Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

quando parlo di "tutti" ovviamente generalizzo intendendo una buona fetta; a fine mercato c'era qualcuno che esprimeva grandi perplessità?

non mi sembra, almeno non ricordo

condivido che per costruire una squadra dignitosa ci debbano essere aspetti che a terni mancano da circa 13 anni ma questo lo sapevamo, lo sapevamo bene per questo io mantenevo basso il profilo e le aspettative

personalmete mi aspettavo grossi problemi davanti e lo scrivevo ma ero sicuro che dietro avremmo retto ed invece le sò sbagliato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regista e' un ruolo maledetto. Ci manca dai tempi di Modica, anche se in serie C andò molto bene Miglietta, ora che ci penso. Ma fra Marta, Romualdi, Sesia, Sgro' e successori e' stato sempre storicamente un pianto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regista e' un ruolo maledetto. Ci manca dai tempi di Modica, anche se in serie C andò molto bene Miglietta, ora che ci penso. Ma fra Marta, Romualdi, Sesia, Sgro' e successori e' stato sempre storicamente un pianto

sono davvero in pochi ad esserci in italia proprio, di registi vecchio stampo. Altro ruolo sacrificato in nome dell'atletismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono davvero in pochi ad esserci in italia proprio, di registi vecchio stampo. Altro ruolo sacrificato in nome dell'atletismo.

Infatti. Poi da quando tutte le squadre d'Italia prendono solo gente che finisce con " Ic " e' morto proprio il calcio italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono davvero in pochi ad esserci in italia proprio, di registi vecchio stampo. Altro ruolo sacrificato in nome dell'atletismo.

 

Se la squadra sta piantata oppure gli attaccanti giocano a 30 metri dalla porta anvhe un buon regista va in difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutti felici e contenti no.

 

Tanti si'.

 

In tanti a Terni non capiscono un cazzo de pallone, è certo.

 

 

Sei spocchioso (cit.) :lol::lol: :lol: :lol::lol::lol:

 

Me compreso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEWS: La Ternana corre ai ripari e punta su alcuni giocatori tra gli svincolati.

Cossu per esempio potrebbe essere rosso-verde per sopperire al'infortunio di Ceravolo....

 

http://www.calcioweb.eu/2015/10/mercato-ternana-la-societa-corre-ai-ripari-nel-mirino-lo-svincolato-cossu/264968/

finchè non lo vedo non ce credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo divve stà cosa: st'estate tutti felici e contenti per la campagna acquisti.......semo ultimi

come spesso me succede continuo a pensà che a terni de pallone non capisce un cazzo nessuno!!!!!!

 

Ma come si fa a vivere come te ed altri utenti di questo forum?ogni volta che si fa una cosa buona bisogna pensare che è cattiva...ok ad oggi i risultati sono nulli e sono la prima a dirlo ma che male c'è ad essere ottimisti dopo che ad agosto sono arrivati dei giocatori sulla carta non scarsi?che male c'è a sperare che questi giocatori facciano un buon campionato?io per esempio sono una di quelle che dopo la campagna acquisti aveva fatto un pensierino anche ai play off perché stiamo parlando dell'ottavo posto e non del primo,ma ora che vedo i primi risultati comincio a ricredermi e spero in una salvezza tranquilla...ma che male c'è a sperare in qualcosa avendo anche delle basi come i giocatori che abbiamo comprato. ..ma voi che dite sempre"io l'avevo detto che eravamo scarsi" e "a temi chi pensava che eravamo forti non capisce un cazzo di calcio" non pensate che oltre a portare sfiga sia anche un pò autolesionista!!!immaginate adesso se si inverte la marcia e vinciamo il derby e magari arriviamo anche a 2/3 punti dalla zona play off che figura di merda che fareste....io persomalmenato i discorsi che sento qui non li sentivo neanche dagli scenziati ai distinti...sempre a dire"io l'avevo detto che andava male";"io l'avevo detto che tetrocedemo";"io l'avevo detto che......" e basta co sta sfiga...ps:adesso sicuramente arriverà uno che scrive dei 12 anni e dei longarini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando parlo di "tutti" ovviamente generalizzo intendendo una buona fetta; a fine mercato c'era qualcuno che esprimeva grandi perplessità?

non mi sembra, almeno non ricordo

condivido che per costruire una squadra dignitosa ci debbano essere aspetti che a terni mancano da circa 13 anni ma questo lo sapevamo, lo sapevamo bene per questo io mantenevo basso il profilo e le aspettative

personalmete mi aspettavo grossi problemi davanti e lo scrivevo ma ero sicuro che dietro avremmo retto ed invece le sò sbagliato!

