Vai al contenuto
Kiwi

Coppa Italia

Messaggi raccomandati

Ma perchè ne giochiamo una partita in piu prima di affrontare una di serie A??? C'è qualcosa che non mi torna.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte o quasi le squadre di B dopo aver affrontato una delle vincenti della Lega pro, affrontano Palermo Torino, Milan (come la culona Perugia) ecc ecc.. e noi il Crotone o Frelpi Salo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cè qualcosa che non mi torna e se è cosi.... CALENDARIO FAVOLOSO... Anche perchè alla portata della Ternana..... E chiunque capiti poi semmai tra MILAN E PGMERDA.... BE ME FERMO QUI!!!!!!!....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ha detto bene nel secondo turno ma.....tocca supera il primo!!!!che te pija un corbu Cozzè....porta sti giocatori MUNGUUUUUUUUUUU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Griglia davvero clamorosa quella che vi è toccata, bardasci. Cominciate a informarvi sul Crotone: Battendolo avete la possibilità di fare una trasferta a San siro o una (sempre affascinante) al Curi.

Noi invece affronteremo o l'Ascoli o il Vicenza. Niente pathos. Ma se passiamo, poi abbiamo Carpi e..... Fiorentina!!!

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Griglia davvero clamorosa quella che vi è toccata, bardasci. Cominciate a informarvi sul Crotone: Battendolo avete la possibilità di fare una trasferta a San siro o una (sempre affascinante) al Curi.

Noi invece affronteremo o l'Ascoli o il Vicenza. Niente pathos. Ma se passiamo, poi abbiamo Carpi e..... Fiorentina!!!

che passate è sicuro al 100% ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci ma...vi siete accorti di una cosa? Non succede sicuramente, ma se voi battete Crotone, Milan e Sampdoria e noi Vicenza, Carpi e Fiorentina.....poi ci ritroviamo faccia a faccia...vis à vis....tète à tète di fronte niente popò di meno che in Semifinale!!!

Nel qual caso, ve lo anticipo, appenderei sicuramente la sciarpa al chiodo.

Via, se non sognamo adesso...quando?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci ma...vi siete accorti di una cosa? Non succede sicuramente, ma se voi battete Crotone, Milan e Sampdoria e noi Vicenza, Carpi e Fiorentina.....poi ci ritroviamo faccia a faccia...vis à vis....tète à tète di fronte niente popò di meno che in Semifinale!!!

Nel qual caso, ve lo anticipo, appenderei sicuramente la sciarpa al chiodo.

Via, se non sognamo adesso...quando?

Cioè non scrivo qui da tanto tempo .... ma dopo questa che ho letto non ho resistito ...... SE DOVESSIMO VINCERE A MILANO .... BACIO E MI STRUSCIO TUTTI I GRADONI DEL SETTORE OSPITI .... STILE BOLDI NEL FILM FRATELLI D'ITALIA ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè non scrivo qui da tanto tempo .... ma dopo questa che ho letto non ho resistito ...... SE DOVESSIMO VINCERE A MILANO .... BACIO E MI STRUSCIO TUTTI I GRADONI DEL SETTORE OSPITI .... STILE BOLDI NEL FILM FRATELLI D'ITALIA ......

 

moro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè non scrivo qui da tanto tempo .... ma dopo questa che ho letto non ho resistito ...... SE DOVESSIMO VINCERE A MILANO .... BACIO E MI STRUSCIO TUTTI I GRADONI DEL SETTORE OSPITI .... STILE BOLDI NEL FILM FRATELLI D'ITALIA ......

 

Potvi continuà a non scrive troppi salami già ce stanno...
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se passiamo il turno sia noi che il crotone tocca andare a giocare allo scida.... ;)

Se passiamo entrambe giochiamo al Liberati, il regolamento che in quel caso si vede la posizione del tabellone (35 loro, 36 noi) e si gioca nella squadra con il posizionamento più basso, se passa la Ternana e una tra Fano e Salò invece andremmo a giocare da loro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutta sta smania dr anda' a Milano non ce l'ho. L' ultima volta pijammo 11 gol in due partite.

senza andare troppo indietro col tempo, mi basta ricordare il 5-1 preso a udine l'anno scorso, con lo show di di natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.