Vai al contenuto
ternano_84

Saluto più freddo c'era?

Messaggi raccomandati

 

Complimenti sei riuscito a non capì un cazzo de quello che ho scritto. Colpa mia eh, per carità. Inoltre continuo a non capire, tranne qualche parola di troppo co la pro vercelli, quando mai sarebbe venuto meno il sostegno alla squadra.

 

Guarda, sono stato un po' "tranchant" nel giudizio finale e faccio ammenda, però ho letto qui dentro e sentito allo stadio troppe critiche non meritate.

Mi vengono in mente le critiche ad Avenatti, quelle a Vitale (che io non sopporto) appena entrato col Bari, le critiche a Tesser (ho sentito anche criticare Brignoli).

 

Ripeto, poi chiudo, con una squadra con ambizione di vertice le avrei capite, con questa no.

Però sarò io che non capisco come si tifa e sarò troppo buono sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda, sono stato un po' "tranchant" nel giudizio finale e faccio ammenda, però ho letto qui dentro e sentito allo stadio troppe critiche non meritate.

Mi vengono in mente le critiche ad Avenatti, quelle a Vitale (che io non sopporto) appena entrato col Bari, le critiche a Tesser (ho sentito anche criticare Brignoli).

 

Ripeto, poi chiudo, con una squadra con ambizione di vertice le avrei capite, con questa no.

Però sarò io che non capisco come si tifa e sarò troppo buono sicuramente.

 

Senti io non so se ce stavi Venerdì allo stadio, ma pareva veramente de sta ad Hanoi, e c'era un botto de gente sotto il diluvio universale che ha cantato per 2 ore filate. La stessa gente che c'è stata tutto l'anno malgrado le 10 sconfitte interne, che non ha mai mollato perchè vedeva che sti ragazzi,pur essendo obiettivamente scarsini, ce soffiavano.

E tu dopo una salvezza de sto tipo rifiuti di avvicinarti alla curva per qualche "paraculata" volata a un passo dal baratro? Per carità, sei un poveraccio. P.S: me dovrai spiegà quand'è che ho scritto che a modena hanno vinto perchè presi a paraculate dopo la pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me domando do le avete viste ste grosse contestazioni... Secondo me se quando si è a un passo dal baratro si alzano un attimino i toni (post pro vercelli) tu professionista ottimamente pagato ne prendi atto zitto, e alla prossima cerchi di dare ancora di più. Cosa che poi, guarda caso, hanno fatto a Modena. La retrocessione quest'anno sarebbe stata una tragedia sportiva, le prestazioni convincenti non sarebbero bastate, e se qualcuno ha alzato i toni per cercare di metterlo in testa a qualche giocatore ha solo che fatto bene. Però qui pare de avè a che fa coi fijetti, glie dici A, se piccano e non te parlano più.

 

Boh, vabbè, sarà colpa mia.

Venerdì non c'ero ma c'ero con la Pro Vercelli e anche allora avevo scritto che quel richiamo sotto la curva non l'avevo capito.

 

Ribadisco, venerdì io sarei andato sotto la curva ma dare la colpa solo ai calciatori mi sembra sbagliato e autoassolutorio.

Detto questo, sti cazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma...scusate tanto...ma un anno tribolato come questo, dove NONOSTANTE TUTTO non sono mai stati criticati piu' di tanto, ma anzi sostenuti e applauditi NONOSTANTE certe sconfitte....ma che cazzo vogliono? me sa che sti bardasci le contestazioni a terni non l'hanno mai viste. annassero a fanculo:loro vanno, la maglia e i colori restano

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma...scusate tanto...ma un anno tribolato come questo, dove NONOSTANTE TUTTO non sono mai stati criticati piu' di tanto, ma anzi sostenuti e applauditi NONOSTANTE certe sconfitte....ma che cazzo vogliono? me sa che sti bardasci le contestazioni a terni non l'hanno mai viste. annassero a fanculo:loro vanno, la maglia e i colori restano

 

FORZA TERNANA

 

meno male... eppure per qualcuno sto concetto pare totalmente alieno. In uno stato de tribolazione continua non ho mai visto un sostegno continuo come quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno si è tifato i colori, meno la squadra con cui non si è mai instaurato un gran rapporto a mio modesto parere.

Non mi pare ci siano sti gran beniamini della tifoseria, non si è mai stato un corpo unico con la squadra e manco come tifoserie e, non a caso, curve.

