Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Althea_

 

io sono uno di quelli che sta dando apertamente ed 'ottimisticamente' fiducia a SL, permangono alcuni dubbi personali sulla sua figura che non sono ancora stati espressi sul forum e che mi tengo x me x non aggiungere altra carne al fuoco delle polemiche inutili da cui molti utenti continuano ad alimentarsi.

 

Quando però L'ultimo dei Mohicani afferma che i 13 anni di gestione Longarini sono stati i peggiori dei 90 anni di storia delle Fere e che hanno portato ad un allontanamento nei confronti della squadra inimmaginabile un decennio fa, non puoi rispondere che è una ventata di pessimismo o che porta sfiga. Non riconoscerlo significa solamente mancanza di onestà intellettuale, malafede o nella migliore delle ipotesi e per dirla alla Mincia, mettersi il paraocchi in nome del pallone che cuzzura.

 

Quindi ne ha da magnà de pagnotte il buon SL prima di rimediare al disastri degli eroi dalla sua famiglia demandati alla gestione della nostra Ternana e sperare di risvegliare al Liberati quella passione che in molti da sempre ci invidiano.

 

Detto questo, il bocca al lupo a SL, sta' in campana, fa' le cose come se deve, mutanne de latta rinforzate e........(dillo insieme a me).........

 

ASCOLI MERDA E PERUGIA COLERA!

 

Ma quello che hai appena detto è tutto vero,io ce l'ho con quelli che quando un giocatore si rivela scarso dicono"io l'avevo detto prima de tutti che era scarso" oppure se la squadra va male dicono"io appena ho visto i giocatori anche se sulla carta erano buoni l'ho detto subito che sta squadra faceva peggio dell'anno scorso"

 

Qui stiamo tutti a dire che questi 13 anni ci hanno tolto l'entusiasmo ma se uno viene in questo forum e legge alcuni messaggi non può dire altro che qui c'è gente che ci gode nell'avere ragione sulla malasorte della ternana...

Io ora come ora penso che il derby sarà un terno all'otto anche se penso che i cugini abbiano una difesa nettamente superiore alla nostra;però se tra 10 giorni finisce male non è che scrivo un messaggio tipo"io l'avevo detto per prima che loro erano superiori"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui stiamo tutti a dire che questi 13 anni ci hanno tolto l'entusiasmo ma se uno viene in questo forum e legge alcuni messaggi non può dire altro che qui c'è gente che ci gode nell'avere ragione sulla malasorte della ternana...

Io ora come ora penso che il derby sarà un terno all'otto anche se penso che i cugini abbiano una difesa nettamente superiore alla nostra;però se tra 10 giorni finisce male non è che scrivo un messaggio tipo"io l'avevo detto per prima che loro erano superiori"...

Allora famo a capicce: eri stata bannata/o, ti ho lasciato ri-scrivere, ora rientri sul forum in sostanza solo e unicamente per ribadire che i tifosi sono dei rompicoglioni, gufi, disfattisti e che godono quando le cose vanno male. Prevedo una permanenza molto breve... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che hai appena detto è tutto vero,io ce l'ho con quelli che quando un giocatore si rivela scarso dicono"io l'avevo detto prima de tutti che era scarso" oppure se la squadra va male dicono"io appena ho visto i giocatori anche se sulla carta erano buoni l'ho detto subito che sta squadra faceva peggio dell'anno scorso"

 

Qui stiamo tutti a dire che questi 13 anni ci hanno tolto l'entusiasmo ma se uno viene in questo forum e legge alcuni messaggi non può dire altro che qui c'è gente che ci gode nell'avere ragione sulla malasorte della ternana...

Io ora come ora penso che il derby sarà un terno all'otto anche se penso che i cugini abbiano una difesa nettamente superiore alla nostra;però se tra 10 giorni finisce male non è che scrivo un messaggio tipo"io l'avevo detto per prima che loro erano superiori"...

Guarda che con me sfondi una porta aperta sul discorso dei giocatori e di chi ci gode a vederli giocar male per poter poi affermare con compiaciuta tracotanza "l'eu dittu io"!!!

