Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Ma ancora noselli? Martinetti quel e' ? Quello che stava con l Arezzo?

 

Paolucci era quello per cui qc anno fa qualcuno del forum era disposto a fare follie?

Foti pure mi ricordo l esordio in a...e li fermate.

 

Appunto gente, almeno per me, bona a movese al bancone del bar attualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noselli :lol: ma non gioca con il New york cosmos?

 

Boh.

Oh sia chiaro non so suggerimenti eh! :lol:

Era per fa capì l'impossibilità de tornà sul mercato svincolati.

Non sia mai, io de obiettivi ce n'ho altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana interessata allo svincolato ex Cagliari Cossu. (Tuttomercatoweb)

direi che per fare la squadra c'è tempo. che cosa sono queste frenesie? il mercato apre a gennaio. ....mo che è tutta sta prescia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cossu extra lusso per la b ......ma a noi serve prima di tutto na punta

 

Cossu dietro ad Avenatti/Ceravolo... cambierebbe la nostra prospettiva.

Anche se, verissimo che a noi non manca una punta, ma un bomber...

Piu' che altro sarebbe da chiedersi perche' Cossu e' senza squadra, fisicamente come stara'? (35 anni...)

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete i soliti prevenuti, cossu è fortissimo e fisicamente integro.

Sta senza squadra alla settima de campionato perchè c'aveva da fà giù l'orto, ma mo è tornato e noi saremo gli intelligenti che lo prenderanno! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cossu fisicamente sta bene,a livello atletico certo non sara' al top pero' di solito quelli che hanno un fisico come il suo ci mettono poco a rimettersi alla pari degli altri,e' un terquartista ma secondo me puoì fare benissimo anche il regista date le sue qualita' tecniche e il bel lancio che ha.

certamente un suo eventuale ingaggio comporterebbe la risoluzione contrattuale con un over al momento in rosa,al momento mi sembra molto difficile che un nostro over possa optare per una risoluzione,che interesse avrebbe a questo punto del campionato?

certo e' una situazione tragicomica,per anni abbiamo avuto il regista ma non i mediani,quest'anno abbiamo i mediani ma non il regista :D ,ci manca sempre un centesimo per fare un euro,a meno che signorelli non decida cosa vuole fare da grande

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo divve stà cosa: st'estate tutti felici e contenti per la campagna acquisti.......semo ultimi

come spesso me succede continuo a pensà che a terni de pallone non capisce un cazzo nessuno!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol: ....tutto vero stè. comunque io continuo ad essere fiducioso...ci rialzeremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo divve stà cosa: st'estate tutti felici e contenti per la campagna acquisti.......semo ultimi

come spesso me succede continuo a pensà che a terni de pallone non capisce un cazzo nessuno!!!!!!

 

Tutti felici e contenti no.

 

Tanti si'.

 

In tanti a Terni non capiscono un cazzo de pallone, è certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo divve stà cosa: st'estate tutti felici e contenti per la campagna acquisti.......semo ultimi

come spesso me succede continuo a pensà che a terni de pallone non capisce un cazzo nessuno!!!!!!

mohicà, però bisogna capire che i successi di una squadra non passano soltanto per gli 11 che metti in campo e i 22 totali.

tantissimi esempi, come il nostro del resto, mostrano come avere rose buone o discrete non per forza porta a fare bene o non soffrire.

servono diverse componenti: i giocatori validi (non solo sul piano tecnico ma anche umano), il feeling che si crea tra di loro, l'allenatore, lo staff e la società.

la precondizione fondamentale è la società, la sua presenza, la guida, la capacità di creare le condizioni per lavorare con impegno e serenità, saper fare da stimolo senza mettere agitazione.

guardate le squadre che fanno bene quali dirigenti hanno e guardate quelle che fanno male. la differenza è notevole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vqbbe pero' ursino prende sempre quel tipo di giocatori.... io ho visto 2 partite del crotone, rispetto a noi mi è sembrata più una differenza di manico (sempre di corsa e sempre x provare a vincere) che di qualità dei giocatori

