Vai al contenuto
Kiwi

Coppa Italia

Messaggi raccomandati

crotone mi sembra

 

Contro la vincente di Crotone-Feralpisalò

 

Grazie....e dopo Crotone ce starebbe potenzialmente o Milan o Perugia giusto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furlan può giocare da mezzala? Altrimenti il centrocampo contro il bassano sarà giocoforza Valient - palumbo - tascone (del quale cmq sì parla molto bene), senza centrocampisti centrali in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, poi potenzialmente la finale contro l'Empoli. Però credo che dopo il Bassano c'armanemo male...

La semifinale conte.. Dai, kiwi ha già fatto i biglietti..anche se passa per la valnerina per venire a Terni da Empoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attivata la prevendita....Prezzi finalmente popolari ma d'altronde per vedere la primavera contro una squadra di lega pro è più che giusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attivata la prevendita....Prezzi finalmente popolari ma d'altronde per vedere la primavera contro una squadra di lega pro è più che giusto...

 

parole sante......dice che all'ingresso regalano un portachiave con la faccia dell'uomo invisibile...stà partita non me la posso perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione titolare ha un solo Primavera ovvero Tascone.

Per il resto non abbiamo panchina se non ragazzini. Penso che cmq possiamo passare il turno. Forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno perso la B ai playoff e dunque sono una buona squadra. Detto questo, la Ternana (ancorchè decimata) è in grado di vincere e passare il turno.

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno perso la B ai playoff e dunque sono una buona squadra. Detto questo, la Ternana (ancorchè decimata) è in grado di vincere e passare il turno.

Kiwi, detta in parigino stretto: te si fatto li cazzi tua co sto post che c'entra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno perso la B ai playoff e dunque sono una buona squadra. Detto questo, la Ternana (ancorchè decimata) è in grado di vincere e passare il turno.

 

 

apposto via

 

dubbio risolto, vado alla cena de mi cugina

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.