 

Mi trovi particolarmente d'accordo sul fatto che il derby sarà un terno all'8, ma anche al 9, il 10 e l'11 (22 se consideriamo anche le merde in campo!) o se vogliamo, una cinquina al LOTTO e magari una Tombola se vincemo (con gol de Busellato naturalmente n.ro 8).

 

Ciò che amichevolmente mi rende difficile accettare i tuoi interventi è che proprio non ce la fai a scrivere (tu come altri utenti costantemente critici nei confronti di noi tifosi Rossoverdi) queste 4 semplici parole: ascoli, merda, perugia, colera.

 

Vabbè, prova con un bel Forza Fere..........

 

È bellissimo fidati!

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che hai appena detto è tutto vero,io ce l'ho con quelli che quando un giocatore si rivela scarso dicono"io l'avevo detto prima de tutti che era scarso" oppure se la squadra va male dicono"io appena ho visto i giocatori anche se sulla carta erano buoni l'ho detto subito che sta squadra faceva peggio dell'anno scorso"

Qui stiamo tutti a dire che questi 13 anni ci hanno tolto l'entusiasmo ma se uno viene in questo forum e legge alcuni messaggi non può dire altro che qui c'è gente che ci gode nell'avere ragione sulla malasorte della ternana...

Io ora come ora penso che il derby sarà un terno all'otto anche se penso che i cugini abbiano una difesa nettamente superiore alla nostra;però se tra 10 giorni finisce male non è che scrivo un messaggio tipo"io l'avevo detto per prima che loro erano superiori"...

Per me potrebbe addirittura essere un terno al nove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora famo a capicce: eri stata bannata/o, ti ho lasciato ri-scrivere, ora rientri sul forum in sostanza solo e unicamente per ribadire che i tifosi sono dei rompicoglioni, gufi, disfattisti e che godono quando le cose vanno male. Prevedo una permanenza molto breve... ;)

Secondo me è PassioneTernana... :P

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che con me sfondi una porta aperta sul discorso dei giocatori e di chi ci gode a vederli giocar male per poter poi affermare con compiaciuta tracotanza "l'eu dittu io"!!!

 

Mi trovi particolarmente d'accordo sul fatto che il derby sarà un terno all'8, ma anche al 9, il 10 e l'11 (22 se consideriamo anche le merde in campo!) o se vogliamo, una cinquina al LOTTO e magari una Tombola se vincemo (con gol de Busellato naturalmente n.ro 8).

 

Ciò che amichevolmente mi rende difficile accettare i tuoi interventi è che proprio non ce la fai a scrivere (tu come altri utenti costantemente critici nei confronti di noi tifosi Rossoverdi) queste 4 semplici parole: ascoli, merda, perugia, colera.

 

Vabbè, prova con un bel Forza Fere..........

 

È bellissimo fidati!

Mi va bene tutto ma che addirittura vengo additata come una tifosa dell'ascoli mi sembra un pó eccessivo😊...apparte che dove abito adesso io casomai sta più vicino ad Ancona e i tifosi del civitanova sono gemellati con la Sambenedettese quindi cambiate esempi perché ascoli e proprio fuori luogo...😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora famo a capicce: eri stata bannata/o, ti ho lasciato ri-scrivere, ora rientri sul forum in sostanza solo e unicamente per ribadire che i tifosi sono dei rompicoglioni, gufi, disfattisti e che godono quando le cose vanno male. Prevedo una permanenza molto breve... ;)

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi va bene tutto ma che addirittura vengo additata come una tifosa dell'ascoli mi sembra un pó eccessivo😊...apparte che dove abito adesso io casomai sta più vicino ad Ancona e i tifosi del civitanova sono gemellati con la Sambenedettese quindi cambiate esempi perché ascoli e proprio fuori luogo...😊

Io non ti ho assolutamente additata in alcuna maniera, anche perché ogni volta che ho 'additato' una bella ragazza quale si diceva che tu fossi, ti garantisco che non ho mai avuto alcuna lametela a riguardo...anzi!