 

 

cmq cossu è un buon giocatore, ha l'età ma pure i piedi....dovendo scegliere avrei preferito daniele conti, che pero' ha smesso

 

continuo a pensare che a centrocampo possiamo prendere pure Xavi...ma la palla la' davanti a chi la da?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mohicà, però bisogna capire che i successi di una squadra non passano soltanto per gli 11 che metti in campo e i 22 totali.

tantissimi esempi, come il nostro del resto, mostrano come avere rose buone o discrete non per forza porta a fare bene o non soffrire.

servono diverse componenti: i giocatori validi (non solo sul piano tecnico ma anche umano), il feeling che si crea tra di loro, l'allenatore, lo staff e la società.

la precondizione fondamentale è la società, la sua presenza, la guida, la capacità di creare le condizioni per lavorare con impegno e serenità, saper fare da stimolo senza mettere agitazione.

guardate le squadre che fanno bene quali dirigenti hanno e guardate quelle che fanno male. la differenza è notevole!

 

 

sono con te!

ti ricordo però che quest'estate dopo la campagna acquisti qualcuno sotto voce parlava anche dei play off

io ricordavo come l'attacco potesse essere un potenziale problema: a questo poi aggiungi che orendi sempre gol e la frittata è fatta!

però è bastato prendere zanon signorelli e tale zampa per cambiare del tutto idea senza scordasse la parte in neretto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo in toto con mohicano

Se c'avessero propinato in estate i giocatori che ha preso Ursino del Crotone, chissà quali commenti..

Vero, però il punto è che i ns commenti non dovrebbero contare nulla ai fini pratici (come in effetti è), conta la competenza di una Società e di chi ci lavora tutti i giorni, che pianifica ed agisce con giudizio, conoscendo quello che noi non siamo affatto tenuti a sapere, e cioè che un giocatore di una certa fama sia più o meno efficace e motivato di un giovane sconosciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo divve stà cosa: st'estate tutti felici e contenti per la campagna acquisti.......semo ultimi

come spesso me succede continuo a pensà che a terni de pallone non capisce un cazzo nessuno!!!!!!

 

 

mohica', non puoi fare mosto e rampazzi

 

se dobbiamo dire che la rosa è scarsa diciamolo pure, a me per la b sembra una rosa adeguata (adeguata, non vuol dire vincere il campionato) quantomeno x giocarsi la salvezza....como, entella etc non me sembrano squadroni al ns confronto

magari è perfettibile , manca una punta per me, ma non credo siamo i più scarsi della b, almeno sulla carta....poi in campo vanno i nomi e tante altre cose tecnico-tattiche e societarie, ma se dobbiamo dire che siamo scarsi x me affermiamo il falso

 

 

poi gli entusiasti sempre, come i negativi sempre, ci stanno.... va fatta la media

 

 

per me quelli che erano felici e contenti li conti su una massimo due mani ;)

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tanti non capiscono un cazzo a calcio non mi permetto di dirlo,ma che ci sono in diversi che danno giudizi mettendo come primo metro di giudizio la simpatia lo posso dire,per es. ai tanti che pensavano( non solo hanno anche incominciato a rompere li coioni preventivamente) che vitale era l'anello debole della difesa e invece è' praticamente quello con il rendimento più' alto

Per quanto riguarda li davanti personalmente ho sempre espresso i miei dubbi,con in più' la questione avenatti gestita come peggio non si poteva,a centrocampo non pensavo che signorelli potesse fare così male,in difesa non conoscevo sto gonzales che purtroppo non mi sembra un fenomeno

