Vai al contenuto
Signore dei draghi

FANTACALCIO 2015-2016

Messaggi raccomandati

Perdere così fa male!!!

Lo so ... infatti non mi ero accorto che avevi solo 2 difensori schierati e avendo entrambi il solo goal di Higuain pensavo ad un pareggio per 1 a 1 . Ti capisco io quest' anno per aver scelto male in difesa ho giocato almeno 5/6 partite con solo 2 difensori e perso molti punti per questo ... all' inizio tra Castan Herteaux e Tomovic non ne riuscivo a fa' manco mezzo titolare . Ora non ho fatto in tempo a compra' Tonelli e s'e' beccato 2 giornate nel frattempo Radu che era tornato titolare s'e' scocciato come un fiasco ... aggiungici che Zaccardo e' stato improvvisamente fuori 2 partite e gia' e' un miracolo che ogni tanto de difensori ne schiero 3 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so ... infatti non mi ero accorto che avevi solo 2 difensori schierati e avendo entrambi il solo goal di Higuain pensavo ad un pareggio per 1 a 1 . Ti capisco io quest' anno per aver scelto male in difesa ho giocato almeno 5/6 partite con solo 2 difensori e perso molti punti per questo ... all' inizio tra Castan Herteaux e Tomovic non ne riuscivo a fa' manco mezzo titolare . Ora non ho fatto in tempo a compra' Tonelli e s'e' beccato 2 giornate nel frattempo Radu che era tornato titolare s'e' scocciato come un fiasco ... aggiungici che Zaccardo e' stato improvvisamente fuori 2 partite e gia' e' un miracolo che ogni tanto de difensori ne schiero 3 .

io avrei pure scelto bene ma sta settimana tra mario rui squalificato e lazaar rotto nn sapevo che fare

poi dodò era dato titolare da tutti...poi montella lo lascia in panca, mah

è andata bene che romagnoli è almeno entrato a 20 minuti dalla fine altrimenti giocavo in 9!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA AL DI LA DEL FATTO CHE SI VA ENTRAMBI IN SERIE A .. CREDO CHE A PARITA' DI PUNTI IN CLASSIFICA, SI ERA DETTO, CHE VALEVANO I PUNTI FANTAGAZZETTA LI COME CAVOLO SE CHIAMANO :lol: , TOTALIZZANDONE 1878 CREDO DI POTER DIRE CHE LA PRIMA POSIZIONE E' DI LUNA ROSSA ... QUINDI

SI VOLA IN SERIE A :clap4:

 

 

Ok perfetto!

 

Questo lo decido io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINITA LA SERIE B:

 

Prime 3 squadre a parimerito e tutte e tre promosse automaticamente in serie A.

 

LUNA ROSSA di 7 ric

 

ABBASSO LI PRETI di ctalam

 

FC THE PUNISHER del mio adorabile ussaretto

 

Le altre due promozioni sono ancora in ballo.

 

Una verrà dalla Mitropacup attualmente in corso

 

L'altra dai playoff.

 

Le squadre che vanno ai playoff sono:

 

FC MAZZANCOLLE

 

BURZUM

 

KR TEAM BIKERS

 

B4TEAM

 

Gli accoppiamenti sono

 

FC MAZZANCOLLE - B4TEAM

 

BURZUM - KR TEAM

 

semifinali andata e ritorno, finale turno secco. non esiste fuori casa/in casa. in caso di pareggio passa la squadra che ha ottenuto il punteggio più alto in assoluto tra le due partite. in caso di ulteriore pareggio passa la squadra meglio piazzata in campionato.

 

LA COMPETIZIONE PLAYOFF E' GIA STATA CREATA PER CUI POTETE INSERIRE LE FORMAZIONI.

 

PER MITROPACUP E COPPA ITALIA continuate a mettere le formazioni NORMALMENTE cosi che zaring potrà continuare a pescare i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho il quinto miglior punteggio assoluto e so penultimo

questo conferma ulteriormente la mia teoria che nel fantacalcio il fattore C incide per almeno l'80%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo conferma ulteriormente la mia teoria che nel fantacalcio il fattore C incide per almeno l'80%

Vero ma con attenuanti.

 

Noi facciamo un campionato in cui abbiamo spesso giocatori uguali, a me é capitato di fare 4 gol ma subirne 5 perché per il 90% la squadra era uguale e per roba di mezzo voto o un voto siamo finiti in due fasce differenti.

 

Il fattore C conta molto di più qui da noi, se fai squadre con tutti giocatori diversi la cosa si livella di più. Vero che il culo conta sempre, sia chiaro, ma in misura e modi diversi. Li hai culo a beccare il classico fattore fuori dagli schemi (per dire Glik lo scorso campionato) o icardi che diventa capocannoniere. Cose così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero ma con attenuanti.

 

Noi facciamo un campionato in cui abbiamo spesso giocatori uguali, a me é capitato di fare 4 gol ma subirne 5 perché per il 90% la squadra era uguale e per roba di mezzo voto o un voto siamo finiti in due fasce differenti.

 

Il fattore C conta molto di più qui da noi, se fai squadre con tutti giocatori diversi la cosa si livella di più. Vero che il culo conta sempre, sia chiaro, ma in misura e modi diversi. Li hai culo a beccare il classico fattore fuori dagli schemi (per dire Glik lo scorso campionato) o icardi che diventa capocannoniere. Cose così

 

Sarebbe interessante magari organizzarci per tempo per capire chi e' favorevole o contrario ed eventualmente trovare il modo di fare questa Asta per il mercato.

Ne guadagnerebbe il tutto e sarebbe anche divertente.

