Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Respiro...non ce conosciamo, ma me sei simpatico e te stimo...ma quella su Gavazzi te prego no...sto paragone con uno dei 3 centrocampisti più forti che io ricordi nella storia della Ternana...proprio no :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossi meglio de Gavazzi?? Ho sempre pensato che de pallone non ci capisco niente e lo confermo... Per me Gavazzi è stato il.migliore dello scorso anno, Grossi è un discreto centrocampista... 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respiro...non ce conosciamo, ma me sei simpatico e te stimo...ma quella su Gavazzi te prego no...sto paragone con uno dei 3 centrocampisti più forti che io ricordi nella storia della Ternana...proprio no :sigh:

sei giovane immagino???

Gavazzi la samp l'ha praticamente regalato all'avellino, per 2 anni l'ha dato in ptestito alla ternana.....se era cosi forte come dite non dico tanto ma almeno qualche neopromossa lo pigliava!

Buon giocatore che ha sempre onorato la maglia rossoverde!

Tutto qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gavazzi e'un giocatore particolare che naviga nel limbo....un lusso x la serie b,e uno che la serie a gli sta larga.......per me uno dei migliori centrocampisti che il campionato cadetto offre..unico suo limite(non da poco) e' che non vede la porta....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate io non ho capito una cosa, chi cazzo volete che pijamo??

 

grossi non ve sta bene? uno che ha giocato in A e in B stabilmente e facendo anche gol? ve ricordo che noi stiamo sotto al salary cup quindi i fenomeni da noi non vengono de sicuro ;)

 

poi che manchino ancora delle pedine lo penso anche io, ma sono proprio questi i giocatori adatti alla ternana, gente esperta di categoria. senno annate a vede lu milan co balotelli bacca e luiz adriano!

al limite potemo vede anche la juve con padoin regista e Conan di punta.....per tornare alla ternana e' vero che i fenomeni non verranno, ieri sportitalia ha detto che Della Rocca l'anno scorso prendeva un ingaggio di 600 mila euro e nella giornata di ieri ha rifiutato la ternana, pero avendo portato la rosa delle squadre a 25 giocatori, , quest'anno tanti di quelli senza contratto, che l'anno scorso prendevano 200/250 mila euro l'anno possono accettare offerte della ternana da 100/120 mila euro l'anno.

Anche perche specie in serie B non e' che pagano cosi tanto ( la spezia a parte!,

e con la concorrenza che c'e quest'anno ( ci dtanno anche "primavera" senza contratto) alla fine accettano la "miseria" nostra perche e' sempre meglio quella che non piglia un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gavazzi e'un giocatore particolare che naviga nel limbo....un lusso x la serie b,e uno che la serie a gli sta larga.......per me uno dei migliori centrocampisti che il campionato cadetto offre..unico suo limite(non da poco) e' che non vede la porta....

sono daccordo, se la serie A non l'ha fa mai un motivo ci sara, per la B e'un ottimo giocatore.

Mo comunque vediamo ad avellino....li la squadra ce l'hanno per andare in A!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossi meglio di Gavazzi? Almeno vediamo lo giocare sto Grossi prima di dare giudizi affrettati.

ma respiretto lo conosce Grossi??

Respiretto sta sempre dentro la notizia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossi meglio di Gavazzi? Almeno vediamo lo giocare sto Grossi prima di dare giudizi affrettati.

 

Vabbè tocca sentille tutte.....

 

Io vorrei sapè quanti, nome a parte, hanno presente come giocano coppola, sto grossi e paghera, oltre a riempisse la bocca coi nomi

 

Ma sarei tanto curioso.

 

Che grossi sia un buon acquisto non ci piove..... Ma ce sta qc che lu Prozac je fa una Pippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avendo mai visto Grossi all'opera non possiamo dire se è meglio o peggio di gavazzi

L'unico dato oggettivo è che ha segnato un po' di gol in carriera

Cosa che fino ad ora Gavazzi non ha fatto

vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per rinfrescare la memoria lo scorso anno di questi tempi avevamo dato via Antenucci e stavamo con i soli Avenatti (1 gol) e Ceravolo (2 gol) davanti, con 2 ragazzini presi dal Cagliari sconosciuti e poco altro! quest'anno hai una parvenza di struttura dove ogni ruolo ha almeno 2 soluzioni, l'attacco è senza dubbio il pezzo forte se non parte Avenatti, la difesa è sempre quella quindi in teoria pronta e rodata e affiatata, ti mancano un incontrista e forse un marcatore sx se vuoi fare la difesa a 3

non andremo sicuramente in A come sento dire ma almeno sembriamo frutto di un lavoro e di una programmazione chiara e ben definita (dove la parola d'ordine è restare sotto il pezzent cup)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avendo mai visto Grossi all'opera non possiamo dire se è meglio o peggio di gavazzi

