Vai al contenuto
Dvd

LU VEDOVO (Franco mi manchi)

Messaggi raccomandati

Cozzella al GdU: "Ora operativi, ma quanta amarezza! Franco un fuoriclasse, con lui abbiamo fatto cose importanti"

Il Giornale dell'Umbria ha intervistato il direttore sportivo della Ternana Vittorio Cozzella, subito dopo la nomina del nuovo presidente rossoverde: "Con la nomina del nuovo dirigente con potere di firma credo che potremo diventare pienamente operativi sul mercato, anche se io non ho parlato nè con Masoni nè con Longarini. Sono amareggiato per l'addio di Zadotti: un uomo straordinario, che ho sempre definito il nostro fuoriclasse, come dimostrano i risultati. Con lui ho lavorato benissimo e sono davvero dispiaciuto per come si è conclusa la sua esperienza con la Ternana. In ogni caso credo che nessuno potrà mai negare quanto di buono ha fatto per il club: con lui abbiamo abbassato il monte stipendi, costruito una squadra con giocatori che tanti club ci invidiano e avviata la ricostruzione di un settore giovanile importante. Il futuro? Staremo a vedere le decisioni della società, ad oggi non posso dire niente".

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Quanto je manca?????

 

Fonte : http://www.ternananews.it/copertina/cozzella-al-gdu-ora-operativi-ma-quanta-amarezza-franco-un-fuoriclasse-con-lui-abbiamo-fatto-cose-importanti-13290

Modificato da Tomas Milian
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elenchi i grandi successi e al primo posto metti "abbiamo abbassato il monte stipendi".

In effetti è un grande successo, ci vuole davvero un profondo conoscitore di calcio per sbolognare tutti i migliori e raccattare una decina de sconosciuti che paghi du nocchie.

 

Fossi in Cozzella rimpiangerei anche io Zadotti, dove lo trovi un datore di lavoro che capisce talmente poco della tua materia che puoi fare anche i peggiori arrosti tanto nessuno te ne chiederà mai conto? E' il sogno di qualsiasi lavoratore.

mi pare che il nocciolo sia tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A da veni baffone....prima lu rallista mo speriamo tocchi a te....

Fori dal cazzo!!!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella al GdU: "Ora operativi, ma quanta amarezza! Franco un fuoriclasse, con lui abbiamo fatto cose importanti"

Il Giornale dell'Umbria ha intervistato il direttore sportivo della Ternana Vittorio Cozzella, subito dopo la nomina del nuovo presidente rossoverde: "Con la nomina del nuovo dirigente con potere di firma credo che potremo diventare pienamente operativi sul mercato, anche se io non ho parlato nè con Masoni nè con Longarini. Sono amareggiato per l'addio di Zadotti: un uomo straordinario, che ho sempre definito il nostro fuoriclasse, come dimostrano i risultati. Con lui ho lavorato benissimo e sono davvero dispiaciuto per come si è conclusa la sua esperienza con la Ternana. In ogni caso credo che nessuno potrà mai negare quanto di buono ha fatto per il club: con lui abbiamo abbassato il monte stipendi, costruito una squadra con giocatori che tanti club ci invidiano e avviata la ricostruzione di un settore giovanile importante. Il futuro? Staremo a vedere le decisioni della società, ad oggi non posso dire niente".

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Quanto je manca?????

 

Fonte : http://www.ternananews.it/copertina/cozzella-al-gdu-ora-operativi-ma-quanta-amarezza-franco-un-fuoriclasse-con-lui-abbiamo-fatto-cose-importanti-13290

Ecco... Bravo Cazzella e adesso FUORI DAI COGLIONI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Je pozzi anna a fa lu badante lla casa...

già ce lo vedo che je canta le canzoncine scritte da mogol per fallo addormentà.

e j'accarezza la capoccetta pé consolarlo del fato avverso e crudele.......

 

#francomimanchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.