Vai al contenuto
HARDCORE^

vendo diffusori acustici PROAC STUDIO 125

Messaggi raccomandati

Ottime casse, con il suono avvolgente e "caldo". Nuove costano intorno a 1900 euro la coppia, ma come tutti i diffusori acustici un giorno dopo il loro uso si deprezzano di oltre la metà.

Io le ho ascoltate con un ampli con i controcoglioni ONKYO, pilotate con un filo di volume vanno che è una favola, non stanca ascoltarle e soprattutto non "disturbano" anche se ascoltate a volumi alti con pressioni acustiche importanti.

Purtroppo per il tuo amico, su ebay e altri siti di inserzioni "specializzati" in prodotti HiEnd si trovano intorno ai 500 euro. Le studio 1 con il piedistallo si trovano a 350 euro.

Io ho preso un paio di Klipsch certificate THX a 440 euri, appena sballate, 3 mesi e mezzo di vita per la precisione (avevano ancora il nylon di protezione sul fondo delle morsettiere e sulla spilla del marchio), una ha uno spigolo posteriore leggermente sbeccato: prezzo di listino 2100 euro, mi hanno dato lo scontrino per la garanzia. Purtroppo i diffusori acustici hanno la pecca di svalutarsi all'istante. Se davvero vuole venderle ad un prezzo "di mercato" per l'usato, io a Roma ho diversi colleghi che le acquisterebbero subito.

Fammi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime casse, con il suono avvolgente e "caldo". Nuove costano intorno a 1900 euro la coppia, ma come tutti i diffusori acustici un giorno dopo il loro uso si deprezzano di oltre la metà.

Io le ho ascoltate con un ampli con i controcoglioni ONKYO, pilotate con un filo di volume vanno che è una favola, non stanca ascoltarle e soprattutto non "disturbano" anche se ascoltate a volumi alti con pressioni acustiche importanti.

Purtroppo per il tuo amico, su ebay e altri siti di inserzioni "specializzati" in prodotti HiEnd si trovano intorno ai 500 euro. Le studio 1 con il piedistallo si trovano a 350 euro.

Io ho preso un paio di Klipsch certificate THX a 440 euri, appena sballate, 3 mesi e mezzo di vita per la precisione (avevano ancora il nylon di protezione sul fondo delle morsettiere e sulla spilla del marchio), una ha uno spigolo posteriore leggermente sbeccato: prezzo di listino 2100 euro, mi hanno dato lo scontrino per la garanzia. Purtroppo i diffusori acustici hanno la pecca di svalutarsi all'istante. Se davvero vuole venderle ad un prezzo "di mercato" per l'usato, io a Roma ho diversi colleghi che le acquisterebbero subito.

Fammi sapere.

 

gli ho detto di questa cosa lui ha messo prezzo trattabile ma quanto trattabile non so... cmq ti faccio sapere appena mi risponde.. ciao RESPO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio collega al quale ho segnalato il link gli ha mandato un messaggio tramite subito.it un paio di giorni fa, ma non ha ricevuto alcuna risposta. Digli per piacere quantomeno di rispondere. Graziole figliolo (come scriveva borgobellooooo) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani gli faccio uno squillo e ti faccio sapere..

ciao caro

ps quando vieni a terni ?? andiamo a :fraci: :fraci: :fraci: teneme aggiornato :lol:B-) B-) B-)

Io veramente t'aspettavo a roma!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente t'aspettavo a roma!!!

 

te prometto che te vengo a trova' a roma prima della fine dell'estate..

 

ho parlato con marco, sta impicciato con l'ospedale ha detto che appena puo' gli risponde...

 

digli cmq al tuo collega che se non si fa sentire entro fine settimana lo chiamasse al numero che sta su subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.