Vai al contenuto
Signore dei draghi

FANTACALCIO 2015-2016

Messaggi raccomandati

scaramanzia pura :D nient' altro ... non me ricordo neanche se ho fatto il punteggio delle rose di inizio stagione !!!

Il prossimo anno prometto un ritorno alle origini ;)

P.S. piuttosto che ne pensi della doppia asta in 2 gruppi da 8 squadre cosi' che sia possibile non avere lo stesso giocatore per piu' di 2 squadre ?

tocca vede' quanti se re-iscrivono....poi puoi defini' il tutto....

14 squadre con giocatori diversi inizia a diventa' tosto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Fantacalcio con l' asta ... io sarei d' accordissimo . Ma quest' anno sono gia' state stabilite promozioni e retrocessioni per avere il prossimo anno ancora una serie A di 16 squadre e non troverei corretto eliminarne qualcuna ( su non so quale criterio ) per arrivare a 12/14 squadre al fine di consentire l' asta . Pensiero mio personalissimo ci mancherebbe . Piuttosto si potrebbe pensare di fare 2 sottogruppi di 8 squadre dove in ognuno dei 2 gruppi con asta si possano prendere lo stesso giocatore solo per una squadra . Cosi' facendo nel totale di 16 squadre nel corso della stagione solo 2 squadre potrebbero avere Higuain o Icardi o quella pippa de Dzeko :D . Spero di essermi spiegato ... e potrebbe funzionare cosi' anche per la serie B ...

 

No brave.

 

o tutti in un verso o tutti nell'altro.

 

Come gia detto infatti è difficile.

 

O facciamo un tabula rasa, si è giocato per divertirsi e spero piu o meno tutti lo abbiamo apprezzato e ricominciamo da zero oppure come è normale ci si porta dietro un pò di problemi. tutto qui.

 

niente vie di mezzo che diventano complesse, lunghe da gestire, generano ugualmente malcontento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti riprenderemo!!!!!! nn dire gatto se nn l hai nel sacco!!!!

:lol: :lol:

E ce mancherebbe ho usato un SUPERCONDIZIONALISSIMO :D . Lo so gia' che state tutti a da' la mazzetta a Lu Fallacciano per Domenica Prossima :D

P.S. Che ne pensi della proposta 2 aste da gruppi di 8 squadre in modo che in una serie A di 16 squadre solo 2 di queste possano avere lo stesso giocatore ?

Direi che per correttezza verso chi sale dalla B dovendo fare il campionato di A con 16 squadre possa essere una soluzione interessante e comunque rendere il tutto molto piu' competitivo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No brave.

 

o tutti in un verso o tutti nell'altro.

 

Come gia detto infatti è difficile.

 

O facciamo un tabula rasa, si è giocato per divertirsi e spero piu o meno tutti lo abbiamo apprezzato e ricominciamo da zero oppure come è normale ci si porta dietro un pò di problemi. tutto qui.

 

niente vie di mezzo che diventano complesse, lunghe da gestire, generano ugualmente malcontento.

Ce mancherebbe .... ma si tratterebbe di dover gestire 2 aste invece che una ... non mi sembra impossibile ... e renderebbe il tutto molto piu' competitivo comunque ... poi si stabilisce gia' che la serie A tra 2 anni sara' di 12 squadre facendone che ne so retrocedere 5 e solo una promozione dalla B ( o 6 e 2 ) . Poi a me sta bene tutto ma non mi sembrava una soluzione cosi' malefica ...

Se blocchi tutto da quest' anno il difficile sarebbe stabilire chi e perche' fa la serie A di 12 squadre ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ce mancherebbe ho usato un SUPERCONDIZIONALISSIMO :D . Lo so gia' che state tutti a da' la mazzetta a Lu Fallacciano per Domenica Prossima :D

P.S. Che ne pensi della proposta 2 aste da gruppi di 8 squadre in modo che in una serie A di 16 squadre solo 2 di queste possano avere lo stesso giocatore ?

