Vai al contenuto
angelooo

UFFICIALE: Mimmo Toscano nuovo allenatore

Messaggi raccomandati

 

 



Lui e valentini arrivano. Il vecchio ds, bene che gli va, dopo aver venduto 3 giocatori alla juve e creato 7 giocatori ambiti dalla serie A va nei palcoscenici che gli competono

ma poi tosculu chi so i giocatori dati alla juve ( a parte brignoli).... e i 7 ambiti in serie A????
Boh.....sta a vede che c'aveva fatto uno squadrone ma a terni non se n'e accorto nessuno.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Lui e valentini arrivano. Il vecchio ds, bene che gli va, dopo aver venduto 3 giocatori alla juve e creato 7 giocatori ambiti dalla serie A va nei palcoscenici che gli competono

ma poi tosculu chi so i giocatori dati alla juve ( a parte brignoli).... e i 7 ambiti in serie A????

Boh.....sta a vede che c'aveva fatto uno squadrone ma a terni non se n'e accorto nessuno.........

 

Ma pijamo per buono il fatto che certi giocatori so esplosi... Ne parlamo del fatto che c'ha fatto fa un intero campionato con 14/15 effettivi?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno e' sicuramente milinkovic l'altro piredda. Per gli altri 5 so indecisi. Quelli della juve forse erano riferiti alla juve stabia. O all'avellino visto che annavano a fini' laggiu in diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo stavo per chiede io... PD :D

ihihihih

ma poi cozzella non se vergogna a pensare che l'unico acquisto indovinato della scorsa stagione l'ha preso Zadotti....l'ex presidente che diceva sempre che lui di pallone ci capiva poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella , con le dichiarazioni appena rilasciate

 

a TuttoB: “La situazione è molto semplice. Ho vinto un campionato, ci siamo salvati tre anni, abbiamo venduto tre giocatori alla Juve, abbiamo 6-7 giocatori richiesti dalla Serie A, Avenatti molto richiesto. Direi che è stato fatto un grande lavoro. Se ci sarà una successione mi auguro che chi arrivi dopo di me possa fare meglio di me. Io ho un contratto, e ancora oggi la società non mi dice come mi devo comportare. Quindi siamo in attesa. Io restare con altre mansioni? È tutto da valutare. Ad oggi non so niente."

 

E' chiaro che sono le dichiarazioni di uno che sa di rimanere solo per onor di contratto , ma sa di non godere della fiducia del "patron" e della dirigenza e sta cercando di condizionare le scelte "avvelenando i pozzi".

E' chiaro che Toscano , pur avendo a fianco Valentini , sa che il mitile farà di tutto per disturbare l'ambiente , ragion per cui , il cannibale dovrà avere garanzie precise sul suo campo d'azione

 

Sempre se così sarà :lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh mi sembra ovvio che Toscano e' tornato a terni perche c"e Simone Longarini e non piu Zadotti, infatti arriva lui e tolgono Cozzella, non puo essere certo un caso.( ..e penso pure (ma questa e' una mia supposizione) che Simone Longarini l'accontentera anche nel calcio mercato!

In poche parole non si svenera ma prendera espressamente giocatori che gli chiedera il cannibale.

Questa dovrebbe essere la prassi ma con cozzella/zadotti non era cosi......tesser voleva un difensore e centrocampista e cozzella portava a terni 2 punte

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh mi sembra ovvio che Toscano e' tornato a terni perche c"e Simone Longarini e non piu Zadotti, infatti arriva lui e tolgono Cozzella, non puo essere certo un caso.( ..e penso pure (ma questa e' una mia supposizione) che Simone Longarini l'accontentera anche nel calcio mercato!

In poche parole non si svenera ma prendera espressamente giocatori che gli chiedera il cannibale.

Questa dovrebbe essere la prassi ma con cozzella/zadotti non era cosi......tesser voleva un difensore e centrocampista e cozzella portava a terni 2 punte

E ricordiamoci le dichiarazioni di zaddy dopo il primo campionato di B conclusosi al 9° posto con una rosa per 7-8 undicesimi composta da quella della lega pro " si vabbè... ma si poteva fare di meglio del 9° posto..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi tosculu chi so i giocatori dati alla juve ( a parte brignoli).... e i 7 ambiti in serie A????

Boh.....sta a vede che c'aveva fatto uno squadrone ma a terni non se n'e accorto nessuno.........

Vado a recchia

ma poi tosculu chi so i giocatori dati alla juve ( a parte brignoli).... e i 7 ambiti in serie A????

Boh.....sta a vede che c'aveva fatto uno squadrone ma a terni non se n'e accorto nessuno.........

: Brignoli, Russini, Marricchi alla juve

 

Gavazzi,Avenatti,Valjent, ma me ne mancano 4 almeno che uno de questi non fosse Bojinov...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi veniva dalla juve , non vedo quale sia la genialata del mitile . Se ci vogliamo aggiungere anche vitale che è di proprietà del napoli , allora via , altro giocatore di serie A ... vai così

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto si' pesante respi'. E' come te dico io e basta. Il presidente del novara non gli scuce un centesimo ma lui chiaramente vuole la serie b e rescinde. E' cuci' e basta

ma come mai dopo una promozione a Novara l'hanno voluto mandare via?

avrebbe allenato in B anche lì!

con chi ha litigato?