 

Purtroppo (o meglio per fortuna!) ho moglie e figlio per cui me ne guardo bene dall'additarti anche lontanamente, ti ho piuttosto invitato a compiere un gesto eclatante per fugare ogni dubbio riguardo alla tua identità......purtroppo non hai mai ritenuto opportuno raccogliere il mio amichevole invito..... ovviamente ognuno è libero di comportarsi come meglio crede e ti anticipo dicendo che a mio avviso nessuno debba dimostrare nulla a nessuno (qua dentro come nella vita) tranne che a se stessi!

 

Io fondo se tu sei chi dici di essere o invece sei la copia sputata di un aborto cagato male dall'olivastro grembo materno a me nulla cambia.

 

Così come mi lascerebbe ugualmente indifferrente se tu fossi solo uno merdoso scucchione rosicone masticagnocchi che si diverte a inventarsi una nuova identità per riempire la propria inutile vita, oppure un insignificante leccaculo nostrano al servizio del padrone di turno.

 

Sperando di aver passato 10 minuti per rispondere ad una confusa ragazza ternana e non ad uno degli infimi soggetti di cui sopra, augurandoti una buona nottata (visto che cmq scrivi soprattutto dalle 11pm alle 5qm) io me ne vado a spanne l'ossa!

 

ascoli merda, perugia colera e Forza Fere SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora famo a capicce: eri stata bannata/o, ti ho lasciato ri-scrivere, ora rientri sul forum in sostanza solo e unicamente per ribadire che i tifosi sono dei rompicoglioni, gufi, disfattisti e che godono quando le cose vanno male. Prevedo una permanenza molto breve... ;)

 

ah si questa non la sapevo!!.....

e cmq althea continui a vedè una realtà tutta tua; quì non se tratta di dire avevo ragione io quì si tratta solo di capire che i risultati a livello calcistico ma anche fuori avvengono solo quando si fà una buona programmazione; a questi manca ed i risultati eccoli quà....dopo che io dica avevo ragione e qualcuno dica sò uno scienziato e capisco tutto io sò dettagli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ti ho assolutamente additata in alcuna maniera, anche perché ogni volta che ho 'additato' una bella ragazza quale si diceva che tu fossi, ti garantisco che non ho mai avuto alcuna lametela a riguardo...anzi!

 

Purtroppo (o meglio per fortuna!) ho moglie e figlio per cui me ne guardo bene dall'additarti anche lontanamente, ti ho piuttosto invitato a compiere un gesto eclatante per fugare ogni dubbio riguardo alla tua identità......purtroppo non hai mai ritenuto opportuno raccogliere il mio amichevole invito..... ovviamente ognuno è libero di comportarsi come meglio crede e ti anticipo dicendo che a mio avviso nessuno debba dimostrare nulla a nessuno (qua dentro come nella vita) tranne che a se stessi!

 

Io fondo se tu sei chi dici di essere o invece sei la copia sputata di un aborto cagato male dall'olivastro grembo materno a me nulla cambia.

 

Così come mi lascerebbe ugualmente indifferrente se tu fossi solo uno merdoso scucchione rosicone masticagnocchi che si diverte a inventarsi una nuova identità per riempire la propria inutile vita, oppure un insignificante leccaculo nostrano al servizio del padrone di turno.

 

Sperando di aver passato 10 minuti per rispondere ad una confusa ragazza ternana e non ad uno degli infimi soggetti di cui sopra, augurandoti una buona nottata (visto che cmq scrivi soprattutto dalle 11pm alle 5qm) io me ne vado a spanne l'ossa!

 

ascoli merda, perugia colera e Forza Fere SEMPRE!

Grazie per la risposta da gran cavaliere gentiluomo...mi è piaciuta molto☺

Se tutti fossero educati come te nei messaggi io sarei molto più calma nelle risposte...ma questo è un problema mio se non mi rapporto molto con il forum dei maschietti ma cerco ugualmente di stare al gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora famo a capicce: eri stata bannata/o, ti ho lasciato ri-scrivere, ora rientri sul forum in sostanza solo e unicamente per ribadire che i tifosi sono dei rompicoglioni, gufi, disfattisti e che godono quando le cose vanno male. Prevedo una permanenza molto breve... ;)

dai su..di la verità...è ora.....rivelati...fai outing......

 

Althea è il tuo secondo nick.....

