Vai al contenuto
ombra

vascigliano: mo hanno davvero rotto il cazzo!

Messaggi raccomandati

7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Quindi porco dio perché lassu puzza non va bene,tocca portarlo giù?ho capito bene...

Che pozza esplode lu palazzo della regione su quella collina di merda,con dentro chi dico io.

Vigliacchi.

Se non si va in 5000 sopra quella rupe demmerda… sarà sempre così.  

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Se non si va in 5000 sopra quella rupe demmerda… sarà sempre così.  

Esattamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.umbriaon.it/piano-rifiuti-umbria-terni-chiede-esclusione-stroncone-tra-aree-idonee-termovalorizzatore-non-pertinente-vascigliano/
 

Qualcuno leggermente più istruito del sottoscritto sa farmi una sintesi? Da una parte sembra che sia stato classificata come idonea la zona di Vascigliano, ma dall’altra parte pare che si voglia escluderla…  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

https://www.umbriaon.it/piano-rifiuti-umbria-terni-chiede-esclusione-stroncone-tra-aree-idonee-termovalorizzatore-non-pertinente-vascigliano/
 

Qualcuno leggermente più istruito del sottoscritto sa farmi una sintesi? Da una parte sembra che sia stato classificata come idonea la zona di Vascigliano, ma dall’altra parte pare che si voglia escluderla…  

Al di là di aspetti tecnici di varia natura difficili da analizzare, qui tutti fanno leva su un punto semplice … come cazzo ce li porti i rifiuti a vascigliano? Ferrovia non c’è, superstrada non c’è, autostrada nemmeno. E nulla di tutto ciò è vicino.Gli svincoli per la E45 stanno dalla parte opposta della conca rispetto a stroncone 

Per arrivare a Vascigliano le opzioni sono poche 

Se attraversi Terni 

- macchia di bussone

- collescipoli 

Se vieni da Narni , la strada che costeggia il lago

Se vieni da Stroncone , o Cerreta o Santa Lucia e ti ricongiungi a quelle che vengono da Terni 

Se Vieni dal Lazio scendi da lugnola 

 

In sintesi tutta la monnezza che arriverebbe , prima di giungere a Vascigliano, dovrebbe attraversare 3/4 di Terni su mezzi pesanti che portando immondizia non profumano nemmeno 

 

Poi però cagano il cazzo con i blocchi del traffico e sto genio di sindaco anche con la guerra ai caminetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lustronculino ha scritto:

macchia di bussone

- collescipoli 

Se vieni da Narni , la strada che costeggia il lago

Se vieni da Stroncone , o Cerreta o Santa Lucia e ti ricongiungi a quelle che vengono da Terni 

Se Vieni dal Lazio scendi da lugnola 

 

senza contare che co tutte quelle curve arrivano già shakerati

ce manca altra monnezza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lustronculino ha scritto:

Al di là di aspetti tecnici di varia natura difficili da analizzare, qui tutti fanno leva su un punto semplice … come cazzo ce li porti i rifiuti a vascigliano? Ferrovia non c’è, superstrada non c’è, autostrada nemmeno. E nulla di tutto ciò è vicino.Gli svincoli per la E45 stanno dalla parte opposta della conca rispetto a stroncone 

Per arrivare a Vascigliano le opzioni sono poche 

Se attraversi Terni 

- macchia di bussone

- collescipoli 

Se vieni da Narni , la strada che costeggia il lago

Se vieni da Stroncone , o Cerreta o Santa Lucia e ti ricongiungi a quelle che vengono da Terni 

Se Vieni dal Lazio scendi da lugnola 

 

In sintesi tutta la monnezza che arriverebbe , prima di giungere a Vascigliano, dovrebbe attraversare 3/4 di Terni su mezzi pesanti che portando immondizia non profumano nemmeno 

 

Poi però cagano il cazzo con i blocchi del traffico e sto genio di sindaco anche con la guerra ai caminetti 

Questa è forse la cosa più assurda. Come ti viene in mente di scegliere un’area dove non hai un collegamento dico uno fatto bene. Non essere un punto di passaggio con superstrade ecc. è stato sempre un “problema” per Stroncone, adesso che potremmo sfruttarlo a nostro favore si deve spingere su sta cosa. Lasciate vivere i paesi di turismo, no di monnezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Lasciate vivere i paesi di turismo, no di monnezza

