Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

 

Ufficiale - Confermato il triangolare (a porte chiuse) di domani

28.08.2015 16:27 di Marina Ferretti articolo letto 223 volte
Fonte: ternanacalcio.com
© foto di Federico Gaetano
S 503d8fc83a97f1702adfabab96bd978c-17242-4

La Ternana ha ufficializzato il test a tre del quale vi avevamo parlato in mattinata. Il triangolo sarà conRimini e Serpentara e si giocherà aporte chiuse. Vi riportiamo il comunicato ufficiale apparso suternanacalcio.com:

"Domani pomeriggio alle 16.30 (a porte chiuse) la prima squadra sosterrà un triangolare d'allenamento con ilRimini (Lega Pro) ed il Serpentara (Serie D laziale) allo stadio Liberati. Si disputeranno 3 tempi da 45 minuti ciascuno nei quali mister Toscano potrà saggiare la condizione dei suoi ragazzi ad otto giorni dall'inizio del campionato di Serie B ConTe.it".

 

STI PEZZENTI...!!...pè risparmià 4 bocchi pè le maschere....ACCATTONI....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevano fa i biglietti a 3 euro in 1 o 2 settori e se ripagavano le maschere, ma ovviamente no. Fanno sembrare fedeli una persona a verso cazzo.

Fedeli rispetto a questi è un lord inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo è un record. Mai sentita nella storia del calcio. E qualcuno diceva che Fedeli sparava cazzate e difendeva Longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate che l'ultimo anno di toscano, per capirci quando si allenavano a Gabelletta, sia gli allenamenti di rifinitura,che le amichevoli erano a porte chiuse?

Probabilmente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma semo sicuri che questi c'hanno le maschere per iniziare il campionato? no perché a me sta cosa puzza.... apri solo la est, metti biglietto a 5 euro e con la scusa presenti pure le nuove maglie e la squadra! tiri su come minimo un paio di mila spettatori e fai 10000€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate che l'ultimo anno di toscano, per capirci quando si allenavano a Gabelletta, sia gli allenamenti di rifinitura,che le amichevoli erano a porte chiuse?

Probabilmente no.

Vuoi dire che è una scelta di Toscano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe, consideranno che alle regionali la Lega ha preso 7.001 voti a Terni (17,5%) pensavi che tra questi non ce stasse nessuno che tifa Ternana?

 

piuttosto mi sorprendo nel vedere un gran numero di kompagni su questo forum (benché bilanciati da un discreto numero di utenti di centro-destra), eppoi vai a vede' che il Partito comunista dei lavoratori ha preso lo 0,40% a Terni per le regionali....

boh, le cose so tre: o c'e la concentrazione di elettorato tutta qui, o i comunisti di Terni votano PD....(mamma mia)......o che i comunisti hanno registrato un crollo ....(oppure ancora, visto che si votava il 31 maggio erano tutti a fa il ponte fori porta)...

 

* tranquilli comunque.....Terni è simile a Livorno (cit. Mazzoni)

ti svelo l'arcano: considerate le alternative disponibili (sia a livello locale che nazionale) i kompagni, come li chiami te, restano a casa!

al posto tuo e degli altri 7.000, me sarei tajato la mano pur di non dare il voto a un ternano leghista, che ai comizi imita l'accento lombardo di salvini e si atteggia manco fosse crozza quando imita quello sciacallo!

tombini di ghisa! terun!

ma parliamo di ternana, che è meglio...forse si va più d'accordo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate che l'ultimo anno di toscano, per capirci quando si allenavano a Gabelletta, sia gli allenamenti di rifinitura,che le amichevoli erano a porte chiuse?

Probabilmente no.

non ne ho idea delle abitudini di toscano...ma insomma, a porte chiuse puoi fare - appunto - la rifinitura, qualche allenamento tattico...ma un'amichevole estiva no! tanto meno un triangolare!

voglio proprio vedere come giustificheranno sta brillante e sempre conciliante mossa! sempre che dicano qualcosa o qualche watch dog glielo chieda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'unica cosa che mi rassicura un po' (pur non conoscendo i giocatori e ricordandomi solo di Grossi) e' che non vedo mani gemellari negli acquisti. Non ci sono i Visi, Trinchera, Pedotti, Zanotti e Danotti, Ricca e Ricchetti, Bussi, Noviello e Fuscello, Grieco, Quondamatteo, Borghetti , Nitride, Grieco, e tutti gli altri fenomeni improponibili di quegli anni disgraziati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo, aldilà dell'orientamento politico, molti kompagni che popolano il forum li trovo molto simpatici e goliardici (cosa che fa di questo forum uno dei migliori d'Italia e difatti popolato anche da tanti tifosi di altre squadre)...quindi nulla contro nessuno, anzi. (O al limite, fino a quando si parla di Ternana andiamo tutti d'accordo)....

invece io trovo molti leghisti che popolano questo paese molto antipatici e per nulla goliardici. direi piuttosto vigliacchi e vomitevoli.

 

il fatto de potenne avè qualcuno affianco in curva, dove te vorresti sentì ancora più fratello de chiunque te circonda... me pò solo che deprime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'unica cosa che mi rassicura un po' (pur non conoscendo i giocatori e ricordandomi solo di Grossi) e' che non vedo mani gemellari negli acquisti. Non ci sono i Visi, Trinchera, Pedotti, Zanotti e Danotti, Ricca e Ricchetti, Bussi, Noviello e Fuscello, Grieco, Quondamatteo, Borghetti , Nitride, Grieco, e tutti gli altri fenomeni improponibili di quegli anni disgraziati.

e che cazzo...pure tu ritiri fuori certi nomi...essibono su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che cazzo...pure tu ritiri fuori certi nomi...essibono su...

E calcola che mi sono pure scervellato per ricordarmi il nome di quell'attaccante Pippa che stava fermo a pettinasse i capelli e che faceva tanto incazza' Tosculu. Strabolla, Stracalla...niente non mi viene... Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo su politica . Qui si parla solo di Mercato e di Gondo

 

Comunque l'unica cosa che mi rassicura un po' (pur non conoscendo i giocatori e ricordandomi solo di Grossi) e' che non vedo mani gemellari negli acquisti. Non ci sono i Visi, Trinchera, Pedotti, Zanotti e Danotti, Ricca e Ricchetti, Bussi, Noviello e Fuscello, Grieco, Quondamatteo, Borghetti , Nitride, Grieco, e tutti gli altri fenomeni improponibili di quegli anni disgraziati.

meglio una divagatina in politica che ricordare certi elementi eroici...fa meno male parlare del nulla politico! :D

mamma mia che tempi...la metà di questi nomi manco me li ricordavo o li ho rimossi...ma nitride proprio no...ma chi cazzo era?!?!

ricca, invece, ricordo essere stato forse il giocatore più brutto delle fere.

 

riccasalv.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

meglio una divagatina in politica che ricordare certi elementi eroici...fa meno male parlare del nulla politico! :D

mamma mia che tempi...la metà di questi nomi manco me li ricordavo o li ho rimossi...ma nitride proprio no...ma chi cazzo era?!?!

ricca, invece, ricordo essere stato forse il giocatore più brutto delle fere.

 

riccasalv.jpg

Con Ricca non ci riuscirebbe manco Gondo e ho detto tutto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.