 

Mai stato un ultrà e non me vojo ficcà in argomenti che non me competono, però come semplice spettatore esterno mi sembra che ci sia molto da lavorare per ricreare a Terni un'ambiente che meriti più rispetto da parte della squadra. Rispetto che non ottieni con le minacce o danneggiando le automobili.

 

Chi segue la Ternana penso lo abbia fatto sempre per amore dei colori e per la passione per la squadra, non per i vari personaggi che sempre più rappresentano semplici comparse annuali.

 

Ripeto, polemica inutile. Semmai ci si può prendere qualche spunto costruttivo per il futuro.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo sotto le curve non sono arrivati, hanno applaudito i TIFOSI rimanendo ai bordi del campo.....tutto questo problema non lo vedo.

ps. alla fine sono ragazzi di 20 anni ma che ce frega il prossimo anno ricominciamo a tribola'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno si è tifato i colori, meno la squadra con cui non si è mai instaurato un gran rapporto a mio modesto parere.

Non mi pare ci siano sti gran beniamini della tifoseria, non si è mai stato un corpo unico con la squadra e manco come tifoserie e, non a caso, curve.

 

Mai stato un ultrà e non me vojo ficcà in argomenti che non me competono, però come semplice spettatore esterno mi sembra che ci sia molto da lavorare per ricreare a Terni un'ambiente che meriti più rispetto da parte della squadra. Rispetto che non ottieni con le minacce o danneggiando le automobili.

 

Chi segue la Ternana penso lo abbia fatto sempre per amore dei colori e per la passione per la squadra, non per i vari personaggi che sempre più rappresentano semplici comparse annuali.

 

Ripeto, polemica inutile. Semmai ci si può prendere qualche spunto costruttivo per il futuro.

 

Dove avresti visto ste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dove avresti visto ste cose?

 

Ho letto di gente che evocava stagioni passate prese ad esempio dei "bei tempi". Sulle minacce dopo la partita con la Pro Vercelli mi baso sull'intervista post-partita di Fazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho letto di gente che evocava stagioni passate prese ad esempio dei "bei tempi". Sulle minacce dopo la partita con la Pro Vercelli mi baso sull'intervista post-partita di Fazio.

 

Me cojoni! La contestazione delle contestazioni, se le cose stanno così c'hanno ragione a piccasse.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che vado allo stadio settimana dopo settimana solo per amore di quei colori e per amore della mia città e lo farò sempre indipendentemente dalla categoria.... premesso che non credo in giocatori che giocano per amore della maglia che indossano quindi se li incontro in giro o per lavoro non me li cago, posso apprezzare alcuni di loro o criticarli per il loro atteggiamento ma nessun idolo per me. ... detto ciò personalmente mi ha deluso molto il loro atteggiamento venerdì sera in quanto pensavo di avere un gruppo di uomini davanti con le palle pronti a venire a testa alta a un metro dalla curva dopo la pro Vercelli e abbastanza intelligenti da capire che a volte ci avevano molto deluso ma erano stati ugualmente applauditi e incoraggiati e che se in quell occasione la contestazione era non giusta per loro avrebbero dovuto accettarla e basta invece si sono dimostrati un gruppo di presuntuosi. ...quindi detto ciò io la prossima stagione sarò ancora lì come tutti noi ternani mentre ai vari giocatoretti dico a chi parte tanti saluti e qualcuno di loro dico di prepararsi a una valanga de paraculate e fischi se torneranno a giocare da ste parti a chi resta dico statece con la brocca e non ce fate gira le palle...LA TERNANA SIAMO NOI SOLO NOI

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho letto di gente che evocava stagioni passate prese ad esempio dei "bei tempi". Sulle minacce dopo la partita con la Pro Vercelli mi baso sull'intervista post-partita di Fazio.

una fonte "attendibilissima" direi......

e questo fenomeno esce fuori soltanto a due partite alla fine con queste dichiarazioni,magari li avranno mandati genuinamente in quel paese come fanno tutti i tifosi incazzati(e vorrei vedere con 10 partite all'attivo perse in casa con relativo quint'ultimo posto in piena zona play out) di questo mondo e questo avra' ingigantito le cose dicendo che gli avrebbero piazzato 10kg di tritolo in casa e dato fuoco alle loro auto...

ma schizzassero come proiettili altrove,ridicoli..

