Vai al contenuto
angelooo

UFFICIALE: Mimmo Toscano nuovo allenatore

Messaggi raccomandati

Mi sembrano tutte cazzate! Se Toscano volesse tornare a Terni, e soprattutto se la Ternana gli avesse offerto la panchina, non dovrebbe far altro Toscano che presentare le proprie dimissioni al Novara. Per come la vedo io, Toscano al novara non presenta le dimissioni perchè non è ancora sicuro di ottenere altri incarichi e quindi si tiene stretto lo stipendio minimo che gli garantisce il contratto in essere con il Novara appunto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano tutte cazzate! Se Toscano volesse tornare a Terni, e soprattutto se la Ternana gli avesse offerto la panchina, non dovrebbe far altro Toscano che presentare le proprie dimissioni al Novara. Per come la vedo io, Toscano al novara non presenta le dimissioni perchè non è ancora sicuro di ottenere altri incarichi e quindi si tiene stretto lo stipendio minimo che gli garantisce il contratto in essere con il Novara appunto!

E' ovvio che le cose stiano cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi preferireste tra Malesani Foscarini Gautieri e Toscano?

Malesani è troppo divertente!!! Ma tra i citati vedrei meglio Claudio Foscarini.

In seconda battuta mi accontenterei di Gautieri. Toscano lo metterei all'ultimo posto per il suo modulo di gioco e perchè sono convinto, come ho più volte scritto, che le minestre riscallate a Terni non ce piaciono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano va dal presidente del novara e gli chiede di liberarlo con buonuscita (diciamo della differenza tra quanto prende a novara e quanto gli da la ternana). Il presidente gli dice col cazzo della buonuscita. A quel punto toscano, se vuole allenare in serie b, rinuncia a un po di soldi. Senno' resta in ferie. Chiaramente credo che alla serie b non rinunci, per cui a breve lo vedo all'uscita de orte

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malesani è troppo divertente!!! Ma tra i citati vedrei meglio Claudio Foscarini.

In seconda battuta mi accontenterei di Gautieri. Toscano lo metterei all'ultimo posto per il suo modulo di gioco e perchè sono convinto, come ho più volte scritto, che le minestre riscallate a Terni non ce piaciono....

 

ne piu ne meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi preferireste tra Malesani Foscarini Gautieri e Toscano?

 

 

secondo me è anche importante capire con che tipo di giocatori si lavorera' secondo la società

 

giovani/prestiti in qst caso direi Foscarini

 

un mix propenderei per gautieri (ma con almeno qc giocatore di suo gradimento)...potrei dire pure toscano (a patto che faccia il 343 e la suqdra giochi come in lefga pro, non come in b che oggettivamente pareva de vedere un incontro de sumo) ma ho anche io la paranoia delle minestre riscaldate e soprattutto dell'accoglienza di parte della piazza nei momenti di difficolta

 

malesani in ogni caso non lo prenderei, per me ormai è impresentabile, oltre ad avere un curriculum non eccelso...malesani dopo 6/7 partite zompa ovunque vada a lavorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano va dal presidente del novara e gli chiede di liberarlo con buonuscita (diciamo della differenza tra quanto prende a novara e quanto gli da la ternana). Il presidente gli dice col cazzo della buonuscita. A quel punto toscano, se vuole allenare in serie b, rinuncia a un po di soldi. Senno' resta in ferie. Chiaramente credo che alla serie b non rinunci, per cui a breve lo vedo all'uscita de orte

 

si ma quanto deve durà stà pantomima?

che cazzo ce vole?

 

aiutamoli:

 

masoni masotti come cazzo te chiami: "sig toscano?" "si mi dica" "so lu presidente della ternana; voli venì?" "si " "no"

finitala storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si ma quanto deve durà stà pantomima?

che cazzo ce vole?

 

aiutamoli:

 

masoni masotti come cazzo te chiami: "sig toscano?" "si mi dica" "so lu presidente della ternana; voli venì?" "si " "no"

finitala storia

 

Toscano ha barrato la casella "non sa , non risponde" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano va dal presidente del novara e gli chiede di liberarlo con buonuscita (diciamo della differenza tra quanto prende a novara e quanto gli da la ternana). Il presidente gli dice col cazzo della buonuscita. A quel punto toscano, se vuole allenare in serie b, rinuncia a un po di soldi. Senno' resta in ferie. Chiaramente credo che alla serie b non rinunci, per cui a breve lo vedo all'uscita de orte

:wub: ...e poi Amelia, SanGemini, Narni.....TERNI!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puo' darsi pure che sia gia' finita. Che ci sai

A Terni (in Ternana) fanno dell'omertà la propria arma contro la voglia di sapere della stampa per i tifosi. A Novara invece no! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano tutte cazzate! Se Toscano volesse tornare a Terni, e soprattutto se la Ternana gli avesse offerto la panchina, non dovrebbe far altro Toscano che presentare le proprie dimissioni al Novara. Per come la vedo io, Toscano al novara non presenta le dimissioni perchè non è ancora sicuro di ottenere altri incarichi e quindi si tiene stretto lo stipendio minimo che gli garantisce il contratto in essere con il Novara appunto!