è vero, in tanti abbiamo detto che la squadra era buona...io lo dico tutt'ora, ma erano e sono ragionamenti sulla carta.

il campo può dare altri responsi, per le componenti che ti ho citato prima. e infatti ne dà altri, di responsi!

e comunque, sempre in tanti dicevamo anche altro. dicevamo che ci sarebbe voluto tempo, per i noti ritardi in ogni ambito.

sempre in tanti dicevamo che il calendario non ci avrebbe aiutati.

sempre in tanti temevamo che saremmo arrivati al derby con le pezze al culo.

sempre in tanti speravamo di essere smentiti, ma partire così tanto ad handicap malgrado i buoni giocatori sarebbe potuto essere molto pericoloso.

ci sarebbe ancora altro, ma non continuo, perché non è una gara a chi fa l'indovino o al bearsi per il "ve lo avevamo detto"...sono magre consolazioni queste.

il punto è che ancora una volta, l'ennesima, avevamo lanciato l'allarme c0on largo anticipo, perché tante, troppe cose non ci confinferavano. qualcuno c'ha dato dei visionari, dei paranoici, di quelli che non si godono niente.

ma che cazzo c'è da godersi?

poi la colpa è dei tifosi, che criticano a prescindere e non vanno allo stadio.

piuttosto, vedesse il buon simone di fare il vero presidente, se ci tiene, di stare vicino alla squadra, perché in situazioni di merda come queste serve l'aiuto di tutto, dei vertici societari in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a vivere come te ed altri utenti di questo forum?ogni volta che si fa una cosa buona bisogna pensare che è cattiva...ok ad oggi i risultati sono nulli e sono la prima a dirlo ma che male c'è ad essere ottimisti dopo che ad agosto sono arrivati dei giocatori sulla carta non scarsi?che male c'è a sperare che questi giocatori facciano un buon campionato?io per esempio sono una di quelle che dopo la campagna acquisti aveva fatto un pensierino anche ai play off perché stiamo parlando dell'ottavo posto e non del primo,ma ora che vedo i primi risultati comincio a ricredermi e spero in una salvezza tranquilla...ma che male c'è a sperare in qualcosa avendo anche delle basi come i giocatori che abbiamo comprato. ..ma voi che dite sempre"io l'avevo detto che eravamo scarsi" e "a temi chi pensava che eravamo forti non capisce un cazzo di calcio" non pensate che oltre a portare sfiga sia anche un pò autolesionista!!!immaginate adesso se si inverte la marcia e vinciamo il derby e magari arriviamo anche a 2/3 punti dalla zona play off che figura di merda che fareste....io persomalmenato i discorsi che sento qui non li sentivo neanche dagli scenziati ai distinti...sempre a dire"io l'avevo detto che andava male";"io l'avevo detto che tetrocedemo";"io l'avevo detto che......" e basta co sta sfiga...ps:adesso sicuramente arriverà uno che scrive dei 12 anni e dei longarini...

ma magari...non vedo l'ora de falla sta figura de merda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mercato chiuso do dovrebbero pescà?

E' il concetto stesso di prendere gli svincolati ad ottobre che è sintomatico di un fallimento nella campagna acquisti , specie dopo un solo infortunio

Speravo che fosse cambiato il vento , ma mi sono illuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il concetto stesso di prendere gli svincolati ad ottobre che è sintomatico di un fallimento nella campagna acquisti , specie dopo un solo infortunio

Speravo che fosse cambiato il vento , ma mi sono illuso

Ammazza o...non te sfugge niente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a vivere come te ed altri utenti di questo forum?ogni volta che si fa una cosa buona bisogna pensare che è cattiva...ok ad oggi i risultati sono nulli e sono la prima a dirlo ma che male c'è ad essere ottimisti dopo che ad agosto sono arrivati dei giocatori sulla carta non scarsi?che male c'è a sperare che questi giocatori facciano un buon campionato?io per esempio sono una di quelle che dopo la campagna acquisti aveva fatto un pensierino anche ai play off perché stiamo parlando dell'ottavo posto e non del primo,ma ora che vedo i primi risultati comincio a ricredermi e spero in una salvezza tranquilla...ma che male c'è a sperare in qualcosa avendo anche delle basi come i giocatori che abbiamo comprato. ..ma voi che dite sempre"io l'avevo detto che eravamo scarsi" e "a temi chi pensava che eravamo forti non capisce un cazzo di calcio" non pensate che oltre a portare sfiga sia anche un pò autolesionista!!!immaginate adesso se si inverte la marcia e vinciamo il derby e magari arriviamo anche a 2/3 punti dalla zona play off che figura di merda che fareste....io persomalmenato i discorsi che sento qui non li sentivo neanche dagli scenziati ai distinti...sempre a dire"io l'avevo detto che andava male";"io l'avevo detto che tetrocedemo";"io l'avevo detto che......" e basta co sta sfiga...ps:adesso sicuramente arriverà uno che scrive dei 12 anni e dei longarini...

mi pare di capire che sei una femminuccia quindi rispondo in maniera garbata; se uno fà una cosa buona e poi i risultati sono nulli convieni con me che c'è qualche problema?

