Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

catania in legapro è una squadra di legapro e basta, non è mica il napoli...

ricordi i lecce tre anni fa? sta sempre lì....

 

 

mah, per me no

 

e cmq non è terni, con questa ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

catania in legapro è una squadra di legapro e basta, non è mica il napoli...

ricordi i lecce tre anni fa? sta sempre lì....

li giocatori guardano li sordi mica a quale campionato fà la squadra ;)....sai quante ce ne stanno de squadre in lega pro più ricche di alcuni club di serie B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#matteogiuseppemimanchi

 

Ma porca mignotta con questi giocatori ci trattano i piccoli rampolli come cazzo pensamo de pijalli. Ormai si sono convinti di essere esperti di calcio e continuano a farci fare figure di merda. A me risulta addirittura che Masoni si sia intenzionalmente defilato perché in totale disaccordo con le strategie (se così vogliamo chiamarle) della famiglia Longarini.

 

In questo porto delle nebbie stanno uscendo in modo incontrollato notizie che hanno l'alone di legende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto stando alle voci dovrebbe essere un weekend col botto per il mercato della Ternana! io di sicuro mi aspetto almeno 5/6 acquisti (e me tengo basso)...

post-2259-0-97859900-1438360552_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta il precedente di Gautieri a Bari che mi ricordo. Pigliateme a paraculate se volete ma io un'idea ce l'ho, tra nove giorni se tutto rimane così ho parecchi dubbi che vedremo mister Toscano in panchina. Lo reputo persona troppo intelligente, seria e soprattutto non è uno sprovveduto. Lo sapete no: se va in panchina domenica prossima, dato che è un impegno ufficiale, dopo non può allenare in stagione, qualora si voglia dimettere.

Ripeto per me è troppo persona seria e forse anzi sicuramente, questa situazione di stallo inspiegabile, ci sta portando a pensare tante troppe cose anche svalutando la sua figura. Penso che ognuno possa avere il suo pensiero sul Toscano allenatore, ma sul Toscano persona intelligente pochi dubbi...a mio avviso :) vediamo se la previsione sarà sbagliata

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta il precedente di Gautieri a Bari che mi ricordo. Pigliateme a paraculate se volete ma io un'idea ce l'ho, tra nove giorni se tutto rimane così ho parecchi dubbi che vedremo mister Toscano in panchina. Lo reputo persona troppo intelligente, seria e soprattutto non è uno sprovveduto. Lo sapete no: se va in panchina domenica prossima, dato che è un impegno ufficiale, dopo non può allenare in stagione, qualora si voglia dimettere.

Ripeto per me è troppo persona seria e forse anzi sicuramente, questa situazione di stallo inspiegabile, ci sta portando a pensare tante troppe cose anche svalutando la sua figura. Penso che ognuno possa avere il suo pensiero sul Toscano allenatore, ma sul Toscano persona intelligente pochi dubbi...a mio avviso :) vediamo se la previsione sarà sbagliata

bella favola ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una promozione in serie b non cancella 13 anni di schifo totale. Quest anno peró hanno davvero esagerato nel ridicolo. É assurdo quello che ci sta succedendo, inqualificabile. Hanno scherzato con il nostro amore viscerale e purtroppo non c é soluzione. L unica squadra credo al mondo che a 8 giorni dalla coppa Italia, non ha fatto acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta il precedente di Gautieri a Bari che mi ricordo. Pigliateme a paraculate se volete ma io un'idea ce l'ho, tra nove giorni se tutto rimane così ho parecchi dubbi che vedremo mister Toscano in panchina. Lo reputo persona troppo intelligente, seria e soprattutto non è uno sprovveduto. Lo sapete no: se va in panchina domenica prossima, dato che è un impegno ufficiale, dopo non può allenare in stagione, qualora si voglia dimettere.

Ripeto per me è troppo persona seria e forse anzi sicuramente, questa situazione di stallo inspiegabile, ci sta portando a pensare tante troppe cose anche svalutando la sua figura. Penso che ognuno possa avere il suo pensiero sul Toscano allenatore, ma sul Toscano persona intelligente pochi dubbi...a mio avviso :) vediamo se la previsione sarà sbagliata

Toscano non ci pensa minimamente alle dimissioni, sta tranquillo che secondo Mimmo per il campionato staremo a posto!

Ha detto chiaramente di essere in ritardo ( considerazione mia e' che fare un ritiro con cosi pochi giocatori e' sinceramente inutile), gia da lunedi si aspetta dei giicatori nuovi, e comunque per il campionato sara tutto a posto, queste so parole del cannibale!!