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come tutti ho notato il saluto a braccino corto di gran parte della squadra

personalmente rimpiangerò solo Gavazzi e Brignoli e Popescu se se ne andrà

Bojinov ha detto che vuole tornare in A ..faccia pure ..uno scalda panchine a qualcuno servirà

 

per il resto grazie mister Tesser e ciaone a tutti gli altri

io sto già a pensare al futuro

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fischiare e contestare, per quanto mi riguarda, esiste solo nel momento in cui manca l'impegno. Se i fischi arrivano perché mancano semplicemente la qualitá o i risultati secondo me é assurdo. Terni come piazza é stata falciata da questi 11 anni, ma i fischi contro la pro vc (se ci sono stati, purtroppo vivo all'estero e non potevo esserci di persona) non avevano alcun senso, specie dopo una prestazione da 8 palle gol nitide con tre quarti d'ora fatti in inferioritá numerica.

 

Oltretutto, se si tifa solo per la maglia e solo per i colori, non vedo che differenza faccia se i giocatori vengono o meno sotto la curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A palazzo spada tutti a battere le mani ai giocatori, dopo la pro Vercelli sono volate anche minaccie personali e nei confronti dei familiari.....

10 sconfitte in casa, di cui forse solo una meritata, viola bersagliato dall'inizio del campionato, vitale idem, ci mancava che venivano sotto le curve per farsi ritirare indietro le maglie.

Se ero io facevo peggio di viola.

Grande Brignoli che si è commosso, ed erano lacrime vere.

Tutti avete detto che con qualche episodio che ci avesse girato in senso contrario avremmo disputato ben altro campionato, ecco qui c'è la risposta.

Inizio a dubitare che qualcuno non si meriti questa società.

Ma va a cagher 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande kris !!! Stra quoto !!!

 

 

Questa a me pare una polemica inutile, è tutta gente senza contratto, mannata a fanculo pesantemente, non c'è mai stato da parte dei tifosi nessuna presa di posizione a vantaggio della squadra, Fazio ha chiaramente detto che dopo la partita con la pro sono stati minacciati che se andavano in serie C gli avrebbero fatto il culo, devono tutti cambiare aria, secondo la tifoseria devono tutti annà a fanculo... che cazzo ve cambia se facevano 20 metri in più verso la curva... ma soprattutto ... PERCHE' ???

 

Io non ci sto tanto a sto discorso che il tifoso è umorale e tutto gli è concesso, tante cose vanno storte da anni, ma quest'anno sta squadra secondo me ce l'ha messa tutta e troppe volte si sono prese paraculate ingiuste.

 

Non puoi paraculare la gente perché è somara, hanno portato a termine il loro obiettivo, non ci credeva nessuno, hanno fatto un campionato con sole 3 giornate in zona playout concluso al 12° posto e hanno trovato un ambiente intorno come se ve avessero scopato la moje.

 

A me non frega un cazzo di chi va e chi resta, m'è dispiaciuto altre volte con altri giocatori, altri tempi, altra gente... figurate se me frega un cazzo de un saluto ipocrita.

 

Anzi apprezzo la coerenza da parte loro e a risultato raggiunto hanno fatto una signora figura senza fare i leccaculo.

 

Pensiero mio si intende, poi tante dinamiche probabilmente mi sfuggono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho letto di gente che evocava stagioni passate prese ad esempio dei "bei tempi". Sulle minacce dopo la partita con la Pro Vercelli mi baso sull'intervista post-partita di Fazio.

Questo l'ho detto io, ma non l'ho detto per dire che è giusto quello che si faceva 15/20 anni fa. Era solo per rimarcare il fatto che tutto mi è sembrato tranne che una contestazione stile "Genova" che veniva dopo la decima (10) sconfitte interne con la squadra ai playout. Io non lo so cosa pensate alle volte, gente che paga il biglietto che oltre ogni ostacolo ed oltre ogni partita persa in casa ancora va in quello stadio fatiscente che ci ritroviamo a sostenere la squadra sempre (il sostengo non mi pare sia mai venuto meno) e che comunque dopo la nona sconfitta interna ancora li applaudiva, secondo alcuni avremmo dovuto continuare ad applaudire e dirgli bravi... Non ci posso credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me domando do le avete viste ste grosse contestazioni... Secondo me se quando si è a un passo dal baratro si alzano un attimino i toni (post pro vercelli) tu professionista ottimamente pagato ne prendi atto zitto, e alla prossima cerchi di dare ancora di più. Cosa che poi, guarda caso, hanno fatto a Modena. La retrocessione quest'anno sarebbe stata una tragedia sportiva, le prestazioni convincenti non sarebbero bastate, e se qualcuno ha alzato i toni per cercare di metterlo in testa a qualche giocatore ha solo che fatto bene. Però qui pare de avè a che fa coi fijetti, glie dici A, se piccano e non te parlano più.

