Vai al contenuto
Signore dei draghi

FANTACALCIO 2015-2016

Messaggi raccomandati

Ho cercato di applicare i consigli del signore dei draghi e, grazie a lo magnà de lustronculino c'ho avuto la forza per affrontà la prima giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cercato di applicare i consigli del signore dei draghi e, grazie a lo magnà de lustronculino c'ho avuto la forza per affrontà la prima giornata

Non ci prova, decidi che culo voli lecca sennò va a finì male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che abbiamo due approcci diversi nei confronti di ussaro....

 

 

 

capisco, capita a volte avere delle sbandate del genere...

 

ma ricordalo un giorno ti accorgerai dell'errore e tornerai a graffiare alla mia porta, piangendo e implorandomi di tornare a partecipare alle nostre festicciuole...

 

la mia porta per me sarà sempre aperta...

 

ti aspetto.

 

 

è un bravo bardascio, trattamelo bene... se te je strusci per bene squirta come un cucchiaio lavato all'incontrario!

 

 

Non ci prova, decidi che culo voli lecca sennò va a finì male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due situazioni completamente diverse, a te ha confessato di aver cambiato culo , anche io lo accetterei, adesso sta tenendo la lingua su due ani .. Non è possibile

Se preferisce te , la tua poesia, le tue manine frocie a me sta bene , ma me lo deve dire

È soprattutto deve essere consapevole che il "latte di muccO " solo da me lo può avere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due situazioni completamente diverse, a te ha confessato di aver cambiato culo , anche io lo accetterei, adesso sta tenendo la lingua su due ani .. Non è possibile

Se preferisce te , la tua poesia, le tue manine frocie a me sta bene , ma me lo deve dire

È soprattutto deve essere consapevole che il "latte di muccO " solo da me lo può avere

 

latte di muccO.... quantè volgare.

 

ci siamo ridotti a cercare o inventare sinonimi... la lingua antica ci ha donato tutte le parole di cui avevamo bisogno, senza bisogno di andare a inventarle altre, tra l'altro con pessimi risultati... sburro... funziona bene, esprime con poche lettere tutto, caldo denso cremoso... sburro, lo pronunci e gia ti sembra di sentirlo viscoso tre le dita, che ti appiccia i capelli, che ti irrita gli occhi se dirigi male il getto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

latte di muccO.... quantè volgare.

 

ci siamo ridotti a cercare o inventare sinonimi... la lingua antica ci ha donato tutte le parole di cui avevamo bisogno, senza bisogno di andare a inventarle altre, tra l'altro con pessimi risultati... sburro... funziona bene, esprime con poche lettere tutto, caldo denso cremoso... sburro, lo pronunci e gia ti sembra di sentirlo viscoso tre le dita, che ti appiccia i capelli, che ti irrita gli occhi se dirigi male il getto...

 

Visto che fa tanto il sofistico , le ricordo che " latte di mucco " é una marchio registrato di proprietà dalla Frocieria Stroncolina srl , così come la " Chinotta "

Eventuali diffamazioni di qualsivoglia natura verranno trattate nelle sedi giudiziarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso. È più giusto per tutti che io lecchi un solo culo alla volta. Alla fattoria de lustronculino si mangia bene ma...mai che s'azzecchi un congiuntivo o, che so, un condizionale.

 

Ieri sera quando è tornato a casa gli ho detto: "Vi va, sire, di giuocare agli scacchi"?

 

Risposta: "A me io sticazzi se ero frocio ce giocherei ma siccome che me piace la picchia giocace tu coll'amichi tui". E poi rivolgendosi alla servitù: "c'ho fame porcamadonna è prondo o devo scoccià quarghe culu!?!"

 

 

Torno dal signore dei draghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso. È più giusto per tutti che io lecchi un solo culo alla volta. Alla fattoria de lustronculino si mangia bene ma...mai che s'azzecchi un congiuntivo o, che so, un condizionale.

 

Ieri sera quando è tornato a casa gli ho detto: "Vi va, sire, di giuocare agli scacchi"?

 

Risposta: "A me io sticazzi se ero frocio ce giocherei ma siccome che me piace la picchia giocace tu coll'amichi tui". E poi rivolgendosi alla servitù: "c'ho fame porcamadonna è prondo o devo scoccià quarghe culu!?!"

 

 

Torno dal signore dei draghi.

Lo accetto con serenità, hai la mia benedizione, buona fortuna e mi raccomando.. Lubrificante, lubrificante, lubrificante

Sappi che per te un bicchiere di " latte di mucco " ci sarà sempre e la mia porta è sempre aperta ( basta che anche tu ti lasci aperto )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran fijo de troia.

 

ma non hai preso tutto il trittico de portieri?

Ma che sarebbe il trittico? 1-2-3 portiere? Ma a che serve prendere il 3 della stessa squadra? Ho visto che qc lo fa ma non ho capito il razionale

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sarebbe il trittico? 1-2-3 portiere? Ma a che serve prendere il 3 della stessa squadra? Ho visto che qc lo fa ma non ho capito il razionale

Se te se scocciano/squalificano primo e secondo, chi ce metti, il terzo de un'altra squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sarebbe il trittico? 1-2-3 portiere? Ma a che serve prendere il 3 della stessa squadra? Ho visto che qc lo fa ma non ho capito il razionale

Serve che se te se scoccia il primo , e il secondo viene espulso o je pija il raffreddore, non stai a piedi al 100%

Se ne piji tre diversi, o 2 + 1 , la certezza non ce l'hai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se te se scocciano/squalificano primo e secondo, chi ce metti, il terzo de un'altra squadra?

Serve che se te se scoccia il primo , e il secondo viene espulso o je pija il raffreddore, non stai a piedi al 100%

Se ne piji tre diversi, o 2 + 1 , la certezza non ce l'hai

Quindi nel caso di epidemie.

 

Se il primo prende sv non essendo stato sostituito?

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stronculi' da quand'e' che si diventato CULO e camicia col signore de stograncazzo?

Culo e camicia ? Per fasse arda Ussaro non te dico quello che m'ha fatto ... Circo mix feticcio anni 70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cominciato bene ho visto !!!! Sto in vacanza a Cuba ... e sonriuscito a collegarmi solo oggi non sapevo ancora i risultati ma sapevo che avevo fatto 0 de sicuro . Pronto riscatto si spera contro il Presidentissimo !!! E´ che il clima di Vacanza destabilizza i giocatori ... ma dalla Terza Giornata con il rientro in Madre Patria MR CANA´ rimettera´ tutto in ordine ...

 

P.S. Quando torno la settimana prossima prometto la consueta Analisi delle Rose !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cominciato bene ho visto !!!! Sto in vacanza a Cuba ... e sonriuscito a collegarmi solo oggi non sapevo ancora i risultati ma sapevo che avevo fatto 0 de sicuro . Pronto riscatto si spera contro il Presidentissimo !!! E´ che il clima di Vacanza destabilizza i giocatori ... ma dalla Terza Giornata con il rientro in Madre Patria MR CANA´ rimettera´ tutto in ordine ...

 

P.S. Quando torno la settimana prossima prometto la consueta Analisi delle Rose !!!

Le analisi fattele pure tu se artorni da Cuba! :D

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.