Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Ecco che se ricomincia:dopo un mercato soddisfacente,sono curioso di vedere questa Ternana.

Non sò perche,ma c'ho una strana sensazione!

Non aggiungo altro!

DAJE REGA'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco... sta cosa mi ero ripromesso di cacciarla fuori pure io.

Do stai Passio'... Raccontaci un po'! Spiegaci quello che intendevi, per piacere! ;)

glielo chiesi (a passioneasc...ternana) e mi disse che era roba grossa e che non si poteva dire.

poi sono arrivati alcuno indizi criptici da parte di alcuni utenti e qualcosina si è intuita.

mi pare che il più esplicito nel decriptare gli indizi sia stato l'utente fievel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io infatti non capisco queste contrapposizioni STUPIDE. da regazzini de 3° elementare. Come se fosse impossibile pensare, o peggio ancora sostenere, che sia Tesser che Toscano a Terni hanno fatto sostanzialmente bene.
Eppure no, o stai con Toscano o con Tesser....Io proprio nn capisco...malatt


Perche so patetici malati da ricovero.....secondo me in fondo manco tifano Ternana...ma solo e loro teorie..mejo cannibale mejo messia .......curateve!!!!!! L omini passano e la MAGLIA resta!!!!!!!
Solo forza FERE!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma passione ternana...?

chissà perchè ci avrei giurato che sarebbe sparito a termine mercato, di punto in bianco, come è spuntato il 10 di agosto.

 

mah... sarà finita di botto la passione, cose che succedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano?

Tesser?

E perchè non Del Neri allora? O vogliamo riesumare pure Viciani?

Abbiamo addirittura rimpianto un allenatore che con 16 punti di vantaggio non è riuscito ad andare in Serie A...

Io invece continuo a pensare che un allenatore non incida più del 30/35% nell' economia del gioco di una squadra.

Il grosso lo fanno i giocatori e, soprattutto, lo spogliatoi unito.

Del resto un somaro come Luis Enrique (a detta almeno dei tifosi romanisti) non ha forse vinto la Champions...?

E che è merito suo...?

O forse invece di Messi, Nejmar & C....?

Lasciamo dunque lavorare in pace Toscano, che di pace ne avrà tanto bisogno... I giocatori (buoni o cattivi, vedremo) ce li ha; se saprà tirare fuori il meglio da loro, soprattutto dal punto di vista caratteriale e della coesione, ci salveremo tranquillamente.

Ma ricordiamoci sempre che in campo non ci va lui...

Fare polemica oggi non mi sembra logico.

Aspettiamo prima di giudicare.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco... sta cosa mi ero ripromesso di cacciarla fuori pure io.

Do stai Passio'... Raccontaci un po'! Spiegaci quello che intendevi, per piacere! ;)

Tomas gli ha aperto un account fino alle 23 del 31 agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma passione ternana...?

chissà perchè ci avrei giurato che sarebbe sparito a termine mercato, di punto in bianco, come è spuntato il 10 di agosto.

 

mah... sarà finita di botto la passione, cose che succedono.

Certe passioni sono così, bruciano nell'arco di un calciomercato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto concerne il licenziamento di Cozzella, andiamoci cauti con le ipotesi.

c'è gente che si diverte a mettere in giro voci del tutto infondate.

Evitiamo il rischio di esporci a possibili denunce.

A me mediamente le minacce di finire in Tribunale fanno ridere (e ancor più mi fa ridere chi me le invia attraverso messaggi privati), ma in questo caso il denunciante avrebbe ragione da vendere.

;)

 

Baci, abbracci e forza Nicola Ciotola!!!

 

Nicola Ciotola, il giocatore più amato da chi si intende di calcio!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisseri parte o no?

Mi pare di aver capito che per Pisseri c'era un accordo con il Messina.

Ma poi il mercato si è concluso con un nulla di fatto...non so come risolveremo la vicenda dei portieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di aver capito che per Pisseri c'era un accordo con il Messina.

Ma poi il mercato si è concluso con un nulla di fatto...non so come risolveremo la vicenda dei portieri...

Il Messina ha una proroga per il mercato, come confermato da Scoppea ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

glielo chiesi (a passioneasc...ternana) e mi disse che era roba grossa e che non si poteva dire.

poi sono arrivati alcuno indizi criptici da parte di alcuni utenti e qualcosina si è intuita.

mi pare che il più esplicito nel decriptare gli indizi sia stato l'utente fievel.

ma state a dì sul serio? io l'avevo decriptati a mò de battuta :o:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco che se ricomincia:dopo un mercato soddisfacente,sono curioso di vedere questa Ternana.

Non sò perche,ma c'ho una strana sensazione!

Non aggiungo altro!

DAJE REGA'!!!

T'eri assentato dopo il campionato dal Forum....

Bentornato Crazy fan

 

Quest'anno ci sono le condizioni per divertirsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più positiva secondo me è che avemo preso giocatori con le palle.

 

 

(E vabbè, poi ce sta anche Gondo)

lui ce mette lu picchio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più positiva secondo me è che avemo preso giocatori con le palle.

 

 

(E vabbè, poi ce sta anche Gondo)

 

 

lui ce mette lu picchio?

In realtà è successo che ad Acri gli hanno detto: Toscano quest'anno col cazzo che vince. Di conseguenza il ds pro-tempore s'è dato da fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

insigne non è solo il fratello di lorenzo ma secondo me è adattato a trequartista magari ha anche spunti buoni ma di suo nasce come attaccante, trotta è da serie A, tavano boh nel senso finora si è visto poco nel gioco di squadra ma se tocca 2 palloni uno è gol questo lo riconosco, ribadisco siamo da mezza classifica

Vecchio lupo non fa lu paraculo! "È sicro" l'abbiamo inventato noi! La verità è che l'Avellino è fra le prime 4. Avete uno tra i migliori 3 allenatori della serie B e hai dimenticato di citare Gavazzi, uno che in serie B fa la differenza! Siete con un piede in serie A! Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 3-5-2 sono tutti uguali??????? Con tutto il rispetto per te, ma le partite di altre squadre le segui?? Ti sembra che il 3-5-2 catenaccio di toscano ti sembra uguale a quello che giocano altre squadre?? Di tutto per difendere un allenatore indifendibile. Col rimini in amichevole e serpentara, dovevamo perderle tutte. Poi se siete contenti di toscani, mi fa piacere per voi.

Marcoal, in amicizia, non capisci un cazzo.

Non tornerò più sull'argomento.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perchè m'hai quotato. Non me pare che dopo Zanon abbiano preso nessun altro.

E poi non capisco il tuo link che me porta al sito della Ternana

:lol:

te quoto perchè me piaci...me sò innamorato de te...... :kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.