Poi ragazzi dovete tenere a mente una cosa,l'80-85 % delle squadre si fanno a luglio,possibilmente prima del ritiro,i ritocchi si fanno ad agosto,noi a luglio siamo stati praticamente inoperosi,erano occupati a pensare come far fuori cozzella,ripeto che per fare buoni campionati servono tante cose ma due sono fondamentali,programmazione e organizzazione,senza di queste prima o poi ci rimette le penne

Ovviamente speriamo di riprenderci,personalmente la vedo molto dura,se poi ci mancherà' ceravolo,l'unico insostituibile li davanti,la vedo ancora più' dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sono con te!

ti ricordo però che quest'estate dopo la campagna acquisti qualcuno sotto voce parlava anche dei play off

io ricordavo come l'attacco potesse essere un potenziale problema: a questo poi aggiungi che orendi sempre gol e la frittata è fatta!

però è bastato prendere zanon signorelli e tale zampa per cambiare del tutto idea senza scordasse la parte in neretto!!

 

 

vabbè non è che tocca da ascolto a tutti eh

 

uno piglia e scrive quello che gli riporta la capoccia, non è vangelo....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tanti non capiscono un cazzo a calcio non mi permetto di dirlo,ma che ci sono in diversi che danno giudizi mettendo come primo metro di giudizio la simpatia lo posso dire,per es. ai tanti che pensavano( non solo hanno anche incominciato a rompere li coioni preventivamente) che vitale era l'anello debole della difesa e invece è' praticamente quello con il rendimento più' alto

Per quanto riguarda li davanti personalmente ho sempre espresso i miei dubbi,con in più' la questione avenatti gestita come peggio non si poteva,a centrocampo non pensavo che signorelli potesse fare così male,in difesa non conoscevo sto gonzales che purtroppo non mi sembra un fenomeno

Poi ragazzi dovete tenere a mente una cosa,l'80-85 % delle squadre si fanno a luglio,possibilmente prima del ritiro,i ritocchi si fanno ad agosto,noi a luglio siamo stati praticamente inoperosi,erano occupati a pensare come far fuori cozzella,ripeto che per fare buoni campionati servono tante cose ma due sono fondamentali,programmazione e organizzazione,senza di queste prima o poi ci rimette le penne

Ovviamente speriamo di riprenderci,personalmente la vedo molto dura,se poi ci mancherà' ceravolo,l'unico insostituibile li davanti,la vedo ancora più' dura

 

 

ecco

 

questo va scolpito su una stele di marmo davanti alla sede di via aleardi (PG)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sono con te!

ti ricordo però che quest'estate dopo la campagna acquisti qualcuno sotto voce parlava anche dei play off

io ricordavo come l'attacco potesse essere un potenziale problema: a questo poi aggiungi che orendi sempre gol e la frittata è fatta!

però è bastato prendere zanon signorelli e tale zampa per cambiare del tutto idea senza scordasse la parte in neretto!!

io sono ancora convinto che la nostra squadra è composta da giocatori buoni, presi singolarmente. non da play off, ma manco da ultima posizione.

a fine mercato, mohicà, si parla a bocce ferme, è tutta roba teorica...non puoi mettermi sullo stesso piano i giudizi di fine mercato (a bocce ferme) con il fatto che dopo 7 giornate segniamo poco e subiamo sempre gol (quindi con le bocce in movimento).

il punto è che 11 bravi non necessariamente fanno una squadra.

servono molte altre componenti per fare una squadra...e qui mi pare che tutte le altre manchino.

anche 2 anni fa avevamo una grossa squadra come singoli, basta vedere l'anno seguente dove sono finiti e come hanno giocato quelli da noi ceduti (rispoli, antenucci, maiello, zito).

ma qui non rendevano per i soliti motivi, salvo antenucci.

la famosa amalgama non è retorica, è il fondamento di ogni risultato. c'è chi se la costruisce e chi no. la ternana calcio no!

spero di sbagliare, ma per come si stanno mettendo le cose e per come vedo la squadra (cioè senza idee e senza il minimo affiatamento), francamente la vedo malissimo quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.