Ad essere onesti li stroncolini manco il turismo vogliono 😅

ci basta che nessuno ci caghi il cazzo … siamo di poche pretese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

Ad essere onesti li stroncolini manco il turismo vogliono 😅

ci basta che nessuno ci caghi il cazzo … siamo di poche pretese 

Vabbè te prego, non apriamo questo argomento. Risparmiami un’incazzatura 😂

Modificato da Birrocchiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’impianto non riceverebbe i rifiuti organici delle case ma gli scarti agricoli e da allevamenti, si diceva provenienti dal viterbese. Quindi la strada più corta per i camion sarebbe quella per il laghetto dell’Aia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, terzino ha scritto:

L’impianto non riceverebbe i rifiuti organici delle case ma gli scarti agricoli e da allevamenti, si diceva provenienti dal viterbese. Quindi la strada più corta per i camion sarebbe quella per il laghetto dell’Aia.

Credo che quel discorso valesse per la centrale a biomasse, qui si parla di inceneritore

poi potrei aver capito male io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, lustronculino said:

Credo che quel discorso valesse per la centrale a biomasse, qui si parla di inceneritore

poi potrei aver capito male io

Ok non avevo capito. Comunque anche quella strada non è adatta per i camion, anche se pianeggiante ha molte curve strette, specialmente lungo il lago. All’inceneritore nemmeno ci voglio pensare, sarebbe  ancora più assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, lustronculino ha scritto:

Ad essere onesti li stroncolini manco il turismo vogliono 😅

ci basta che nessuno ci caghi il cazzo … siamo di poche pretese 

Peggio di Piediluco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alien ha scritto:

Peggio di Piediluco!

Ce la giochiamo .. di sicuro non si spaventa nessuno 😅

ci tengo a precisare che sono uno stroncolino atipico , una pecora nera … sono di sinistra , non ho grandi possedimenti di terreno, non mi impiccia la gente “di fuori” e soprattutto spendo soldi con una facilità disarmante che su da noi è un po’ come essere ebrei in Germania nel 39 😅😅

 

me stavo a scorda che non so mai andato a caccia in vita mia … so pure mezzo contrario a dilla tutta

Modificato da lustronculino
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lustronculino ha scritto:

Ce la giochiamo .. di sicuro non si spaventa nessuno 😅

ci tengo a precisare che sono uno stroncolino atipico , una pecora nera … sono di sinistra , non ho grandi possedimenti di terreno, non mi impiccia la gente “di fuori” e soprattutto spendo soldi con una facilità disarmante che su da noi è un po’ come essere ebrei in Germania nel 39 😅😅

 

me stavo a scorda che non so mai andato a caccia in vita mia … so pure mezzo contrario a dilla tutta

Se i tuoi paesani risalgono alla tua identità fai la fine di Wallace, Stroncone libero! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/7/2022 at 7:59 PM, lustronculino said:

Ad essere onesti li stroncolini manco il turismo vogliono 😅

ci basta che nessuno ci caghi il cazzo … siamo di poche pretese 

Proprio ieri notavo che la pagina Wikipedia di Stroncone non ha la sezione “Monumenti e luoghi di interesse”, quindi non è un caso? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/10/2022 Alle 19:59, lustronculino ha scritto:

Ad essere onesti li stroncolini manco il turismo vogliono 😅

ci basta che nessuno ci caghi il cazzo … siamo di poche pretese 

Intanto torna tra i borghi più belli d'italia...

Male non fa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Intanto torna tra i borghi più belli d'italia...

Male non fa..

 Per entrare in quella lista basta avere i soldi per pagare il bollettino…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lustronculino ha scritto:

 Per entrare in quella lista basta avere i soldi per pagare il bollettino…

Non credo che sia proprio così.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Non credo che sia proprio così.. 

grossomodo è così … Stroncone è lo stesso da oltre 10 anni e ha fatto dentro fuori diverse volte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2022 Alle 01:01, ternano_84 ha scritto:

Intanto torna tra i borghi più belli d'italia...

Male non fa..

Sisi, inutile iscriversi alla lista dei borghi più belli con tre dita di guano sulle strade del borgo storico, la puzza che accora e mille paletti per chi vuole ristrutturare case o riaprire dei piccoli locali. Ricordo che la lamentela più ascoltata durante la festa è stata di gran lunga su come è poco curato il paese. Se fate un giro da altre parti, anche nella stessa Umbria, rimanete a occhi spalancati…. per carità 

Modificato da Birrocchiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.