Vai al contenuto
osservatore

Smartphone Honor 6, che ne pensate?

Messaggi raccomandati

Callea et al,

 

per quel prezzo (ca 300 euro, ma penso anche un po' meno), c'è qualcosa di meglio?

 

Grazie

ce l ho io. acquistato da tre mesi è una bomba. bisogna anche dire che venivo da un htc sensation e quindi ho notato una differenza abissale, all inizio ero diffidente sui prodotti cinesi ma essendo un top di gamma mi sto accorgendo che l hardware ed il software sono veramente di prima scelta. consigliatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetterei un paio di settimane per vedere come va sto stonex One, che costa uguale ma dovrebbe avere un hardware migliore (almeno mi pare sto col cellulare non ho voglia di mettermi a cercare :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bomba, ma sto entrando in fissa con l honor 7. Ho paura che apple e samsung se non calano i prezzi perderanno un sacco de vendite. Ottimo pure il p8 huawei, ma l honor 7 sara' da paura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....Ho paura che apple e samsung se non calano i prezzi perderanno un sacco de vendite. ....

 

Ma i dati di vendita di iPhone 6 (e le proiezioni degli analisti) li conosci??

Mi sa di no... :D

 

p.s.

L'Honor 6 non lo prenderei solo per il design. È uno scopiazzamento misto di iPhone 5S e iPhone 6... un pezzetto dell'uno e un pezzetto dell'altro... il classico "vorrei ma non posso"...

...e inoltre un Huaway con batteria non intercambiabile...... NOPE.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo che ho provato l' I-phone 4S...non conosco altro che Apple...considera che dopo 4 anni de uso intensivo ( lo uso anche come palmare per far cicrcolare trenini elettrici) e in ambienti soprattutto insalubri (ce stará dentro un etto de farina e spesso a temperature sui 30 gradi).......ancora funziona alla perfezione...ed è per questo che me so comprato il 6.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i dati di vendita di iPhone 6 (e le proiezioni degli analisti) li conosci??

Mi sa di no... :D

 

p.s.

L'Honor 6 non lo prenderei solo per il design. È uno scopiazzamento misto di iPhone 5S e iPhone 6... un pezzetto dell'uno e un pezzetto dell'altro... il classico "vorrei ma non posso"...

...e inoltre un Huaway con batteria non intercambiabile...... NOPE.

No, i dati di vendita e proiezioni iphone 6 non li conosco, ma l honor 7 ha venduto 9milioni di pezzi in una settimana, le proiezioni lo danno come il prodotto numero uno in cina. Sulla batteria te do ragione, ma comunque è 3100 Mah, non male eh! Non capisco lo scopiazzamento, ormai li cellulari c hanno sta forma, indipendentemente dalla marca, pero il materiale fa la differenza eccome. C ho un lumia de plastichetta e de sti tempi se impalla che e'un piacere! L Honor 7 e'interamente di metallo e vetro gorilla. Peccato sia Android....
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, i dati di vendita e proiezioni iphone 6 non li conosco, ma l honor 7 ha venduto 9milioni di pezzi in una settimana, le proiezioni lo danno come il prodotto numero uno in cina. Sulla batteria te do ragione, ma comunque è 3100 Mah, non male eh! Non capisco lo scopiazzamento, ormai li cellulari c hanno sta forma, indipendentemente dalla marca, pero il materiale fa la differenza eccome. C ho un lumia de plastichetta e de sti tempi se impalla che e'un piacere! L Honor 7 e'interamente di metallo e vetro gorilla. Peccato sia Android....

 

Non metto in dubbio che venderà molto e che sarà un ottimo terminale, quello che volevo dire è che fa concorrenza al mercato Android, Samsung in primis che è in forte declino, ma non può fare concorrenza ad Apple che vende comunque di più e in una fascia di prezzo doppia.

E riesce a tenere vendite fortissime anche con un modello vecchio di un anno senza abbassare il prezzo di un centesimo.

 

Giusto per la cronaca iPhone 6 ha venduto 11 milioni di pezzi nei primi due giorni del lancio al doppio del prezzo.

 

p.s.

