Vai al contenuto
campodestenti

Play off & play out Serie B 14'/15'

Messaggi raccomandati

Grande prestazione dell'Avellino seguito in massa dai suoi tifosi.....lo Spezia esce con la curva che canta per la sua squadra e mostra le sciarpe.....in B c'è da confrontarsi con tifoserie più mature della nostra.....

la curva dell'avellino è tesserata e soprattutto il centro nord è pieno di avellinesi, per cui ovunque vanno sono tanti, in ogni caso era una partita di play off...credo che a parità di condizioni non eravamo da meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zito e Pisacane migliori in campo per ora. Porcamadonna.

ma va? poi il capitano (pisacane) è un muro, che a noi è mancato come il pane (anche un vero capitano è mancato), vedrete avenatti o falletti se li cedono quello che faranno......l'anno scorso ho sentito dare paraculate a Rispoli.......ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il mio pensiero in questo momento va a Fossati, un giocatore che ogni anno riesce a regalacce una nuova gioia sportiva... grazie ragazzo, sempre al posto giusto al momento giusto! :kiss3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà che gli umori e gli atteggiamenti della nostra tifoseria sono leggermente (eufemismo) influenzati da 12 interminabili anni con una società inqualificabile e kafkiana?!?!

bah....

chissa'!!

forse sara' quello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il mio pensiero in questo momento va a Fossati, un giocatore che ogni anno riesce a regalacce una nuova gioia sportiva... grazie ragazzo, sempre al posto giusto al momento giusto! :kiss3:

ero sicuro uscissero, cam....ne co...ne allenatore e fossati capitano...con falcinelli attaccante.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facevo du conti stupidi,il calcio delle volte è molto strano,due squadre in un play-off secco,giocano in casa con due risultati su tre,perdono e vanno fuori,qualcosa non torna,una addirittura vince in 10,dopo che hanno picchiato per tutta la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero sicuro uscissero, cam....ne co...ne allenatore e fossati capitano...con falcinelli attaccante.....

Facevo du conti stupidi,il calcio delle volte è molto strano,due squadre in un play-off secco,giocano in casa con due risultati su tre,perdono e vanno fuori,qualcosa non torna,una addirittura vince in 10,dopo che hanno picchiato per tutta la partita.

so tardo lo so, ma sinceramente non ho capito nessuno dei due. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campolne fa rima con cog....ne...fossati già autore del rigore parato da brignoli in ascoli-ternana nella quale i bianconeri praticamente retrocessero....falcinelli si commenta da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavamo che questo campionato avesse smesso di regalarci delle gioie. Ci sbagliavamo!Un abbraccio perugì, bacioni a Comotto!ciAAAAAAo merdeeeeeeeeeeeeee grazie per i 6 punti di quest'anno.

Porettelli......giá se credevano in serie A.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha vinto il pescara meritatamente, onore al pescara, che tra l'altro secondo me è una delle 3 squadre più forti della serie B, solo che fino a 10 giorni fa era senza allenatore.

 

Nessuno credo si sentisse in serie A (almeno non io), anche perché con i play off il cammino è lungo. Resta, per me, una bella stagione, che 5 anni fa sognavo.

 

Vorrà dire che almeno il prossimo anno faremo il derby un'altra volta (a proposito, lo dico sinceramente, so' contento che ve siete salvati e grande onore a Tesser, che secondo me ha fatto un miracolo).

 

Al prossimo anno.

 

Forza GRIFO!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno credo si sentisse in serie A (almeno non io), anche perché con i play off il cammino è lungo.

allora alla luce di questo non te la prendi se diciamo che i perugini non sono nessuno? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora alla luce di questo non te la prendi se diciamo che i perugini non sono nessuno? :D

 

:D

 

Se me la prendessi non sarei qua.

 

In realtà secondo me la nord è una delle migliori tifoserie della serie B di quest'anno, cresciuta negli ultimi anni anche grazie all'entusiasmo ricreato da 3 promozioni in 5 anni, e gli altri due arrivati ai play off e ieri sera a fine partita ne ha dato esempio. Anche se non lo direte mai, secondo me molti di voi sotto sotto pensano la stessa cosa.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha vinto il pescara meritatamente, onore al pescara, che tra l'altro secondo me è una delle 3 squadre più forti della serie B, solo che fino a 10 giorni fa era senza allenatore.

 

Nessuno credo si sentisse in serie A (almeno non io), anche perché con i play off il cammino è lungo. Resta, per me, una bella stagione, che 5 anni fa sognavo.

 

Vorrà dire che almeno il prossimo anno faremo il derby un'altra volta (a proposito, lo dico sinceramente, so' contento che ve siete salvati e grande onore a Tesser, che secondo me ha fatto un miracolo).