Non siamo in un numero eccessivo se c'e' buona volontà si potrebbe fare !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarebbe interessante magari organizzarci per tempo per capire chi e' favorevole o contrario ed eventualmente trovare il modo di fare questa Asta per il mercato.

Ne guadagnerebbe il tutto e sarebbe anche divertente.

Non siamo in un numero eccessivo se c'e' buona volontà si potrebbe fare !!!

 

il problema è uno.

 

puoi fare leghe di massimo 10-12 giocatori.

 

Considera che se prendi in rosa 25 elementi parli di 250 giocatori.

 

in una domenica giocano MASSIMO 280 giocatori (14 per squadra con i 3 cambi a disposizione)

 

Quindi non è "facilissimo" da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sto!!!!

cmq si potrebbe provare anche il mantra... ;)

 

quello sarebbe veramente il top!

 

Io comunque, se vogliamo accordarci in 10-12 che se la sentono di seguire un fantacalcio un pò più "complesso" ed "evoluto" ci sto anche ad organizzarlo come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il problema è uno.

 

puoi fare leghe di massimo 10-12 giocatori.

 

Considera che se prendi in rosa 25 elementi parli di 250 giocatori.

 

in una domenica giocano MASSIMO 280 giocatori (14 per squadra con i 3 cambi a disposizione)

 

Quindi non è "facilissimo" da fare.

scendi col numero della rosa....fai con 3 7 7 5 in totale 22.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il problema è uno.

 

puoi fare leghe di massimo 10-12 giocatori.

 

Considera che se prendi in rosa 25 elementi parli di 250 giocatori.

 

in una domenica giocano MASSIMO 280 giocatori (14 per squadra con i 3 cambi a disposizione)

 

Quindi non è "facilissimo" da fare.

in effetti il rischio di giocare in 10 o addirittura meno è molto alto e alla fine può non gratificare i concorrenti

 

scendi col numero della rosa....fai con 3 7 7 5 in totale 22.....

questa potrebbe essere una soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo conferma ulteriormente la mia teoria che nel fantacalcio il fattore C incide per almeno l'80%

Mi sento chiamato in causa ed e' verissimo che quest' anno la sto sculando alla grande a trovarmi lassu' ... ma i miei precedenti 2 campionati qui li avevo vinti entrambe le volte col miglior punteggio assoluto ... dunque non e' sempre vero che conta solo il fattore C ... quest' anno si ... ha influito e di brutto . Ma dipende dalle annate ... Ma ancor piu' scandoloso che se dovessi vincere Io ... sarebbe se il Signore dei Draghi retrocedesse !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Fantacalcio con l' asta ... io sarei d' accordissimo . Ma quest' anno sono gia' state stabilite promozioni e retrocessioni per avere il prossimo anno ancora una serie A di 16 squadre e non troverei corretto eliminarne qualcuna ( su non so quale criterio ) per arrivare a 12/14 squadre al fine di consentire l' asta . Pensiero mio personalissimo ci mancherebbe . Piuttosto si potrebbe pensare di fare 2 sottogruppi di 8 squadre dove in ognuno dei 2 gruppi con asta si possano prendere lo stesso giocatore solo per una squadra . Cosi' facendo nel totale di 16 squadre nel corso della stagione solo 2 squadre potrebbero avere Higuain o Icardi o quella pippa de Dzeko :D . Spero di essermi spiegato ... e potrebbe funzionare cosi' anche per la serie B ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento chiamato in causa ed e' verissimo che quest' anno la sto sculando alla grande a trovarmi lassu' ... ma i miei precedenti 2 campionati qui li avevo vinti entrambe le volte col miglior punteggio assoluto ... dunque non e' sempre vero che conta solo il fattore C ... quest' anno si ... ha influito e di brutto . Ma dipende dalle annate ... Ma ancor piu' scandoloso che se dovessi vincere Io ... sarebbe se il Signore dei Draghi retrocedesse !!!

Brave... lungi da me accusarti di fortuna, anzi! un professionista del fantacalcio come te! :inchino:basta guardare l'albo d'oro per rendersene conto.

La mia era solo una constatazione che non riguarda solo chi è in testa, ma riguarda pure tutti gli incroci di casualità che avvengono nel corso di una stagione.

 

 

ps: quest'anno che stai in testa te la tiri e non ci hai fatto nemmeno una delle tue spettacolari recensioni/punti della stagione!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave... lungi da me accusarti di fortuna, anzi! un professionista del fantacalcio come te! :inchino:basta guardare l'albo d'oro per rendersene conto.

La mia era solo una constatazione che non riguarda solo chi è in testa, ma riguarda pure tutti gli incroci di casualità che avvengono nel corso di una stagione.

 

 

ps: quest'anno che stai in testa te la tiri e non ci hai fatto nemmeno una delle tue spettacolari recensioni/punti della stagione!!! :D:D

scaramanzia pura :D nient' altro ... non me ricordo neanche se ho fatto il punteggio delle rose di inizio stagione !!!

Il prossimo anno prometto un ritorno alle origini ;)

P.S. piuttosto che ne pensi della doppia asta in 2 gruppi da 8 squadre cosi' che sia possibile non avere lo stesso giocatore per piu' di 2 squadre ?

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento chiamato in causa ed e' verissimo che quest' anno la sto sculando alla grande a trovarmi lassu' ... ma i miei precedenti 2 campionati qui li avevo vinti entrambe le volte col miglior punteggio assoluto ... dunque non e' sempre vero che conta solo il fattore C ... quest' anno si ... ha influito e di brutto . Ma dipende dalle annate ... Ma ancor piu' scandoloso che se dovessi vincere Io ... sarebbe se il Signore dei Draghi retrocedesse !!!

ti riprenderemo!!!!!! nn dire gatto se nn l hai nel sacco!!!!

:lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.