Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

La soluzione ottimale per arrivare a maggio con 10 gol segnati in tutto :D

 

tanto oramai io c ho fatto l'abitudine a partire con l'attacco piu scarso della serie B, con toscano il primo anno era un pianto, con tesser hanno segnato 21 gol l'unici 2 attaccanti il resto centrocampo non è arrivato un gol, e quest'anno con lu lega porco a gogo la direzione è sempre quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tanto oramai io c ho fatto l'abitudine a partire con l'attacco piu scarso della serie B, con toscano il primo anno era un pianto, con tesser hanno segnato 21 gol l'unici 2 attaccanti il resto centrocampo non è arrivato un gol, e quest'anno con lu lega porco a gogo la direzione è sempre quella.

Gli anni passati, poi, abbiamo avuto attacchi molto molto più forti rispetto a quello di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo Bastrini, buona stagione ma nessuno dice che al ritorno e' stato utile come Ferronetti e Masi....sempre infortunato!

Come fate a vede la difesa piu scarsa dello scorso anno ancora lo devo capi....

Forse perché hai perso Brignoli, Fazio, Popescu e Bastrini? Secondo me, difesa più scarsa dell'anno scorso senza ombra di dubbio.

Centrocampo impresentabile.

Attacco più o meno come l'anno scorso... ma... azzardo un'ipotesi: Avenatti verrà ceduto gli ultimi 3 giorni di mercato.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa. Brignoli a poco più di 20 anni, uno dei migliori portieri della B passata, non è che lo potevano tenere alla Ternana. Il calcio a Terni non penso finisca con Brugnoli. Non mi sento di dire neanche che sia stato sostituito in malo modo... Non vedo al momento il problema portiere. I "problemi" in questo momento sono altri. Il centrocampo così non può restare.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché hai perso Brignoli, Fazio, Popescu e Bastrini? Secondo me, difesa più scarsa dell'anno scorso senza ombra di dubbio.

Centrocampo impresentabile.

Attacco più o meno come l'anno scorso... ma... azzardo un'ipotesi: Avenatti verrà ceduto gli ultimi 3 giorni di mercato.

vabbe ce rinuncio, se semo piu scarsi perche non avemo piu Fazio, Bastrini e Popescu....OK non vi rispondo piu!

Tanto non c'e peggior sordo di chi non vuol sentire!

Un ultima cosa, Valjent al 80% l'anno scirso gioco sempre in difesa, e insieme a Brignoli fu il migliore....non certo Bastrini sempre rotto al ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io penso che l'anno scorso abbiamo avuto la difesa più scarsa mai vista e pertanto peggio di quella

Non potremo mai averla?

Neanche nei dilettanti abbiamo avuto una difesa che ha fatto vedere cose come quelle viste lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche nei dilettanti abbiamo avuto una difesa che ha fatto vedere cose come quelle viste lo scorso anno

beh oddio,

Se era cosi scandalosa 9 vittorie in trasferta non poteva farle mai!

Mi ricordo partite come bologna, Frosinone,Bari,Avellino e Pescara cosi scandalosa la difesa non era....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A agosto so tutti fenomeni: Masi, Vitale, Meccariello, Dianda è un amico e Avenatti e Ceravolo fanno 50 gol.

 

Poi a ottobre l'allenatore non capisce un cazzo. Chi è è.

 

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che ALMENO due innesti a centrocampo arrivino!!!

 

Sennò contesto !!!

 

Altre punte e mezze punte non ne vojo neanche più sentire, se non va via Avenatti si può dire che davanti stamo bene così!!

Poi se arriva qualcuno per la retroguardia non sarebbe male!! Ma la vedo dura!!!

 

Ergo adesso SONO ASSOLUTAMENTE NECESSARI GENTE IN MEZZO AL CAMPO DI CATEGORIA

 

Così si retrocede!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me alla fine arriveranno due tra Laner, Coppola e Cazzola. In difesa sarebbe necessario un mancino come ultra necessario un centrocampista sinistro dato che abbiamo il solo Palumbo. Ora si fa dura perché in più ci sono Ascoli ed Entella che faranno mercato. Davanti ok così però oggettivamente se il.mister vuole fare il 343 ad oggi mi pare poco proponibile.. Rigoni non credo arriverà o comunque non te lo danno se il Chievo non prende un mediano. Il ds dovrà essere davvero bravo ad inserirsi sulle trattative anche se è tosta se hai pochi euro da spendere e puoi andare solo.su esuberi o svincolati.. Speriamo bene.. Tolta la Pro ed il Lanciano e forse anche il Brescia mi sembrano tutte competitive le altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh oddio,

Se era cosi scandalosa 9 vittorie in trasferta non poteva farle mai!

