tra i professionisti (valjent c'era anche l'anno scorso e non si sa nemmeno se giocherà in difesa) sarebbe un miglioramento? Ce vole solo la faccia vostra per scrive certe cose.

Ti ripeto: ad inizio campionato scorso schifavamo gli acquisti di Bastrini e Popescu, che poi si sono dimostrati grandi difensori. Perché Gonzalez e Monteleone non possono fare lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il centrocampo torna forte la candidatura di Coppola. Per Rigoni manca l'accordo con il giocatore, che vuole giocarsi le sue chance in A. Busellato gli ha consigliato Terni. Toscano sui centrocampisti: "In mezzo siamo bassi, voglio giocatori di peso, fisici. Vediamo quali opportunità si presenteranno"

Da queste dichiarazioni si evince che Paghera non fa parte dei piani: è alto 167cm e non un'opportunita, anzi.

 

per forza, tocca paga lu cartellino.

 

se risparmia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ripeto: ad inizio campionato scorso schifavamo gli acquisti di Bastrini e Popescu, che poi si sono dimostrati grandi difensori. Perché Gonzalez e Monteleone non possono fare lo stesso?

Beh certo, fate il mercato sperando nelle botte di culo come l'anno scorso... mi pare un'ottima politica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la sostituzione di due giocatori che hanno reso alla grande con uno potenzialmente buono ma col vizietto del rigore facile e uno spermatozoo con zero partite tra i professionisti (valjent c'era anche l'anno scorso e non si sa nemmeno se giocherà in difesa) sarebbe un miglioramento? Ce vole solo la faccia vostra per scrive certe cose.

Tra l'altro, se Martin gioca in difesa allora si che il centrocampo è da Serie D...

Per non parlare del fatto che l'uruguaiano avrà un curriculum ottimo, ma in Italia ha fatto zero fino adesso... Poi col CV ti ci pulisci, visto che se guardi quello JENS dovrebbe gioca in serie a dopo 8 anni de serie a olandese e 20 presenze in nazionale...

 

A centrocampo scemo zero, in difesa quasi visto che se giocamo a 3 manca un centrale sinistro e, soprattutto, almeno un altro difensore. Sulla destra hai un giocatore che rischia di essere un ex (Salif) ed una incognita che per ora ha fatto malino (JENS)

A sinistra hai Vitale, che tutti siamo a sperà nel miracolo Toscano, ma se è quello dello scorso anno stiamo freschi...

Davanti tocca vedè che succede co Avenatti anche se per me il vero problema non è se parte, ma con che capoccia resta.

 

Ma se si sono abbonati in mille e più so io che non capisco un cazzo de pallone,

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attacco è lo stesso. La difesa per me anche migliore (Popescu e Bastrini ad inizio campionato non avresti mai detto che rendessero cosi) con gli innesti di Gonzalez, Monteleone e un Valjent in grande crescita. Il centrocampo ovviamente più scarso, con le perdite di Viola e Gavazzi. Servono due innesti di qualità e quantità. Il portiere non sarà Brignoli ma giocava titolare in una squadra che lottava per la A.

Appunto, difesa priva delle uniche due scommesse vinte lo scorso anno. Le gestioni serie sanno confermare chi lo merita, e nel caso specifico sembrava pure facile...

 

A centrocampo manco ti te la senti de rigirà la frittata :D non c'è storia, almeno per il momento.

Per l'attacco, l'anno scorso hai vinto due scommesse, sperando che restino e che possano confermarsi.

Per il momento troppe scommesse e troppo poche certezze, poi vediamo chi arriva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, se Martin gioca in difesa allora si che il centrocampo è da Serie D...

Per non parlare del fatto che l'uruguaiano avrà un curriculum ottimo, ma in Italia ha fatto zero fino adesso... Poi col CV ti ci pulisci, visto che se guardi quello JENS dovrebbe gioca in serie a dopo 8 anni de serie a olandese e 20 presenze in nazionale...

