Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Scusate, io commento pure poco ma leggo tanto.

 

Fermiamoci un attimo. Respiriamo a fondo.

 

Contiamo fino a 10.

 

Poi apriamo gli occhi e immaginiamo Ferraro e Carcuro nuovamente rossoverdi...

 

Ma che davero davero? Vera fera? Ma de che parlamo de pallone o de sentimenti? No perchè c' ho tanti amici che ce soffiano e che je voglio bene ma non li farei gioca' co la ternana eh!

 

Basta sta storia de vera fera. Cazzo abbiamo fatto capitano quest'anno una vera fera , che manco la fascia je voleva stà addosso su.

 

Miglietta, Carcuro, Ferraro ... bravi bardasci, andrei a cena co tutti e li ringrazierò sempre per quanto dato, ma basta oh non scherzamo nemmeno. Preferisco veramente gioca' co 4 primavera piuttosto che co loro.

 

Tanto per dire, già il rinnovo di Diandà me pare abbastanza na cazzata

Modificato da Flaterik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, io commento pure poco ma leggo tanto.

 

Fermiamoci un attimo. Respiriamo a fondo.

 

Contiamo fino a 10.

 

Poi apriamo gli occhi e immaginiamo Ferraro e Carcuro nuovamente rossoverdi...

 

Ma che davero davero? Vera fera? Ma de che parlamo de pallone o de sentimenti? No perchè c' ho tanti amici che ce soffiano e che je voglio bene ma non li farei gioca' co la ternana eh!

 

Basta sta storia de vera fera. Cazzo abbiamo fatto capitano quest'anno una vera fera , che manco la fascia je voleva stà addosso su.

 

Miglietta, Carcuro, Ferraro ... bravi bardasci, andrei a cena co tutti e li ringrazierò sempre per quanto dato, ma basta oh non scherzamo nemmeno. Preferisco veramente gioca' co 4 primavera piuttosto che co loro.

 

Tanto per dire, già il rinnovo di Diandà me pare abbastanza na cazzata

Concordo, tranne che per Dianda. Dopo tutto quello che è stato fatto per farlo tornare a giocare, valutare al meglio le reali possibilità del giocatore non costa più di tanto. Eventualmente a gennaio gli trovi una squadra in lega pro o in serie D dove mandarlo a giocare in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si hai ragione. Effettivamente avendo speso per rimetterlo apposto, vale la pena dargli un anno in più ma ho tanta paura che non sarà più lo stesso.

Tuttavia come principio è giusto. Un anno in piu' con preparazione completa per vedere come va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha un nuovo team manager di Lorenzo Pulcioni, 30/07/2015 19:26

13397.jpgCon una nota stringata pubblicata sul sito ufficiale, la Ternana Calcio annuncia di aver individuato nel dott. Matteo Moreschini il nuovo team manager della prima squadra.

 

Nato a Roma il 25 marzo 1989, Moreschini è agente Fifa dal 2012 dopo aver superato l'esame di abilitazione svolto il 27 settembre 2012 a Roma, risultando idoneo insieme ad altri 30 candidati su un totale di 590 iscritti e 492 che si erano presentati alla prova.

 

Moreschini prende il posto del dott. Giulio Pinchi.

MA CHE CAZZO CE FAMO........SERVONO LI GIOCATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...........................BRUTTA TROIA IMPESTATA..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha un nuovo team manager di Lorenzo Pulcioni, 30/07/2015 19:26

13397.jpgCon una nota stringata pubblicata sul sito ufficiale, la Ternana Calcio annuncia di aver individuato nel dott. Matteo Moreschini il nuovo team manager della prima squadra.

 

Nato a Roma il 25 marzo 1989, Moreschini è agente Fifa dal 2012 dopo aver superato l'esame di abilitazione svolto il 27 settembre 2012 a Roma, risultando idoneo insieme ad altri 30 candidati su un totale di 590 iscritti e 492 che si erano presentati alla prova.

 

Moreschini prende il posto del dott. Giulio Pinchi.

MA CHE CAZZO CE FAMO........SERVONO LI GIOCATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...........................BRUTTA TROIA IMPESTATA..........

Questo è bravo pure "a sotto" mal fidato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ve ricordo che per la regolarità di una partita di calcio si può giocare in 10 anche in 9, pure in 8.....

dijelo un po' cappuccì. Quì so tutti duri de comprendonio oramai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai tra l'altro gioca al centro, quasi regista

 

 

E peraltro e' romano

comunque a Simone je piacciono i giocatori di primo pelo...Almiron 34 anni, Marchionni 35 anni.....peccato per il ruolo di regista non abbia fatto un pensierino a Pirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a Simone je piacciono i giocatori di primo pelo...Almiron 34 anni, Marchionni 35 anni.....peccato per il ruolo di regista non abbia fatto un pensierino a Pirlo...

il mercato non è finito... può darsi che dando via 1/2 Palumbo e i 2/3 di Tascone per prendere Totti che giriamo alla Juve per avere i 4/5 di Pirlo tra due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intanto stiamo rischiando di non riuscite nemmeno a riempire la panchina per la partita di coppa italia. Ennesima figura di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amara, rara considerazione:

ventuno squadre di B iscritte in attesa di martedì dove ci sarà il ripescaggio del Brescia

unica formazione ad non aver fatto acquisti siamo noi

il Catania sicuro della retrocessione comunque sta organizzando la stagione oltre ad aver preso Calderini ieri e ha portato 24 giocatori in ritiro nonostante stia smobilitando, rescidendo e piazzando giocatori in altre società

il Modena che aveva problemi seri economici dopo aver ricapitalizzato ora ha iniziato la campagna acquisti, mo ha preso Belingheri che è un signor centrocampista

il Como che aspetta di cambiare società comunque ha preso Minotti e Garcia che hanno già fatto bene in B

sarebbero queste tre le società in ritardo per i motivi suddetti oltre la Ternana più il Teramo che aspetta il deferimento

è da non credece

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccome. ..io so uno de quelli che preferiscono sta dentro che fori...sono un tifoso e il mio compito è quello di sostenere la squadra...zero presenze sarebbe per chi non lo merita... al momento io non credo che i giocatori meritino la nostra assenza. Me sbaglierò sicuramente eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toscano è stato convinto dal figliolo ma non prevedeva minimamente che si sarebbe creata questa situazione,secondo me finora è stato mansueto perché vuole fino all' ultimo dargli fiducia,ma,se tra qualche giorno non si sblocca la situazione con qualche acquisto importante,alza tacchi e se ne va,sinceramente Lo farei anch' io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccome. ..io so uno de quelli che preferiscono sta dentro che fori...sono un tifoso e il mio compito è quello di sostenere la squadra...zero presenze sarebbe per chi non lo merita... al momento io non credo che i giocatori meritino la nostra assenza. Me sbaglierò sicuramente eh...

 

non voglio fare retorica ma lo stadio è mio, quella curva è anche mia, quella maglia è la mia.....statece voi a casa!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.