Direi che per correttezza verso chi sale dalla B dovendo fare il campionato di A con 16 squadre possa essere una soluzione interessante e comunque rendere il tutto molto piu' competitivo ;)

no je stamo a dopa' li giocatori :D:lol:

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scaramanzia pura :D nient' altro ... non me ricordo neanche se ho fatto il punteggio delle rose di inizio stagione !!!

Il prossimo anno prometto un ritorno alle origini ;)

P.S. piuttosto che ne pensi della doppia asta in 2 gruppi da 8 squadre cosi' che sia possibile non avere lo stesso giocatore per piu' di 2 squadre ?

io penso che sarebbe bello, ma è vero pure quello che dice SIgnore dei Draghi... cioè che la faccenda se complica, e pure parecchio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra soluzione ... semo 30 ... se azzera tutto .... 3 gruppi da 10 con asta ... primi 4 di ogni gruppo in una poule finale per giocarsi il titolo del 2017 e che costituiranno la futura serie A di 12 squadre tra 2 anni . Gli altri ... dalla quinta alla settima di ogni gruppo ... 9 squadre e futura serie B tra 2 anni . ultimi 3 di ogni gruppo , 9 squadre futura serie C tra 2 anni . Piu' de questo non riesco a partori' :D

 

SERIE A 12 squadre

SERIE B 9 squadre

SERIE C 9 squadre

 

tutte con Asta .

 

E coppa Italia tra tutte ...

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no je stamo a dopa' li giocatori :D:lol:

 

porca madonna hai sbagliato dose allora :lol:

 

so armasto co na punta!

ho dato via quagliarella per icardi lu primo segna a raffica e l'interista ha finito la stagione

 

me tocca schieraglie lu 451 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

porca madonna hai sbagliato dose allora :lol:

 

so armasto co na punta!

ho dato via quagliarella per icardi lu primo segna a raffica e l'interista ha finito la stagione

 

me tocca schieraglie lu 451 :D

sara' quella che lu purga....fidete........

e poi c'ho in serbo na chicca.... (de faje fa l' "in bocca al lupo" da kiwi ;) ma no lu dicessi a nessuno eh??!!! )

così dovremo sta garantiti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra soluzione ... semo 30 ... se azzera tutto .... 3 gruppi da 10 con asta ... primi 4 di ogni gruppo in una poule finale per giocarsi il titolo del 2017 e che costituiranno la futura serie A di 12 squadre tra 2 anni . Gli altri ... dalla quinta alla settima di ogni gruppo ... 9 squadre e futura serie B tra 2 anni . ultimi 3 di ogni gruppo , 9 squadre futura serie C tra 2 anni . Piu' de questo non riesco a partori' :D

 

SERIE A 12 squadre

SERIE B 9 squadre

SERIE C 9 squadre

 

tutte con Asta .

 

E coppa Italia tra tutte ...

 

Non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra soluzione ... semo 30 ... se azzera tutto .... 3 gruppi da 10 con asta ... primi 4 di ogni gruppo in una poule finale per giocarsi il titolo del 2017 e che costituiranno la futura serie A di 12 squadre tra 2 anni . Gli altri ... dalla quinta alla settima di ogni gruppo ... 9 squadre e futura serie B tra 2 anni . ultimi 3 di ogni gruppo , 9 squadre futura serie C tra 2 anni . Piu' de questo non riesco a partori' :D

 

SERIE A 12 squadre

SERIE B 9 squadre

SERIE C 9 squadre

 

tutte con Asta .

 

E coppa Italia tra tutte ...

ma tu dici asta fisica? perché su fantagazzetta, mi pare, ti fa gestire pure delle aste con blocchi di calciatori. QUesta potrebbe essere una buona soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu dici asta fisica? perché su fantagazzetta, mi pare, ti fa gestire pure delle aste con blocchi di calciatori. QUesta potrebbe essere una buona soluzione

io pensavo ad asta totale per ognuno dei 3 gruppi del primo anno ... e e delle serie A B C dell' anno successivo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara' quella che lu purga....fidete........

