Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Da quando in qua Sforzini è o sarebbe scarso?

 

 

non era scarso ma direi che il tempo suo lo ha fatto

 

mo obiettivamente che ci facciamo? e poi lo mettiamo a posto di chi ? avenatti? dugandzic? ceravolo?

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando in qua Sforzini è o sarebbe scarso?

 

Sforzini di qualche anno fa NO,ma quello di adesso e' tendente al Bollito,magari dall'ultimo infortunio che ha avuto e mi sembrava anche discreto (l'infortunio) gli ha dato il colpo di grazia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrebbe senso buttare migliaia di euro per prendere Sforzini da due anni sul viale del tramonto, basta vedere il gol clamoroso fallito nello spareggio salvezza con il modena. A gennaio invece punterei dritto su Iocolano del Bassano, che cazzo di giocatore...mi stupisco come Toscano non abbia fatto di tutto per portarlo a Terni visto che lo scorso campionato ha potuto osservarlo da vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio invece punterei dritto su Iocolano del Bassano, che cazzo di giocatore...mi stupisco come Toscano non abbia fatto di tutto per portarlo a Terni visto che lo scorso campionato ha potuto osservarlo da vicino

E' meglio che io non faccia battute su Toscano... :P

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante svincolato... Attaccante svincolato... Attaccante svincolato... Serve come il pane, pure per da una scossa... Pure per motivá sto cristiani che tanto fino a che sanno che dietro c'hanno duganzic e gondo ce sguazzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che qualche coglione che un mese diceva che avevamo una difesa peggiore dell'anno scorso e lo stesso attacco (-Bojonov per quello che ha giocato+due giovanotti di belle o brutte speranze) forse non era così coglione.

 

Ma allora bisognava dire che Masi è un top player della B, che Meccariello ce lo invidia tutto il mondo, che Mazzoni era il portiere del Livorno quasi in A, e che Avenatti-Ceravolo erano i gemeli del goal (se non fosse per quel somaro dell'ex allenatore).

 

E in sostanza bisognava credere e far credere che l'ex Uomo Invisibile ci aveva regalato una corazzata che minimo minimo i play off.

 

 

Duro avere ragione, certe volte, uno preferirebbe sempre avere torto in questi casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un messaggio poco tempo fa (non ricordo nemmeno di chi) che toccava sta tranquilli perché avevamo in squadra 7 (sette!!! PD) top players (Mazzoni, masi, Valjient, coppola, Signorelli, Avenatti e Ceravolo) attorniati da una decina di altri ottimi giocatori!

E naturalmente il problema era Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un messaggio poco tempo fa (non ricordo nemmeno di chi) che toccava sta tranquilli perché avevamo in squadra 7 (sette!!! PD) top players (Mazzoni, masi, Valjient, coppola, Signorelli, Avenatti e Ceravolo) attorniati da una decina di altri ottimi giocatori!

E naturalmente il problema era Toscano.

ovvio, il problema era semplicemente che toscano non è un TOP TRAINER e quindi non può gestire così tanti TOP PLAYERS tutti insieme, je se fuma lu cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio, il problema era semplicemente che toscano non è un TOP TRAINER e quindi non può gestire così tanti TOP PLAYERS tutti insieme, je se fuma lu cervello.

Hanno studiato giocando a Myclub su PES che funziona proprio così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio, il problema era semplicemente che toscano non è un TOP TRAINER e quindi non può gestire così tanti TOP PLAYERS tutti insieme, je se fuma lu cervello.

Tranquillo, mo' ci pensa Breda (sperando che non sia Vincenzo Stefano, per chi conosce un po' la storia delle Acciaierie di Terni :D), che - con la sua esperienza di vincente e di gestione di corazzate traboccanti top players - ci risolleverà.

 

 

Prima dell'inizio del campionato la vedevo rosa pallido (molto pallido), poi grigio chiaro, dopo gli ultimi numeri del Circo Zoppè (Barnum era già di buon livello, è troppo) comincio a vederla grigio scuro tendente al nero di seppia.

