Vai al contenuto
lumoro

Sandro Marcaccio , nuovo D.G. ?

Messaggi raccomandati

Non ho sentito ma lo danno per probabile o per certo?

Lo danno le chiacchiere, dal momento che in ternana ancora non ci sta nemmeno chi lo potrebbe contattare per offrirgli un contratto tecnico.

L'unica cosa certa è che Masoni sta lavorando per la Ternana. Con chi, come e quanto tempo della sua giornata professionale non è dato da sapere!

Speriamo il 2 Luglio si riesca a sapere qualcosa. Pure se lo dubito fortemente, causa scarsa "aggressività" (altrimenti mi denunciano se scrivo "capacità") dei giornalisti Ternani che interverranno alla conferenza stampa indetta presso il Garden.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo danno le chiacchiere, dal momento che in ternana ancora non ci sta nemmeno chi lo potrebbe contattare per offrirgli un contratto tecnico.

L'unica cosa certa è che Masoni sta lavorando per la Ternana. Con chi, come e quanto tempo della sua giornata professionale non è dato da sapere!

Speriamo il 2 Luglio si riesca a sapere qualcosa. Pure se lo dubito fortemente, causa scarsa "aggressività" (altrimenti mi denunciano se scrivo "capacità") dei giornalisti Ternani che interverranno alla conferenza stampa indetta presso il Garden.

Un'altra cosa certa e' che Masoni c'ha un gran curriculum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se è vero, come scriveva Dragonball già da giorni e come poi hanno scritto anche sui giornali locali, che questo Valentini ha un impressionante curriculum di retrocessioni a catena, potrebbe davvero essere lui l'uomo giusto.

Ho paura che dopo lu rallysta rimpiangeremo anche Cozzy....se stava meglio quando se stava peggio :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io non faccio salti di gioia per Valentini ma.....per la seconda soluzione si!!!!...li pummidori li magno con gusto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che per valentini non valga il detto non c' è due senza tre,visto che le sue ultime due esperienze sono equivalse a altrettante retrocessioni,questo dice il suo curriculum poi è sempre bene aspettare prima di giudicare

Se sarà lui il nuovo Ds. ci sono buone possibilità che sia gregucci o mutti il nuovo allenatore

Solo Perinetti può rappresentare una netta inversione di tendenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che per valentini non valga il detto non c' è due senza tre,visto che le sue ultime due esperienze sono equivalse a altrettante retrocessioni,questo dice il suo curriculum poi è sempre bene aspettare prima di giudicare

Se sarà lui il nuovo Ds. ci sono buone possibilità che sia gregucci o mutti il nuovo allenatore

Solo Perinetti può rappresentare una netta inversione di tendenza

concordo su Perinetti...è il mio desiderio da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la notizia di oggi è Marco Valentini , domani chissà ....

Per la cronaca , oltre che pluriretrocesso è pure marchiciano .... tanto pe cambià ....

 

Su Perinetti ci credo come che cicciolina sia vergine .... troppo capace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque le accoppiate che circolano sono: perinetti-gattuso e valentini-toscano.

toscano pare sia cercato con insistenza dal lecce.

saranno tutte minchiate?

può essere...vedremo, già dall'inizio/metà della prossima settimana ne potremmo sapere di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo che uno come perinetti venga in questo merdaio, ma se dovesse succedere sarebbe veramente il segno di una grossa, grossa svolta.

infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo che uno come perinetti venga in questo merdaio, ma se dovesse succedere sarebbe veramente il segno di una grossa, grossa svolta.

sottoscrivo e non credo che se dovessro sceglie lui porterebbe a terni Gattuso.....ma molto, molto mrglio....

io spero che sto Valentini non sia vero.....lo spero proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sottoscrivo e non credo che se dovessro sceglie lui porterebbe a terni Gattuso.....ma molto, molto mrglio....

io spero che sto Valentini non sia vero.....lo spero proprio

invece lui sponsorizza molto gattuso...dice che dopo aver lanciato conte ora punta forte proprio su gattuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe anche vole' dì che nun c'ha un centesimo pe' paga' lu mutuo, esattamente come me.

 

Io non ci credo che uno come perinetti venga in questo merdaio, ma se dovesse succedere sarebbe veramente il segno di una grossa, grossa svolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.