Le dimissioni non le dara mai.....e poi perche dovrebbe????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione ha del paradossale... A sto punto quando hanno detto la Ternana si deve autoalimentare e sostenere con le proprie forze significava che quei 7/8 della primavera entreranno in pianta stabile nella rosa... Quindi faranno massimo 5/6 acquisti a sto punto... Assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi domando da anni che cazzo gli avemo fatto a Cristo x meritacce tutto questo!!!

:o magari una bestemmia ogni 2 parole? poesse! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico!!secondo il CDU domani ci sarebbe un summit tra lu fiju invisibile, il mitile e il cannibale per sbloccare il mercato!!!!! capito de che stamo a parla'...

Sarà il nono. O il decimo. Finora i risultati sono stati esaltanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano non ci pensa minimamente alle dimissioni, sta tranquillo che secondo Mimmo per il campionato staremo a posto!

Ha detto chiaramente di essere in ritardo ( considerazione mia e' che fare un ritiro con cosi pochi giocatori e' sinceramente inutile), gia da lunedi si aspetta dei giicatori nuovi, e comunque per il campionato sara tutto a posto, queste so parole del cannibale!!

Le dimissioni non le dara mai.....e poi perche dovrebbe????

perchè dovrebbe? perchè se domenica va in panchina poi si compromette la stagione: cioè alla prima ufficiale poi non puoi allenare in nessun'altra parte.

Io sto tranquillo sul fatto che non si dimetterà ma, sensazione mia personale, non rifiuti un altro anno di contratto a Novara o a Lecce così tanto per accettare una panchina di B, soprattutto se è una piazza che ti ha conosciuto e stimato, conosce i tuoi valori, dove sei stato anche criticato etc.

Ma se rimane così, non gli prendono nessuno, lui è consapevole che se si dimette è vero non prende lo stipendio ma sarebbe subito appetibile per una buona panchina che si libera in Lega Pro e magari anche in B...non succederà ce mancherebbe, è un forum e se scambiano opinioni anche le più assurde, magari questa mia è una de quelle ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho saputo, sempre notizie infondate, come quando scrissi di Toscano....

La situazione debitoria pregressa, è semplicemente allucinante, li sordi chi li caccia?

L'uomo invisibile o l'altro che "gestiva" con suoi uomini di fiducia, non si Sa!, o almeno non si sapeva...

Li sordi de avenatti che fine hanno fatto? Perché non sono stati pagati, altro giallo in tinte rossoverdi..

Il mercato si fa con i denari del Longa, pochi e si spera ben distribuiti, meno del minimo per ottenere più del massimo...cit. Invisibile man.

In settimana prossima arriveranno giocatori detti e non detti...

La storia de Cip e Ciop potrebbe anche avere un fondamento, ma in che termini e modi non mi è stato riferito.

La squadra la fanno e anche buona, i giocatori che interessano, stanno aspettando la Ternana, e non firmano per altri club nonostante questi tempi morti, o so Paci o sanno quello che fanno.

A me me girano le palle, ma ascoltando la storiella, tante cose si sono chiarite, per lo meno a me.

Speriamo bene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cagliari e' tornato su avenatti perche' puo' diventare di sua proprieta' mentre cerri la juve lo da' solo in prestito,a questo punto se avessimo una societa' con un briciolo di buon senso che vuole spendere poco autofinanziandosi farebbe questa operazione:vendi avenatti per 3.5 milioni piu' il cartellino di popescu e cragno (per un totale di circa 4 miliioni e poco piu',quindi di poco ma comunque sarebbe una plusvalenza rispetto al) cartellino pagato per avenatti),in piu' prendi cerri in prestito secco proprio come sostituto del bomber uruguagio cge tra l'altro guadagna il giusto,con la possibilita' di avere a fine anno anche un premio valorizzazione dlla juve se cerri verra' valorizzato

come si vede e' un operazione economicamente vantaggiosa da diversi punti di visti,con il vangaggio che averesti in rosa in piu' un buon portiere che se la gioca con sala,un difensore come popescu che lo conosciamo bene e un bomber a basso costo che ti rimpiazza avenatti