 

Semo proprio nati per tribolà e questi danno una grossa mano al nostro destino. :(

 

 

 

p.s: Longarini ANNATEVENE.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Simone Longarini volesse veramente fare bene come dice, se dovrebbe rende conto che bisogna davvero tornare sul mercato (fare errori di valutazione capita ma, e' importante rendersene conto)..a seconda del modulo dell'allenatore che verra' potrebbero servire almeno uno o due giopcatori...

Va fatto uno sforzo credo. Non sfidiamo ulteriormente la sorte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Simone Longarini volesse veramente fare bene come dice, se dovrebbe rende conto che bisogna davvero tornare sul mercato (fare errori di valutazione capita ma, e' importante rendersene conto)..a seconda del modulo dell'allenatore che verra' potrebbero servire almeno uno o due giopcatori...

Va fatto uno sforzo credo. Non sfidiamo ulteriormente la sorte.

Il mercato riapre a gennaio. mancano 4 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra gli svincolati (liste permettendo), dovrebbero pija subito (praticamente ieri) un portiere degno de sto nome, un par de difensori e una punta di categoria.

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra gli svincolati (liste permettendo), dovrebbero pija subito (praticamente ieri) un portiere degno de sto nome, un par de difensori e una punta di categoria.

Vero....il portiere, Mazzoni, a me fa paura ( spero vivamente di sbagliarmi )

Ma Frison che ha rotto con la Salernitana...è svincolato???

E la punta dell'Entella, Sforzini è svincolato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra gli svincolati (liste permettendo), dovrebbero pija subito (praticamente ieri) un portiere degno de sto nome, un par de difensori e una punta di categoria.

Galloppa, mungu, struppiu, levelu, oggi ha pure segnato.

Galloppa ha avuto gravi infortuni, che ne hanno frenato significativamente la carriera. Se sta bene e regge e' un bel giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero....il portiere, Mazzoni, a me fa paura ( spero vivamente di sbagliarmi )

Ma Frison che ha rotto con la Salernitana...è svincolato???

E la punta dell'Entella, Sforzini è svincolato???

Frison credo si sia svincolato, anche se ha rotto x motivi familiari perciò non so cosa significa.

Sforzini se era grasso maniero lui sta a livelli di Ciccio bastardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà tocca ricordacce i posti over/under anche se so svincolati.

Ma cmq ammesso pure che posto ci sia bisognerà vedere ..... Per me non prendono nessuno. Ma chi sta in giro? Palladino ho visto...che non e' manco quello che ci serve....poi, sforzini a parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cmq ammesso pure che posto ci sia bisognerà vedere ..... Per me non prendono nessuno. Ma chi sta in giro? Palladino ho visto...che non e' manco quello che ci serve....poi, sforzini a parte?

Non ce sta niente. Ci son solo nomi credo come Noselli, Martinetti, Gaeta, Paolucci, Foti ecc. per carità.

L'unico giovane che avrei provato era Luca Miracoli ma s'è accasato in Ligue2 con il Tours.

E' impossibile che tornino sul mercato, tanto vale provare Gondo che scalpita.

 

dopo non avemme accontentato negli anni co Pavoletti, Torregrossa, Donnarumma.

esigo per gennaio un giocatore straniero che seguo da tre anni. la squadra dove milita attualmente ha anch'essa un drago come stemma. ah! a proposito, jovic classe 97 della stella rossa che indicai tempo fa nelle varie liste e topic ora è in orbita Torino.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce sta niente. Ci son solo nomi credo come Noselli, Martinetti, Gaeta, Paolucci, Foti ecc. per carità.

L'unico giovane che avrei provato era Luca Miracoli ma s'è accasato in Ligue2 con il Tours.

E' impossibile che tornino sul mercato, tanto vale provare Gondo che scalpita.

 

Ma ancora noselli? Martinetti quel e' ? Quello che stava con l Arezzo?

 

Paolucci era quello per cui qc anno fa qualcuno del forum era disposto a fare follie?

Foti pure mi ricordo l esordio in a...e li fermate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.