Vai al contenuto
cesenticerqua

COZZELLA: NO AD UN ALLENATORE PIAGNONE...........

Messaggi raccomandati

(Fonte Messaggero)

 

Praticamente uno sconosciuto ubbidiente senza esperienza che non sia un allenatore normale come Tesser che si incazza per un ritiro buttato via con appena una decina di persone buone a disposizione, una rosa finita di allestire dopo l'inizio del campionato, un mercato di riparazione inesistente, richieste di acquisti mai ascoltate e assenza totale di supporto

 

Uno schiavo insomma

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Fonte Messaggero)

 

Praticamente uno sconosciuto ubbidiente senza esperienza che non sia un allenatore normale come Tesser che si incazza per un ritiro buttato via con appena una decina di persone buone a disposizione, una rosa finita di allestire dopo l'inizio del campionato, un mercato di riparazione inesistente, richieste di acquisti mai ascoltate e assenza totale di supporto

 

Uno schiavo insomma

 

un allenatore che ti dice di giocare col trequartista ruolo fondamentale per il suo modulo.... segui tutti i trequartisti della serie B e poi non ne prendi nessuno!

ti chiede per fare il salto di qualità a Gennaio un difensore ed un centrocampista prendi due sconosciuti di punta!!

quest'anno in ritiro affittano 2 stanze una per la squadra e una per lo staff tecnico con letti a castello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giordano, Caso, Orsi e lu maestr sono ancora vivi e pronti a rituffarsi nella mischia!!.

Se proprio non dovesse andare bene neanche uno di questi fenomeni c'è sempre, anche lui vivo, Domenicali. Attualmente è svincolato ed è, per bocca del grande Giovannetti (che di calcio come noto capisce tantissimo), uno dei primi cinque allenatori italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il perchè di tanto stupore.

 

Dalla testa ai piedi nella Ternana di Longarini funziona così:

 

Te metto a fa il presidente ma devi fa quello che te dico senza che me rompi li cojoni;

 

Te metto a fa il DS ma devi fa quello che te dico io (cioè quello che me hanno detto da sopra) e non me devi rompe li cojoni. Poi se vedo la mala parata dico pubblicamente che tu mi avevi garantito che... ma devi sta zitto, non devi manco replicà così te allungo anche il contratto, se replichi vai fori da li cojoni;

 

Te metto a fa l'allenatore ma devi fa quello che te dico io (cioè quello che m'ha detto de fa quello sopra a me che a lui glielo hanno detto da più sopra ancora) e non me devi rompe li cojoni. La squadra la faccio io e tu devi dire che va tutto bene. Se a gennaio te scappa de di ai giornali che vuoi un difensore e un centrocampista e io te prendo due punte tu devi di che va bene e che t'eri sbajato prima sennò non te cerco neanche per rinnovatte il contratto e te manno fori da li cojoni dicendo che te piace piagne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il perchè di tanto stupore.

 

Dalla testa ai piedi nella Ternana di Longarini funziona così:

 

Te metto a fa il presidente ma devi fa quello che te dico senza che me rompi li cojoni;

 

Te metto a fa il DS ma devi fa quello che te dico io (cioè quello che me hanno detto da sopra) e non me devi rompe li cojoni. Poi se vedo la mala parata dico pubblicamente che tu mi avevi garantito che... ma devi sta zitto, non devi manco replicà così te allungo anche il contratto, se replichi vai fori da li cojoni;

 

Te metto a fa l'allenatore ma devi fa quello che te dico io (cioè quello che m'ha detto de fa quello sopra a me che a lui glielo hanno detto da più sopra ancora) e non me devi rompe li cojoni. La squadra la faccio io e tu devi dire che va tutto bene. Se a gennaio te scappa de di ai giornali che vuoi un difensore e un centrocampista e io te prendo due punte tu devi di che va bene e che t'eri sbajato prima sennò non te cerco neanche per rinnovatte il contratto e te manno fori da li cojoni dicendo che te piace piagne...

Ma infatti il ragionamento è semplice: decide tutto Zio.

Lo avete letto "Calcio Totale" di Arrigo Sacchi?. Racconta di quando ebbe un colloquio con Longarini per firmare un contratto con l'Ancona.

Longarini lo accolse con tutti gli onori. Sacchi non voleva andare ad Ancona e provò a mettergli tutta una serie di obiezioni. Longarini rispose si a qualsiasi richiesta. Sacchi si attaccò alla scusa della moglie che voleva andare a Parma. Longarini (racconta sacchi) il giorno dopo fece arrivare 100 rose alla moglie....

All'incontro tra i due sacchi ricorda (più o meno le parole sono queste, vado a memoria) che Longarini gli disse: "io sono uno che si prende ciò che vuole. Voglio vincere e lei mi deve far vincere".

Sacchi gli disse che nn poteva garantirgli una cosa del genere e allora Longa lo sfanculò....

Ma quel campionato Longa lo vinse ugualmente....

QUESTO PER DIRE CHE VOLENDO LUI POTREBBE PORTARCI PURE IN EUROPA LEAGUE. MA LA TERNANA GLI OCCORRE PER ALTRE COSE, CHE DI SPORTIVO NON HANNO NULLA...E NON E' OVVIAMENTE NEANCHE UN CASO CHE GLI AMMINISTRATORI DELEGATI O I PRESIDENTI DELLA TERNANA SIANO STATI TUTTI CONTABILI.... ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti il ragionamento è semplice: decide tutto Zio.

Lo avete letto "Calcio Totale" di Arrigo Sacchi?. Racconta di quando ebbe un colloquio con Longarini per firmare un contratto con l'Ancona.

