Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

jansonn in B avete fatto 13!!!! però non so quanto sia vera perchè Ventura lo considera come prima alternativa al trio Glik Moretti Maksimovic (che forse partirà)

e allora mettici una parola buona! digli che almeno...siamo simpatici! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CN24 Ata Live- Bologna, Ceccarelli in uscita: c'è la Ternana

28/08/2015 10:21 - by Daniele Longo

Un rinforzo di grande esperienza per la Ternana. Luca Ceccarelli è' in uscita dal Bologna e piace molto alla società umbra che tramite il suo ds Acri ha sondato il terreno con l'entourage del giocatore. Ieri ci sono stati dei contatti e si registra un'apertura al prestito. L'alto ingaggio del difensore classe 1983 può rappresentare uno scoglio ma il Bologna puo' partecipare al pagamento.

 

SPAZI RIDOTTI - Ceccarelli nom rientra nel progetto tecnico di mister Delio Rossi. Nel pomeriggio previsto un nuovo incontro tra i dirigenti delle due squadre, Ceccarelli vede la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foto Articolo

In uscita dal Bologna, il difensore classe '83 Luca Ceccarelli è corteggiato in queste ore da due club. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si tratta di Ascoli e Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppola è arrivato a Catania a gennaio e, come si può leggere su transfermarkt, ha giocato tutte partite vere, ossia 8 partite su tredici le ha giocate per 90 minuti, una solo 15 minuti ma probabilmente si è infortunato ed è stato assente per 7 partite per rientrare in panchina per una intera partita. Poi ha giocato 4 partite dai 68 ai 76 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceccarelli+signorelli sarebbe qualcosa d'importante.

 

Ma saranno cazzate.

 

Situazione under/over com'e'?

 

ne manca 1, due se Dianda viene riconosciuto bandiera tre se vendiamo anche un portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche a Cesena, nella prima parte di stagione in A non ha giocato poco...

 

http://www.transfermarkt.it/manuel-coppola/leistungsdatendetails/spieler/28851/plus//saison/2014/verein/1429

 

 

Sulla carta Coppola è un giocatore eccellente per la serie B. Il campo ci dirà...

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche a Cesena, nella prima parte di stagione in A non ha giocato poco...

 

http://www.transfermarkt.it/manuel-coppola/leistungsdatendetails/spieler/28851/plus//saison/2014/verein/1429

 

 

Sulla carta Coppola è un giocatore eccellente per la serie B. Il campo ci dirà...

 

dovremmo vedere anche quante palle parse/recuperate e quanti passaggi fatti/sbagliati ha fatto durante quelle partite! mi sembra chiaro che era titolare in serie A per le prime 8 giornate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella tarda serata di ieri l'Udinese ha dato l'ok all'Ascoli per Camigliano. Il giocatore tentenna.

e beh certo...tra Ascoli e Ternana non c'è storia...se te piace lu picchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Ternanacalcio.com

Manca poco al primo allenamento di Manuel Coppola con la maglia delle Fere ed il centrocampista romano, appena arrivato in città, rilascia le prime dichiarazioni da rossoverde...

"Quella che mi ha portato a Terni è stata una trattativa lunga e molto complessa - attacca Manuel - ma alla fine visto che la Ternana mi voleva a tutti i costi ed io avevo in mente solo la Ternana, tutto si è sistemato ed eccomi qua, a disposizione".

Trattativa lunga dicevi, nella quale hai "lasciato qualcosa" sul tavolo...

"Si ma il punto non è questo. Avevo troppa voglia di misurarmi con questa realtà che mi attirava da anni e così è stato. Anzi, forse con un po' di ritardo (sorride, n.d.i.).

Spiegati meglio..

"Sarei potuto arrivare a Terni già nella passata stagione, poi non se ne fece più nulla. Cose che possono capitare ma ora cercheremo di recuperare il tempo perduto!".

Come sono le tue condizioni fisiche?

"Sto abbastanza bene, è naturale che avrò bisogno di un pochino di tempo per arrivare al livello di preparazione dei miei nuovi compagni ma non mancano nè volontà nè entusiasmo, quindi non sarà un problema. A Catania mi sono allenato molto con la palla e di meno dal punto di vista atletico, non avendo disputato gare ufficiali nè amichevoli. Assieme ad altri compagni lavoravamo a parte. Ma lasciami dire una cosa...

Prego..

"Voglio ringraziare mister Pancaro che è stato eccezionale con noi. Ha capito quanto fosse delicata la situazione e si è comportato di conseguenza. Catania è piena di calore, auguro ai sostenitori rossoazzurri le migliori fortune. Ora voglio godermi alla grande i miei nuovi tifosi!"

Conosci già la nostra realtà per averci giocato da avversario..

"Si certo, ho giocato al Liberati con le maglie di Catania, Salernitana e Cesena. Ogni volta belle emozioni".

Quella che ti sei lasciato alle spalle è stata una stagione travagliata per tanti motivi. Cosa ti aspetti da quella che è alle porte?

"Anzitutto di entrare in forma perfetta nel minor tempo possibile, poi di cominciare a toglierci tutti insieme il maggior numero di soddisfazioni possibili!".

Le tue caratteristiche sono note, centrocampista dinamico che può ricoprire diversi ruoli in mediana..

"Si, ho giocato soprattutto da mezz'ala sinistra a 3 ma posso agire anche davanti alla difesa, proprio come accaduto in alcune occasioni anche nella passata stagione. Ora spetta a mister Toscano decidere dove impiegarmi, io sono pronto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceccarelli+signorelli sarebbe qualcosa d'importante.

 

Ma saranno cazzate.

 

Situazione under/over com'e'?

Due acquisti che ci proietterebero ancora piu in alto come rosa sulla carta.

Crediamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceccarelli è un terzino destro. Ora la priorità è un marcatore mancino, possibilmente under.

Ciao Passione.

Che ci sai dire su Donnarumma e Signorelli....???

Ipotesi plausibili o sogni di fine mercato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano voleva ceccarelli anche 2 anni fa ma Cozzella e Zadotti naturalmente non l'accontentarono!

Mo vedemo se ll'amico "uomo invisibile" che fa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunnque se Gonzales gioca centrale ( in mezzo siamo tanti).

Serve uno a destra ( solo janse)) su dianda ci crredo poco e uno a sinistra.

 

Piu un regista ( signorelli/casarini/paghera) e poi se Simone vuole compra anche il bomber donarumma facesse pure......

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo. ...

Se un giocatore che ha fatto 58 gare in A non è un top Player sulla carta allora in B nessuno è top Player. ........

 

 

Oltre a Coppola abbiamo altri 5-6 giocatori importanti per la b.....

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.