L'unico dato oggettivo è che ha segnato un po' di gol in carriera

Cosa che fino ad ora Gavazzi non ha fatto

vedremo

 

Gavazzi lo scorso anno ci ha salvato il culo in svariate partite mangiandosi almeno 10 gol sto Grossi spero sia meno importante nel gioco ma faccia almeno la metà dei gol mangiati da Gavazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per rinfrescare la memoria lo scorso anno di questi tempi avevamo dato via Antenucci e stavamo con i soli Avenatti (1 gol) e Ceravolo (2 gol) davanti, con 2 ragazzini presi dal Cagliari sconosciuti e poco altro! quest'anno hai una parvenza di struttura dove ogni ruolo ha almeno 2 soluzioni, l'attacco è senza dubbio il pezzo forte se non parte Avenatti, la difesa è sempre quella quindi in teoria pronta e rodata e affiatata, ti mancano un incontrista e forse un marcatore sx se vuoi fare la difesa a 3

non andremo sicuramente in A come sento dire ma almeno sembriamo frutto di un lavoro e di una programmazione chiara e ben definita (dove la parola d'ordine è restare sotto il pezzent cup)

 

la differenza è anche una parvenza di DS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per rinfrescare la memoria lo scorso anno di questi tempi avevamo dato via Antenucci e stavamo con i soli Avenatti (1 gol) e Ceravolo (2 gol) davanti, con 2 ragazzini presi dal Cagliari sconosciuti e poco altro! quest'anno hai una parvenza di struttura dove ogni ruolo ha almeno 2 soluzioni, l'attacco è senza dubbio il pezzo forte se non parte Avenatti, la difesa è sempre quella quindi in teoria pronta e rodata e affiatata, ti mancano un incontrista e forse un marcatore sx se vuoi fare la difesa a 3

non andremo sicuramente in A come sento dire ma almeno sembriamo frutto di un lavoro e di una programmazione chiara e ben definita (dove la parola d'ordine è restare sotto il pezzent cup)

perdonami ma quando ho letto "frutto di un lavoro e di una programmazione chiara e ben definita" mi si è accapponare la pelle.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio una considerazione generale: rispetto allo scorso anno mi pare che, nomi a parte (forti o scarsi, giovani o vecchi, et..) questa che sta nascendo è una squadra con molto più senso logico. Non si comprano giocatori a vanvera ma si cerca di comprare ciò che serve. Ripeto, al di là della qualità dei giocatori.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossi meglio de Gavazzi?? Ho sempre pensato che de pallone non ci capisco niente e lo confermo... Per me Gavazzi è stato il.migliore dello scorso anno, Grossi è un discreto centrocampista... 😢

 

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio una considerazione generale: rispetto allo scorso anno mi pare che, nomi a parte (forti o scarsi, giovani o vecchi, et..) questa che sta nascendo è una squadra con molto più senso logico. Non si comprano giocatori a vanvera ma si cerca di comprare ciò che serve. Ripeto, al di là della qualità dei giocatori.

quoto, l'anno scorso la squadra era palesemente incompleta con mancanze in molti ruoli, quest'anno sembrano esserci parecchie alternative Modificato da ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossi più forte de gavazzi è forse la cazzata più grossa che ho letto sul forum dal 2002 considera... :lol:

Non a caso Gavazzi sta con una squadra che punta apertamente alla A e se l'è comprato (leggasi COMPRATO) a inizio Luglio, mentre Grossi era svincolato e l'ha preso una società che punta alla salvezza con un pezzent cap notoriamente ridicolo a fine Agosto, senza neanche dover fare esattamente a spinte per prenderlo. Evidentemente altre 21 squadre di serie B se lo sono lasciato stupidamente sfuggire per tutto questo tempo :D

 

p.s. lungi da me il giudicare tecnicamente il giocatore che nemmeno avevo mai sentito nominare (nonostante faccia la B da diversi annetti) ma paragonarlo a uno che ci ha salvato per 2 anni di seguito mi pare demenziale. Apprendiamo inoltre con gaudio da PassioneOlive che può ricoprire il ruolo di esterno destro, sinistro, interno destro, sinistro, esterno d'attacco, terzino, taglia, sminuzza, trita, monta la panna e fa lu caffè, ed è una caratteristica senza dubbio apprezzabilissima. Se poi è tignoso come sembra con Toscano ce va a nozze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossi più forte de gavazzi è forse la cazzata più grossa che ho letto sul forum dal 2002 considera... :lol:

Non a caso Gavazzi sta con una squadra che punta apertamente alla A e se l'è comprato (leggasi COMPRATO) a inizio Luglio, mentre Grossi era svincolato e l'ha preso una società che punta alla salvezza con un pezzent cap notoriamente ridicolo a fine Agosto, senza neanche dover fare esattamente a spinte per prenderlo. Evidentemente altre 21 squadre di serie B se lo sono lasciato stupidamente sfuggire per tutto questo tempo :D