dai quello che devi dare alla societa' uruguagliana e con il resto ci completi la squadra,3 centrocampisti come furlan casarini e rigoni (ovvero 2 svincolati e un prestito gratuito),un esterno destro e un attaccante esterno mancino che se la giochi per il posto da titolare con folletti,poi eventualmente gli altri aggiustamenti li fai a fine mercato quando puoi trovare qualche buona occasione,io credo che non ci voglia uno scienziato a fare queste cose,se non le fanno e' perche' non hanno in mente un buon futuro per noi e' inutile starci a girare intorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cagliari e' tornato su avenatti perche' puo' diventare di sua proprieta' mentre cerri la juve lo da' solo in prestito,a questo punto se avessimo una societa' con un briciolo di buon senso che vuole spendere poco autofinanziandosi farebbe questa operazione:vendi avenatti per 3.5 milioni piu' il cartellino di popescu e cragno (per un totale di circa 4 miliioni e poco piu',quindi di poco ma comunque sarebbe una plusvalenza rispetto al) cartellino pagato per avenatti),in piu' prendi cerri in prestito secco proprio come sostituto del bomber uruguagio cge tra l'altro guadagna il giusto,con la possibilita' di avere a fine anno anche un premio valorizzazione dlla juve se cerri verra' valorizzato

come si vede e' un operazione economicamente vantaggiosa da diversi punti di visti,con il vangaggio che averesti in rosa in piu' un buon portiere che se la gioca con sala,un difensore come popescu che lo conosciamo bene e un bomber a basso costo che ti rimpiazza avenatti

dai quello che devi dare alla societa' uruguagliana e con il resto ci completi la squadra,3 centrocampisti come furlan casarini e rigoni (ovvero 2 svincolati e un prestito gratuito),un esterno destro e un attaccante esterno mancino che se la giochi per il posto da titolare con folletti,poi eventualmente gli altri aggiustamenti li fai a fine mercato quando puoi trovare qualche buona occasione,io credo che non ci voglia uno scienziato a fare queste cose,se non le fanno e' perche' non hanno in mente un buon futuro per noi e' inutile starci a girare intorno

L'ho sempre detto che sei lu piu competente fra li Ds.....tenete libero....quanno acquisirò tutte le quote della società rossoverde.....te faccio fà la squadra....budget illimitato!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Scoppea, per la precisione la prima domenica di agosto e'Summit decisivo a casa del patron a Cortina. Il lunedì si attende l'esito del summit, il martedì il summit a Cortina e' saltato e rimandato ai prossimi giorni.

http://www.calcioternano.it/ternana-calciomercato-summit-per-sbloccare-limpasse/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre detto che sei lu piu competente fra li Ds.....tenete libero....quanno acquisirò tutte le quote della società rossoverde.....te faccio fà la squadra....budget illimitato!!!!!

 

bè vedi de movete che c'emo le palle strapiene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cagliari e' tornato su avenatti perche' puo' diventare di sua proprieta' mentre cerri la juve lo da' solo in prestito,a questo punto se avessimo una societa' con un briciolo di buon senso che vuole spendere poco autofinanziandosi farebbe questa operazione:vendi avenatti per 3.5 milioni piu' il cartellino di popescu e cragno (per un totale di circa 4 miliioni e poco piu',quindi di poco ma comunque sarebbe una plusvalenza rispetto al) cartellino pagato per avenatti),in piu' prendi cerri in prestito secco proprio come sostituto del bomber uruguagio cge tra l'altro guadagna il giusto,con la possibilita' di avere a fine anno anche un premio valorizzazione dlla juve se cerri verra' valorizzato

come si vede e' un operazione economicamente vantaggiosa da diversi punti di visti,con il vangaggio che averesti in rosa in piu' un buon portiere che se la gioca con sala,un difensore come popescu che lo conosciamo bene e un bomber a basso costo che ti rimpiazza avenatti

dai quello che devi dare alla societa' uruguagliana e con il resto ci completi la squadra,3 centrocampisti come furlan casarini e rigoni (ovvero 2 svincolati e un prestito gratuito),un esterno destro e un attaccante esterno mancino che se la giochi per il posto da titolare con folletti,poi eventualmente gli altri aggiustamenti li fai a fine mercato quando puoi trovare qualche buona occasione,io credo che non ci voglia uno scienziato a fare queste cose,se non le fanno e' perche' non hanno in mente un buon futuro per noi e' inutile starci a girare intorno

scusa dragon, ma sei certo che il cagliari ti da 3 milioni e mezzo piu cragno e popescu, secondo me il giocatore li vale, ma sempre secondo me tutti quei soldi il cagliari non te li da.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.