Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

UFFICIALE: Torres, arrivano Gagliardini e Taurino dalla Ternana

24.08.2015 16.03 di Tommaso Maschio articolo letto 3891 volte
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
24cad0bbe1c78391bb88a2e89044a70e-35297-4

La Torres ha comunicato con una nota sul proprio sito ufficiale l'arrivo dei giovani Alex Gagliardini e Leonardo Turino dalla Ternana. I due giocatori arriveranno in prestito per una stagione e sbarcheranno in Sardegna nella giornata di domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ufficiale: dalla fiorentina arriva l'attaccante cedric gondo

 

gondosito.jpg
La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato dall' ACF Fiorentina il calciatore Diomandè Yann Cedric Gondo. L'attaccante ivoriano, classe '96, ha svolto la trafila nelle giovanili viola e si trasferisce a Terni con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto.

Gondo si è legato alla Ternana fino al 30 giugno 2016.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Torres, arrivano Gagliardini e Taurino dalla Ternana

24.08.2015 16.03 di Tommaso Maschio articolo letto 3891 volte
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
24cad0bbe1c78391bb88a2e89044a70e-35297-4

La Torres ha comunicato con una nota sul proprio sito ufficiale l'arrivo dei giovani Alex Gagliardini e Leonardo Turino dalla Ternana. I due giocatori arriveranno in prestito per una stagione e sbarcheranno in Sardegna nella giornata di domani.

 

venerdi li vado a saluta' a sassari :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INCREDIBILE

 

LA TERNANA HA VENDUTO DUE GIOCATORI, tolto antenucci che lo sapeva vende anche mi figlia di 6 anni, è la prima volta che vendiamo giocatori, da 10 anni. Tutti fine contratti o risoluzioni

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato dall' ACF Fiorentina il calciatore Diomandè Yann Cedric Gondo. L'attaccante ivoriano, classe '96, ha svolto la trafila nelle giovanili viola e si trasferisce a Terni con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto.

Gondo si è legato alla Ternana fino al 30 giugno 2016.

 

 

si tratta per le modalità del contro contro riscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INCREDIBILE

 

LA TERNANA HA VENDUTO DUE GIOCATORI, tolto antenucci che lo sapeva vende anche mi figlia di 6 anni, è la prima volta che vendiamo giocatori, da 10 anni. Tutti fine contratti o risoluzioni

se parli di Gagliardini e Taurino sono 2 prestiti... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

professo'

Che le difese forti lo fanno il centrocampo lo sapemo tutti, poi come tutti ti si incartato su viola....ma mo inutile parlarne che la sega l'avemo fatta anche troppa lunga!

Visto che dici di conoscere bene il cannibale chuedugli la differenza tra palumbo e viola, perche me posso anche sbaglia ma gia con busellato e zampa lo mette sistematicamente in panchina, se e'vero che pigliamo altri 2 centrocampisti penso che "fenomeno" Palumbo fara con toscano le stesse partite che ha fatto con il messia lo scorso anno!!

4/5 se andra bene

chiedi al cannibale va.....

anche perché "filtro a centrocampo" e "scanzalagamba viola" nella stessa frase ci possono stare solo se c'è una negazione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo è un onesto centrocampista di buone qualità che in prospettiva può diventare un ONESTO buon giocatore ... dove hai letto la parola FENOMENO ? Io non l'ho mai scritta , né tantomeno pensata

E' chiaro che per me , in un centrocampo senza incontristi ed un giocatore supersopravvalutato come viola , uno come Palumbo sarebbe servito come il pane , anche perché lui ha anche gli inserimenti in area . Su Palumbo questo è il mio giudizio e il mio discorso nel post precedente era riferito agli anni passati

Viola SAREBBE DOVUTO ESSERE un regista , Palumbo invece ha un altro ruolo , COMPLETAMENTE DIVERSO da viola , e non ho mai detto che fosse il sostituto di Viola , questo l'hai pensato tu ... Palumbo doveva giocare AL POSTO DI VIOLA ... è un po' diverso il discorso

In parole povere , Palumbo lo scorso anno sarebbe stato di gran lunga più utile di viola , anche perché l'unico schema che avevamo era " lancio lungo di Brignoli per la spizzata di Avenatti , poi vediamo che succede" ... di conseguenza un regista non serviva , ma solo 3 incontristi , e noi non ne avevamo uno ... anzi , sì , palumbo ... ma non lo facevano giocare ...

Se quest'anno , chi si proporrà , si dimostrerà più bravo di Palumbo , allora anche lui si dovrà accomodare in panchina ed aspettare il suo momento , e da che mondo è mondo , tutto ciò è una cosa normale , ma come sempre , ciò che scrivo viene sempre stravolto a proprio piacimento .