Longarini lo accolse con tutti gli onori. Sacchi non voleva andare ad Ancona e provò a mettergli tutta una serie di obiezioni. Longarini rispose si a qualsiasi richiesta. Sacchi si attaccò alla scusa della moglie che voleva andare a Parma. Longarini (racconta sacchi) il giorno dopo fece arrivare 100 rose alla moglie....

All'incontro tra i due sacchi ricorda (più o meno le parole sono queste, vado a memoria) che Longarini gli disse: "io sono uno che si prende ciò che vuole. Voglio vincere e lei mi deve far vincere".

Sacchi gli disse che nn poteva garantirgli una cosa del genere e allora Longa lo sfanculò....

Ma quel campionato Longa lo vinse ugualmente....

QUESTO PER DIRE CHE VOLENDO LUI POTREBBE PORTARCI PURE IN EUROPA LEAGUE. MA LA TERNANA GLI OCCORRE PER ALTRE COSE, CHE DI SPORTIVO NON HANNO NULLA...E NON E' OVVIAMENTE NEANCHE UN CASO CHE GLI AMMINISTRATORI DELEGATI O I PRESIDENTI DELLA TERNANA SIANO STATI TUTTI CONTABILI.... ;)

 

a li cunti li pianti li famo solo noi

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti il ragionamento è semplice: decide tutto Zio.

Lo avete letto "Calcio Totale" di Arrigo Sacchi?. Racconta di quando ebbe un colloquio con Longarini per firmare un contratto con l'Ancona.

Longarini lo accolse con tutti gli onori. Sacchi non voleva andare ad Ancona e provò a mettergli tutta una serie di obiezioni. Longarini rispose si a qualsiasi richiesta. Sacchi si attaccò alla scusa della moglie che voleva andare a Parma. Longarini (racconta sacchi) il giorno dopo fece arrivare 100 rose alla moglie....

All'incontro tra i due sacchi ricorda (più o meno le parole sono queste, vado a memoria) che Longarini gli disse: "io sono uno che si prende ciò che vuole. Voglio vincere e lei mi deve far vincere".

Sacchi gli disse che nn poteva garantirgli una cosa del genere e allora Longa lo sfanculò....

Ma quel campionato Longa lo vinse ugualmente....

QUESTO PER DIRE CHE VOLENDO LUI POTREBBE PORTARCI PURE IN EUROPA LEAGUE. MA LA TERNANA GLI OCCORRE PER ALTRE COSE, CHE DI SPORTIVO NON HANNO NULLA...E NON E' OVVIAMENTE NEANCHE UN CASO CHE GLI AMMINISTRATORI DELEGATI O I PRESIDENTI DELLA TERNANA SIANO STATI TUTTI CONTABILI.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma infatti il ragionamento è semplice: decide tutto Zio.

Lo avete letto "Calcio Totale" di Arrigo Sacchi?. Racconta di quando ebbe un colloquio con Longarini per firmare un contratto con l'Ancona.

Longarini lo accolse con tutti gli onori. Sacchi non voleva andare ad Ancona e provò a mettergli tutta una serie di obiezioni. Longarini rispose si a qualsiasi richiesta. Sacchi si attaccò alla scusa della moglie che voleva andare a Parma. Longarini (racconta sacchi) il giorno dopo fece arrivare 100 rose alla moglie....

All'incontro tra i due sacchi ricorda (più o meno le parole sono queste, vado a memoria) che Longarini gli disse: "io sono uno che si prende ciò che vuole. Voglio vincere e lei mi deve far vincere".

Sacchi gli disse che nn poteva garantirgli una cosa del genere e allora Longa lo sfanculò....

Ma quel campionato Longa lo vinse ugualmente....

QUESTO PER DIRE CHE VOLENDO LUI POTREBBE PORTARCI PURE IN EUROPA LEAGUE. MA LA TERNANA GLI OCCORRE PER ALTRE COSE, CHE DI SPORTIVO NON HANNO NULLA...E NON E' OVVIAMENTE NEANCHE UN CASO CHE GLI AMMINISTRATORI DELEGATI O I PRESIDENTI DELLA TERNANA SIANO STATI TUTTI CONTABILI.... ;)

 

che finaccia che abbiamo fatto.

maledetto 2004 l'inizio della fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dateme retta, non vi incazzate più, che fa male. Guardate il lato buffo delle cose, mettete ironia. Tanto finchè c'è Longarini non cambia nulla, si può solo guardare il circo con i suoi pagliacci.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dateme retta, non vi incazzate più, che fa male. Guardate il lato buffo delle cose, mettete ironia. Tanto finchè c'è Longarini non cambia nulla, si può solo guardare il circo con i suoi pagliacci.

infatti quest'anno ho deciso di fare così.

solo ironia e anima in pace.

tanto alla retrocessione sono preparato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non perde occasione pe sta zitto...che circo, davvero...co sta storia dell'allenatore pare de giocá a indovina chi...poi qualsiasi nome viene puntualmente smentito/ha rinnovato dov'era/ha firmato dellá/"non mi hanno contattato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio l'eccellenza

anch'io, con tutto me stesso. un campionato d'eccellenza sarebbe molto più dignitoso di una b fatta alla maniera in cui siamo messi oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un topic per andarci in galera,ma non ne vale la pena perderci tempo con certi soggetti o individui del genere.

Cozzamara ricordate che terni e li ternani seguiranno sempre i colori rossi e verdi,voi non sarete mai nulla,aspettiamo......prima o poi tutto finisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io, con tutto me stesso. un campionato d'eccellenza sarebbe molto più dignitoso di una b fatta alla maniera in cui siamo messi oggi

 

oramai sono convinto...non meritiamo di essere rappresentati da chi stà in galera e chi non sà parlà italiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.