Vai al contenuto
Kiwi

Coppa Italia

Messaggi raccomandati

Bardasci ma...vi siete accorti di una cosa? Non succede sicuramente, ma se voi battete Crotone, Milan e Sampdoria e noi Vicenza, Carpi e Fiorentina.....poi ci ritroviamo faccia a faccia...vis à vis....tète à tète di fronte niente popò di meno che in Semifinale!!!

Nel qual caso, ve lo anticipo, appenderei sicuramente la sciarpa al chiodo.

Via, se non sognamo adesso...quando?

Kiwi...mesà che stasera hai alzato un "goccietto" lu gomitu!!!!!! sognare si ma...............a parte che noi allo stato attuale tra 10 giorni de sto passo non arrivamo a 11 e ce pijamo una sonata da una formazione di lega pro che tocca annasse a nasconne!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè non scrivo qui da tanto tempo .... ma dopo questa che ho letto non ho resistito ...... SE DOVESSIMO VINCERE A MILANO .... BACIO E MI STRUSCIO TUTTI I GRADONI DEL SETTORE OSPITI .... STILE BOLDI NEL FILM FRATELLI D'ITALIA ......

Ahahahahahahahaha guarda che l'hai scritto eh? :ganzu:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi...mesà che stasera hai alzato un "goccietto" lu gomitu!!!!!! sognare si ma...............a parte che noi allo stato attuale tra 10 giorni de sto passo non arrivamo a 11 e ce pijamo una sonata da una formazione di lega pro che tocca annasse a nasconne!!!!

Ho solo commentato la griglia che è venuta fuori: Assolutamente incredibile! e la palla, fino a prova contraria, è ancora rotonda, Baby.

Un'eventuale semifinale di Coppa Italia Empoli-Ternana (si giocherebbe da noi come da regolamento) entrerebbe nella Storia del Calcio Italiano.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, da domani torniamo sulla Terra: Ma ci restano 75 minuti per continuare a sognare. Ci pensate il titolo della Gazzetta? Empoli e Ternana si regalano il sogno: Eliminate ai rigori Fiorentina e Milan.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, da domani torniamo sulla Terra: Ma ci restano 75 minuti per continuare a sognare. Ci pensate il titolo della Gazzetta? Empoli e Ternana si regalano il sogno: Eliminate ai rigori Fiorentina e Milan.

sempre che non li battano tavano e maccarone :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Kiwi pensa a salvatte invece de scrive ste cazzate ( con simpatia)

 

E' vero, torniamo sobri: Il Vicenza batterà l'Empoli e il Crotone la Ternana. Altro che San Siro o il Franchi.....

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, torniamo sobri: Il Vicenza batterà l'Empoli e il Crotone la Ternana. Altro che San Siro o il Franchi.....

bravo, vedo che con l'inizio della nuova stagione agonistica stai diventando un vero forumista rossoverde :D

ricordati sempre che :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si! Qualcosa del genere. Io ricordavo 2 a 7 in casa addirittura

 

 

l'anno de savicevic e company....

 

mi pare in casa fu 2-6

 

andai giu prestissimo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo, vedo che con l'inizio della nuova stagione agonistica stai diventando un vero forumista rossoverde :D

ricordati sempre che :tribola:

Ma no dài: La Vita è bella! e sà anche regalare cose grandi come l'amore, la famiglia, i figli, gli amici allo stadio, l'Empoli e la Ternana....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no dài: La Vita è bella! e sà anche regalare cose grandi come l'amore, la famiglia, i figli, gli amici allo stadio, l'Empoli e la Ternana....

ma ovviamente scherzavo :D

figurati che io sono uno positivo per natura....è solo la Ternana che mi fa tribbolà :o:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo due once di fiato e già stiamo pensando di eliminare il Milan dalla Coppa Italia...

La cosa assurda che il messaggero ipotizza un possibile derby di coppa italia.

Mo vabbe che il milan degli ultimi anni fa ride...ma pensare di essere eliminato dal perugia....bah!!!!!

E poi come diceva giustamente qualcuno...noi nemmeno il crotone famo fori!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza giocatori, senza (mas o meno) società...stamo gia' a teorizza de passa' tre turni de coppa italia....io ve ammiro tutto sto ottimismo.

 

spero che non leggano da fori terni sinceramente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda che il messaggero ipotizza un possibile derby di coppa italia.

Mo vabbe che il milan degli ultimi anni fa ride...ma pensare di essere eliminato dal perugia....bah!!!!!

E poi come diceva giustamente qualcuno...noi nemmeno il crotone famo fori!!!!

il messaggero è assurdo in sè.

la sua esistenza è sintomo dell'arretratezza della specie umana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo commentato la griglia che è venuta fuori: Assolutamente incredibile! e la palla, fino a prova contraria, è ancora rotonda, Baby.

Un'eventuale semifinale di Coppa Italia Empoli-Ternana (si giocherebbe da noi come da regolamento) entrerebbe nella Storia del Calcio Italiano.

Perché? Ce ne fate talmente tanti all'andata che il ritorno manco se gioca??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha vero: Le semifinali sono andata e ritorno....

Ma adesso siamo tornati seri, Adriatico. Questa partita non si giocherà mai mai e poi mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che merde quelli del cittadella....

Fermatevi no? Perchè umiliare dei ragazzini?

 

Comunque domenica sarà Ternana-Bassano! Forza Fereeeee!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.