 

Al prossimo anno.

 

Forza GRIFO!

un perugino "anomalo" ma corretto e questo ti fa onore..

ci vediamo l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:D

 

Se me la prendessi non sarei qua.

 

In realtà secondo me la nord è una delle migliori tifoserie della serie B di quest'anno, cresciuta negli ultimi anni anche grazie all'entusiasmo ricreato da 3 promozioni in 5 anni, e gli altri due arrivati ai play off e ieri sera a fine partita ne ha dato esempio. Anche se non lo direte mai, secondo me molti di voi sotto sotto pensano la stessa cosa.

Pensa mpo....te si risposto da solo.....entusiasmo ricreato.......anche noi c'avemo entusiasmo 11 anni de longarini,distrutto tutto quello che si poteva distruggere.....però su li cartelli stradali semo inferiori,però semo estinti...........

Fate i bravi su....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:D

 

Se me la prendessi non sarei qua.

 

In realtà secondo me la nord è una delle migliori tifoserie della serie B di quest'anno, cresciuta negli ultimi anni anche grazie all'entusiasmo ricreato da 3 promozioni in 5 anni, e gli altri due arrivati ai play off e ieri sera a fine partita ne ha dato esempio. Anche se non lo direte mai, secondo me molti di voi sotto sotto pensano la stessa cosa.

Bisognerebbe vedere come diventerebbe la (vostra) Nord dopo anni ed anni di gestione simil Longariniana. Mi permetto di dire che sareste lontani parenti, a livello numerico, di quello che siete oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa mpo....te si risposto da solo.....entusiasmo ricreato.......anche noi c'avemo entusiasmo 11 anni de longarini,distrutto tutto quello che si poteva distruggere.....però su li cartelli stradali semo inferiori,però semo estinti...........

Fate i bravi su....

ma je ce rispondete pure? grifo merda e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:D

 

Se me la prendessi non sarei qua.

 

In realtà secondo me la nord è una delle migliori tifoserie della serie B di quest'anno, cresciuta negli ultimi anni anche grazie all'entusiasmo ricreato da 3 promozioni in 5 anni, e gli altri due arrivati ai play off e ieri sera a fine partita ne ha dato esempio. Anche se non lo direte mai, secondo me molti di voi sotto sotto pensano la stessa cosa.

disintossicate cumpä!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe vedere come diventerebbe la (vostra) Nord dopo anni ed anni di gestione simil Longariniana. Mi permetto di dire che sareste lontani parenti, a livello numerico, di quello che siete oggi.

"chiacchierare" e' nel loro stile...,l'hanno sempre fatto e non mi stupisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pescara-Vicenza

 

Avellino-Bologna

 

poi.

 

Vicenza-Pescara

 

Bologna-Avellino

 

SOTTO COI PRONOSTICI DAI!

 

Secondo me Avellino-Bologna è molto equilibrata, propendo per un pari al Partenio e pure al Dall'Ara, dunque passano i rossublù (l'Avellino è pure stanco per l'impresa di Spezia)

 

Secondo me il Vicenza potrebbe anche vincere a Pescara e pareggiare in casa.....

 

FINALE VICENZA-BOLOGNA (grande rivalità tra le due tifoserie, se non erro storica, poi aggravata dalla doppia semifinale di coppa italia 1998-99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pescara-Vicenza

 

Avellino-Bologna

 

poi.

 

Vicenza-Pescara

 

Bologna-Avellino

 

SOTTO COI PRONOSTICI DAI!

 

Secondo me Avellino-Bologna è molto equilibrata, propendo per un pari al Partenio e pure al Dall'Ara, dunque passano i rossublù (l'Avellino è pure stanco per l'impresa di Spezia)

 

Secondo me il Vicenza potrebbe anche vincere a Pescara e pareggiare in casa.....

 

FINALE VICENZA-BOLOGNA (grande rivalità tra le due tifoserie, se non erro storica, poi aggravata dalla doppia semifinale di coppa italia 1998-99

comunque se si riflette un attimo e' assurdo pensare ad un ipotetico Vicenza nella massima serie(non perché non abbia i mezzi,societa' ecc..,sia ben chiaro) visto e' considerato che la corsa stagione stava con" tutti e due i piedi" in lega pro...

il,calcio e' anche bello per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se si riflette un attimo e' assurdo pensare ad un ipotetico Vicenza nella massima serie(non perché non abbia i mezzi,societa' ecc..,sia ben chiaro) visto e' considerato che la corsa stagione stava con" tutti e due i piedi" in lega pro...

il,calcio e' anche bello per questo.

Altroché

 

Ripescata da sesta o giù di li

 

Un'altra bella porcata all'italiana ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.