e poi c'ho in serbo na chicca.... (de faje fa l' "in bocca al lupo" da kiwi ;) ma no lu dicessi a nessuno eh??!!! )

così dovremo sta garantiti :lol:

mejo che me bombardate il campo de allenamento col napalm :D

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se voi te chiamo quello di la' che sull'altro topic lancia le bombe ok?? :D:lol:

non saprei chi sceglie .... ma me rischio kiwi ... almeno non lo fa apposta ... e' proprio cosi' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra soluzione ... semo 30 ... se azzera tutto .... 3 gruppi da 10 con asta ... primi 4 di ogni gruppo in una poule finale per giocarsi il titolo del 2017 e che costituiranno la futura serie A di 12 squadre tra 2 anni . Gli altri ... dalla quinta alla settima di ogni gruppo ... 9 squadre e futura serie B tra 2 anni . ultimi 3 di ogni gruppo , 9 squadre futura serie C tra 2 anni . Piu' de questo non riesco a partori' :D

 

SERIE A 12 squadre

SERIE B 9 squadre

SERIE C 9 squadre

 

tutte con Asta .

 

E coppa Italia tra tutte ...

 

 

per me A B e C si può fare gia dall anno prossimo. Nel senso le prime 12 rimangono in A e via a scendere. è vero che cambiamo le regole in corsa ma alla fine facciamo tutto questo per divertimento.

 

per asta sarebbe meglio o online o tramite buste via fantagazzetta visto che qualcuno vive fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per me A B e C si può fare gia dall anno prossimo. Nel senso le prime 12 rimangono in A e via a scendere. è vero che cambiamo le regole in corsa ma alla fine facciamo tutto questo per divertimento.

 

per asta sarebbe meglio o online o tramite buste via fantagazzetta visto che qualcuno vive fuori.

Per asta assolutamente tramite fantagazzetta ... riunirci online in 30 e' assolutamente impossibile ;)

Sulle serie A B C da subito che dirti ... secondo Me temporeggiare un anno e' la cosa piu' saggia ... e 3 gruppi da 10 con aste separate da cui poi formare le serie mi sembra comunque avvincente e competitivo !

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara' quella che lu purga....fidete........

e poi c'ho in serbo na chicca.... (de faje fa l' "in bocca al lupo" da kiwi ;) ma no lu dicessi a nessuno eh??!!! )

così dovremo sta garantiti :lol:

Hai azzeccato la dose mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai azzeccato la dose mi sa

3 GOLLI te 3 GOLLI io .... poi come fiinisce non lo so ... ma soprattutto se non se infortuna Dybala ... Morata non avrebbe fatto mai 2 Golli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho vinto ma quello dietro di te non ne ha approffittato

 

Ps quest'anno il regolamento com'e'? Che non ricordo

lascia perde che a forza de macumbe co' 3 golli .... ho fatto 70 :D

regolamento .. le prime 4 Champion'e' ... dalla 5a all 8a Uefa

Retrocedono le ultime 4 e poi un playout tra quint' ultima e sest' ultima ...

se sbaglio ... mi corriggerete ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave... t'ho fatto un bel regalo!!!

Si .... Ma te lo sei fatto anche per Te in ottica Champion's ;)

 

2 giornate alla fine .. Mr Cana' sta spronando i ragazzi per il rush finale !!!

Domenica scontro difficilissimo con Boe e il suo Autogrill Aglio Est !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra soluzione ... semo 30 ... se azzera tutto .... 3 gruppi da 10 con asta ... primi 4 di ogni gruppo in una poule finale per giocarsi il titolo del 2017 e che costituiranno la futura serie A di 12 squadre tra 2 anni . Gli altri ... dalla quinta alla settima di ogni gruppo ... 9 squadre e futura serie B tra 2 anni . ultimi 3 di ogni gruppo , 9 squadre futura serie C tra 2 anni . Piu' de questo non riesco a partori' :D

 

SERIE A 12 squadre

SERIE B 9 squadre

SERIE C 9 squadre

 

tutte con Asta .

 

E coppa Italia tra tutte ...

 

Ma non ce la facciamo a fare 12 A 12 B 12 C???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.