 

p.s. lungi da me il giudicare tecnicamente il giocatore che nemmeno avevo mai sentito nominare (nonostante faccia la B da diversi annetti) ma paragonarlo a uno che ci ha salvato per 2 anni di seguito mi pare demenziale. Apprendiamo inoltre con gaudio da PassioneOlive che può ricoprire il ruolo di esterno destro, sinistro, interno destro, sinistro, esterno d'attacco, terzino, taglia, sminuzza, trita, monta la panna e fa lu caffè, ed è una caratteristica senza dubbio apprezzabilissima. Se poi è tignoso come sembra con Toscano ce va a nozze.

ma come fai a giudicare un giocatore (Grossi) se non lo hai mai visto

io non me capacito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossi nasce come terzino sx molto di spinta che lo fa,avanzare come ala sx,negli anni successivi alla sua carriera gioca anche come punta est. Negli ultimi 2 con Brescia e lanciano come interno di sx in un centrocampo a tre,diciamo che come caratteristiche somiglia a gavazzi magari con più senso del goal

Coppola di è già abbassato lo stipendio che prendeva a ct qundi vorrebbe un biennale,non mi sembra una richiesta insensata,in mezzo abbiamo bisogno come il pane di uno due centrocampisti di esperienza e sostanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fai a giudicare un giocatore (Grossi) se non lo hai mai visto

io non me capacito

vabbè allora me pare evidente che hai difficoltà di lettura, rileggi bene e vedrai che ci arrivi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè allora me pare evidente che hai difficoltà di lettura, rileggi bene e vedrai che ci arrivi ;)

l'ho appena riletta

al lordo dell'ironia su Grossi

Ed alla tua pontificazione di gavazzi (che peraltro è forte e ci ha salvato il culo come dici)

però giudica quando vedrai

ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho appena riletta

al lordo dell'ironia su Grossi

Ed alla tua pontificazione di gavazzi (che peraltro è forte e ci ha salvato il culo come dici)

però giudica quando vedrai

ok?

Mah, se avessi letto davvero avresti notato che ho giudicato solo positivamente le caratteristiche "tecniche" (adattabilità ai ruoli, tigna). Resta da capire perchè uno svincolato da inizio agosto e così asseritamente forte (addirittura più di uno che ci ha salvato 2 anni di fila) sia stato preso ieri da una squadra senza alcuna ambizione e col noto pezzent cap, ma sicuramente è un caso... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossi più forte de gavazzi è forse la cazzata più grossa che ho letto sul forum dal 2002 considera... :lol:

Non a caso Gavazzi sta con una squadra che punta apertamente alla A e se l'è comprato (leggasi COMPRATO) a inizio Luglio, mentre Grossi era svincolato e l'ha preso una società che punta alla salvezza con un pezzent cap notoriamente ridicolo a fine Agosto, senza neanche dover fare esattamente a spinte per prenderlo. Evidentemente altre 21 squadre di serie B se lo sono lasciato stupidamente sfuggire per tutto questo tempo :D

 

p.s. lungi da me il giudicare tecnicamente il giocatore che nemmeno avevo mai sentito nominare (nonostante faccia la B da diversi annetti) ma paragonarlo a uno che ci ha salvato per 2 anni di seguito mi pare demenziale. Apprendiamo inoltre con gaudio da PassioneOlive che può ricoprire il ruolo di esterno destro, sinistro, interno destro, sinistro, esterno d'attacco, terzino, taglia, sminuzza, trita, monta la panna e fa lu caffè, ed è una caratteristica senza dubbio apprezzabilissima. Se poi è tignoso come sembra con Toscano ce va a nozze.

cioè praticamente grossi è talmente appestato che è stato costretto a finì alla squadra do ha giocato gavazzi, che è un fenomeno, negli ultimi du anni prima de passa all'avellino (Me cojoni...)? Boh io non me sogno da fa paragoni, de di serie a o lega pro, ma c'emo una passione pe smerdacce da soli che è incomprensibile
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlato da poco con Pocetta, mi ha detto che tutto è nelle mani della Ternana. L'accordo sulla cifra è stato raggiunto, la differenza sta nella durata: Coppola chiede un biennale, Acri gli offre un annuale con opzione per il secondo anno. Ad ogni modo le parti sono ottimiste.

 

È da inizio agosto che dico che Coppola arriverà, quindi continuo ad essere della mia opinione. Coppola arriva, non sarà una differenza sottile come questa a far saltarela trattativa.

Assolutamente, d'altronde la Ternana si sa che non bada a spese..............sabato scorso infatti non hanno fatto l'amichevole con la sambenedettese perché gli costava troppo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.