Io tifo ternana e spero che questi ragazzi facciano un grande campionato: si commentano le cose al momento: ad oggi siamo ultimi in cosa vogliamo sperare?

ancora ai play off?.......Dove hai letto che io abbia mai scritto siamo scarsi ed avevo ragione io?

Io spero di vincere il derby ed arrivare primo del cagliari ma pensi davvero che se uno scrive le cose come stanno in questo momento e portare sfiga? ma stamo a napoli?

Sui 13 anni di longarini sono sicuro che stiamo vivendo la pagina più nera della storia calcistica della ternana calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega avendo 18 over, quindi la lista piena e bloccata, come è possibile prendere uno svincolato prima di gennaio?

Ponevo questa domanda mi pare già dalla 2 o 3 giornata, mentre che la squadra è scarsa (che serviva almeno una punta e un centrale di categoria) da prima dell'inizio del campionato (in aperta polemica contro chi ringraziava la società e Longarini, mi sono cancellato da un gruppo de fenomeni di FB).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare di capire che sei una femminuccia quindi rispondo in maniera garbata; se uno fà una cosa buona e poi i risultati sono nulli convieni con me che c'è qualche problema?

Io tifo ternana e spero che questi ragazzi facciano un grande campionato: si commentano le cose al momento: ad oggi siamo ultimi in cosa vogliamo sperare?

ancora ai play off?.......Dove hai letto che io abbia mai scritto siamo scarsi ed avevo ragione io?

Io spero di vincere il derby ed arrivare primo del cagliari ma pensi davvero che se uno scrive le cose come stanno in questo momento e portare sfiga? ma stamo a napoli?

Sui 13 anni di longarini sono sicuro che stiamo vivendo la pagina più nera della storia calcistica della ternana calcio!

A Ste lasciala/o sta che fra le in discoteca, lu ciauscolo li crauti, li trigliceridi je sfogano su lu cervellu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare di capire che sei una femminuccia quindi rispondo in maniera garbata; se uno fà una cosa buona e poi i risultati sono nulli convieni con me che c'è qualche problema?

Io tifo ternana e spero che questi ragazzi facciano un grande campionato: si commentano le cose al momento: ad oggi siamo ultimi in cosa vogliamo sperare?

ancora ai play off?.......Dove hai letto che io abbia mai scritto siamo scarsi ed avevo ragione io?

Io spero di vincere il derby ed arrivare primo del cagliari ma pensi davvero che se uno scrive le cose come stanno in questo momento e portare sfiga? ma stamo a napoli?

Sui 13 anni di longarini sono sicuro che stiamo vivendo la pagina più nera della storia calcistica della ternana calcio!

Ecco con l'ultima frase stai dicendo quello che dicl io...e cioè che "sono sicuro che stiamo vivendo la pagina più nera della storia calcistica della ternana calcio".....no no mica porti sfiga tu!!!!no no la tua è una ventata di ottimismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Althea_

 

io sono uno di quelli che sta dando apertamente ed 'ottimisticamente' fiducia a SL, permangono alcuni dubbi personali sulla sua figura che non sono ancora stati espressi sul forum e che mi tengo x me x non aggiungere altra carne al fuoco delle polemiche inutili da cui molti utenti continuano ad alimentarsi.

 

Quando però L'ultimo dei Mohicani afferma che i 13 anni di gestione Longarini sono stati i peggiori dei 90 anni di storia delle Fere e che hanno portato ad un allontanamento nei confronti della squadra inimmaginabile un decennio fa, non puoi rispondere che è una ventata di pessimismo o che porta sfiga. Non riconoscerlo significa solamente mancanza di onestà intellettuale, malafede o nella migliore delle ipotesi e per dirla alla Mincia, mettersi il paraocchi in nome del pallone che cuzzura.

 

Quindi ne ha da magnà de pagnotte il buon SL prima di rimediare al disastri degli eroi dalla sua famiglia demandati alla gestione della nostra Ternana e sperare di risvegliare al Liberati quella passione che in molti da sempre ci invidiano.

 

Detto questo, il bocca al lupo a SL, sta' in campana, fa' le cose come se deve, mutanne de latta rinforzate e........(dillo insieme a me).........

 

ASCOLI MERDA E PERUGIA COLERA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.