 

 

:lol: :lol:

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora famo a capicce: eri stata bannata/o, ti ho lasciato ri-scrivere, ora rientri sul forum in sostanza solo e unicamente per ribadire che i tifosi sono dei rompicoglioni, gufi, disfattisti e che godono quando le cose vanno male. Prevedo una permanenza molto breve... ;)

non è vero, ci delizia anche con quello che se magna alle 5 de matina!

ed è un topic che ci sta dando grandi soddisfazioni e ilarità!

porta rispetto, caro tomas! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero, per la serie "io l'avevo detto" :D, qualche fesso che aveva cercato di smorzare eccessivi entusiasmi c'era stato.

 

Per esempio qualcuno aveva sottolineato che sì, a centrocampo eravamo più forti e soprattutto con più "assortimento" (bene, anche se non è che ci volesse granché, abbiamo giocato un intero campionato senza interditori e struppiando lu poro Gavazzi), ma in difesa sulla carta ci eravamo indeboliti, perdendo i milgiori difensori della scorsa stagione (Brignoli, Popescu e Bastrini prima dell'infortunio) per tenere Masi e Maccariello coi quali prendevamo almeno un gol a partita su loro "distrazioni", e che comunque ci mancava un difensore mancino.

 

E anche che davanti c'era l'incognita Avenatti, assieme a due ragazzetti di belle (o meno) speranze come Dugandzic e Gondo e quindi dovevamo sperare nell'umore di Felipe e che Ceravolo ripetesse la stagione passata sennò erano dolori.

 

Chiaramente erano i soliti gufi, disfattisti, pessimisti cronici e talebani de noandri inspiegabilmente e ciecamente ostinati contro questa meravigliosa, simpatica ed efficace proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose funzionano più o meno così:

- se le cose sembrano andare bene, e dici che va tutto alla grandissima, allora sei un tifoso entusiasta e va tutto bene

- se le cose sembrano andare bene, e fai notare le possibili (o probabili) magagne, sei un disfattista/gufo

 

POI:

- se le magagne non si verificano, rimani un disfattista/gufo e per giunta un pò coglione e anche allarmista

- se le magagne vengono fuori in maniera evidente (e devastante), sei uno che sperava che le cose andassero male e che gode nel "dire te l'avevo detto"

 

Chiaro no? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose funzionano più o meno così:

- se le cose sembrano andare bene, e dici che va tutto alla grandissima, allora sei un tifoso entusiasta e va tutto bene

- se le cose sembrano andare bene, e fai notare le possibili (o probabili) magagne, sei un disfattista/gufo

 

POI:

- se le magagne non si verificano, rimani un disfattista/gufo e per giunta un pò coglione e anche allarmista

- se le magagne vengono fuori in maniera evidente (e devastante), sei uno che sperava che le cose andassero male e che gode nel "dire te l'avevo detto"

 

Chiaro no? :lol:

Aspetta, ma in che sezione siamo?

 

 

Non in "politica", vero?

 

:D

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose funzionano più o meno così:

- se le cose sembrano andare bene, e dici che va tutto alla grandissima, allora sei un tifoso entusiasta e va tutto bene

- se le cose sembrano andare bene, e fai notare le possibili (o probabili) magagne, sei un disfattista/gufo

 

POI:

- se le magagne non si verificano, rimani un disfattista/gufo e per giunta un pò coglione e anche allarmista

- se le magagne vengono fuori in maniera evidente (e devastante), sei uno che sperava che le cose andassero male e che gode nel "dire te l'avevo detto"

 

Chiaro no? :lol:

 

:D:D ....thomas vattene!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto gondo non credo proprio che e' un rinforzo per la primavera anche perche' senno' resta alla fiorentina,secondo e' forte ma molto indisciplinato e presuntuoso,un sosia piu' giovane di balotelli,quttrocento volte meglio minelli,secondo me molto piu' forte e anche molto piu' maturo come ragazzo ;)

Daje Covercia'

Facce ride

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gondo è tanto forte!!!

Più che presuntuoso lo trovo a volte indisciplinato tatticamente.

Ma se c'ha la giornata giusta può essere devastante!!

P.S. è un bravo bardascio perchè lo conosco

La differenza fra chi capisce di calcio e chi non ne sa una mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.