 

A centrocampo scemo zero, in difesa quasi visto che se giocamo a 3 manca un centrale sinistro e, soprattutto, almeno un altro difensore. Sulla destra hai un giocatore che rischia di essere un ex (Salif) ed una incognita che per ora ha fatto malino (JENS)

A sinistra hai Vitale, che tutti siamo a sperà nel miracolo Toscano, ma se è quello dello scorso anno stiamo freschi...

Davanti tocca vedè che succede co Avenatti anche se per me il vero problema non è se parte, ma con che capoccia resta.

 

Ma se si sono abbonati in mille e più so io che non capisco un cazzo de pallone,

Sei un disfattista.

 

Come quelli che l'anno scorso di questi tempi dicevano che senza rinforzi seri avremmo fatto fatica a salvarci.

 

Anzi, disfattista doppio, perché rispetto all'anno scorso è stata già fatta una campagna acquisti ricca di mirabolanti promesse ed entusiasmanti realtà.

 

Già "abbiamo una bella squadretta" e "quest'anno ci divertiremo" perché siamo quasi da play off. Con un paio massimo di acquisti last minute all' hard discount siamo da promozione diretta.

 

 

Gufo.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un disfattista.

 

Come quelli che l'anno scorso di questi tempi dicevano che senza rinforzi seri avremmo fatto fatica a salvarci.

 

Anzi, disfattista doppio, perché rispetto all'anno scorso è stata già fatta una campagna acquista ricca di mirabolanti promesse e entusiasmanti realtà.

 

 

Gufo.

Grazie :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudizio personale sula squadra che sta nascendo, visto che si chiede di confrontarci sugli acquisti, cosa che comunque facciamo e abbiamo fatto, ma se negli ultimi giorni non è arrivato nessuno continuiamo a parlare di quelli della scorsa settimana.

 

Passione Rossoverde, ascolano o ternano, DS o che altro non i interessa, mi trova d'accordo sul discorso attaccanti, con la riserva però che Avenatti resti, cosa alla quale non credo fino alla chiusura del mercato, altrimenti il discorso cade.

 

Sulla difesa concordo, se non è migliore rispetto a quella dello scorso campionato, potrebbe comunque rivelarsi non peggiore. C'è da dire che lo scorso campionato non avevamo una difesa impenetrabile, quindi andrebbe rafforzata. Ma qui, come dice giustamente, nessuno ci garantisce niente: gli acquisti giovani potrebbero rivelarsi delle ciofeche come dei fenomeni, un po' testa o croce, speriamo nei fenomeni. Io spero in una rivalutazione di Janse perchè quello visto lo scorso anno non può essere il giocatore che ha giocato in A olandese e in nazionale, se pur solo qualche apparizione. Gonzalez dovrà dimostrare che vale la B italiana. L'amico Hellas ci dice che l'anno della loro promozione in A era titolare fisso. Che dire? Speriamo che venga fuori bene e che insieme a Masi, Meccariello & C. possano darci garanzie in difesa.

 

Questione centrocampo: è la più preoccupante, manca una settimana alla fine del mercato. Così come è attualmente è totalmente incompleto e di dubbie qualità e, come dice anche Toscano, carente in fisicità: praticamente le palle alte non le vediamo! Ci vorrebbe un Brevi, ci vorrebbe anche più qualità. C'è una settimana, attendiamo e poi tireremo le somme. Sono sinceramente preoccupato per questo reparto. Il budget messo sul piatto è quello che sappiamo: "spendere meno del minimo" (cit. Invisible Man) e di qualità con questo concetto non ne tiri fuori granché. Se poi parte Avenatti allora la situazione si fa scura perchè non mi si venga a dire che si comprerebbe una punta adeguata per sostituirlo con i soldi del ricavato, perchè questi i soldi del ricavato se li terrebbero e comunque se lo venti negli ultimi giorni di mercato non hai i tempi per trovare un adeguato sostituto.

Non dimentichiamoci che il Bojinov della situazione, arrivato a mercato chiuso come svincolato, quest'anno non lo possiamo prendere, a meno che non proroghino il contratto ad Acri di una settimana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastrini e Popescu, che poi si sono dimostrati grandi difensori.

 

E' per questo che avete fatto di tutto per trattenerli.

 

Ah no, a bingo valgono più gli azzardi, dimenticavo.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.