Vai al contenuto
lumoro

Sandro Marcaccio , nuovo D.G. ?

Messaggi raccomandati

Io non ci credo che uno come perinetti venga in questo merdaio, ma se dovesse succedere sarebbe veramente il segno di una grossa, grossa svolta.

 

Infatti non ce vene!!!!

 

chissà come fà a venicce che c'hanno tutti lu cellulare spento??!!!

 

anzi per me non lo sanno addoprà!!!

 

 

perinetti sci!!!!!! AhAhAHah me piscio sotto da le risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mbé, se é il prezzo da pagä per avecce un Perinetti a fa il DS, m´accollo ben volentieri anche un Gattuso allenatore...

Gattuso non avrà una grande esperienza, ma ha grinta da vendere.

Mi basterebbe quella.

Quoto fievel, ma anche longa.

 

Gattuso può essere inesperto ma ha una grande grinta ed ha allenato in Grecia in una situazione quasi peggio della nostra. Almeno e' uno con le palle, se di meglio non possiamo avere

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto fievel, ma anche longa.

Gattuso può essere inesperto ma ha una grande grinta ed ha allenato in Grecia in una situazione quasi peggio della nostra. Almeno e' uno con le palle, se di meglio non possiamo avere

io da un allenatore come esonero gattuso starei alla larga come la peste, ma anche da un ds come esonero valentini. quindi, se devo scegliere io, prendo perinetti e gattuso e sto. ovviamente la pseudo società prenderà valentini, ne sono ormai convinto. e rimpiangeremo cozzy perché devono andare sempre verso il peggio, verso una retrocessione decisa a tavolino da un anno. ma ripeto che quest'anno la vivo bene perché correttamente ci hanno avvertito da lungo tempo delle loro intenzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da un allenatore come esonero gattuso starei alla larga come la peste, ma anche da un ds come esonero valentini. quindi, se devo scegliere io, prendo perinetti e gattuso e sto. ovviamente la pseudo società prenderà valentini, ne sono ormai convinto. e rimpiangeremo cozzy perché devono andare sempre verso il peggio, verso una retrocessione decisa a tavolino da un anno. ma ripeto che quest'anno la vivo bene perché correttamente ci hanno avvertito da lungo tempo delle loro intenzioni.

Sto Valentini non lo conosco! Com'è!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valentini sembra certo.

Gattuso non lo voglio.... lasciamo stare gli ex giocatori senza esperienza da allenatori.

Tra Gattuso e Toscano non esiste paragone. Parla il curriculum e i campionati vinti fino ad oggi da toscano. Spero che sia lui il nuovo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sui giornali parlano di un contratto offerto a Toscano di 200 mila euro a stagione dal lecce....ma lui ancora non ha firmato.

Che sta aspettando la chiamata del suo amico Simone Longarini????

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perinetti non è affatto vero che si guarderebbe bene dal venire a Terni,tutt'altro,lo ha dichiarato apertamente anche più volte che sarebbe felicissimo di venire alla ternana,non solo in veste di direttore sportivo ma anche di direttore generale come supervisore di mercato e del settore giovanile,quindi la palla passa alla famiglia longarini,se scelgono perinetti facendogli un contratto pluriennale vuol dire che intendono fare una netta inversione,con tanto di programmazione e organizzazione cose mai viste sotto la loro gestione,se sceglieranno Valentini o marcaccio ( un po' meglio) vuol dire che mescolano le carte ma danno continuità con il passato,ovvero navigazione a vista e che viene viene

e' importante e fondamentale questa scelta,occhio ragazzi,l' allenatore viene dopo,ma se hai uno bravo come perinetti che ti fa la squadra in 7 giorni per me può allenare pure Gattuso,certo un accoppiata perinetti toscano sarebbe un bel biglietto da visita

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perinetti non è affatto vero che si guarderebbe bene dal venire a Terni,tutt'altro

Infatti il problema non è che perinetti non verrebbe in questo merdaio, è questo merdaio che non prenderebbe mai uno come perinetti. E se lo prendesse vorrebbe dire che qualcosa è cambiato veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il problema non è che perinetti non verrebbe in questo merdaio, è questo merdaio che non prenderebbe mai uno come perinetti. E se lo prendesse vorrebbe dire che qualcosa è cambiato veramente.

infatti non lo prenderanno mai. penso che il nome di perinetti sia solo una nostra speranza irrazionale mista a masturbazione mentale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valentini sembra certo.

Gattuso non lo voglio.... lasciamo stare gli ex giocatori senza esperienza da allenatori.

Tra Gattuso e Toscano non esiste paragone. Parla il curriculum e i campionati vinti fino ad oggi da toscano. Spero che sia lui il nuovo allenatore.

Ma mi spiegate per piacere ste notizie dove le leggete??? GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perche Valentini come diceva livia torre o come scriveva il messaggero giorni fa....piu che cercarlo la ternana, era stato lui ha cercare un appuntamento con Masoni, mi sembra strano che possa essere lui la scelta, Perinetti resta il sogno,.ma se deve arrivare Valentini, forse riuscirebbe a rivaluta Cozzella.

Marcaccio gia m'accontenterei al posto suo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marroccu è quando un ternano che gioca a scacchi decidere di compiere la mossa detta "dell'arrocco", testualmente direbbe: "MARROCCU"! Ed il rivale mosso a sorpresa potrebbe rispondere: "me cojoni, allora si forte".

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:inchino:

 

marroccu è il direttore sportivo dimissionario del cagliari. comunque non verrà a Terni, state tranquilli. ho fatto il suo nome per farci quattro risate.

 

Marroccu è quando un ternano che gioca a scacchi decidere di compiere la mossa detta "dell'arrocco", testualmente direbbe: "MARROCCU"! Ed il rivale mosso a sorpresa potrebbe rispondere: "me cojoni, allora si forte".

Modificato da Freak Brother 1973

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che arriva Bigon!?!?

SI! È vero100%

 

 

me l'ha detto stanotte la fatina che è venuta a prendere il dentino di mio figlio.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:inchino:

 

marroccu è il direttore sportivo dimissionario del cagliari. comunque non verrà a Terni, state tranquilli. ho fatto il suo nome per farci quattro risate.

 

 

Niente, non ce la fai a quotà bene :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI! È vero100%

 

 

me l'ha detto stanotte la fatina che è venuta a prendere il dentino di mio figlio.......

oh ecco lo vedi!!

Allora non è vero che ha firmato CO lu Verona!!!!

 

Penso che la scelta più probabile di Masoni sia Bigon!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fatina mi ha anche detto che quando è venuta a terni, ha sbagliato indirizzo e hanno tentato di stuprarla....ne sai qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.