Allo stadio grosse contestazioni non vi sono state, anche se umiliati i giocatori quando non lo meritavano come dopo la partita con la Pro vercelli. Il problema è quello che gli è stato detto lontano da Terni. Personalmente le mincacce non piacciono . Le lascio a quelle tifoserie espressione di un territorio mafioso e camorrista.

per cui io dico grazie a Tesser e giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Me cojoni! La contestazione delle contestazioni, se le cose stanno così c'hanno ragione a piccasse.

non capisco che interesse tu abbia per continuare co sta pugnetta...so sincero...che cosa vuoi ti venga detto??? i giocatori non hanno le palle, hanno artirato la gamba pe non fasse male perchè avevano già firmato per altre squadre, so tutte femminucce e passano lu tempo a pettinasse e a mette li cerchietti???? ok....lo sono. il campionato è finito, loro stanno a casa loro e noi stamo a facce le pugnette e li film qua su lu forum...bene no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco che interesse tu abbia per continuare co sta pugnetta...so sincero...che cosa vuoi ti venga detto??? i giocatori non hanno le palle, hanno artirato la gamba pe non fasse male perchè avevano già firmato per altre squadre, so tutte femminucce e passano lu tempo a pettinasse e a mette li cerchietti???? ok....lo sono. il campionato è finito, loro stanno a casa loro e noi stamo a facce le pugnette e li film qua su lu forum...bene no???

 

A michè, co tutta l'amicizia de sto monno... ma che cazzo stai a dì?! Te si sbagliato a quotamme immagino, perchè quello che hai scritto tu non capisco che cazzo dovrebbe azzeccà co quanto ho scritto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A michè, co tutta l'amicizia de sto monno... ma che cazzo stai a dì?! Te si sbagliato a quotamme immagino, perchè quello che hai scritto tu non capisco che cazzo dovrebbe azzeccà co quanto ho scritto io

no no...non me so sbagliato filì. stavi sopra a me a vedè la partita quindi non dovremmo aver visto qualcosa di molto diverso no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu hai visto contestazioni degne di essere chiamate tali durante il corso dell'anno, e minacce ai giocatori? Secondo te hanno fatto bene a non cagarsi nessuno a fine partita? Solo per sapere che ne pensi tu eh, poi la chiudo, considerando che quelle cose che hai ritirato fuori le avevo pubblicate fresco di stadio e co le palle girate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a fine partita non sono venuti sotto la curva...hanno salutato tutti da bordo campo e se ne sono andati...mi pare la giusta e degna conlusione di quest'anno. dovevano venire vicino alla curva per sentirsi dire di andare fuori dalle palle adesso??? credo abbiano usato buona immaginazione ;)....su...c'abbiamo altri cazzi a cui pensà no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a fine partita non sono venuti sotto la curva...hanno salutato tutti da bordo campo e se ne sono andati...mi pare la giusta e degna conlusione di quest'anno. dovevano venire vicino alla curva per sentirsi dire di andare fuori dalle palle adesso??? credo abbiano usato buona immaginazione ;)....su...c'abbiamo altri cazzi a cui pensà no???

 

eh direi proprio di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a fine partita non sono venuti sotto la curva...hanno salutato tutti da bordo campo e se ne sono andati...mi pare la giusta e degna conlusione di quest'anno. dovevano venire vicino alla curva per sentirsi dire di andare fuori dalle palle adesso??? credo abbiano usato buona immaginazione ;)....su...c'abbiamo altri cazzi a cui pensà no???

 

Beh, per carità, su questo non ci sono dubbi. Come ha scritto qualcuno prima di me, anche io sono convinto che la fine di quest'anno per parecchi di loro sia stata la fine di un incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a fine partita non sono venuti sotto la curva...hanno salutato tutti da bordo campo e se ne sono andati...mi pare la giusta e degna conlusione di quest'anno. dovevano venire vicino alla curva per sentirsi dire di andare fuori dalle palle adesso??? credo abbiano usato buona immaginazione ;)....su...c'abbiamo altri cazzi a cui pensà no???

ma perche' scrivete ste cazzate? I giocatori sono stati chiamati sotto la nord per prendersi i giusti applausi che meritavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ste minacce lontano da Terni dove, chi e quando le avrebbe fatte, visto che lo avete detto molte volte?

aridomando, non fate li gnorri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.