Mi ricordo partite come bologna, Frosinone,Bari,Avellino e Pescara cosi scandalosa la difesa non era....

Parlo degli errori (spesso proprio tecnici) commessi dai singoli. Per un campionato di B sono stati tanti, gravi e spesso decisivi. Parlo di che errori che, se ti dice male, generalmente vedi due volte nell'arco di un campionato. Soprattutto a un certo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me alla fine arriveranno due tra Laner, Coppola e Cazzola. In difesa sarebbe necessario un mancino come ultra necessario un centrocampista sinistro dato che abbiamo il solo Palumbo. Ora si fa dura perché in più ci sono Ascoli ed Entella che faranno mercato. Davanti ok così però oggettivamente se il.mister vuole fare il 343 ad oggi mi pare poco proponibile.. Rigoni non credo arriverà o comunque non te lo danno se il Chievo non prende un mediano. Il ds dovrà essere davvero bravo ad inserirsi sulle trattative anche se è tosta se hai pochi euro da spendere e puoi andare solo.su esuberi o svincolati.. Speriamo bene.. Tolta la Pro ed il Lanciano e forse anche il Brescia mi sembrano tutte competitive le altre...

Sci giusto Lu 433, pó esse su Fifa 16 lu fa!!! In queste condizioni 442 !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me di centrocampisti ne mancano ancora 3 (2 titolari) ed un difensore, esperto. Per completarla anche un vecchio arnese da serie B (Coralli?) in caso di crisi psichiche dei giovanotti..ma chiedo troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, chiusa l’operazione Gondo: obiettivo Camigliano
Toscano_AND_9540-900x444.jpg
Domenico Toscano - Ternana
Gianluca Di Marzio
22-08-2015 12:57

Mercato che si appresta alle battute finali, tanti i movimenti anche in Serie B. Ternana tra le squadre più attive, con il direttore sportivo Guglielmo Acri che dopo aver chiuso nella serata di ieri per l’arrivo in prestito di Cedric Gondo dalla Fiorentina, adesso proverà a sbloccare la trattativa con il Chievo Verona per Rigoni. Ma mercato della Ternana che non si ferma qui: sul taccuino degli uomini mercato anche il nome di Agostino Camigliano, obiettivo del club rossoverde.

http://gianlucadimarzio.com/news-cat/ternana-chiusa-loperazione-gondo-obiettivo-camigliano/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se e' la prima alternativa dei centrocampisti del chievo, sicuramente a terni non verra mai!!!

È per questo che non ha firmato. Giustamente si giocherà la sue possibilità in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me di centrocampisti ne mancano ancora 3 (2 titolari) ed un difensore, esperto. Per completarla anche un vecchio arnese da serie B (Coralli?) in caso di crisi psichiche dei giovanotti..ma chiedo troppo.

so daccordo, ma con questi tocca accontentarsi gia se ne pigliano 2 di centrocampisti. Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Eppure so anni che vedete la serie B, no? Che me dite che il Carpi giocava a pallone? Lu Bologna? Qui vince (nel nostro caso si salva) quello più duro, più smaliziato, più cattivo, che sono doti che PER FORZA tu non puoi avere se veni dalla primavera..

 

 

meno male che qc lo dice

 

 

 

 

Quindi a 5?

 

Angeloo: un piacere, smettila di riferirti a Tesser come lu messia. È fastidioso. Io non sono toscaniano e ritengo un errore averlo ripreso. Spero molto di essere smentito ma in ogni caso non dimentico quanto bene si è comportato a Terni. E quindi il mio rispetto per lui è massimo.

Però penso che Tesser ne meriti altrettanto, aldilà degli aspetti tecnici, per come si è comportato da noi. Lasciamo anche perde la miracolosa salvezza su cui ad agosto scorso nessuno avrebbe scommesso (anzi c'era qualcuno che si vantava di scommettere sulla ternana in c)

 

 

quoto

 

semo una manica di ingrati

 

qua fischieranno pure brignoli....che leggo è stato paraculato più lo scorso anno....forse stavo da un'altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.