Dire in agosto chi giocherà titolare e chi no , su una rosa ancora da completare , mi pare leggerissimamente azzardato , anche perché nemmeno Toscano , su alcuni ruoli , abbia certezze assolute

Per inciso ,l'anno scorso l'unico fenomeno ( pur non essendo lui tale , per carità ) è stato Gavazzi

boh che ti dico c'avrai ragione tu, io comunque vedo che quest'anno un altra squadra di B quellu scarso de viola l'ha trovata, palumbo ne parlate tutti bene, pero ribadisco che nei pensieri del cannibale se c'avremo 7/8 centrocampisti in rosa,, lui nei pensieri di toscano sta negli ultimi posti!

Poi magari mi smentisse e diventa il nuova Candreva, la cosa da tifoso mi farebbe piacere.

Dai c'abbiamo tutto un campionato davanti, vedremo come e quando l'utilizzera' il mister!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Ternana, dopo Coppola affondo anche per Laner

24.08.2015 16.51 di Raffaella Bon articolo letto 1865 volte
© foto di Federico De Luca
679c961f6ca79080ab63c5cbc0572020-47777-2

Potrebbe non fermarsi all'arrivo di Coppola la Ternana sul centrocampo, almeno per quanto riguarda il centrocampo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club umbro tenterà un affondo decisivo anche per Simone Laner, 31 anni, in forza all'Hellas Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni mai un mediano in rosa, l'unico che venne (Sciacca) era fracio!

Mo sembra che nel prossimo anno ce n'avemo svariati), ma manca un regista!

Vabbe, tante squadre giocano senza regista e quindi possiamo giocarci anche noi!

Peccato per Rigoni, ma se resta in A non si poteva fare nulla...

Se arrivano sti giocatori che dicono ( piu un altro difensore).....campagna acquisti da 7, ma diventa un 5 per il mese e mezzo perso dalla societa' in chiave mercato!

Modificato da angelooo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma Laner da quale mese riuscirebbe ad essere disponibile?

Per il momento sembrerebbe integro, ma viene da 11 presenze totali nella stagione 2013-14 e una presenza in quella 2014-15. E' un rischio meno alto di sciacca forse, ma più o meno stamo lì. E' sicuramente il tipo di giocatore che servirebbe a centrocampo, ma non è affidabile dal punto di vista fisico secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento sembrerebbe integro, ma viene da 11 presenze totali nella stagione 2013-14 e una presenza in quella 2014-15. E' un rischio meno alto di sciacca forse, ma più o meno stamo lì. E' sicuramente il tipo di giocatore che servirebbe a centrocampo, ma non è affidabile dal punto di vista fisico secondo me.

c'avete ragione, ha fatto 12 partite negli ultimi 2 anni!

Speriamo bene ma attualmente e' una scommessa, ricorda molto ferronetti per come e' stato impiegato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh che ti dico c'avrai ragione tu, io comunque vedo che quest'anno un altra squadra di B quellu scarso de viola l'ha trovata, palumbo ne parlate tutti bene, pero ribadisco che nei pensieri del cannibale se c'avremo 7/8 centrocampisti in rosa,, lui nei pensieri di toscano sta negli ultimi posti!

Poi magari mi smentisse e diventa il nuova Candreva, la cosa da tifoso mi farebbe piacere.

Dai c'abbiamo tutto un campionato davanti, vedremo come e quando l'utilizzera' il mister!

Io non dico di avere ragione , esprimo la mia opinione , però tu bisogna che mi spieghi come puoi avere una certezza del genere , come la cosa che ti ho evidenziato .

 

Sei più in intimità di sua moglie !

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco vedendo come schiera le formazioni anche durante l'allenamenti qualcosa si capisce, secondo me sta dietro a Zampa e Busellato, poi con i nuovi arrivi penso che avra anche meno spazio!

Poi puo darsi che mi sbaglio e diventa il piu insostituibile per il cannibale!

Vedremo anche che schema fara il mister!

Io la butto la...fara' le partite che gli ha fatto fare tesser.

Dai torniamo al topic che qui si parla di calciomercato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Ternana, dopo Coppola affondo anche per Laner

 

24.08.2015 16.51 di Raffaella Bon articolo letto 1865 volte

 

 

 

© foto di Federico De Luca

 

679c961f6ca79080ab63c5cbc0572020-47777-2

 

 

Potrebbe non fermarsi all'arrivo di Coppola la Ternana sul centrocampo, almeno per quanto riguarda il centrocampo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club umbro tenterà un affondo decisivo anche per Simone Laner, 31 anni, in forza all'Hellas Verona.

L'unico raccolto che possono fa ste "redazioni" e' quello dell'uva, c'e' bisogno di forbici quest'anno che l'annata pare bona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.