E se Toscano fosse venale e non volesse presentare le proprie dimissioni ma si impuntasse sulla rescissione con buonuscita? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano va dal presidente del novara e gli chiede di liberarlo con buonuscita (diciamo della differenza tra quanto prende a novara e quanto gli da la ternana). Il presidente gli dice col cazzo della buonuscita. A quel punto toscano, se vuole allenare in serie b, rinuncia a un po di soldi. Senno' resta in ferie. Chiaramente credo che alla serie b non rinunci, per cui a breve lo vedo all'uscita de orte

Infatti le cose stanno così, il problema che dopo aver vinto il campionato toscano vuole la buonuscita,il presidente vuole che si dimetta....

Non ci credo che toscano rinunci a una panchina di b,manco se lo vedo,alla fine vedremo chi l'ha spunta tra toscano e de salvo,ma in direzione orte e'questione di ore....chi lo sa.....magari un altro giorno/i.....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti le cose stanno così, il problema che dopo aver vinto il campionato toscano vuole la buonuscita,il presidente vuole che si dimetta....

Non ci credo che toscano rinunci a una panchina di b,manco se lo vedo,alla fine vedremo chi l'ha spunta tra toscano e de salvo,ma in direzione orte e'questione di ore....chi lo sa.....magari un altro giorno/i.....

Sinceramente non riesco a capire se tu, come TOSCULU scrivete così per scaramanzia, per speranza, per convinzione personale o altro ancora... E sono sincero mi piacerebbe tanto saperlo, perchè io di tutte ste certezze non riesco a trovare conferma. Possibile pure che Toscano abbia chiesto tempo e silenzio per cercare di scucire una buona uscita al Novara, che altrimenti sapendo Toscano già impegnato con altra formazione potrebbe invece dargli del filo da torcere... Ma oltre questa ipotesi personale, lo ripeto, non ci sono riscontri da nessuna parte.

Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma come disse il Trap: non dire gatto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto si' pesante respi'. E' come te dico io e basta. Il presidente del novara non gli scuce un centesimo ma lui chiaramente vuole la serie b e rescinde. E' cuci' e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che marcoal so du giorni che sona li la sede del novara :)

Ha portato la busta con la buonuscita al presidente del novara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto si' pesante respi'. E' come te dico io e basta. Il presidente del novara non gli scuce un centesimo ma lui chiaramente vuole la serie b e rescinde. E' cuci' e basta

vabbene!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi Cozzella conferma che finché Tocano non risolve con il NOvara la situazione non se sblocca. L'avevo detto io.... :)

che tu l'avevi detto e' fuor di dubbio, ma penso pure che quello che sta facendo Toscano.....ormai Cizzella e' l'ultimo a saperlo.

Infatti diceva che il prossimo allenatore della ternana avrebbe dovuto lavorare con il preparatore che gia sta a terni....

infatti Toscano torna con Napoli e con tutto il suo entourage.

Credo che Cozzella non s: 'offendera se si dice che attualmente lui conta come il 2 di coppe quando regna bastoni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e valentini arrivano. Il vecchio ds, bene che gli va, dopo aver venduto 3 giocatori alla juve e creato 7 giocatori ambiti dalla serie A va nei palcoscenici che gli competono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha portato la busta con la buonuscita al presidente del novara

 

Piu che altro proverà a scipparlo prima che gliela da. Sta già a accende la vespa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'arrivo di Toscano ha comportato l'allontanamento del pummarolide abbiamo un altro (ennesimo) motivo per essere grati al mister e dargli fiducia.

 

Sulle auto-lodi del mitile di oggi (che ricalcano pedissequamente quelle dei giornalari dei giorni scorsi) stendiamo un velo pietoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il novara non é una società di avanspettacolo il tecnico toscano se decide di andare da un altra parte non prende una emerita cippa altrimenti sta fermo un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

m

Quanto si' pesante respi'. E' come te dico io e basta. Il presidente del novara non gli scuce un centesimo ma lui chiaramente vuole la serie B e rescinde.

so daccordo.....prende o non prende i soldi a novara, lu cannibale torna! Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m

 

Quanto si' pesante respi'. E' come te dico io e basta. Il presidente del novara non gli scuce un centesimo ma lui chiaramente vuole la serie B e rescinde. /quote]

so daccordo.....prende o non prende i soldi a novara, lu cannibale torna!

 

se non prende li sordi starà ancora più incazzato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.