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse in molti non ricordano che toscano ha rescisso col novara già da circa un mese , il nodo sta solo sulla nomina del nuovo d.s. e il bavaglio del mitile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io chiaramente di persona non ci ho mai parlato, ma chi lo ha conosciuto personalmente dice che il più grande difetto di Cozzella sia l'assoluta mancanza di umiltà.

Cioè, quello che dice lui ci crede veramente.

Io credo che se vorranno buttarla sul "conflitto" tra Valentini e Cozzella, per fine Luglio avremno risolto il problema ;) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ansia 08-07-2015 ore 16.12

Ferronetti al Real Madrid in cambio di Ramos e conguaglio per la clinica Stuart!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non ha rescisso una sega. L'hanno cacciato via. È un pelino diverso.

Se fosse stato esonero avrebbe un altro anno di contratto , ma hanno rescisso con buonuscita .

 

Se poi vogliamo chiamarla "cacciata" chiamala pure così .

Di sicuro la vedevano in modo diverso a prescindere dalle proprie ragioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come mai dopo una promozione a Novara l'hanno voluto mandare via?

avrebbe allenato in B anche lì!

con chi ha litigato?

Perché è stato espulso troppe volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse stato esonero avrebbe un altro anno di contratto , ma hanno rescisso con buonuscita .

 

Se poi vogliamo chiamarla "cacciata" chiamala pure così .

Di sicuro la vedevano in modo diverso a prescindere dalle proprie ragioni

 

Ma infatti ce l'ha un altro anno di contratto. E' ancora sotto contratto col Novara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma infatti ce l'ha un altro anno di contratto. E' ancora sotto contratto col Novara.

 

boh

delle due l'una o è stato esonerato e ancora è stipendiato per un anno oppure c'è stata la rescissione consensuale e allora è stato liquidato anche nel TFR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un altro anno di contratto col novara, a meno che non abbia rescisdo ieri o oggi. Che prenda buonuscita la vedo dura visto che il presidente del novara non lo ama per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma infatti ce l'ha un altro anno di contratto. E' ancora sotto contratto col Novara.

Ma dio somaro , come cazzo tocca spiegarlo ????????

 

Novara, UFFICIALE: rescissione con Toscano

 

22 giugno alle 20:02
Con una nota ufficiale, il Novara ha reso nota l'interruzione del rapporto professionale con l'allenatore Domenico Toscano, l'uomo della promozione in Serie B: "La Società Novara Calcio comunica a giornalisti e tifosi l'interruzione del rapporto professionale con Domenico Toscano. Il club ringrazia il Mister, il suo vice Michele Napoli e il preparatore atletico Pietro La Porta per il proficuo lavoro svolto nella stagione 2014/15 e per i traguardi raggiunti: a tutti loro augura una carriera professionale ricca di successi e soddisfazioni".

 

 

Nel vocabolario italiano rescissione e interruzione cosa significano ? sinonimo di esonero ?????

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che antipatia si può nutrire verso Toscano che, con questa società, ha vinto la C1 dando pure spettacolo (quello spettacolo che piace a voi, a me piacciono solo le pallonate in tribuna del compianto Clag) e che l'anno dopo si è salvato in pompa magna con Carcuro, Miglietta, Vitale, Nole' , Litteri ecc ?

Terni ama sempre divorare i suoi idoli. Come accadde con Del Neri (capitu chi? Del Neri -cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dio somaro , come cazzo tocca spiegarlo ????????

 

Novara, UFFICIALE: rescissione con Toscano

 

22 giugno alle 20:02
Con una nota ufficiale, il Novara ha reso nota l'interruzione del rapporto professionale con l'allenatore Domenico Toscano, l'uomo della promozione in Serie B: "La Società Novara Calcio comunica a giornalisti e tifosi l'interruzione del rapporto professionale con Domenico Toscano. Il club ringrazia il Mister, il suo vice Michele Napoli e il preparatore atletico Pietro La Porta per il proficuo lavoro svolto nella stagione 2014/15 e per i traguardi raggiunti: a tutti loro augura una carriera professionale ricca di successi e soddisfazioni".

 

 

Nel vocabolario italiano rescissione e interruzione cosa significano ? sinonimo di esonero ?????

 

interruzione è un termine non giuridico ma generico

la rescissione (che poi credo che si intenda risoluzione del contratto non rescissione che è diversa) ha una base consensuale , l'esonero ovviamente no

 

ma in entrambi i casi il rapporto si "interrompe"

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dio somaro , come cazzo tocca spiegarlo ????????

 

Novara, UFFICIALE: rescissione con Toscano

 

22 giugno alle 20:02
Con una nota ufficiale, il Novara ha reso nota l'interruzione del rapporto professionale con l'allenatore Domenico Toscano, l'uomo della promozione in Serie B: "La Società Novara Calcio comunica a giornalisti e tifosi l'interruzione del rapporto professionale con Domenico Toscano. Il club ringrazia il Mister, il suo vice Michele Napoli e il preparatore atletico Pietro La Porta per il proficuo lavoro svolto nella stagione 2014/15 e per i traguardi raggiunti: a tutti loro augura una carriera professionale ricca di successi e soddisfazioni".

 

 

Nel vocabolario italiano rescissione e interruzione cosa significano ? sinonimo di esonero ?????

 

Qui si parla di esonero : http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2015/06/22-1887900/novara_toscano_sollevato_dall_incarico/

 

Qual è la tua fonte? Tra l'altro mi pare un articolo scritto da chi non sa di cosa scrive.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.