Io continuo a dire che questi telefoni pure se costano meno di un iPhone nel medio periodo costano di più.

Quando hai una scarsa assistenza e ahimé una batteria non removibile, di fatto sono degli usa e getta che terrai per un anno massimo due, con un iPhone ci fai tranquillamente 3,4 o 5 anni e continuano ad essere supportati e assistiti dalla casa madre.

(Vedi iPhone 4S del 2011, ancora va bene e sarà aggiornato ad IOS 9, enorme supporto in caso di guasti o problemi per chi non ha voglia di cambiarlo).

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che in materia non ci capisco nulla ma vorrei comunque farvi una domanda:

che cosa ci dovete fare con uno smartphone?

per caso lavorate ina grande multinazionale o alla nasa?

2 domande a Callea:

1)hai sempre detto che tra apple e Samsung non c'e' mai stata ne ci sara' storia,quali sono i difetti del sistema operativo android?

2)io di smartphone Samsung nelle mani della gente ne vedo a migliaia,un motivo ci sara' credo..

sicuramente rispetto agli iphone Samsung propone un prodotto per cosi' dire "piu' commerciale" ed alla portata di tutti.tanti prodotti della casa coreana sono in vendita a prezzi piu' che accessibili e vanno perfettamente(a detta delle persone che li possiedono).

per quanto riguarda l'assistenza non saprei,illuminatemi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in generale per le prestazioni la 'plastichetta' per un cellulare è meglio, poi dipende pure dal livello del policarbonato o dell'alluminio per la qualità costruttiva (per i top di gamma ,Samsung s6 buono, iPhone 6 cosi cosi, gli altri non so)

 

Giusto per il surriscaldamento può essere meglio il metallo ma per il resto è meglio la plastica praticamente sotto tutti gli aspetti pratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Callea et al,

 

per quel prezzo (ca 300 euro, ma penso anche un po' meno), c'è qualcosa di meglio?

 

Grazie

Ciao,

la versione che arriva da noi non è dual sim e pare non supporti l'infrorosso e la pellicola che ti crea pulsanti fisici (come funza non ne ho idea).

Forse costa qualcosa di più ma guarderei pure Xiaomi mi4 o se non ti interessa che sia tutta plastica il mi4i che è pure dual sim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho dato un occhiata sicuri che il prezzo è intorno ai 300euro? Io l ho trovato a 600$ canadesi o qualcosa di piuu che con il cambio attuale sono circa 420euro però è la versione dual sim......

 

Altea notizia ci vogliono 30-40 giorni di attesa perché la produzione non riesce a soddisfare le.richieste

 

Per tutto resto c'è mastercard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in generale per le prestazioni la 'plastichetta' per un cellulare è meglio, poi dipende pure dal livello del policarbonato o dell'alluminio per la qualità costruttiva (per i top di gamma ,Samsung s6 buono, iPhone 6 cosi cosi, gli altri non so)

Giusto per il surriscaldamento può essere meglio il metallo ma per il resto è meglio la plastica praticamente sotto tutti gli aspetti pratici

i nokia lumia si imballano per il surriscaldamemto della plastichetta, non lo dico io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh i nokia lumia non saprei , ma se ben progettato per un cellulare la plastica è senza dubbio superiore per uno smartphone, considerando i pro e i contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel filmato sembrerebbe che l'honor 7 è a 32 bit, cosa che non è (almeno credo, il kirin 935 dovrebbe essere a 64 bit)

Mo me vai troppo sullo specifico (faccetta che ride). Quello che vorrei fa capi che a volte non serve vendersi un rene per un valido Smartphone, credo che si paghi troppo il marchio rispetto al reale valore del prodotto. Lo dice uno che viene dal mercato dei ricambi auto dove a volte paghi di piu la scatola rispetto a quello che c e dentro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhia pure lo xiaomi mx5.....

quando si parla di smartphone cinesi occhio che abbiano tutte le bande. Per esempio l'honor ha la banda 800mhz sulla versione monosim ma non sulla dualsim.

Un cellulare prima deve fare il cellulare!

l'honor6 forse è l'unico cinese che comprerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.